Il Primo Vibratore

Il Primo Vibratore

Vi affidate ancora all'assistenza di 5 dita per raggiungere l'obiettivo? Se sì, non sai davvero cosa ti stai perdendo. Le sensazioni fornite dai vibratori sono qualcosa di completamente diverso da quello che il tuo corpo è in grado di produrre. Materiali morbidi, forme e dimensioni eccitanti, e l'accesso a zone che la tua mano non può raggiungere possono aprire la porta all'esplorazione di nuovi modi di piacere sensuale. Sfortunatamente, comprare il miglior vibratore per la prima volta è un po' come Alice che cade nella tana del coniglio. È un po' spaventoso e può essere molto intimidatorio, ma alla fine, un viaggio esilarante in un mondo nuovo di zecca.

Forme confuse, dimensioni terrificanti e caratteristiche inspiegabili non dovrebbero impedirti di sperimentare il piacere incredibile e senza legami che deriva dall'uso di un vibratore per la prima volta. Ecco una guida che ti aiuterà a scegliere il tuo primo vibratore che scuoterà il tuo corpo.

Cosa sono i vibratori per neofiti?

Un vibratore si riferisce a giocattoli sessuali per adulti che vibrano. In genere, questa vibrazione è realizzata utilizzando un motore alimentato o più motori.

Molte persone trovano che la vibrazione sia una sensazione molto piacevole. Anche se questa sensazione può essere incredibile in tutto il corpo, è particolarmente grande nelle zone erogene come la vagina, il clitoride, il pene e l'ano. Queste parti del corpo hanno numerose terminazioni nervose che sono ricettive alla vibrazione. Quando i giocattoli vibranti sono usati in queste regioni, si ottengono orgasmi intensi.

La prima volta con un vibratore è un ottimo modo per conoscere il tuo corpo ed esplorare quale sensazione ti fa venire i brividi lungo la schiena. I vibratori possono anche aiutarti a discernere cosa ti fa sentire piacevole e cosa no, e puoi prendere questa conoscenza e usarla durante i tuoi incontri intimi per una maggiore gratificazione.

Oltre agli orgasmi e al piacere, i vibratori sono ottimi per migliorare la salute sessuale e l'umore, aiutandoti a rilassarti e preparando la strada per un sesso più piacevole.

Diversi tipi di vibratori

I vibratori in uso oggi sono spesso classificati in base all'area dell'anatomia che sono progettati per stimolare o alla loro forma. Ecco alcuni dei diversi tipi di vibratori che sono ottimi per i principianti e anche per gli individui esperti.

Vibratori classici

I vibratori classici mostrano la forma convenzionale del fusto. Sono affusolati alla fine. Si concentrano solo sulle vibrazioni interne e non vibrano contemporaneamente contro il clitoride. Non stimolano il punto G.

Vibratori clitoridei

I vibratori clitoridei o stimolatori del clitoride sono di dimensioni più piccole e più facili da tenere sul clitoride per la stimolazione diretta. Questi vibratori sono disponibili in una vasta gamma di forme e ci si può divertire a sperimentare con loro - da piccoli vibratori a forma di proiettile a vibratori piatti, larghi, simili a sassolini. Ci sono anche molti stimolatori del clitoride progettati per imitare la curva naturale della vulva.

Questa è una buona opzione per chi ama la stimolazione esterna e può essere usata anche sull'ano, il perineo, i capezzoli, l'ano, i testicoli e il pene.

Vibratori del punto G

I vibratori per il punto G sono progettati specificamente per l'inserimento e hanno una forma che rende facile trovare e stimolare il punto G. Il punto G è un punto della vagina che ha un'alta concentrazione di nervi piacevoli e stimolarlo produce orgasmi memorabili.

Questo è il miglior tipo di vibratore per coloro che amano la penetrazione e vogliono stimolare il loro punto G.

Vibratori da dito

I vibratori da dito sono ottimi per coloro che sono grandi fan della stimolazione manuale. Questi dispositivi sono disponibili in varie dimensioni e forme, ma possono essere convenientemente attaccati alle dita o alla mano in modo che rimangano in posizione mentre stai facendo le tue cose.

