Ganci anali


Per quelli che sono più perversi, le cose possono diventare rapidamente noiose. Se state cercando il vostro prossimo brivido, un gancio anale è l’ultimo giocattolo BDSM che dovreste controllare. I ganci anali non sono indulgenti come i butt plugs o i dildo flessibili, e costringono i sottomessi a stare completamente fermi. Come sottomesso, l’uso dei ganci anali ti farà rinunciare al controllo totale al tuo partner, e questo è il massimo atto di fiducia nel gioco BDSM.

I 9 migliori ganci anali nel 2021


Super Thick Metal Stainless steel anal hook

DOMINIX Deluxe Medium Anal Hook

245mm stainless steel anal hook with metal butt beads

New stainless steel metal anal hook with ball hole

Anal plug Ball on Angled butt hook with penis ring

Allumium alloy metal anal hook butt plug dilator

single ball metal anal hook with butt plug dilator

3 size Electro wave physical shock anal hook beads

130g Stainless steel anal hook with beads hole

Cos’è un gancio anale?

I ganci anali sono aste di metallo curve con un anello attaccato ad un’estremità e una palla all’altra. Sono usati in vari kinks, ma soprattutto per la dominazione/umiliazione, la stimolazione anale o l’addestramento di un sub a mantenere una certa postura. La funzione della palla è quella di sedersi comodamente all’interno della cavità anale del sub e l’anello è usato per legare una corda o per mettere un dito in modo che il gancio possa essere spostato.

Tipicamente, un gancio da culo è spesso circa 1 pollice e lungo circa 6 pollici. In base alle preferenze personali e al comfort, le palle possono essere scambiate con palle di dimensioni diverse. Per ottenere il massimo dall’esperienza del gancio per il culo BDSM, bisogna fare attenzione mentre si inserisce il gancio e assicurarsi che venga applicata solo la forza necessaria.

Anche se nuovi prodotti stanno diventando disponibili sul mercato che ha abbracciato il silicone e altri materiali innovativi, l’acciaio inossidabile è il materiale classico per i ganci anali.


Anal Hook with ball.

Caratteristiche del gancio anale

La curva

Diversi modelli di gancio anale BDSM hanno diversi gradi di curva. Non c’è una curva giusta o sbagliata qui. È solo una questione di conoscere le proprie preferenze anali.

La parte inserita

Diversi tipi di estremità per il gancio anale di metallo sono disponibili sul mercato in questi giorni. Un bulbo regolare è un’estremità classica di un gancio anale, ma ci sono anche estremità piatte e forme di butt plug. Alcune estremità fanno parte della struttura in quanto sono saldate sulle aste mentre altre possono essere scambiate con bulbi più grandi o più piccoli.

Il materiale

Il gancio anale BDSM è reso disponibile in diversi materiali. L’acciaio inossidabile è il materiale più comune in quanto è robusto, facile da pulire e senza problemi di manutenzione. Altri materiali includono vetro, silicone e lattice. I ganci anali per bondage in lattice e silicone sono estremamente flessibili. Per un piccolo calcio, insieme a un meraviglioso raffreddamento o riscaldamento, il metallo e il vetro creano un fascino sensuale.

La dimensione della palla

La maggior parte dei ganci anali sono dotati di palline che devono essere inserite nella cavità anale del partner sottomesso. La dimensione dipende dalle preferenze anali personali. In generale, ci sono tre misure di palline – 35mm (piccola), 40mm (media) e 45mm (grande).


Anal Hook with Cock ring.

Alcuni tipi popolari

Mentre la maggior parte dei butt hooks sembrano abbastanza simili nel design, ci sono alcune variazioni. Quasi tutti seguono la forma base a J o a U, ma il resto del gancio dipende dalla fantasia del produttore. Quindi, puoi essere sicuro di trovare un butt hook che solletica le tue fantasie selvagge.

  • Sfera singola all’estremità di inserimento – A volte, le sfere sono rimovibili, e in questi casi, è possibile sperimentare con sfere di dimensioni diverse senza dover acquistare più ganci. Ma, assicurati di avvitarli saldamente in modo che la pallina non scivoli e si incastri nella cavità anale del tuo partner sottomesso.
  • Palle multiple – Alcuni ganci anali hanno palle multiple che sono posizionate dalla fine della parte di inserimento e vanno fino al gambo. Le palline possono essere raggruppate o possono essere distanziate. Se sei pronto a spingere i limiti, un gancio anale con più di una palla è una buona scelta. Può aiutarti a portare le cose ad un livello superiore.
  • Senza palline – Questi ganci per il sesso non sono affatto dotati di palline. Invece, hanno un pezzo arrotondato sulla punta che può essere inserito in modo sicuro. Questi sono migliori per i principianti e il sub ha bisogno di allungarsi molto in modo che questi si inseriscano bene.

