Giocattoli Elettrici del Sesso

Il sesso è superbo e fare sesso ogni volta che ne hai voglia è ancora più rilassante, e ora ci sono una o due cose che ti aiuteranno a raggiungere un orgasmo palpitante con o senza un partner. Sono lontani i giorni in cui il sesso sarebbe stato impossibile senza un partner, un amante, un coniuge, o qualsiasi cosa si chiami un partecipante disponibile. Ora le persone possono godersi l’euforia sessuale da sole e nel comfort delle loro stanze senza interruzioni di sorta. Allora, cosa rende possibile una tale estasi sessuale, e perché questo suona un po’ come una finzione? Beh, ve lo mostreremo tra un momento. Il segreto di tutto ciò sono i sex toys elettroshock, strumenti maestosi che hanno cambiato le dinamiche del sesso come lo abbiamo oggi.

I sex toys con elettroshock sono una brillante aggiunta alla moderna industria dei giocattoli sessuali, e sono un notevole esempio delle cose fantastiche che la tecnologia ha introdotto oggi. Qui, discuteremo dei sex toys a elettroshock, vi mostreremo i tipi di sex toys BDSM presenti oggi sul mercato, e vi mostreremo come scegliere i migliori sex toys a elettroshock disponibili. Inoltre, vi daremo molti preziosi consigli su come usare i sex toys a elettroshock sia da soli che con un partner. Evidenzieremo anche alcuni pro e contro di questi sex toys e perché hanno raggiunto una fama così significativa in poco o nessun tempo. Tuttavia, si potrebbe desiderare di guardare la tabella qui sotto che mostra il nostro top e sexy electro sex toys prima di andare oltre. Detto questo, andiamo al sodo!

I 10 migliori giocattoli elettrici del sesso nel 2021

Electric Shock Heating Pulse Remote Control Prostate Vibrator
Electric Shock Wireless Remote Control Egg Vibrator
Powerful Electric Shock 10 Mode Prostate Massager
New Electric Shock Wireless Remote Prostate Massager
BOMBOMDA 7 Speeds Electric Shock Prostate Massager
BOMBOMDA Electric Shock Wireless Remote Control Anal Vibrator
Electric shock male plastic Bird Chastity Device
12 Frequency Electric Shock Pulse Dildo Vibrator
New plastic electric shock Male cock lock
Electric Shock Penis Plug Urethral Dilators

Cosa sono i sex toys elettrici?

I sex toys elettroshock sono giocattoli messi che funzionano con l’elettricità, fatti su misura per fornire scosse di piacere sessuale a un essere umano. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni e sono alcuni dei sex toys più efficaci oggi. Questi sorprendenti sex toys in genere sono ricaricabili, alcuni funzionano con minuscole batterie, e alcuni vengono anche con telecomandi e caratteristiche aggiuntive. I sex toys elettrici sono una gradita aggiunta all’industria dei sex toys, e offrono più di quanto non facciano i sex toys manuali. Questi sex toys non implicano che si faccia tutto il lavoro mentre si cerca il piacere sessuale, perché invece, si può lasciare che il giocattolo faccia il lavoro per voi.

Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, hanno altre funzionalità, e non ci sono due prodotti uguali. I sex toys elettrici sono facilmente disponibili sia online che nel vostro negozio di giocattoli sessuali residente sulla strada. È necessario prestare attenzione ai dettagli in quanto questi strumenti possono fare o rovinare la vostra camera da letto shenanigans. Ci sono una serie di fantastici sex toys a scossa elettrica sul mercato oggi, e vi mostreremo alcuni dei migliori tra un po’.

Alcuni tipi popolari di giocattoli E-Stim

Qui ci sono alcuni dei migliori sex toys a scossa elettrica disponibili oggi.

Bacchetta elettrica BDSM

Le bacchette elettriche BDSM sono alcuni dei sex toys elettrici più sofisticati, e non dovrebbero essere maneggiati da individui inesperti o principianti. I sex toys elettrici sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e sono piuttosto utili quando si sta cercando di ottenere più di un brivido che il vostro partner ha contrattato per. Questo gadget fa un piccolo suono glitch quando tocca la pelle, ma non c’è bisogno di spaventarsi perché questo è perfettamente normale. Gli elettroshock di questo dispositivo variano, e si può alternare da lieve a passivo a passivo soppressivo. È tutto a vostra (e del vostro partner) discrezione. La bacchetta d’urto è fantastica per lavorare su varie zone per la stimolazione; non è impermeabile, quindi dovresti evitare di usarla intorno ai liquidi, e rende il piacere silenzioso ma assicurato. È anche degno di nota il fatto che le bacchette d’urto sono acquistabili a condizione che tu sia un adulto legale, il che significa che potrebbe essere necessario mostrare qualche forma di identificazione prima di mettere le mani su una di queste bellezze.

Come si usa?

Per prima cosa, assicurati che la bacchetta d’urto non sia bagnata o usata su una superficie umida, perché questo è tutto un pericolo. Una volta che questo è fuori strada, dovreste assicurarvi che sia adeguatamente carica per evitare di fermarsi a metà strada durante un culmine di passione. Una volta che questo è stato risolto, puoi usare delicatamente il giocattolo del sesso con elettroshock su qualsiasi zona che vuoi stimolare. Assicurati di alternare le scosse per verificare cosa solletica la tua fantasia (o quella del tuo partner). Con il tempo riuscirai a prenderci la mano e diventerai un utente abile di un giocattolo sessuale astuto.

