Kit di Bondage

Il kit BDSM è un ottimo punto di partenza se hai fantasie sessuali ma non sai da dove cominciare. Stai cercando di determinare se sei un tipo di personalità dominante, sottomessa o switch? Puoi parlare di queste attività audaci quanto vuoi, ma non saprai mai cosa ti piace a letto finché non lo provi. Ad alcune persone può piacere la ball gags, ad altre piace essere solleticate o sculacciate, mentre altre preferiscono essere legate durante l’attività sessuale. Altre persone possono godere di tutte queste attività e di più! Legare o legare consensualmente un partner è considerato bondage nella sottocultura BDSM. Un partner può essere fisicamente legato in una varietà di modi, come ad esempio con corda, manette, nastro bondage, o una benda auto-aderente. Per una descrizione approfondita di come utilizzare un set bondage e altre informazioni, vedi i nostri migliori consigli.

I 10 migliori kit bondage nel 2021

Lovehoney All You Need Bondage Kit
Lovehoney Luxury Bondage Kit (7 Piece)
Tracey Cox Supersex Beginner's Bondage Kit (5 Piece)
Lovehoney Position Master Mega Bondage Kit (8 Piece)
Scandal Under Mattress Bed Restraint Kit
Lovehoney Bind Date Bondage Kit
Fifty Shades of Grey Hard Limits Bed Restraint Kit
Bondage Boutique Red Hot Passion Bedroom Bondage Kit
Lovehoney Oh! Get Started Tie & Tease Kit
Bondage Boutique Dominant Dream Bondage Kit

Cos’è un kit bondage?

Un kit bondage consiste in tutti gli strumenti che vengono utilizzati come costrizioni in una situazione di bondage sessuale. Gli starter kit di bondage sono un ottimo modo per iniziare le cose in camera da letto.

In alternativa, puoi avvolgere ogni cosa individualmente e lasciare che il tuo partner sessuale la usi su di te una per una. La benda e il solletico o la fustigazione possono essere alternati. In un istante, puoi trasformare qualsiasi stanza nel tuo parco giochi bondage, mantenendo il tuo piccolo segreto birichino sano e salvo.

Chains of Love Bondage Kit.

Cosa è incluso nel kit BDSM?

Masochismo (o Sadomasochismo) – Sadismo e Masochismo Sadismo e masochismo sono entrambe forme di piacere che un partner prova quando causa o riceve sofferenza, sia fisica che emotiva. Alcune cose dovrebbero essere tenute a mente quando si tratta di kit BDSM. Deve essere fatto con il consenso di tutte le parti e con la dovuta considerazione per la sicurezza. Le connotazioni negative del dolore e dell’umiliazione sono molto diffuse. Il BDSM dovrebbe essere fatto entro i parametri di approvazione e consenso. Per quelli di voi che hanno mai mostrato interesse nel BDSM, dovreste avere familiarità con i vari principi, attrezzature e strumenti che lo rendono un’attività sicura e piacevole da intraprendere. Questi sono i migliori kit di bondage di cui hai bisogno per iniziare con i piaceri sensuali e il kinkiness del BDSM. In linea con il loro nome, sono kit di set kinky progettati per trattenere il sottomesso dal muoversi, mentre li impostano per tutti i tipi di disciplina e umiliazione erotica.

Red Beginners Bondage Kit.

    1. Nastri Bondage: Come membro di lunga data della comunità BDSM, sarai d’accordo che il nastro bondage è grossolanamente sottovalutato. Se sei un fan, dovresti possedere questo. I nastri bondage non aderiscono al tuo corpo, causando la lacerazione della tua pelle. È stato progettato per attaccarsi solo a se stesso. È un modo rapido ed efficace per ammanettare le mani o legare ad un palo, ed è facile da usare. Se necessario, può essere usato come benda o bavaglio. Dovrebbero essere accessibili al 100%.
    2. Polsino e cinghia aderenti: quando si parla di bondage, questo è spesso il primo posto dove molte persone vanno per saperne di più. La maggior parte dei modelli sono dotati di tutto il necessario per trattenere una persona, rendendoli sicuri ed efficaci sia per i professionisti che per i dilettanti. Poiché le manette sono legate insieme, è possibile creare manette per mani e piedi quando necessario.

Black Ultimate Bondage Kit.

    1. Ball gags e Bit gags: Il contenimento è una priorità nel BDSM, e il contenimento verbale è il re. Le ball gags sono ottime per limitare la parola e la respirazione del sub, perché sono un boccone. Questo può essere peggiorato dal fatto che è piuttosto insolito che le persone sbavino quando ne indossano una. Quando stai cercando di punire qualcuno, tieni a mente questo! Se ti piace un bavaglio che puoi mordere, un bit gag è la strada da percorrere. Gli angoli della bocca del sottomesso saranno anche protetti dall’irritazione se le cinghie vengono a contatto con loro. Questo ti permette di spingere attraverso il disagio più di quanto saresti altrimenti in grado di fare. Come bonus, queste rendono più facile respirare e conversare. Considerali quando prendi la tua decisione.
    2. Corde da bondage: Il tuo set di bondage sarebbe completo senza le corde da bondage. La posizione delle corde e il posizionamento dei nodi possono avere un impatto significativo sui punti di pressione del corpo. Possono anche essere rilasciate ulteriori endorfine ed estasi. Tra le corde di bondage, le corde shibari sono le più comunemente suggerite. I set di bondage dovrebbero includerle.

