Frustini

 

 

Quando si tratta di sex toys per adulti, la lista è infinita, specialmente ora che ogni giorno escono più giocattoli. Che sia per uso personale o per coppie, i sex toys sono diventati un mercato redditizio perché ci sarà sempre la necessità di rendere più piccante il gioco sessuale. In questo articolo, esamineremo il flogger come uno dei tanti sex toys BDSM che si possono trovare in un negozio di giocattoli sessuali. Vorremmo anche includere i molti tipi e come scegliere il migliore per voi e il vostro partner. Ma prima, dai un’occhiata alla nostra top picks dei migliori flogger BDSM.

I 10 migliori flogger nel 2021

DOMINIX Deluxe Thick Leather Flogger
Bondage Boutique Slap 'n' Tickle Rubber Flogger
Lovehoney Beginner's Flogger
Bondage Boutique Lace Flogger
Purple Reins Beginners Flogger
Doc Johnson Silicone Flogger Whip with Dildo Handle
Fifty Shades of Grey Please, Sir Flogger
Bondage Boutique Advanced Extra Long Suede Flogger

Cos’è un Flogger?

Questo è uno dei diversi sex toys utilizzati durante il BDSM. Gli altri includono le spank paddles e le fruste. Mentre i paddle sono a superficie piatta e le fruste hanno una sola coda, i flogger sono come le fruste con più code. Di solito hanno manici che possono essere fatti di vari materiali rigidi (o flessibili), con molte code. La coda è ciò che viene utilizzato per creare la sensazione dolorosa, ma piacevole sulla pelle del partner sottomesso. Anche la coda può essere fatta di vari materiali come finta pelle, metallo, silicone o tessuto. L’obiettivo principale della fustigazione BDSM è quello di eccitare il partner sottomesso fustigandolo con il giocattolo. La fustigazione creerebbe sensazioni dolorose che verrebbero interpretate come piacere dagli amanti del BDSM. Per rendere la sensazione ancora più esplosiva, il partner può essere bendato in modo che non sappia quando aspettarsi l’arrivo del flogger. Quando si usa questo dispositivo, è consigliabile creare una parola di sicurezza tra di loro (che sia facile da ricordare e sensuale). La parola di sicurezza può essere menzionata quando inizia a diventare doloroso, scomodo o semplicemente avete bisogno di una pausa. Ci sono diversi tipi di flogger e anche se sembrano uguali, non possono essere usati dallo stesso gruppo di persone.

Fifty Shades of Grey Satin Flogger.

Alcuni tipi popolari

In una parola, si assomigliano tutti. Quindi, il design non è una delle cose che differenziano un flogger da un altro. Sono i diversi materiali usati per fare ognuno di essi e le dimensioni. Alcuni sono fatti con materiali molto rigidi mentre altri sono fatti con materiali più flessibili. Le dimensioni differiscono anche in larghezza e lunghezza sia del manico che delle fruste. Ecco i tipi comuni disponibili sul mercato.

    1. Frusta in pelle: La pelle è spessa e duratura. Ma può essere un po’ duro sulla pelle. Alcuni materiali in pelle sono molto più morbidi, come l’ecopelle. Con questi tipi, puoi essere sicuro che il tuo flogger rimarrà con te e il tuo partner per molto tempo. Ma potrebbe essere necessario un po’ di tempo per abituarsi, per godere appieno delle sensazioni del flogger in pelle.
    2. Flogger in silicone: È quasi impossibile trovare un sex toy che non sia fatto di silicone. È il materiale più comunemente usato nel mondo dei sex toy. Non solo è un materiale sicuro per il corpo, ma è anche molto delicato sulla pelle. Le frustate del flogger porterebbero a poco o nessun segno dopo l’atterraggio sui tessuti morbidi della pelle. Possono apparire in diverse varianti di colore per soddisfare il vostro kink.
    3. Flogger di metallo: Riassume tutti i materiali legati al metallo come l’acciaio, l’acciaio inossidabile, l’alluminio, le piastre d’oro, le piastre d’argento, il rame e così via. Le fruste sono fatte di questi materiali e quindi sono più dure del resto dei tipi menzionati. Tuttavia, a differenza delle credenze dei generi, sono sicure da usare e non causano lividi e lacerazioni della pelle se usate correttamente. È anche consigliabile essere interattivi con il proprio partner durante l’uso di questo tipo.

Deerskin Black and Red Elk Flogger.

