Giocattoli Sessuali Estremi

 

Chi è che fa sesso noioso? Finché sei un lettore di questo sito, allora il sesso noioso è inaccettabile. Ecco perché oggi vi presenteremo i sex toys estremi. Se avete mai usato sex toys hardcore, probabilmente avete un’idea di quello che sta per arrivare. Non capita tutti i giorni di sentire parlare di sex toys che fanno il massimo. Una volta che il vostro partner vi parla di sex toys estremi, sapete già che vi aspetta un giro selvaggio – solo di quelli buoni, però. I giocattoli sessuali tradizionali non fanno molto per molte persone, ma porta un giocattolo estremo, e sei sulla buona strada per il climax più caldo della tua vita. Scorri la tabella qui sopra per vedere i nostri sex toys più estremi. Chi lo sa? Potresti trovarne uno che ti piace.

I 10 migliori giocattoli sessuali estremi nel 2021

LURE latest Silicone Big Butt Plug Anal Dilator
Electric Shock Wireless Remote Control Egg Vibrator
runyu Extreme Anal Vaginal Dilator
Powerful Electric Shock 10 Mode Prostate Massager
Powerful Automatic Pulse 5 Modes G-Spot Dildo Vibrator
Adjustable Size Vaginal Anus Clamp
Fakk Huge King-sized Anal Butt Plug In Black
IKOKY Extreme Anal Vaginal Dilator
Orissi Douche Enema Hollow Anal Plug
Urethral Vibrator Catheter Sex Toys for Adult

Cosa sono i giocattoli sessuali estremi?

Andiamo ora al sodo. Cosa sono i sex toys estremi e cosa li separa dal resto? I sex toys estremi sono sex toys hardcore che offrono un piacere incontrollabile all’utente. A causa delle sensazioni che danno, questi tipi di sex toys sono considerati da alcuni dipendenti. Ma va bene così. Chi non ama il divertimento? Ma non bisogna farsi ingannare: questi sex toys non sono progettati solo per il bondage estremo. Sono pensati per un piacere intenso, non importa quale sia la tua perversione. Se sei una persona fai da te, probabilmente stai pensando a quanto velocemente puoi produrre i tuoi giocattoli per adulti estremi. Mentre la tua creatività è un enorme vantaggio, ricorda che fare giocattoli sessuali è un processo complesso. Quindi, lasciamolo ai professionisti, va bene?

Vari tipi

I sex toys estremi rientrano in diverse categorie, e ognuna delle loro specifiche può rendere tedioso il tuo processo decisionale. Vogliamo che tu abbia una navigazione tranquilla per tutto il tempo, quindi abbiamo classificato i sex toys estremi in base al loro materiale, forma, dimensione, controllo, vibrazioni e molto altro.

Materiale

I materiali utilizzati nella produzione di giocattoli per adulti estremi possono essere sicuri o no. Tutto dipende dall’azienda produttrice. I sex toys non sicuri possono essere porosi o contenere sostanze chimiche che sono malsane per il corpo umano. Alcuni materiali pericolosi da tenere d’occhio sono ftalati, Cyberskin, gelatina, gomma, vinile. Il lattice non è completamente cattivo, ma alcune persone hanno reazioni allergiche al lattice. Scopri se tu o il tuo partner siete uno di loro. I materiali sicuri per i tuoi sex toys per adulti estremi sono silicone, acciaio inossidabile, vetro borosilicato, lucite, alluminio e plastica ABS.

Forma e design

I sex toys estremi hanno una grande varietà di forme tra cui puoi scegliere. Alcuni sono progettati come veri e propri peni (dildo/vibratori); altri assomigliano a ventose, proiettili, conigli, uova, morsetti, anelli e perline. Il tuo consiglio è di scegliere un design eccitante che dipinga un’immagine di culo selvaggio nella tua testa, anche a prima vista.

