Giocattoli per Sesso Anale

Il gioco anale (sesso) era una volta un argomento tabù, ma molte donne che ci sono state e l'hanno fatto dicono che è una gradita aggiunta al loro repertorio sessuale. L'ano o il culo è un grande equalizzatore e per coloro che non sono mai andati "là dietro" prima, il gioco anale può sembrare intimidatorio. Non preoccupatevi! Ecco una guida all'acquisto per aiutarvi a scegliere i migliori giocattoli anali che sono perfetti per voi. Questi giocattoli possono aiutarti ad imbarcarti in eccitanti avventure anali e a godere di un sacco di piacere che il tuo sedere ha da offrire. Iniziamo il viaggio verso la porta posteriore!

Cosa sono i giocattoli anali?

I giocattoli sessuali anali sono una classe specifica di giocattoli progettati per eccitare e stimolare le regioni anali di utenti femminili o maschili. Tipicamente, questi giocattoli presentano elementi sferici o sfere per eccitare le zone erogene all'interno del sedere. Generalmente sono dotati di una base svasata per assicurarsi che i giocattoli non viaggiano troppo all'interno del retto.

I giocattoli anali possono essere usati in interazioni sessuali con uno o più partner, o durante il gioco da soli.

I diversi tipi di giocattoli per il sesso anale

Lo shopping di giocattoli anali è in gran parte una pratica di "ognuno per sé". Il troppo sottile di qualcuno è il troppo forte di qualcun altro, il eh di qualcuno è il fenomeno di qualcun altro. Detto questo, è sempre bene conoscere le opzioni disponibili quando si decide di sfruttare i piaceri della porta posteriore.

Ecco alcuni dei più popolari e migliori giocattoli anali per aiutarvi a restringere le vostre scelte. Da lì, puoi iniziare a sperimentare diverse forme e stili per creare la tua collezione di giocattoli anali.

Perle anali

Conosciute anche come perle anali, le perle anali sono una catena di perle di piccole, medie e grandi dimensioni. Sono inserite nel sedere per dare sensazioni sorprendenti durante i preliminari o il sesso. Quando viene rimossa lentamente nel punto di culmine, può fornire orgasmi intensi e su tutto il corpo. Adatte sia alle donne che agli uomini, le perle anali sono ottime per il gioco anale sia per i principianti che per i conoscitori. Per conoscere le migliori perle anali per voi, provate diverse misure.

Le perle anali vibranti sono anche disponibili sul mercato. Le perle vibrano per offrire una sensazione extra all'utente.

Butt plugs

I butt plugs, conosciuti anche come tappi anali e anal plugs, sono giocattoli a forma di bulbo che vengono inseriti nell'ano. Sono disponibili in misure piccole, medie e grandi. Puoi scegliere la dimensione in base al tuo livello di esperienza.

I butt plugs sono progettati per essere indossati prima del sesso in modo che i muscoli dello sfintere siano allungati e preparati per il sesso anale. Di solito sono indossati per un breve periodo di tempo, ma l'utente può essere fatto per indossarlo a lungo durante le scene di dominazione/sottomissione. Questi giocattoli funzionano alla grande per il gioco in solitaria e in coppia.

I butt plugs sono disponibili in tre varietà.

  • Butt plugs pesati - Questi non vibrano, ma sono ottimi da indossare durante gli incontri intimi. Questi hanno una piccola serie di pesi interni che creano una sensazione di pienezza. Sono disponibili in diversi pesi e dimensioni.
  • Butt plug tails - Questi sono butt plugs che vengono con una coda attaccata. La coda può essere fatta di qualsiasi materiale, ma il più comune è la pelliccia. Mentre il plug è inserito all'interno del culo, la coda pende all'esterno e dà l'impressione che chi lo indossa abbia una coda. I butt plug tail sono generalmente usati durante il gioco BDSM.
  • Tunnel butt plugs - Conosciuti anche come tunnel plugs anali, questi giocattoli sono dei butt plugs modellati che hanno un tunnel che li attraversa. Il tunnel può aprire il tuo culo a tutti i tipi di cose kinky e divertenti. Questi giocattoli del culo sono progettati per gli utenti più esperti e avanzati di butt plug.

Sonde anali

Le sonde anali sono giocattoli che piacciono per la loro versatilità. Sono considerate uno dei giocattoli anali più fantastici per i principianti, ma è anche divertente per i giocatori avanzati. Questo giocattolo può essere usato per la stimolazione vaginale, anale e anche clitoridea. Può essere chiamato la tripletta della meraviglia.