  1. Flogger in tessuto: Questi sono i più morbidi di tutti i materiali usati per fare i fustigatori. I materiali possono essere raddoppiati o intrecciati per essere in grado di trascinare l’aria, ma causano comunque le sensazioni più morbide. Sono sicuri per i principianti e facili da lavare e asciugare. Non sono così duraturi come i fustigatori di metallo o di pelle, ma sono un buon punto di partenza se non si è sicuri di dove cominciare.
  2. Flogger corti: In base alle dimensioni, il tuo giocattolo sessuale BDSM può avere una lunghezza di fruste più corta. Questi trascinano attraverso l’aria più velocemente e quindi causano più dolore quando atterra sul tessuto della pelle. Sono identificati dalla loro lunghezza di frusta più corta della media che potrebbe essere di circa 6-8 pollici.
  3. Frusta lunga: I tipi più lunghi sono meno dolorosi perché trascinano l’aria molto più lentamente di quelli più corti. Di solito sono molto più lunghi della dimensione media di un flogger. Uno lungo di solito è lungo circa 10-15 pollici. Alcuni potrebbero essere più lunghi ma poi perdono lo scopo della loro creazione perché più lunghi diventano, meno dolore può creare. I fustigatori molto lunghi sono anche più difficili da controllare di quelli più corti.

Suede flogger.

Come scegliere il miglior fustigatore?

Indipendentemente dai criteri che fissiamo per scegliere il miglior giocattolo sessuale, di solito si riduce a ciò che fa godere te e il tuo partner del sesso ancora meglio di prima. Questo è l’obiettivo, raggiungere un livello di orgasmo e piacere che non è stato sbloccato prima. Anche se in questa sezione vorremmo introdurre le cose che devi considerare prima di comprare un flogger, spetta comunque a te e al tuo partner prendere la decisione finale. Prima di scegliere un materiale, parlate con il vostro partner delle allergie e delle possibili reazioni della pelle a qualsiasi materiale. Se siete entrambi nuovi al BDSM, è meglio, per iniziare, con materiali flessibili e morbidi prima di passare a livelli più alti come i flogger di metallo. La lunghezza si basa anche sul livello di esperienza di entrambi i partner.

Leather BDSM Flogger.

Come si usa?

Questa è una domanda perfettamente normale da fare, soprattutto se si è nuovi al BDSM delle canne e alle sue pratiche. È abbastanza facile da usare: basta sollevare le mani e strofinare la pelle come si farebbe naturalmente quando si fustiga. Tuttavia, dato che non siete violenti (volete eccitare il vostro partner), è meglio, per cominciare, fustigare in modo leggero.

L’area per la fustigazione BDSM è il sedere, il palmo, le cosce, e altre aree del corpo con concentrazione di grasso. Evita di fustigare il viso, il collo o la pancia. Per aggiungere un po’ di kink, puoi sfiorare leggermente la zona pelvica del tuo partner, il clitoride o il pene con il flogger. Dopo ogni uso del tuo sex toy BDSM, dovresti sempre tenerlo pulito lavandolo con sapone neutro e acqua tiepida. E quando è asciutto, potete riporlo in uno spazio sicuro privo di polvere, muffa, umidità e luce solare diretta. All’interno del tuo guardaroba non è un brutto posto per iniziare.

Rubber Flogger.

Precauzioni di sicurezza da seguire

Che senso ha investire in un giocattolo che porterebbe a lividi, lacrime e dolore? I fustigatori possono essere usati senza causare nulla di tutto ciò. Per evitare strappi o segni sulla pelle durante la fustigazione, i partner possono coprirsi con lubrificante o olio per rendere il corpo più elastico di quanto sarebbe senza. Se il suono di coprirsi d’olio non suona sexy, potete strofinare il lubrificante o l’olio solo sulla zona dove verreste frustati sensualmente. Infine, crea una parola di sicurezza come coniglietto, rosso, o qualsiasi parola fetish che ti viene in mente. La parola di sicurezza aiuta a tenere le cose sotto controllo e ad evitare che il partner sottomesso provi più dolore che piacere.

Rabbit fur Floggers.

Pensieri finali

Ora che abbiamo coperto tutto sui fustigatori, compresi i tipi popolari, come scegliere il tipo migliore, come usarli e alcune misure di sicurezza da seguire, puoi andare avanti e procurartene uno insieme al tuo partner, per iniziare a godere delle scintille del flogging BDSM.

Tags: top rated sex toys, sex doll under 65cm, bondage sex furniture, anal sucker, consigli per scegliere ben wa balls, real sex doll, consigli per scegliere ball gag, consigli per comprare wm doll, best review strap on harness, fingering yourself