Fruste BDSM

Una famosa canzone della metà degli anni 2010 dice che catene e fruste eccitano il sesso opposto, ed è giusto dire che il cantante barbadiano del brano non era lontano. Oggi, il bondage, la disciplina/dominanza, il sadismo/sottomissione e il masochismo sono alcuni dei modi più eccitanti per eccitarsi ed è ora ampiamente abbracciato piuttosto che disapprovato. Questo potrebbe essere il risultato di numerose piattaforme di media mainstream che mostrano i pro piuttosto che i contro, e ha elevato questa nicchia a livelli notevoli. Ecco perché vi mostreremo come usare uno degli strumenti più efficaci del BDSM, e ci arriveremo tra un momento.

Le 10 migliori fruste BDSM del 2021

Doc Johnson Silicone Flogger Whip with Dildo Handle
DOMINIX Deluxe Advanced BRAUN Leather Paddle
Scandal 3 Foot Faux Leather Whip
Fifty Shades of Grey Sweet Sting Riding Crop
Bondage Boutique Wide Leather Riding Crop Whip
Bondage Boutique Faux Leather Crop
Lovehoney Black Heart Riding Crop
Lovehoney Red Heart Riding Crop
Sportsheets Body Tickler Ball Chain Whip
Fifty Shades of Grey Tease Feather Tickler

In questo pezzo, definiremo cosa sono le fruste BDSM e cosa le rende un punto fermo nel guardaroba di un amante pazzo per il BDSM. Vi mostreremo anche i diversi tipi di fruste BDSM, dandovi un’idea di cosa comportano e di quanto possano essere utili. Più avanti, vi forniremo consigli concisi sulla scelta delle migliori fruste, sull’uso di tali frustini e sui pro e i contro di questo moderno sex toy. Tuttavia, potresti voler guardare la tabella qui sotto che mostra i nostri top e sexy butt plugs a coda di coniglio prima di andare oltre. Quindi, ora che questo è fuori strada, dirigiamoci sulla strada degli orgasmi indotti dal BDSM!

Cosa sono le fruste BDSM?

Le fruste BDSM sono una varietà di sex toys usati per compiacere un partner durante l’arte del sesso bondage. Sono simili a piccole cinture, con la differenza principale che sono appositamente realizzati per fornire un po’ di dolore e molto piacere. Le fruste del sesso sono mezzi superbi di stimolazione quando sono maneggiate da mani esperte, ma potrebbero essere problematiche se usate da un principiante inesperto. Queste fruste sono una parte significativa della cultura sessuale BDSM, in quanto sono uno dei primi giocattoli bondage che introdurrà un appassionato.

Le fruste BDSM non sono difficili da trovare, dato che si possono acquistare praticamente da qualsiasi rivenditore di giocattoli sessuali, sia online che offline. Sono anche super efficaci nel lavorare su zone selezionate per la stimolazione nell’arte di fare l’amore. Queste fruste potrebbero richiedere un po’ di tempo per padroneggiare, ma alla lunga ne vale la pena. A proposito, è ora di mostrarvi alcune delle migliori fruste flipper sul mercato.

Tipi popolari

Fruste per principianti

Questi sex toys sono una grande introduzione all’arte del BDSM per i neofiti, ed è essenziale padroneggiare l’uso di questi prima di passare all’uso di fruste, catene e fustigatori più sofisticati. Le ciglia per principianti sono piuttosto efficaci, in quanto sono disponibili in diverse dimensioni, lavorano su una serie di zone di stimolazione, sono impermeabili e si portano in giro con relativa facilità. Inoltre, sono dotate di istruzioni fai-da-te, il che significa che non dovrai perdere tempo per imparare ad usarle (o per il bel posteriore del tuo partner).

Come si usa?

Prima di tutto, assicurati che la frusta per principianti sia probabilmente montata per evitare che scivoli dalla tua presa durante i preliminari. Una volta che questo è coperto, allora puoi procedere a sculacciare il tuo partner con l’attrezzo delicatamente. Le morbide fronde ti aiuteranno a catturare un’ampia superficie del sedere del tuo partner senza fargli troppo male, il che è piuttosto essenziale per un principiante nel gioco.

