I Vibratori più Potenti

I vibratori più potenti

I vibratori sono amati da uomini e donne che vogliono scatenare il loro lato cattivo e perverso sul letto. Spesso conosciuti come massaggiatori a bacchetta, i vibratori offrono una vibrazione super forte, che porta all'orgasmo estremo. Di solito, sono posizionati sulle parti erogene del corpo in modo che le persone possano liberare la loro frustrazione sessuale e sperimentare una potente eccitazione. I terapisti del sesso raccomandano questi massaggiatori a quegli individui che non riescono a ottenere una soddisfazione completa con la masturbazione o il rapporto sessuale.

Cosa sono i vibratori potenti?

I vibratori non sono altro che stravaganti sex toys che offrono piacere sessuale. Questi vengono massaggiati delicatamente su clitoride, vagina, vulva, pene, ano, scroto, capezzoli e altro ancora, portando all'eccitazione sessuale lentamente e costantemente. La maggior parte dei vibratori clitoridei intensi sono dotati di un dispositivo alimentato elettricamente che vibra e pulsa. C'è una miriade di questi modelli disponibili sul mercato; alcuni sono fatti appositamente per la stimolazione vaginale e del clitoride. Ne troverete anche alcuni progettati per le coppie per massaggiare i genitali di entrambi.

Tipi di vibratori potenti

C'è una vasta gamma di vibratori potenti disponibili e alcuni dei tipi popolari sono delineati di seguito.

  • Vibratori a bacchetta - Sono noti per essere i vibratori più potenti del gruppo. Le vibrazioni sono sicure di farvi arricciare le dita dei piedi. Alcuni vibratori a bacchetta sono dotati di 20 modalità di vibrazione e cinque velocità.
  • Clitoride - Si può facilmente indovinare dal nome che questo è il più forte vibratore clitorideo che è destinato a stimolare il clitoride esternamente e il punto G. Azionato da batterie, è possibile utilizzarlo anche in acqua! È possibile incontrare un sacco di varianti tra cui, piccoli razzi, proiettili, struttura ergonomica, lingue umane e altro ancora. Nonostante la forma e il design, questi super vibratori possono ronzare a diverse velocità e intensità. Manuale, a mani libere, strap-on a farfalla, anelli per il cazzo, mutandine vibranti sono alcuni dei tipi che puoi comprare a seconda del tuo piacere e comfort.
  • Vibratori forti a forma di uovo - Questi vibratori sono a forma di proiettile o di uovo e hanno un filo attaccato. Conosciuti anche come uova d'amore, questi sono piccoli sex toys che hanno una lunghezza di 2 o 3 pollici. Anche se abbastanza popolare tra gli utenti, le uova d'amore non sono costose e non forniscono forti vibrazioni. Il movimento può essere controllato da un telecomando permettendovi di indulgere in vari modelli come, pulsazione, aumento e escalation. Mentre l'aumento è la miscela di vibrazione e pulsazione, l'escalation inizia lentamente e finisce inaspettatamente. I migliori vibratori a proiettile sono fatti di gomma, vetro, plastica e silicone e sono noti per la loro superficie scorrevole. L'uovo singolo, l'uovo doppio, l'uovo dell'amore senza fili, l'uovo dell'amore con maniche e le pallottole dell'amore sono le diverse varianti con applicazioni multiuso.
  • Potenti vibratori a forma di dildo - Assomigliando ad un pene umano eretto, un dildo è uno dei più forti vibratori per donne usato sia per la penetrazione anale che vaginale. Realizzati in lattice, vinile, plastica, gomma o silicone, i dildo possono essere inseriti anche all'interno della bocca. Alcuni di questi vibratori sono a doppia estremità, rendendoli comodi per il piacere anale e vaginale allo stesso tempo.
  • Vibratori a Coniglio - Progettati a forma di pene, questi enormi vibratori offrono la rotazione insieme alla vibrazione. C'è una caratteristica aggiuntiva, che assomiglia a un paio di orecchie di coniglio ed è destinata alla stimolazione clitoridea. Anche se è stato introdotto di recente, i conigli sono diventati molto popolari tra le signore. Fabbricati in silicone, lattice, cloruro di polivinile e gomma, si possono pulire e sterilizzare facilmente. Poiché possono eseguire sia la stimolazione interna che quella esterna, questi intensi sex toys sono i preferiti.
  • Vibratori punto G - Questo è ancora un altro vibratore super-forte sulla lista che viene fornito con una curva. Lo scopo principale della curva è di raggiungere il punto G della femmina attraverso la penetrazione vaginale e la ghiandola prostatica del maschio attraverso la cavità anale. Quando la curva inizia a massaggiare questi punti centrali, crea un alto livello di eccitazione ed eiaculazione. Prima di andare per la penetrazione, è possibile utilizzare questo vibratore ad alta potenza sulle aree sensibili del corpo per aumentare il piacere e l'eccitazione.
  • Vibratori anali forti - Come suggerisce il nome, i vibratori anali sono destinati alla stimolazione anale sia per gli uomini che per le donne. Questi sono più piccoli in lunghezza, forma e dimensioni dei vibratori vaginali e producono diversi modelli di vibrazioni, come pulsazioni, rotazioni e vibrazioni. La velocità e la sensazione possono essere regolate perché sono azionati da batterie. Butt plugs, perline anali e sonde anali sono i tipi che si possono acquistare per godere del sesso anale.
  • Potenti vibratori a doppia e tripla area - I vibratori a doppia area svolgono le loro funzioni sui due punti erogeni contemporaneamente - vagina e clitoride per le donne e perineo e prostata per gli uomini. I vibratori a tripla area si concentrano su tre aree erronee - clitoride, vagina e anale sulle donne e perineo, scroto e anale degli uomini.