Le sonde anali assomigliano a un piccolo dildo o vibratore sottile, ma con un corpo liscio e una punta affusolata. Alcune possono vibrare mentre altre no. Le sonde sono molto più lunghe dei vibratori, e quindi permettono una stimolazione più profonda del punto G e della prostata.

Giocattoli anali gonfiabili

I giocattoli anali gonfiabili per uomini e donne iniziano come la maggior parte degli altri giocattoli per il gioco anale, ma funzionano come un palloncino. Vengono inseriti all'interno del sedere quando sono piccoli (dimensione originale) e una volta dentro, possono essere gonfiati usando l'aria. Mentre il giocattolo si gonfia, allunga delicatamente i muscoli e gli sfinteri della cavità anale. Questi giocattoli sono fantastici se le grandi dimensioni ti eccitano.

Dildo anale

Un dildo anale è un giocattolo sessuale che è ampiamente usato da femmine e maschi. I dildo anali sono usati per penetrare il sedere per la soddisfazione sessuale. Sono disponibili in diverse dimensioni e progettati per assomigliare a un pene.

Vibratori anali

Un vibratore anale è specificamente progettato per produrre diverse sensazioni con una vasta gamma di movimenti. Vibrano, ruotano e pulsano - tutti insieme e a diverse velocità. I vibratori anali sono dotati di potenti motori che fanno sì che le vibrazioni siano in grado di viaggiare attraverso i forti muscoli dello sfintere e del retto. Anche se è popolare tra le donne e gli uomini, questi ultimi trovano le vibrazioni anali particolarmente piacevoli in quanto forniscono sensazioni direttamente al punto P (il punto G maschile).

Giocattoli anali del punto G

I sex toys anali del punto P, conosciuti anche come massaggiatori della prostata e stimolatori della prostata, sono giocattoli che sono progettati specificamente per stimolare la prostata di un uomo. Sono simili a butt plugs e dildo, ma sono tipicamente curvi o hanno una punta bulbosa. Questi giocattoli hanno una forma speciale in modo che sia più facile raggiungere la prostata quando vengono inseriti nell'ano di un uomo. Alcuni dei giocattoli anali P-spot vibrano anche per un maggiore piacere. Il giocattolo può essere usato per la masturbazione o durante il sesso con un partner.

Giocattoli anali squirting

Lo scopo di uno squirting ass sex toy è quello di imitare l'eiaculazione del pene. Una pompa o una siringa è usata per spingere il liquido fuori dal giocattolo per creare l'aspetto e la sensazione dell'eiaculazione.

Giocattoli sessuali a doppia penetrazione

I sex toys a doppia penetrazione stimolano due aree erogene allo stesso tempo. Questi giocattoli sono progettati per essere inseriti contemporaneamente nell'ano e nella vagina. Può essere usato durante i preliminari o il gioco BDSM.

Giocattoli anali enormi

I grandi giocattoli anali sono specificamente progettati per utenti avanzati ed esperti di giocattoli sessuali anali. Questi giocattoli sono molto più grandi dei normali giocattoli anali. Non sono per i principianti. Si raccomanda di sottoporsi ad un addestramento anale prima di tentare di mettere dei sex toys anali enormi dentro il sedere. Si possono trovare giocattoli anali sovradimensionati sotto forma di perline anali, butt plugs, vibratori anali, massaggiatori prostatici e dildo anale.

Scegliere i materiali per i giocattoli anali

I giocattoli anali femminili e maschili sono disponibili in tutti i tipi di materiali. In genere, la scelta del materiale dipende da due fattori - il tipo di gioco che si vuole fare e se il materiale è sicuro per il vostro corpo. Parliamo dei materiali dei sex toy più popolari disponibili sul mercato.

Materiali più morbidi

  • Silicone - L'introduzione del silicone nell'industria dei giocattoli sessuali ha trasformato il modo in cui le persone godono del piacere. Il silicone è un materiale flessibile e morbido che si riscalda al tatto. Non è poroso, il che significa che i batteri non possono nascondersi. È privo di lattice e inodore. I giocattoli anali in silicone possono essere sciacquati con acqua e sapone, sbiancati o anche messi in lavastoviglie per la sterilizzazione.
  • Gomma - La gomma gelatina, la gomma termoplastica (TRP), l'elastomero termoplastico (TPE), il PVC e l'elastomero sono sotto l'ombrello della gomma. Sono super flessibili. Ma bisogna fare attenzione alle sostanze tossiche e ai composti chimici usati per creare certi tipi di gomma. Possono causare ustioni chimiche interne.
    I giocattoli anali sono anche fatti di lattice, che è un materiale morbido e flessibile. Ma è importante assicurarsi di non essere allergici al lattice.