Fruste per esperti

Alcuni individui sono andati così lontano nel gioco BDSM che l’unica altra cosa è laurearsi usando le fruste BDSM come esperti. È qui che entrano in gioco le fruste per esperti, e questi sex toys sono un ottimo modo per far tremare e fremere le gambe del partner. Questi strumenti sono semplicemente magnifici, in quanto sono disponibili in una serie di dimensioni, lavorano su diverse zone di stimolazione, fanno un lavoro rapido ed efficiente, sono impermeabili, e sono accessibili alla coppia e smontabili. Le fruste BDSM per esperti non sono uno scherzo, e solo mani esperte dovrebbero maneggiarle.

Come si usano?

Le fruste BDSM per esperti sono tipicamente più lunghe di quelle per principianti, quindi bisogna tenerne conto. Queste fruste di solito sono dotate di teaser, che sono efficaci per stuzzicare la pelle del tuo partner prima di iniziare l’attività principale. Accarezza il tuo partner con precisione con queste fruste, assicurati che sia sulla tua stessa pagina, e guarda come si eccita in più modi che mai!

Come scegliere le migliori fruste BDSM?

  • Parla con il tuo partner: Il BDSM non è divertente quando si fa da soli, e usare le fruste è senza dubbio un lavoro pesante senza un partner ricettivo. Come tale, è essenziale che tu coinvolga il tuo partner prima e dopo l’acquisto. Sarà un vero peccato spendere i vostri soldi per qualcosa che alla fine non userete.
  • Fate la vostra ricerca: Un individuo inesperto non dovrebbe usare fustigatori BDSM, e stiamo parlando anche di quelli per principianti. Come tale, assicurati di leggere articoli sul loro uso, guarda anche video utili, e chiedi consiglio ai veterani. Che senso ha comprare qualcosa che causerebbe più danni che benefici?
  • Partire da zero: Scartare le fruste per i principianti e correre subito ad usare le ciglia per gli esperti sarebbe un approccio altamente sbagliato all’arte del BDSM e del fare l’amore. Resisti all’impulso di saltare il processo, prenditi il tuo tempo per padroneggiare la forma d’arte, e alla fine avrai risultati affascinanti. Non dovete prendere per buone le nostre parole; date un’occhiata alle recensioni online, e cosa avete?

Vantaggi competitivi

  1. Danno grandi dozzine di piacere ad ogni uso.
  2. Sono abbastanza facili da trovare rispetto ad una serie di altri sex toys.
  3. C’è una grande varietà sul mercato.

Svantaggi delle fruste BDSM

  1. Sono super pericolose nelle mani di un utente inesperto.
  2. Non sono esattamente la tazza di tè di tutti.

Riassunto

Le fruste BDSM sono una prospettiva allettante per una coppia amante del sesso, e la parte migliore è che ce ne sono così tante sul mercato tra cui scegliere. Tuttavia, è altamente raccomandato che un aspirante utente inizi con i principianti prima di procedere con gli esperti. C’è una ragione per questo, e aderire a questo principio vi farà risparmiare un sacco di stress, vi darà un sacco di orgasmi, e porterà una prospettiva diversa all’arte del fare l’amore BDSM. Per di più, questi giocattoli sono disponibili in numerosi negozi di giocattoli sessuali così come nei rivenditori online. Sono uno dei componenti principali del mercato BDSM-friendly in piena espansione; è ora che smettiate di dormirci sopra e iniziate invece a dormirci insieme.

Tags: stoccaggio di giocattoli del sesso, tentacoli giocattoli del sesso, migliori vibratori indossabili, vibratore a proiettile impermeabile, consigli per scegliere dildo lungo, recensione approfondita su lubrificante naturale, migliore recensione fleshlight economico, guida all’acquisto di butt plug in silicone, mobili erotici, maschera del sesso fetish