Gabbie BDSM

 

L’industria dei giocattoli sessuali è un dono che continua a dare, per davvero. Ora, possiamo trascendere dalle manette e dalle sedie bondage alle gabbie! Quanto è selvaggio? Se sei una persona che ama la degradazione, l’umiliazione o semplicemente il bondage, una gabbia BDSM avrà la tua fedeltà per sempre. Il sesso in una gabbia con il tuo partner sarà il più intenso che tu abbia mai avuto quando controllerai le nostre migliori gabbie di giocattoli BDSM qui sotto.

Cos’è una gabbia BDSM?

Una gabbia BDSM è un pezzo di arredamento per il sesso fatto di barre che trattengono e confinano un sub come un animale/prigioniero per il piacere del dom (e del sub). Alcuni si riferiscono ad essa come la gabbia dello schiavo BDSM o la gabbia del sottomesso. Il suo significato sessuale è legato a una prigione o a una gabbia per animali.

La gabbia BDSM è ideale per i sottomessi che amano la schiavitù, la costrizione, la degradazione, e sono semplicemente desiderosi di esplorare. È foderata con barre di legno/metallo che lasciano abbastanza spazio per l’aria e un leggero movimento. Se siamo onesti, questo singolo pezzo di arredamento nel vostro dungeon del sesso è più che sufficiente per dare vita alle vostre fantasie più cattive.

Diversi tipi

Hai già un’idea dell’aspetto delle gabbie; pensa a una gabbia per cani per scopi sessuali, e avrai una cuccia BDSM. I diversi tipi di gabbie BDSM sono discussi in dettaglio qui sotto.

Materiale

Una gabbia per sottomessi può essere fatta di legno e materiali di metallo duro (acciaio/alluminio). Il materiale di tua scelta ha bisogno di una finitura liscia per sembrare più attraente di una gabbia normale. Ricorda che l’obiettivo della gabbia è quello di eccitare sia il dominatore che il sottomesso e limitare il sottomesso senza causare lesioni.

Forma e design

In un universo alternativo, le gabbie BDSM avrebbero solo forme quadrate e rettangolari. Tuttavia, le gabbie per schiavi BDSM possono avere anche forme di triangolo, cerchio, piramide e cupola. La maggior parte delle persone preferisce le gabbie libere, dove il sub è completamente esposto. Altri preferiscono una gabbia appesa, che può essere sollevata con l’aiuto di un argano.

Il bondage in gabbia non deve essere un processo doloroso, ed è per questo che alcune gabbie sono dotate di una gabbia da letto BDSM.

Dimensione

Non esiste una gabbia per schiavi BDSM a misura unica. La tua gabbia BDSM può essere stretta come una bara (per una persona) o grande come una stanza che può contenere diverse persone. Una piccola gabbia BDSM avrà una larghezza di circa 55 cm, una lunghezza di 95 cm e un’altezza di 75 cm. La scelta di una gabbia extra-large o di una piccola, dipende da te e dal tuo sub. Per rendere il sub più scomodo, puoi ottenere una gabbia più piccola che lo costringa a metterci tutto il corpo. Più stretta è, più intenso è il dolore e il piacere.

Come trovare la migliore?

Ecco come possiamo aiutarti a trovare la migliore gabbia BDSM per te e il tuo partner;

  • Decidere su un materiale della gabbia che non irriti.
  • Scegli un design su cui tu e il tuo partner siete d’accordo.
  • Sceglierne una che si adatti alla tua taglia per evitare un eccessivo disagio.
  • Se sei nuovo al bondage in gabbia, la tua gabbia dovrebbe avere un letto a gabbia BDSM.

Come usare una gabbia BDSM?

Scava dentro per scoprire le migliori pratiche per utilizzare la tua gabbia BDSM con il tuo dom/sub preferito.

Posizioni

La posizione assunta nella gabbia BDSM dipende dalle istruzioni del dom e da quanto è spaziosa la gabbia. Un sub può inginocchiarsi a metà della gabbia, e farsi ammanettare dietro/sopra la testa, mettersi in una posizione accovacciata, inginocchiata, sdraiata o in piedi per soddisfare i desideri del tuo dom. Fai quello che ti viene detto, moccioso.

Norme di sicurezza

Assicurati che la gabbia BDSM sia pulita prima e dopo l’uso. Stabilisci le parole di sicurezza con il tuo partner, e usale quando provi disagio. Inoltre, evita di rimanere nella gabbia più a lungo del necessario (30 minuti al massimo).

Pulizia

Nel pulire la gabbia BDSM, si vuole usare una ciotola di acqua a temperatura ambiente, sapone delicato, e un asciugamano per passare sopra le aste, una dopo l’altra. Se la gabbia per schiavi BDSM ha un letto/imbottitura, tiralo fuori e puliscilo per rimuovere i fluidi corporei. Poi lascia asciugare tutto all’aria. Alcune gabbie BDSM sono dotate di istruzioni per la pulizia, assicurati di leggere e scoprirlo.

Stoccaggio

Quale posto migliore per riporre la tua gabbia da schiavo se non nel tuo dungeon del sesso? Anche se non ne hai una, assegna la stanza libera della tua casa ai tuoi mobili bondage e agli accessori BDSM. Fatene uno spazio arioso, per il vostro bene.

Pro e contro delle gabbie BDSM

  • Una gabbia per schiavi BDSM dà al sub una sensazione di libertà.
  • Fa sentire il dolore e il piacere al sub più intensamente.
  • Il controllo totale sul sub in gabbia dà al dom una soddisfazione erotica.
  • Gli orgasmi sono selvaggi e potenti.
  • Pulire una gabbia BDSM è un compito complicato.

Sei un Master/Mistress che cerca di portare i tuoi livelli di tortura ad un livello superiore? O un sub impaziente che cerca di compiacere il suo dom? Se hai un feticcio della gabbia, o semplicemente vuoi testare i tuoi limiti, le nostre gabbie BDSM top sono il modo migliore per entrare nell’incredibile mondo del BDSM. Con la gabbia, il sub è reso esposto, immobile.

Tags: sex toys realistici, dildo sensazione più realistica, primo vibratore, speziare il sesso, massaggiatore prostatico maschile, dildo anale chiaro, bambola del sesso in silicone 100cm, kit bondage corda, migliore recensione dildo di vetro, anello cazzo di metallo