Letti BDSM

 

Con la piega che hanno preso gli eventi nell’ultimo decennio, è evidente che i mobili per il sesso sono arrivati, e noi li amiamo! Dalle gabbie BDSM fino ai cuscini per il sesso, i mobili BDSM hanno drammaticamente migliorato la vita sessuale delle persone in tutto il mondo. I letti BDSM sono diventati così popolari nell’ultimo decennio che il tuo famoso dungeon del sesso è incompleto senza di loro. Voglio dire, chi è un kinky senza un letto bondage da mostrare? Trattenere un sub monello ora ha più fascino che mai perché la tua forma di bondage non è solo sessuale ma anche artistica. Lascia che ti aiutiamo ad esplorare il tuo lato perverso con i nostri migliori letti per il bondage elencati qui sotto. Dacci dentro!

Che cos’è?

Un letto BDSM è un mobile BDSM usato per trattenere una persona durante i preliminari kinky e il sesso. È un qualsiasi tipo di letto che può tenere giù qualcuno. Progettato in modo simile a un letto normale, ma questa volta completamente equipaggiato con manette e bavagli per la costrizione di tutto il corpo. Con i letti BDSM, il sub è costretto ad assaporare il piacere doloroso inflitto dal Master/Mistress senza lottare. Un letto bondage migliorerà di gran lunga la qualità del vostro gioco kinky.

Che sia per un intenso gioco di temperatura o una buona vecchia sculacciata, un letto bondage servirà ogni vostro bisogno sadomasochistico. Che tu sia il dom o il sub, introdurre un letto nella tua relazione kinky rivoluzionerà l’intimità tra te e il tuo partner. Arrendersi ad essere legati su un letto fetish dimostra la completa fiducia e la totale sottomissione alla volontà del tuo dom. Quale modo migliore per essere sottomessi? Nessuno.

Four Post Canopy BDSM Bed Frame.

Tipi popolari

Discuteremo i tipi di letti BDSM in tre categorie: i materiali, la forma e le dimensioni. Ecco qui:

  1. Materiale: Un letto BDSM è tipicamente fatto di schiuma ad alta densità racchiusa in un rivestimento di pelle o nylon. Puoi anche trovare un letto bondage in lattice, che è ideale per i sub che sono più esperti nel gioco bondage. Il telaio di un letto bondage è fatto di legno o di metallo, rendendo il letto un letto bondage di legno o di metallo. Se sei un principiante nell’arte del bondage e della sottomissione, è meglio iniziare leggero con un letto bondage con rivestimento in pelle/nylon.
  2. Forma e design: I letti BDSM hanno una forma rettangolare/quadrata, proprio come i letti normali. Tuttavia, gli elementi del loro design li distinguono dai letti standard che conosci. I telai dei letti bondage sono equipaggiati con restrizioni da letto bondage come ganci, manette e cinghie incorporate per un intenso gioco BDSM. Hanno anche una barra trasversale e cerchietti sopra la testa, su cui sono fissati i polsini. Queste costrizioni del letto bondage possono essere staccabili o meno, ma se il letto è multiuso, allora le costrizioni dovrebbero andare sotto.
  3. Dimensioni: Hai bisogno di un letto bondage BDSM che si adatti alle tue dimensioni, specialmente se preferisci un letto a gabbia BDSM. Un letto BDSM medio ha una lunghezza di 6 piedi e una larghezza di 3 piedi.

Non Four Post BDSM Bed.

Come scegliere il miglior letto BDSM?

Nella tua mente, probabilmente ci stai chiedendo di tagliare il lungo discorso e dirti come esattamente acquistare il miglior letto BDSM per soddisfare le tue preferenze sessuali e il tuo stile di vita. Bene, eccoci qui con i consigli per aiutarti a comprare il miglior letto bondage che puoi permetterti.

  • Comunica con il tuo dom/sub e scopri la loro opinione su un letto BDSM.
  • Decidi su un materiale che sia sicuro per te.
  • Se sei nuovo al bondage estremo, il tuo letto dovrebbe essere rivestito in nylon o pelle.
  • Se il tuo letto bondage è multiuso, allora le costrizioni dovrebbero stare sotto il letto.
  • Acquista con il tuo partner.

Come si usa?

Ci piacerebbe dire “segui la corrente”, ma con l’estremizzazione del gioco bondage, potresti aver bisogno di un piccolo aiuto per farcela.

Norme di sicurezza

Andate piano. Sia che ci si impegni nel gioco della temperatura, nell’umiliazione, nella lode e nella degradazione, è meglio lasciare che la tensione si accumuli nel tempo. Il letto di bondage è tuo, quindi non avere fretta di legare il tuo sub per evitare lesioni a entrambi. Stabilisci delle parole di sicurezza con il tuo partner, e usale se senti che le cose stanno arrivando all’estremo. Quando leghi un sub al letto BDSM, assicurati che le cinghie non siano così strette da interrompere il flusso d’aria o la circolazione del sangue.

Luxe BDSM Bed with Canopy.

Pulizia di

Dopo ogni sessione di sesso intenso, togliete le coperte dal vostro letto bondage e immergetele in acqua saponata per qualche minuto, poi lavatele. Lasciare asciugare il rivestimento al sole. La schiuma e la struttura del letto non richiedono una pulizia frequente. Fai attenzione all’imballaggio/descrizione del prodotto che hai acquistato, perché potrebbe contenere istruzioni specifiche per la pulizia.

Stoccaggio

A questo punto, dovresti considerare una prigione del sesso tutta tua. Questo è l’unico spazio che può ospitare mobili grandi come un letto BDSM. Il tuo dungeon dovrebbe essere pulito e arioso per evitare danni al letto bondage.

Vantaggi e svantaggi dei letti BDSM

  • Un letto bondage può rendere più piccante il sesso tra una coppia vanitosa.
  • I letti BDSM rendono interessante il gioco di potere.
  • Sottomettersi alla tortura sul letto bondage enfatizza il posto di entrambi i dom e sub nella camera da letto.
  • Un letto bondage migliora la fiducia e l’intimità tra i partner.
  • Un letto BDSM aumenta la sensibilità del sottomesso che porta a migliori orgasmi.
  • I letti BDSM possono causare una sensazione di disagio per i nuovi arrivati.

Dungeon BDSM Bed.

Osservazioni conclusive

Introdurre un letto BDSM nella vostra relazione è un buon modo per rendere più piccante il sesso alla vaniglia o il bondage leggero che vi piaceva prima. Sia che stiate cercando di aggiungere altri accessori al vostro dungeon del sesso o semplicemente cercando di immergere le dita dei piedi nel fiume BDSM, i nostri letti BDSM multiuso migliori funzionano alla grande per il sesso pazzo e una buona notte di riposo subito dopo.

Tags: stoccaggio di giocattoli del sesso, lubrificante personale solubile in acqua, recensione approfondita sul vibratore tranquillo, recensione vibratore di spinta onesto, bambola del sesso maschile in silicone nero per le donne, dildo della bestia, posizioni del sesso del pene piccolo, migliore recensione lubrificante aromatizzato, recensione vibratori impermeabili, guida all’acquisto di manette del sesso