Baccelli attaccabili

Se c’è qualcosa che amiamo dei sex toys elettrici, è il fatto che questi sex toys sono tra i gadget più versatili nell’industria dei sex toy. Uno dei giocattoli di elettroshock più popolari sono i baccelli attaccabili, sex toys che mettono una scossa nelle zone di piacere del tuo amante. I sex toys per l’elettrostimolazione sono disponibili in numerose forme e dimensioni, il che significa che tutti possono partecipare al divertimento, purché se li possano permettere. Per di più, sono ottimi per lavorare su diverse zone di stimolazione, dato che si può infilare questo gadget e mettersi al lavoro su un amante arrapato. I baccelli attaccabili sono anche notevoli per essere impermeabili, e sono alcuni dei pochi giocattoli sessuali a scossa elettrica che spuntano quella casella. Assicurarsi che questo giocattolo è montato correttamente in modo da evitare storie che toccano; il tuo amante sarebbe più che soddisfatto quando hai finito di piacergli.

Come usare?

Per prima cosa, assicurati che le tue mani e le tue dita siano pulite, asciutte e pronte per un po’ di azione. Poi procedete a montare i baccelli attaccabili sul vostro polso e sul dito medio. Poi si attacca un cinturino al polso. Questo giocattolo trasforma le tue dita in un cacciatore di piacere che vuole fare l’amore dolce e appassionato con te stesso o con il tuo partner. Ora puoi darti un dito (o il tuo partner), lavorando i movimenti fino a quando non c’è la prova di un lavoro ben fatto.

Vibratori elettroshock

Non c’è modo di creare una lista dei migliori sex toys a shock elettrico del pianeta senza toccare uno dei più belli mai realizzati, il vibratore interno electroshock. Il vibratore elettroshock funziona come un tipico vibratore, solo che in questo caso, puoi solo inserirlo nella tua (o in quella del tuo partner) vulva e poi mettersi al lavoro. Il vibratore elettroshock è disponibile in una sola misura; lavora su una sola zona di stimolazione, rendendo il piacere tranquillo ma assicurato. Questo strumento magico è destinato a inviare scosse di piacere lungo il punto di piacere di un utente; tutto ciò che serve è un’abilità e un movimento sicuro.

Come si usa?

I vibratori elettroshock non sono poi così diversi dai vibratori normali; in quanto tali, non sono poi così difficili da usare. L’unica cosa diversa è che solo una donna con una vulva può trarre piacere da questo sex toy elettroshock. In poche parole, inseriscilo nella tua vulva (o in quella del tuo partner) e vedrai quanto può essere comodo.

Come scegliere i migliori giocattoli sessuali con elettroshock?

  • Pensa fuori dagli schemi. Le persone non ottengono orgasmi essendo elementari; no, bisogna pensare fuori dagli schemi per ottenere una soddisfazione duratura. Un sacco di giocattoli sessuali a elettroshock possono fare molto di più di quello che c’è sulla scatola della descrizione, ed è tuo compito scoprirlo. Più cerchi, più ne troverai; va molto più in profondità di una recensione a livello superficiale.
  • Ascolta il tuo Cuore. Il Cuore vuole ciò che il Cuore vuole, e il corpo molto probabilmente lo seguirà. Questa è una delle ragioni per cui è così importante che nella scelta di un sex toy elettrico, tu decida con cosa ti senti più a tuo agio. I tuoi amici potrebbero amare un particolare giocattolo, ma è per questo che tu sei la tua persona, scegli quello che desideri, e raccogli i frutti di tale scelta a tempo debito.
  • Presta attenzione ai dettagli. Ci sono tanti piccoli dettagli che gli utenti di sex toys elettrici perdono quando acquistano i loro giocattoli. Non devi fare questo errore, perché un tale errore potrebbe essere altamente dannoso per il tuo orgasmo (o erezione). Fate attenzione ai minimi dettagli, prendete appunti, fate le vostre ricerche, e sarete grati di aver fatto tutto questo.

Vantaggi dei sex toys a elettrostimolazione

  1. Si caricano abbastanza velocemente e durano per un bel po’.
  2. Ci sono molte opzioni fantastiche tra cui scegliere.
  3. Sono più durevoli dei sex toys manuali.

Svantaggi

  1. Sono più costosi delle loro controparti manuali.
  2. Richiedono uno sforzo extra e tempo per padroneggiare.

Conclusione

I sex toys Electroshock valgono tutto il clamore, e basta usarli un paio di volte per capire perché sono così altamente raccomandati. Questi sono sex toys che funzionano come una magia, non lasciano molto a desiderare, e una volta che si impara a usarli, sono super coinvolgenti. I sex toys a elettroshock aprono gli utenti a più opportunità dei giocattoli manuali, e non è nemmeno vicino. Dovreste procurarvene uno il prima possibile, fidatevi di noi, vi state perdendo molto!

Tags: come usare i sex toys, bunny tail plug, costruire una bambola del sesso, bambola del sesso sotto i 65cm, come scegliere un dildo, perline anali per le donne, bambola del sesso maschile nero per le donne, migliore bambola del sesso shemale sul mercato, consigli per l’acquisto del vibratore clitoride, stimolatore della prostata