Materiali più solidi

Se stai cercando una stimolazione mirata e diretta dei punti G o P, o hai voglia di mettere qualcosa di duro e liscio dentro il tuo ano, i materiali da scegliere saranno vetro borosilicato, plastica ABS, acciaio inossidabile o alluminio e legno rivestito o lucidato. Questi sono tutti considerati un'eccellente alternativa al silicone. Sono tutti non porosi.

  • Plastica ABS - Questo materiale è diventato abbastanza popolare nell'industria della produzione di giocattoli sessuali. È una plastica dura e facile da pulire. Sono sicuri per il corpo.
  • Vetro borosilicato - Il vetro è pesante, liscio, duro e molto bello. Un sex toy anale fatto di vetro può essere usato per il gioco della temperatura e può essere pulito facilmente. Può essere immerso in acqua fredda o calda, e il giocattolo manterrà bene la temperatura. Sono sicuri da usare, ma i principianti devono stare attenti.
  • Metallo - I giocattoli anali per donne e uomini fatti di metallo sono lisci, duri e tendono ad avere un buon peso. Proprio come il vetro, i giocattoli di metallo possono essere facilmente puliti e possono essere utilizzati per il gioco della temperatura. La maggior parte dei giocattoli di metallo sono fatti di alluminio e acciaio inossidabile. Si possono anche trovare giocattoli fatti di oro e argento.
  • Pietra e legno - I giocattoli anali in legno e pietra sono meno comuni, ma disponibili. Sembrano belli e possono essere una grande aggiunta alla tua collezione di giocattoli anali.

Scegliere la giusta dimensione e forma dei giocattoli anali

Tipicamente, la maggior parte dei plugs anali avranno una forma simile. Di solito sono progettati con una punta, una base svasata e un collo sottile. È la sezione centrale che diventa interessante. Potresti volere qualcosa con creste profonde o un grande bulbo arrotondato. Se sei un principiante, potresti volere qualcosa con un diametro sottile prima di iniziare a lavorare la tua strada verso l'alto.

Per quanto riguarda le perle anali, questo è un giocattolo sessuale anale che generalmente diventa più grande man mano che si scende nella catena. Inizia come una piccola perla, ma può diventare grande come una palla da golf. Tutto dipende dalle vostre preferenze. Puoi anche scegliere perline anali con palline di diverse dimensioni.

Il miglior dildo anale ha la forma del pene di un uomo. È sottile e più lungo. È possibile ottenere anche alberi dall'aspetto realistico.

Per riassumere, la forma e la dimensione dei giocattoli anali dipendono interamente dalle vostre preferenze. I giocattoli sessuali anali sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e variazioni di forma. Ma, se sei un principiante, si consiglia di iniziare in piccolo. Fate abituare i vostri muscoli dell'ano alla sensazione di avere qualcosa lassù e lasciate che i muscoli si allunghino. Poi, si può lavorare fino a giocattoli anali più grandi e anche quelli sovradimensionati.

Qual è il modo corretto di usare i giocattoli anali?

Il gioco anale è molto divertente, ma solo se è fatto correttamente. Per esempio, i migliori giocattoli anali per i principianti sono quelli che hanno una base svasata. La base assicura che il giocattolo anale non si perda nel colon. Ma gli utenti avanzati ed esperti possono sperimentare diversi tipi di giocattoli anali. Per essere sicuri durante il vostro primo gioco anale, ecco alcuni passi che potete seguire.

A meno che non abbiate un feticcio per i giochi anali, dovrete assicurarvi che il vostro sedere sia pulito. Se avete un normale sistema digestivo funzionante, è improbabile che incontrerete cacca durante il gioco anale. Tuttavia, solo per essere sicuri, usate un clistere o una doccia per rendere il vostro retto pulito come un fischio.
Usate sempre del lubrificante quando vi impegnate nel gioco anale. Questa è una necessità perché il vostro ano non si autolubrifica come fa la vagina. Inoltre, le pareti del retto sono sottili e troppa frizione porterà all'irritazione.
Non abbiate fretta. Se sei un principiante, hai bisogno di rilassarti. Puoi iniziare il gioco anale con un massaggio e quando il giocattolo viene inserito, ricordati di comunicare. Se sentite qualsiasi tipo di dolore, togliete il giocattolo e riprovate dopo qualche tempo.
Quindi, iniziate a creare la vostra collezione di giocattoli anali!