Girandole di Wartenberg


Wartenberg Pinwheels, Wartenberg Neurowheels, Wartenberg Wheels – comunque le chiamiate, erano strumenti per valutare la funzione neurologica sensoriale. Di solito sono rinforzate con metalli d’acciaio con perni radianti uniformemente distanziati. A causa di preoccupazioni sanitarie, hanno perso il favore nella pratica medica. Tuttavia, questo strumento è riemerso in scenari più colorati, come i settori dei sex toys e del BDSM.

Una volta entrati nel regno definitivo dei sex toys, non si torna più indietro. I sex toys sono sviluppati dal punto di vista medico per aumentare i tuoi incontri sessuali, stimolando anche la tua mente e il tuo corpo.

I 4 migliori girandole Wartenberg nel 2021


Fifty Shades Darker Adrenaline Spikes Metal Wartenberg Pinwheel

Bondage Boutique Stainless Steel Wartenberg Pinwheel

Doc Johnson Spike 5 Row Wartenberg Pinwheel

Master Series Beginner's Mini Sensation Pinwheel

Cos’è una girandola Wartenberg?

La ruota di Wartenberg è un dispositivo medico neurologico. Lo strumento è stato creato per valutare i riflessi nervosi (sensibilità) mentre rotola sistematicamente sulla pelle. Una ruota di Wartenberg è tipicamente un metallo in acciaio inossidabile con un manico lungo 18 centimetri (7 pollici). La ruota ha anche dei perni taglienti radianti equamente distribuiti e gira per causare stimolazioni sensoriali mentre viene fatta rotolare sulla pelle. C’è anche una versione di plastica da buttare.

Al giorno d’oggi, questi gadget sono raramente usati per scopi medici a causa di preoccupazioni igieniche. Robert Wartenberg è spesso erroneamente accreditato come l’inventore della ruota di Wartenberg. Quando viveva in Germania, sosteneva che il dispositivo era ampiamente utilizzato in tutta Europa. Pur non avendola progettata, la considerava “un ingranaggio integrale per la pratica neurologica quotidiana” e consigliò ai suoi colleghi negli Stati Uniti di adottarla.

La ruota di Wartenberg è ora impiegata come un giocattolo sessuale BDSM o di sensazione ed è talvolta usata con una bacchetta elettrica viola. Queste girandole sono frequentemente associate e utilizzate per il gioco kink medico, e sono eccellenti in questo. Tuttavia, non è necessario essere un fan del gioco medico per apprezzare questo giocattolo. Puoi comunque divertirti con questo giocattolo anche se non sei appassionato di giochi di ruolo medici.

Crea una sensazione affascinante, ed essere accecati e sperimentare gli stimoli su regioni casuali del corpo con un partner è un’esperienza piacevole. Hai la possibilità di andare veloce o lento, così come di variare la pressione.

La versatilità della girandola Wartenberg si estende alla scena dell’elettrostimolazione. Le piccole punte della girandola sono doverosamente impiegate per offrire sensazioni nitide e intense ovunque siano posizionate per rendere l’esperienza di elettrostimolazione ancora più affascinante. Le girandole di elettrostimolazione sono fatte esclusivamente per questo scopo. Le maniglie di queste girandole Wartenberg hanno un connettore che si può collegare ad una fonte di alimentazione.


Autoclaveable Wartenberg pinwheel.

Quale tipo è meglio?

Ci sono diverse varietà di girandole Wartenberg che possono essere utilizzate per creare sensazioni diverse. L’opzione che scegliete è un prodotto del gusto personale. La sensazione di stringere è spesso meno intensa man mano che le punte della girandola si avvicinano. Mentre le girandole non sono tipicamente progettate per strappare la carne, possono essere abbastanza affilate e rompere la pelle se viene applicata abbastanza pressione.

