Kit di Allenamento Anale

 

Anche se il sesso anale è amato e goduto nella nostra società, c’è molto di più di cui la gente non ama parlare. Sapevi che l’ano non è autolubrificante come la vagina? Onestamente, abbandonate qualsiasi cosa vi abbia detto la vostra erotica preferita. Un kit di addestramento anale è un must-have se avete intenzione di godervi il gioco anale da soli o in coppia. Non puoi fare una corretta spaccata senza un continuo stretching. Allo stesso modo, il tuo buco del culo non può accogliere completamente un pene o un dildo senza un allenamento anale iniziale. Pensate a come insegnare al vostro ano come abituarsi ad un “oggetto estraneo” al suo interno. Se il sesso anale è una delle tue fantasie, aiutaci a dare vita ai tuoi sogni! Scorri i nostri migliori kit di allenamento anale per uno stretching anale sicuro e un tipo di piacere “fuori dalle righe”.

I 10 migliori kit di allenamento anale nel 2021

b-Vibe Rechargeable Anal Training and Education Butt Plug Set (5 Piece)
They-ology Wearable Anal Training Set (5 Piece)
Tracey Cox Supersex Anal Beginner's Kit (4 Piece)
Lovehoney Jewelled Metal Butt Plug Set (3 Piece)
Lovehoney Bumper Booty Bundle Anal Sex Toy Kit (6 Piece)
Fifty Shades of Grey Take It Slow Gift Set (4 Piece)
Lovehoney The Booty Bunch Rechargeable Vibrating Butt Plug Set (5 Piece)
His Prostate Training Kit (4 piece)
Lovehoney Get Started Beginner's Anal Kit (4 Piece).
Firefly Glow-in-the-Dark Butt Plug Trainer Kit (3 Piece)

Che cos’è?

Non puoi comprendere appieno l’importanza di un kit di allenamento anale per la tua vita sessuale senza capire cos’è l’allenamento anale. Quindi, andiamo al sodo. Cos’è l’allenamento anale? L’allenamento anale è il processo di allungamento dell’ano per preparare il buco del culo a un eventuale sesso anale. La terapista sessuale certificata Janet Brito definisce l’allenamento anale come “una serie di esercizi destinati a preparare l’ano per coloro che sono interessati al gioco anale”. Il gioco anale è un processo che si vuole facilitare perché farlo d’impulso potrebbe causare lividi e lacerazioni nell’ano, il che non è piacevole. Quando ci si prepara al sesso anale, alla maggior parte delle persone piace iniziare con le dita e fare un po’ di ditalini nel buco del culo prima di usare un kit di butt plug. Un kit completo di allenamento anale include giocattoli anali che aiutano a rilassare lo sfintere anale e l’ano nel tempo per prepararsi a piaceri anali più intensi. Ma perché è necessario un kit di allenamento anale? Lo scopo di fare sesso anale è quello di raggiungere il piacere sessuale. Senza un kit di allenamento anale per prepararti, il tuo primo gioco anale sarà un processo doloroso. La cosa bella è che non deve essere così. Usando un set di allenamento anale per un periodo prolungato, la vostra prima volta di sesso anale sarà molto più comoda e piacevole di quanto abbiate mai immaginato.

Pleasure Anal Toy Trainer Kit.

Tipi popolari

I kit di allenamento anale sono disponibili in diversi pacchetti, ognuno unico per i gusti dell’acquirente. Questa sezione classificherà i kit di allenamento anale in base al loro materiale, alle forme, alle dimensioni e al controllo.

Materiale

I kit anali contengono giocattoli anali fatti di materiali porosi o non porosi. I giocattoli porosi sono fatti di plastica dura, Cyberskin, gelatina, gomma, lattice, neoprene ed elastomero. Nel frattempo, i giocattoli anali non porosi sono fatti di vetro, silicone e acciaio inossidabile. La chiave per scegliere un ottimo kit anale per te o per il tuo partner è sapere cosa ti fa sentire bene. Tuttavia, se stai cercando un kit più versatile, il materiale in silicone sarebbe una grande scelta perché è possibile pulire i giocattoli anali in silicone in acqua fredda e calda senza causare danni.

Dimensioni

Un kit di allenamento anale contiene tipicamente anal toys simili in due o tre misure diverse, dal più piccolo al più grande. Ora, le dimensioni dei tuoi giocattoli anali dipendono da quanto sei avanti nell’allenamento anale. Se sei un principiante totale, scegli un kit con le misure più piccole che puoi trovare.

Anal Training Kit Adam and Eva.

Forme

Alcuni butt plugs sono a forma di pene, mentre altri assomigliano a perle, proiettili, ecc. Una cosa comune che troverai in qualsiasi kit anale per principianti è che i plugs hanno una base svasata. La base è vitale perché rimane all’esterno del corpo per evitare che il buttplug si perda all’interno del retto. Se preferisci usare le perle anali per il tuo allenamento anale, vai con uno che ha un anello attaccato all’estremità della coda. Stiamo andando per il gioco anale, non per la ricerca anale.

Controllo

Mentre la maggior parte dei giocattoli anali non hanno bisogno di un controllo esterno, alcuni altri sì. Un eccellente esempio di giocattoli anali controllati esternamente è un butt plug vibrante. Tu o il tuo partner potete controllare un giocattolo anale vibrante usando un telecomando o uno smartphone. Per rendere le cose più eccitanti, esci con il tuo partner e lasciagli controllare le vibrazioni e la velocità del tuo plug-in anale pubblico.