Dimensione

I sex toys estremi non sono taglia unica. Per ogni design di giocattolo, c’è una taglia standard. Come si fa allora a scegliere tra tutti? Se sei nuovo nell’uso di sex toys hardcore, inizia con la taglia più piccola che puoi trovare. E man mano che ti abitui, aumenta la tua gamma di dimensioni. Vogliamo che tu esplori le tue fantasie e infranga alcuni limiti senza sentirti troppo a disagio.

Zone di stimolazione

Le zone di stimolazione in questo contesto si riferiscono alla parte del tuo corpo che un sex toy estremo è progettato per toccare e soddisfare. Alcune zone di stimolazione sul corpo maschile e femminile sono il pene, il clitoride, le labbra, lo scroto, i capezzoli, il punto P, il punto G, la vagina. Stimolazione anale: la stimolazione anale avviene all’interno dell’ano, dove si trovano il retto e il punto P. Hai bisogno di un sex toy interno, cioè un dildo, un bullet vibrante, perline anali o butt plug per stimolare questa zona.

  • Stimolazione del pene: I sex toys estremi per gli uomini sono usati per stimolare il pene e le palle. Si può ottenere questo attraverso un cock ring vibrante, che è più intenso di uno normale.
  • Stimolazione del clitoride e delle labbra: Per un piacere intenso sul clitoride e sulle labbra, usa i nostri sex toys estremi per donne. Puoi usare un vibratore a uovo vibrante, a ventosa, a proiettile o a farfalla.
  • Stimolazione dei capezzoli: La stimolazione del capezzolo è comune nei preliminari, ma l’uso di giocattoli estremi sul capezzolo è un altro gioco di palla interamente. I morsetti per capezzoli sono ottimi accessori bondage, ma puoi usare un vibratore a bacchetta per ottenere una sensazione simile se sei vanitoso.
  • Stimolazione vaginale: Questo può essere ottenuto solo con un sex toy interno, che è un dildo. Dato che stiamo andando all’estremo qui, prendi un dildo vibrante che è leggermente più grande e più lungo di quello a cui sei abituata. Lasciate che arrivi in profondità e vi porti a parte.
  • Stimolazione doppia/tripla: Se stai cercando di riempirti, o di ottenere sensazioni in più di una zona, come il clitoride e la vagina, l’ano e la vagina, allora il coniglio vibrante è il miglior giocattolo sessuale estremo che potrai mai avere.

Vibrazione

La maggior parte dei sex toys estremi vibra. Non tutti lo fanno, e va bene così. Ma se vuoi impazzire, allora è meglio che tu prenda un giocattolo per adulti che vibri. Tieni presente che i vibratori estremi hanno più di otto modelli di vibrazione. Preparati per una corsa selvaggia questa volta.

Potenza

Se il tuo sex toy estremo vibra, allora ha dei pulsanti di alimentazione. Alcuni hanno un divisorio che ospita le batterie; altri hanno porte di ricarica USB. Se non ti dispiace l’idea di comprare nuove batterie ogni due mesi, allora scegli un giocattolo a batteria.

Controllo

I giocattoli per adulti estremi possono essere controllati manualmente o lasciati a mani libere. Prima di fare una scelta, considera quale tipo di sesso ti piace. Se hai bisogno di toccare il tuo partner durante il sesso, considera di ottenere giocattoli a mani libere come pinze per capezzoli, ventose, butt plugs. I migliori sex toys estremi possono anche essere controllati tramite app, telecomando e altre tecnologie. I sex toys intelligenti sono ottimi se a te e al tuo partner piace stuzzicarvi a vicenda in pubblico o vivere separati.

Suono

I sex toys estremi vibranti sono raramente silenziosi. Spesso emettono suoni ronzanti o ronzanti. Di nuovo, scatenano un piacere intenso, che può far uscire un urlo dalla tua gola. Se vuoi essere discreto, allora questo tipo di giocattolo potrebbe non essere per te.

Impermeabile

La maggior parte dei sex toys per adulti estremi possono essere utilizzati in condizioni di bagnato e asciutto. Tuttavia, per andare sul sicuro, fai sempre domande e leggi attentamente la confezione per sapere se il tuo giocattolo è impermeabile o no.

Come trovare i migliori giocattoli sessuali estremi?