  • Classica ruota di Wartenberg: Questa ruota comprende una singola ruota a spillo su un asse comune.
  • Girandola a sette ruote: Questa girandola comprende sette ruote chiodate su un asse comune.
  • Girandola medievale: Questa girandola è fatta con punte d’acciaio ed è fatta per sostenere un’alta pressione.
  • Girandola a due lati: Questa girandola è una delle punte più taglienti di tutte le girandole che puoi trovare. Quindi, fai attenzione quando la usi.
  • Rolling Drum: Questa girandola è composta da un cilindro di metallo strutturato, e può essere ben combinata con qualsiasi Violet Wand.
  • Rolling Drum: Questa girandola è composta da un cilindro di metallo testurizzato e può essere ben combinata con qualsiasi bacchetta viola.
  • Elettrodo a girandola bipolare: Questa girandola è stata fatta appositamente per fornire correnti elettriche ai due poli elettrici opposti sulle girandole in modo che l’elettricità scorra intorno ad esse mentre le ruote si muovono sul corpo.
  • Ruota di plastica usa e getta: Questa è molto simile alla ruota classica, ma può essere usata solo una volta, poiché deve essere smaltita subito dopo.


BDSM Pinwheel Wheel.

Come scegliere la migliore girandola Wartenberg?

Conoscere il prodotto su cui si sta spendendo è essenziale quando si acquistano le girandole Wartenberg a causa delle loro implicazioni igieniche, a meno che non si tratti di una girandola di plastica monouso. L’acciaio inossidabile chirurgico si distingue per la facilità di pulizia e la sicurezza. Dovresti anche controllare che la girandola sia in buono stato prima di pagarla. Controlla che giri quando dovrebbe, controlla che non ci sia ruggine o corrosione e che le punte non siano piegate.

Anche se la forma primaria di una girandola Wartenberg o di un sex toy sentimentale è la stessa, il materiale utilizzato per costruirla potrebbe essere molto diverso. La semplicità di questa ruota, che presenta un disco e perni uniformemente distanziati, non è cambiata molto nel corso degli anni, e non ne ha bisogno. Per garantire l’acquisto della girandola BDSM più appropriata, sarebbe utile conoscere i diversi tipi di materiale.

  • La girandola Wartenberg in acciaio inossidabile è diventata abbastanza popolare perché è molto facile da mantenere e disinfettare; questo la rende molto adatta a quasi tutti. Quando si acquista una ruota Wartenberg per il gioco sensoriale, l’acciaio inossidabile è la scelta migliore.
  • Sono disponibili anche girandole Wartenberg in ferro cromato. La testa, l’intera ruota, l’impugnatura e lo sperone di rotazione sono cromati. Il materiale non è tossico per il corpo umano, rendendolo sicuro da usare.
  • Se sei un principiante, puoi prima acquistare una ruota Wartenberg usa e getta piuttosto che spendere per una girandola in acciaio inossidabile.
  • Anche i metalli anallergici sono ideali.
  • La forma del manico è importante. Avere una buona presa ti permette di avere più controllo quando giochi con il giocattolo.


Using Wartenberg Wheel.

Come si usa?

La girandola è un must nella borsa dei giocattoli BDSM. È leggera e versatile, permettendo una varietà di attività. Tenete a mente queste poche cose:

Le girandole Wartenberg sembrano essere più minacciose di quanto non siano. Questi giocattoli sono uno dei giocattoli sensoriali meno dolorosi con cui giocare, nonostante il loro aspetto tagliente e spaventoso. Possono causare un disagio minore, che raramente supera una lieve irritazione.

Diverse sensazioni e livelli di intensità piacciono a persone diverse: Questo tipo di giocattolo è fantastico perché può essere usato su varie regioni del corpo a vari livelli di pressione, permettendoti di provare una varietà di sensazioni. Se è la prima volta che usi la ruota, prenditi un po’ di tempo per esplorare e sperimentare per scoprire quali luoghi hanno sensazioni distinte.

Se gestita correttamente, la maniglia della ruota ti permette di avere una presa controllata avvolgendo il corpo. La sensibilità generale è effettivamente aumentata come risultato di questo. Far rotolare la girandola sul corpo del tuo partner è sufficiente per inviare increspature di piacere in tutto il suo corpo. La creazione di una scena, d’altra parte, renderà la situazione più drammatica.


