/*gtm*/

Scegliete un luogo pubblico
Se avete deciso di continuare con la vostra conoscenza ed è giunto il momento di un vero appuntamento, cercate di tutelarvi. Incontratevi sempre in luoghi comuni, frequentati da gente, come un bar, un centro commerciale, un locale. Non andate mai in luoghi come un parco o location private, inizialmente è sempre meglio frequentare posti ben popolati. Avrete ugualmente la vostra privacy ma rimanendo ben in vista.
Dite a qualcuno dove state andando
Non fate di testa vostra. E’ sempre meglio lasciar detto a qualcuno dove siete diretti, specie se è la prima volta che incontrate una persona per la prima volta , in maniera tale che anche ulteriori persone siano informate sui vostri spostamenti. Portate con voi un cellulare e fate attenzione che sia carico.

Non esagerate con gli alcoolici
Bere può far aumentare la vostra inibizione, regalando un senso di sicurezza più concreto. Ma non dimenticate il buon senso. Almeno al primo appuntamento evitate questa scelta e se proprio volete bere un bicchiere di vino tenetevelo ben vicino senza perderlo di vista. Il nostro consiglio è di non bere eccessivamente proprio per restare lucidi e concentrati sulla situazione che si sta creando. Del resto ci sono centinaia di drink anche analcoolici dal sapore estremamente gradevole, anche per questo incontrarsi in un bar è sempre la scelta migliore, sia per la scelta dl drink, sia perché frequentato anche da altre persone.


Siate autonomi sugli spostamenti
Per il primo appuntamento optate per una soluzione fai da te. Ovvero arrivate con la vostra auto, con un taxi o fatevi accompagnare da chi poi vi verrà anche a riprendere. In questo modo sarete sempre liberi di andarvene in qualsiasi momento. Non è detto che un’incontro vada sempre a gonfie vele, potreste anche non trovare affinità con la persona scelta, essere autonomi in questo caso non potrà che giocare a vostro favore.