Non puoi semplicemente navigare attraverso il tuo sito web preferito di giocattoli sessuali e scegliere un giocattolo sessuale estremo dal nulla. Questa sezione condividerà diversi consigli di cui hai bisogno per acquistare il miglior giocattolo sessuale estremo che puoi trovare.

  • Consultare un terapista/professionista del sesso prima di prendere una decisione.
  • Scegliere un giocattolo estremo fatto di materiali sicuri per il corpo.
  • Discutete onestamente con il vostro partner su quale sex toy vorreste provare.
  • Se sei nuovo ai sex toys, inizia con la misura più piccola del tuo sex toy estremo preferito.
  • Prendi un giocattolo estremo per adulti che ti permetta di avere le mani libere durante il sesso.
  • Un vibratore intelligente è il miglior giocattolo sessuale estremo per le coppie che non sono sempre insieme.

Come si usa?

Se pensavi di conoscere le corde, potresti sbagliarti! Usare i sex toys estremi è difficile, soprattutto per i neofiti. Abbiamo delineato i modi migliori per usare, pulire e conservare i vostri sex toys estremi.

Uso e precauzioni di sicurezza

Quando usi il tuo sex toy estremo, segui il flusso. Solleticate tutti i posti giusti e crogiolatevi nelle sensazioni selvagge. Durante la penetrazione, ricordati di lubrificare il giocattolo e l’ano/vagina per permettere una navigazione senza problemi.

I sex toys estremi scatenano sensazioni estreme, quindi evita di lasciare il giocattolo sullo stesso punto per più di 20 minuti.

I sex toys, indipendentemente dalla loro funzionalità, possono trasferire fluidi corporei e infezioni. Se devi condividere il tuo sex toy estremo con diversi partner, metti un preservativo sul giocattolo prima di infilarlo nel loro culo/vagina. Nel complesso, è più sicuro evitare la condivisione.

P.S: Non usare il tuo sex toy quando è collegato.

Pulizia

Gli educatori sessuali generalmente raccomandano i giocattoli in silicone perché sono facili da pulire e mantenere. Tuttavia, la maggior parte dei sex toys estremi rispondono bene a sapone delicato, acqua calda e un asciugamano pulito. Se il tuo sex toy è fatto di materiale fragile, leggi la descrizione/confezione del prodotto per istruzioni specifiche sulla pulizia. Lasciare asciugare all’aria il giocattolo dopo la pulizia.

Conservazione

Dopo ogni lavaggio, conserva i tuoi sex toys hardcore e gli accessori di bondage estremo in una scatola, lontano da polvere, luce solare e umidità. La corretta conservazione dei tuoi sex toys eviterà danni inopportuni.

Pro e contro dei sex toys estremi

  • I sex toys estremi forniscono un piacere intenso e orgasmi esplosivi.
  • Aiutano a rendere più piccante il sesso occasionale.
  • I sex toys estremi sono ottimi per il sesso da soli e in coppia.
  • I sex toys anali estremi forniscono un allenamento anale.
  • I sex toys estremi alleviano la tensione in camera da letto.
  • Riducono il rischio di MST.
  • I sex toys hardcore aiutano anche gli individui/coppie a esplorare e testare i loro limiti.
  • Se usati male, i sex toys estremi possono causare lesioni o danni ai nervi.

Conclusione

Quanto spesso fai del sesso delizioso? Se siamo onesti, introdurre i giocattoli nella tua vita sessuale è un ottimo modo per prendere il controllo del tuo piacere. Fortunatamente per te, i nostri sex toys più estremi sono facili da usare e pulire. Con i sex toys estremi, sei destinato ad avere tutto il piacere che desideri in questa vita di peccato, a portata di mano.

Tags: app controllata giocattoli del sesso, onesta recensione vibratore realistico, consigli per scegliere ring gag, bdsm collare d’acciaio, consigli per scegliere dildo a coste, bdsm maschera facciale, silicone lubrificante anale, fingering me stesso, esperti recensione i migliori vibratori impermeabili, migliori giocattoli del sesso per le donne