Questi vibratori per principianti sono una fantastica aggiunta al sesso orale e possono rendere il cunnilingus, la fellatio o l'analingus molto più interessanti.

Vibratori Bullet

I vibratori Bullet sono giocattoli esterni e sono di piccole dimensioni. Sono particolarmente utilizzati per la stimolazione del clitoride. Possono essere aggiunti o adattati a quasi tutti i tipi di giocattoli che si possono immaginare. Sono vibratori raccomandati per i principianti che non sono sicuri delle dimensioni, della forza o delle dimensioni che stanno cercando.

I vibratori non diventano molto più piccoli dei bullet vibes e sono tipicamente disponibili in una sola forma. Ironicamente, nonostante le loro piccole dimensioni, c'è un alto grado di variazione di potenza in questi dispositivi. Si possono usare per l'auto-piacere o durante il sesso in coppia.

Vibratori a bacchetta

I vibratori a bacchetta sono noti per produrre sensazioni forti e su tutto il corpo. La maggior parte di essi racchiude un motore potente nelle loro maniglie pesanti e sono relativamente grandi. Sono ottimi per le persone con corpi più grandi e per chi cerca intensità.

I vibratori a bacchetta sono progettati per la stimolazione esterna, ma i produttori stanno anche creando accessori inseribili che possono essere messi sulla testa della bacchetta e trasformati in un giocattolo interno. Il clitoride risponde con un turbinio di entusiasmo febbrile ed eccitazione alle bacchette, ed è possibile avere orgasmi spontanei quando le si usa.

Vibratori Slimline

I vibratori Slimline sono fondamentalmente un'opzione senza fronzoli che non viene fornito con allegati o altre caratteristiche folli. Sono dimensionati per la stimolazione interna, ma si possono usare anche esternamente. Gli Slimline sono considerati il vibratore per i principianti perché sono adattabili.

Vibratori per coppie

Tecnicamente parlando, puoi usare qualsiasi vibratore come vibratore di coppia. Tuttavia, ci sono alcuni giocattoli che sono specificamente progettati e realizzati per due persone (o più). Questi vibratori spesso comportano app, telecomandi o forme condivisibili in modo che tutti possano divertirsi.

Vibratori a coniglio

I vibratori coniglio prendono il loro nome dal loro design che assomiglia ad un coniglio. Sono dotati di orecchie morbide e piccole in stile coniglio. Questi vibratori sono destinati a fornire piacere esterno e interno allo stesso tempo. Hanno un braccio più piccolo per stimolare il clitoride e un braccio più grande che va dentro la vagina. Questi giocattoli in stile coniglio hanno anche porzioni interne che hanno perline rotanti sui loro alberi e si muovono in cerchio. Hanno 15 modalità di vibrazione e sono silenziosi. Sono per lo più impermeabili e possono essere usati sotto la doccia o nella vasca da bagno.

Anelli vibranti per il pene

Non solo i cliti e le vagine, anche i peni amano le vibrazioni. I cock ring vibranti sono molto divertenti per chi ama la sensazione di vibrazione sui testicoli o sul pene. Questi dispositivi possono essere buoni per le coppie che cercano di rendere più piccanti le cose in camera da letto. Il cock ring trasforma il fallo che lo indossa in un vibratore pulsante.

I cock ring possono anche essere utilizzati per la stimolazione esterna senza la necessità di un pene.

Vibratori per pene

Questi sono vibratori che i peni possono utilizzare. Proprio come gli altri vibratori, questi variano in dimensioni e forma. Molti uomini amano usare questi dispositivi durante la masturbazione e sono anche ottimi per il gioco di coppia.

Vibratori anali

Se affrontato correttamente, l'ano può essere una fonte di piacere intenso e piacevole per molte persone. Questa zona ha una grande concentrazione di terminazioni nervose, che è superata solo dal clitoride. I vibratori anali sono disponibili in varie forme e dimensioni, e bisogna ricordarsi di usare sempre un lubrificante prima di giocare con i vibratori anali. L'ano non è autolubrificante come la vagina.