Come usare i vibratori potenti?

L'unico scopo di un vibratore potente è quello di darvi il piacere sessuale solo se sapete usarli correttamente. I vibratori più potenti sono raccomandati per giocatori esperti che hanno già usato altri tipi di vibratori. Per godere di un'eccitazione maggiore, puoi comprare qualcosa di semplice o scegliere quelli con più velocità e stimolazioni. Che tu voglia esplorare il sesso esterno, interno, anale o orale, puoi trovarne molti sul mercato con cui divertirti. Ricorda solo che l'uso di vibrazioni forti più e più volte causa sensibilità. Assicurati di fare delle pause regolari e di usare molti lubrificanti quando li usi.

Quindi, ecco come lo userete.

  • Immagina le tue fantasie - Se hai avuto problemi a raggiungere il climax in passato, è ora che tu permetta ai vibratori intensi di darti l'orgasmo. Per farti eccitare, visualizza le fantasie più oscure e inizia a massaggiare delicatamente il giocattolo sulle parti erogene.
  • Usa il sex toy - Devi essere eccitato per provare il piacere. Strofina il tuo vibratore plug-in sui capezzoli e sulle zone circostanti del seno insieme al clitoride, alla vulva e alle zone intorno alla vagina. Una volta raggiunto il picco, fai scivolare il giocattolo dentro e fuori la vagina e goditi la vibrazione. Puoi scegliere i vibratori rabbit per una doppia stimolazione.
  • Usalo con il tuo partner - Se hai acquisito un po' di esperienza nell'uso del sex toy, non esitare ad usarlo con il tuo partner mentre fai sesso. Ditegli come usarlo e mettetelo in pratica quando provate diverse posizioni. Si assicuri di mettere un preservativo su di esso proprio come si mette su un pene.
  • Esplora le penetrazioni - Puoi esplorare le penetrazioni vaginali e anali a seconda del vibratore che hai comprato. Se il giocattolo è fatto di silicone, assicurati di usare lubrificanti a base d'acqua. Aumentate la velocità e l'intensità di conseguenza e godetevi le penetrazioni scegliendo diversi modelli di vibrazione.
  • Trova il vibratore giusto - È essenziale che tu scelga un massaggiatore forte per provare un orgasmo intenso e raggiungere il climax. Se non hai mai usato questi giocattoli prima, inizia con il miglior vibratore a uovo. La loro superficie piccola e liscia ti permetterà di godere della stimolazione interna ed esterna. Se stai cercando il piacere vaginale o anale, puoi trovare dildo realistici per lo stesso. Per liberare tutte le vostre frustrazioni e tensioni sessuali dopo una lunga giornata, scegliete dei vibratori impermeabili e godetevi qualche atto di vapore durante la doccia. Sono disponibili anche vibratori piccoli e silenziosi se vuoi avventurarti nel sesso silenzioso e solitario.
  • Regalati - Quando hai intenzione di usare un giocattolo, prepara l'atmosfera e crea un ambiente romantico. Accendi qualche candela e metti la tua musica preferita perché questo calmerà la tua mente e ti aiuterà a raggiungere l'orgasmo. Massaggia delicatamente il clitoride, le labbra e la vagina e poi passa alla penetrazione variando la velocità.

Considerazioni finali

Portare un vibratore nella tua vita migliorerà automaticamente la tua libido, aumenterà il tuo legame con il tuo partner e ti darà la massima soddisfazione. Ricorda, i vibratori più forti per le donne possono aiutarti ad eccitarti facilmente. Usandolo da solo, puoi facilmente scoprire cosa ti eccita e cosa ti dà il massimo piacere. Puoi discutere lo stesso con il tuo partner per rendere il rapporto sessuale più divertente ed eccitante. Quando siete pronti ad usarne uno, acquistate il vibratore clitorideo più forte e prendete l'iniziativa.