Butt Plugs Silicone Anal Trainer Kit.

Come scegliere il miglior kit di allenamento anale?

Quando acquisti un kit di allenamento anale, ci sono alcuni consigli di cui devi prendere nota per evitare di fare la scelta sbagliata. Abbiamo curato questi consigli per aiutarti a scegliere il miglior kit di allenamento anale per i tuoi piaceri sessuali.

  • Scegli un kit di giocattoli fatto di un materiale sicuro per il corpo.
  • Il tuo primo kit di giocattoli anali dovrebbe avere dei buttplugs di piccole dimensioni.
  • Scegliete un kit anale che includa giocattoli di diversi design – la varietà è il sale della vita.
  • Leggete attentamente la descrizione del prodotto del vostro kit preferito per evitare sorprese lungo la linea.
  • Comprate i vostri kit anali da negozi rispettabili che hanno professionisti che possono guidarvi nell’acquisto.

Silicone Anal Training Kit.

Procedura d’uso

Non è sufficiente acquistare semplicemente dei giocattoli per lo stretching anale. Avete imparato come usarli e curarli? È facile dire che volete esplorare, ma seguire le linee guida vi farà molto meglio che rovinare tutto le prime volte. Imparate dai nostri errori, davvero.

Sicurezza e uso

Se vuoi fare il miglior uso del tuo kit di allenamento anale, il modo migliore per andare è lento. Non vuoi spingere i giocattoli lì dentro e causare danni a te stesso o al tuo partner. In generale, i butt plugs hanno le punte strette e si allargano nel mezzo, dandoti quel tratto anale di cui hai bisogno. Ricorda che il retto non si autolubrifica, quindi sii generoso con il lubrificante. Poi, scegliete il butt plug più miniaturizzato dal kit e lubrificate adeguatamente prima di inserire delicatamente il giocattolo nel vostro buco del culo. Per rendere l’inserimento più facile, puoi impegnarti nei preliminari o nel sesso orale, in quanto può aiutare a rilassare i muscoli anali. Per la maggior parte delle persone, inserire un giocattolo anale mentre si fa sesso nella posizione del cane rende l’intero processo più facile. Cercate di capire cosa funziona per voi. L’ano contiene molti batteri. Non importa quanto spesso vi lavate il retto, sono sempre lì. Quando ti impegni nel gioco anale, non trasferire il butt plug nella vagina. Questo può causare un trasferimento di batteri e successivamente portare a infezioni.

Ora, il giocattolo anale può essere lasciato dentro per 2-3 ore per aiutare il tuo corpo ad abituarsi all’oggetto. Attraverso lo stretching anale, il tuo sfintere anale diventa più rilassato, e il tuo retto può prendere un pene o un dildo di dimensioni normali, alla fine. Lento e costante vincerà sempre.

Adult Sex Toy Anal Training Kit.

Cura e pulizia

I vostri giocattoli anali possono sopravvivere senza una cura adeguata? Sono sicuro che pensate di no. Oltre a prolungare la durata del vostro kit anale, una pulizia adeguata dopo ogni uso previene la crescita batterica sui vostri giocattoli. Finché il vostro giocattolo anale non è alimentato a batteria o ricaricabile, potete immergerlo in acqua per una pulizia accurata. Nel caso in cui il vostro giocattolo contenga dei motori, basta lavarlo con acqua calda e un sapone delicato senza immergerlo.

Conservazione

La prima cosa da sapere sulla conservazione del tuo kit anale è che i tuoi giocattoli devono essere puliti e asciutti. Poi, rimetteteli nella scatola in cui sono arrivati e conservate il kit in una borsa di cotone traspirante o in una scatola di conservazione. Qualunque sia la modalità di conservazione che preferite, assicuratevi che il vostro kit di allenamento anale sia protetto da lievito, muffa, muffa e batteri.

Pro e contro di un kit di allenamento anale

Starai pensando tra te e te, “quali potrebbero essere i contro di un kit di allenamento anale? Bene, stai per scoprirlo.

Pro

  • Un kit di allenamento anale rende facile lo stretching anale.
  • È anche inclusivo; qualsiasi sesso può fare uso di un kit anale.
  • Fornisce anche giocattoli per la penetrazione extra durante il sesso regolare.
  • Un kit di allenamento anale prepara l’individuo al sesso anale.
  • I kit di allenamento anale offrono diverse misure di giocattoli anali per sperimentare e fare stretching al proprio ritmo.
  • Un kit anale può portare a orgasmi più intensi.

Silicone Anal Trainer Kit.

Contro

  • I giocattoli anali possono trasferire rapidamente i batteri se entrano in contatto con altri genitali.
  • I giocattoli anali possono causare una sensazione di disagio al primo tentativo.
  • I kit anali richiedono una pulizia accurata.

Riassunto

Seriamente, se il sesso anale è qualcosa che vuoi fare, allora questo è il tuo punto di partenza. Tuttavia, il kit di allenamento anale che alla fine acquisti è una decisione personale tra te, il tuo partner e il buco del culo (o i buchi del culo) coinvolti. Ricordate solo che nella preparazione al sesso anale, lento e costante è sempre il modo più intelligente di andare.

Tags: giocattoli sessuali realistici, consigli per l’acquisto di giocattoli sessuali estremi, vibratore thruster, migliore strapless strap on, consigli per la scelta di lubrificanti personali, migliore testa di bambola del sesso sul mercato, fox tail butt plug, recensione vibratore bullet, tecnica squirt, gli esperti recensiscono i migliori clit clamps