Mini Sensation Pinwheel.

Stuzzica iniziando dalle zone sensibili e poi passa alle parti meno sensibili del corpo. Questo li aiuterà a capire quanta pressione verrà esercitata e li metterà anche più a loro agio.

Un altro modo di usare la girandola è quello di usare una benda e far indovinare al vostro partner dove state applicando la girandola. Si può anche giocare con la temperatura. Puoi farlo immergendo la girandola di Wartenberg in acqua calda o ghiacciata, tracciandola in un modello particolare, e cambiando la sensazione di pizzicore e la temperatura raffreddandola o riscaldandola come meglio credi.

Sperimenta diverse angolazioni e lascia che il tuo coniuge senta la sensazione di graffio in modo erotico. Se ti ecciti giocando con la ruota, ricordati di usarla anche sui tuoi genitali. Non sforzarti troppo e non fare troppa pressione sui tuoi genitali.

Ci sono vari modi di usare una girandola Wartenberg; il più comune è aumentare e diminuire la pressione e la velocità. Aumentando la pressione e riducendo la velocità mentre fai rotolare la girandola sul corpo del tuo sub, più forte sarà la sensazione. Questa è un’altra ragione per cui la girandola è ottima per stuzzicare, e una pressione leggera e una velocità più veloce fanno sentire il solletico. In ogni caso, ti assicuro che il divertimento è assicurato.


Rolling Wartenberg Pinwheel For Womens.

Dopo la cura

Probabilmente ti irriterà, quindi è meglio tenere una lozione anti-prurito a portata di mano per alleviare il prurito applicandola sulla zona interessata. Se la pelle si lacera e c’è un’emorragia, assicurati di disinfettare l’area e puliscila con un tampone per evitare infezioni. Inoltre, sterilizza la girandola per verificare che tutto il sangue sia stato rimosso e che il giocattolo sia sicuro. Dovresti anche avvolgere la ruota in un involucro resistente per proteggerla dall’usura e dalle abrasioni.

La carta o il tessuto non sono l’opzione ideale per l’involucro. Dovresti anche conservarlo separatamente dagli altri sex toys per ridurre il rischio di danni. Se avete giocattoli in silicone nel vostro armadio, tenete l’attrezzo appuntito fuori dalla portata. Assicuratevi che la ruota di Wartenberg sia adeguatamente pulita, sterilizzata e tenuta lontana dalle aree di riproduzione dei batteri.


Deluxe Wartenberg Wheel Set with Travel Case.

Pro delle girandole Wartenberg

Le girandole Wartenberg offrono molti vantaggi. Ecco perché sono diventate così popolari al di fuori del loro uso originale. Essi includono –

  • La girandola Wartenberg è la migliore per il gioco sensoriale.
  • Le ruote portatili e leggere e le loro maniglie permettono una facile presa, rendendola adatta a sessioni estese e intense grazie al loro design leggero e mobile.
  • Puoi facilmente controllare la quantità di pressione applicata al corpo del tuo partner e rotolare sul suo corpo lentamente o rapidamente.
  • I materiali in acciaio inossidabile ti permettono un maggiore controllo della temperatura.

Сons

  • Le ruote sono suscettibili di scricchiolare con l’uso, rendendoli sempre meno discreti.
  • Di solito non sono dotati di scatole di conservazione.

Conclusione

Ci sono vari giocattoli sensoriali da provare, e molti di essi sono adatti ai principianti. Le girandole Wartenberg sono opzioni incredibili da esplorare su questo fronte e sono più utilizzabili di quanto sembrino all’inizio. Offrono anche flessibilità e possono entrare facilmente in una borsa da viaggio di medie dimensioni.

Tags: giocattoli sessuali realistici, bambole sessuali realistiche per le donne, bondage cinturino in pelle, esperti recensione il miglior massaggiatore della prostata, gabbia extra large, miglior kegel exerciser sul mercato, esperti recensione il miglior butt plug cavo, onesta recensione dildo rosa, onesta recensione vibratore clitoride, bambola del sesso pancia incinta