Vibratori ad aspirazione

La maggior parte dei vibratori si concentra su una sensazione di rimbombo, ma i vibratori a suzione sono specificamente progettati per creare una sensazione simile al risucchio. Questi vibratori tentano di imitare la sensazione del sesso orale. Più forte premi questo dispositivo contro il tuo corpo, più intense sono le sensazioni. Questo è il miglior tipo di vibratore per i principianti che vogliono iniziare lentamente.

Diversi materiali di vibratori da usare per la prima volta

  • Silicone - Facilmente sterilizzabile e non poroso, i vibratori in silicone possono variare da morbidi a solidi. Questo è un materiale molto popolare e troverete quasi tutti i tipi di vibratori fatti con questo materiale.
  • Plastica dura ABS - Questo è un materiale non poroso, liscio e può essere pulito facilmente. Tuttavia, non è così efficace nel trasferire le vibrazioni come il silicone.
  • Vetro - Il vetro è un materiale pesante, liscio e duro. I vibratori in vetro stanno diventando rapidamente popolari in quanto è ottimo per il gioco della temperatura. Tuttavia, non è il miglior vibratore per i principianti in quanto può rompersi se non utilizzato correttamente.
  • Metallo - Materiale duro e liscio, il metallo può essere pulito senza problemi e offre un peso decente. Questo è anche buono per il gioco della temperatura e i vibratori in metallo sono di solito fatti di acciaio inossidabile o alluminio. L'argento e l'oro sono meno comuni, ma esistono anche loro.
  • Legno e pietra - Questi sono materiali poco comuni, ma i vibratori sono fatti con questi materiali non porosi, specialmente legno trattato o pietra.

Come usare un vibratore per la prima volta?

Conosci il tuo vibratore - Se è la prima volta che usi un vibratore, devi capire cosa il tuo vibratore è progettato per fare. Alcuni vibratori sono fatti per la stimolazione del clitoride e altri per la stimolazione interna. Alcuni sono rivolti direttamente al punto G. Quindi, familiarizzate con le impostazioni del vostro vibratore e per questo, potete leggere il manuale o controllare online.

Accenditi - Prima di usare il vibratore, assicurati di essere accesa. I vibratori sono noti per produrre sensazioni intense e se non sei calda, potrebbe causare disagio. Fai qualsiasi cosa per metterti in vena - leggi erotismo, guarda un porno, tocca il tuo corpo o fantastica.

Usa il lubrificante - L'uso di un lubrificante è raccomandato quando usi un vibratore o qualsiasi altro giocattolo sessuale. I lubrificanti possono rendere la tua esperienza molto più piacevole. Aiuterà il dispositivo a scivolare dolcemente contro la tua pelle senza tirare. Se ti stai penetrando con il tuo vibratore, devi assolutamente usare un lubrificante. Puoi prendere un lubrificante a base d'acqua o anche un lubrificante a base di silicone, ma questo dipende dal materiale del tuo vibratore. Scopri quali lubrificanti sono compatibili con il tuo giocattolo.

Ricordati di iniziare lentamente - Quando sei pronto a usare il vibratore sui tuoi genitali, l'impostazione della potenza dovrebbe essere abbassata al numero più basso possibile. I vibratori possono essere intensi, e quindi devi andarci piano quando è la tua prima volta.

Capire quale livello di contatto ti piace e sperimentare con le impostazioni - Usando il vibratore un paio di volte, capirai il livello di contatto che preferisci tra la tua pelle e il vibratore. Inoltre, scoprirai il livello di intensità che ti piace. Dopo aver iniziato lentamente, assicurati di aumentare la potenza lentamente in modo da trovare il tuo livello di comfort e piacere.

Così, ora sai come masturbarti con un vibratore. È il momento di acquistare questo giocattolo magico e aggiungere una nuova dimensione alla vostra vita sessuale.