Wild Couples Bondage Kit.

  1. Bende e cappucci bondage: Le bende e i cappucci sono strumenti vitali da integrare nella vostra pratica BDSM nel tentativo di aumentare la privazione. Per quanto possa sembrare semplicistico, la deprivazione sensoriale ha il potenziale per essere più intensa di qualsiasi altra forma di limitazione. Uno o più dei tuoi sensi sono bloccati, e gli altri diventano più acuti per compensare. L’uso di tappi per le orecchie porterà la privazione ad un nuovo livello. Di conseguenza, i cappucci bondage devono essere maneggiati con cura. Mantenere il flusso d’aria in modo che la respirazione non sia ostacolata.
  2. Barra di diffusione: Ci sono punti di attacco su entrambe le estremità della spreader bar, in modo da poter legare il polso o le caviglie insieme per tenerli separati con essa. Dom ha un accesso adeguato al corpo del sub, il che permette un dominio completo.
  3. Suspension Bondage: Puoi tentare questo se tu e il tuo partner volete andare ancora più selvaggi. Verticalmente, orizzontalmente, o ancora più pericolosamente, invertitamente, il sub è sospeso a uno dei due punti di attacco. Il bondage in sospensione è considerato da molti l’apice del bondage nel BDSM, poiché comporta il rischio maggiore.

Hog Tie Bondage Kit with Flogger.

Come scegliere il miglior kit di bondage?

Prima di tutto: Assicurati che tu e il tuo coniuge abbiate discusso i tuoi obiettivi, i tuoi desideri e le tue necessità in modo aperto e onesto (così come i loro). Fin dall’inizio, assicurati che tu e il tuo partner siate sulla stessa pagina. Questo è per le persone che amano fare i loro compiti in modo approfondito. Stabilisci una lista di parole accettabili. Se tu o il tuo compagno siete alle prime armi, andate a un ritmo più lento. Sii onesto con il tuo coniuge e non fare mai supposizioni sulle sue preferenze sessuali. Per quanto riguarda la scelta di un kit bondage, i giocattoli nel BDSM si basano su ciò che piace a te e al tuo partner, così come il tuo livello di esperienza nel BDSM!

The Queen Bondage Kit.

Come si usa?

Sottomessi e dominanti hanno una vasta gamma di interessi e pratiche sessuali, contrariamente alla credenza popolare. Alcune persone sono pronte a provare qualcosa di nuovo in camera da letto, mentre altri non sono sicuri di chi sta in alto e chi sta in basso. È possibile introdurre il bondage nella vostra relazione in modo semplice, senza intimidire il vostro partner con prodotti che potrebbero sembrare troppo intensi per un principiante. Un kit bondage per principianti che contiene diversi sex toys bondage è un modo per farlo. Manette, bende, corda, fustigatori e paddle sono tutti inclusi in questo campionario. Allora un set bondage per principianti è quello che fa per te. La seduzione inizia quando fai il solletico al tuo amante con un solletico di piume, poi gli metti le manette ai polsi e un collare al collo per completare la seduzione. Un guinzaglio abbinato permetterà al tuo amante di sapere chi comanda.

Introductory Bondage Set.

I pro del kit bondage

  • L’opportunità di compiacere il proprio coniuge è il primo vantaggio riconosciuto sia ai dominanti che ai sottomessi. I ricercatori hanno scoperto che il piacere e l’eccitazione sono cruciali per entrambe le coppie.
  • Il secondo vantaggio è che il BDSM è molto divertente! Ci sono diversi modi per essere coinvolti in un comportamento sessuale che non è “vaniglia”, secondo i partecipanti. L’intimità e l’impegno nella loro relazione sono migliorati come risultato di questo nuovo affascinante passatempo.
  • E infine, i partecipanti hanno indicato che la loro partecipazione al gioco li ha aiutati a raggiungere una maggiore fiducia in se stessi.

Sweetheart Bondage Kit.

Contro

Nonostante i numerosi benefici della partecipazione al BDSM, sono stati identificati diversi ostacoli.

  • In primo luogo, lo stigma associato all’essere parte della comunità BDSM è stato visto come un enorme svantaggio. Molti membri del gruppo descrivono di nascondere la loro partecipazione al BDSM per paura di essere umiliati o di subire ritorsioni.
  • Inoltre, molte persone hanno indicato che il BDSM ha avuto un impatto negativo sulle loro relazioni perché era difficile incontrare qualcuno che condividesse i loro gusti.
  • Infine, alcuni sottomessi hanno dichiarato che era difficile essere vulnerabili e cedere il controllo al dominante.

Osservazioni conclusive

Dai la priorità alla sicurezza quando scegli un kit bondage per te e il tuo compagno. Questo perché non vuoi un giocattolo per il dominante che comporta un alto rischio di lesioni. Metti sempre la sicurezza al primo posto. È il momento di diventare kinky e di esplorare il dominio e la sottomissione una volta che questo è stato stabilito.

  • Kit di costrizione da letto
  • Doppia coppia di costrizione BDSM
  • Manette in pelle
  • Gabbia per il cazzo
  • Collare e morsetti per capezzoli

Tags: sex toys, miglior vibratore discreto, guida vibratore di spinta, consigli per la scelta di giocattoli a doppia penetrazione, bambola del sesso maschile personalizzato, masturbazione punta uomini, dildo lungo, esperti recensione le migliori bambole del sesso per le donne, anello di gomma cazzo, tentacolo dildo