  • Stainless Steel Anal Hooks.

  • Torsioni o modelli – Rispetto ad un gambo dritto standard, i ganci che sono dotati di modelli o torsioni generano sensazioni diverse quando viene inserito .
  • Anelli per il culo Non è necessario che i ganci per il culo abbiano solo un attacco all’estremità che sarà inserita. Alcuni sono fatti per essere avvolti sul davanti, piuttosto che sul retro del corpo. Questi sono di solito meno adatti al bondage BDSM, ma offrono una grande stimolazione anche per il pene. I ganci anali ad anello per il cazzo sono utili per mantenere l’erezione e possono essere indossati durante il rapporto per provare l’orgasmo prostatico.
  • Gabbie per il cazzo – I ganci anali progettati con gabbie per il cazzo sono ideali per l’uomo sottomesso. Questo dispositivo permette all’uomo di consegnare tutto il controllo al partner dominante. Con il pene chiuso in una gabbia mentre l’ano viene riempito, significa che nulla entrerà o uscirà senza permesso.
  • Dispositivi di castità vaginale – Questo è il giocattolo perfetto per le donne sottomesse. Proprio come gli uomini, anche le donne possono dare il controllo totale della loro parte del corpo più preziosa al loro partner.


Anal Hook with Cock cage.

Come usare i ganci anali in modo sicuro?

Un gancio anale in acciaio inossidabile o un gancio anale in qualsiasi altro materiale è usato per causare piacere orgasmico alla parte sottomessa, o per mettere chi lo indossa in qualche tipo di posizione o situazione scomoda e compromettente. Per esempio, i partner dominanti fanno indossare ai sottomessi un gancio anale sotto i loro vestiti normali e li fanno andare fuori. Questa esperienza può essere esaltante o umiliante. A volte, i ganci anali sono incorporati con il bondage in modo che i sottomessi si sentano completamente impotenti. Ma, se questi ganci non sono usati correttamente, possono causare dolore e danni.

Prima di lanciarsi in buffonate sexy, è necessario prepararsi ed ecco cosa si dovrebbe fare:

  • Il vostro partner deve fare la doccia da tre a quattro ore prima di impegnarsi nel gioco anale per assicurarsi che tutto sia ripulito.
  • Il vostro partner deve essere eccitato prima di inserire il gancio anale. L’ano è molto simile alla vagina e le cose funzionano molto meglio se è stimolato ed eccitato.
  • Tirate fuori il lubrificante.
  • Assicurati di prendere il tempo necessario per inserire il gancio. Non c’è bisogno di avere fretta.
  • Lava sempre il gancio anale prima di inserirlo dentro e anche dopo ogni uso. Inoltre, controlla che la pallina o le palline sul gancio siano avvitate correttamente e non cadano improvvisamente.


BDSM Metal Collar With Anal Hook.

  • Shibari o bondage. I ganci anali sono comunemente usati nel gioco delle corde. Dato che non si flettono, il movimento è limitato completamente e fa sì che il partner sottomesso si sottometta completamente. Questo è di solito riservato al bondage sospeso BDSM avanzato.
  • Legate una linea dall’anello del gancio ai capelli del vostro sottomesso o a qualsiasi oggetto.
  • Legate il gancio in un’imbracatura e fatelo indossare al sottomesso sotto i vestiti di tutti i giorni.
  • Abbracciate il gioco della temperatura rendendo il gancio anale freddo o caldo.
  • Fai eseguire al sub diversi lavori o azioni mentre indossa il gancio anale.
  • Inseritelo nella vagina e usatelo come un giocattolo per il punto G.

I ganci anali sono facili da usare e sono molto divertenti. Vi ci abituerete in pochissimo tempo.

Tags: giocattoli sessuali per adulti, vibratore clitorideo impermeabile, Pompe per capezzoli, migliore corda per bdsm, fleshjack, piccolo butt plug vibrante, guida all’acquisto di butt plug gonfiabile, macchina automatica per dildo, pompa vaginale, spray anestetizzante per la bocca