/*gtm*/

Flirt trasgressivi recensione

Panoramica

Le statistiche del web indicano chiaramente quelle che sono le preferenze degli italiani a proposito di internet.
Non è una novità il fatto che da quando la rete si è aperta all’utenza, milioni di persone si sono indirizzate verso i siti di incontri che, di fatto, cercano di favorire il nascere di conoscenze per coloro in cerca del vero amore come di chi vuole solo amicizie occasionali per scopi esclusivamente sessuali.

È bene fare un distinguo a proposito dei siti dating che non possono essere posti tutti sullo stesso livello anche se applicano un denominatore che li accomuna.

A proposito del sito www.flirttrasgressivo.com è possibile affermare che una evidente immediatezza di un servizio usufruibile anche da chi non ha gran dimestichezza con i computer, deve essere considerato un vero valore aggiunto che ne impreziosisce le potenzialità.

Caratteristiche

Il sito è indirizzato verso una utenza che, in modo specifico, intende vivere delle avventure trasgressive legate al sesso.
Il panorama di gusti e tendenze è rappresentato dalla community dove è possibile trovare uomini (single e no) in cerca di una partner ma anche di una coppia; così come donne (single e no) che cercano avventure con un occasionale amico oppure con una coppia.

Una delle caratteristiche più significative che permette al sito web flirttrasgressivi.com di essere meritatamente considerato uno tra i siti più validi è l’assoluto controllo della veridicità di tutti gli iscritti alla community che nel tempo si è formata al suo interno. Infatti, una severa e rigorosa analisi da parte dei gestori di flirttrasgressivi.com mette sotto controllo ogni nuovo iscritto con lo scopo di evitare profili fake, validando in questo modo l’utenza che entra a far parte dell’esteso database che costituisce l’elemento fondante sul quale si basa il tutto.

Praticamente ogni iscritto diviene consapevole del fatto che ogni utente che si mette in gioco con lo scopo di conoscersi per intraprendere una qualsiasi relazione (sia essa stabile oppure occasionale) attraverso la community di flirt trasgressivi, è una persona vera e non un elemento virtuale messo con il solo obiettivo di attrarre persone per ingrandire la community.

Il motore di ricerca che fa parte della piattaforma tecnologica inserita nel sito, permette di selezionare dei profili secondo quelli che sono i personali criteri di ognuno che può scegliere di interfacciarsi con donne, uomini e coppie. Inoltre, basandosi su ricerche precedentemente eseguite, sulle abitudini e preferenze dell’utente iscritto, il sistema è in grado di suggerire degli utenti che possono risultare ideali per un possibile abbinamento e con i quali incominciare a relazionarsi attraverso degli input rappresentati da smile di sorrisini e di inviare messaggi per iniziare una forma di conoscenza.

Sicurezza

Uno dei canoni fondamentali del concept scelto dal sito flirttrasgressivi.com è quello di assicurare la massima sicurezza ad ogni suo iscritto. Attraverso un articolato sistema di controllo contro potenziali intromissioni da parte di hackers, i dati personali appartenenti a tutti gli utenti, sono assolutamente protetti.

Come già precedentemente espresso, i gestori del sito concedono l’accesso nelle aree riservate solamente a quei profili che sono risultati veri.
Sempre per la sicurezza di tutti i partecipanti alla community, l’accesso al loro profilo è possibile solamente dai gestori del sito e loro moderatori.

In ambito di pagamenti per abbonarsi allo status di Premium e, quindi, fare l’upgrade della propria posizione avendo così la possibilità di usufruire di tutti i servizi previsti dalla piattaforma (messaggi, chat, visione di tutte le gallery ect), questi sono elaborati in modo sicuro e garantito al 100% dal momento che la piattaforma è certificata SSL ed è conforme con GDPR.

I gestori della piattaforma sono stati davvero molto rigorosi nel voler applicare ogni disciplinare per assicurare il massimo della privacy e della sicurezza ad ogni iscritto (sia esso un utente in prova che un utente Premium) proprio per garantire l’impossibilità che fonti esterne possano attingere ai dati sensibili degli iscritti.

Il sistema è attentamente monitorato 24/7 e costantemente aggiornato con tutti i più efficienti software atti a garantire il massimo della tranquillità ai partecipanti della community facente parte del sito stesso.

Registrazione

Divenire un utente accreditato del sito flirttrasgressivi.com è una facile operazione alla portata di tutti ed è possibile effettuarla attraverso il pc, il tablet oppure anche con uno smartphone.

Va compilato un essenziale modulo di registrazione che appare nella home page del sito e che, dopo la necessaria anagrafica, viene richiesto anche l’indirizzo e-Mail dove si riceverà una mail di verifica contenente il link dove riconfermare la propria intenzione di iscriversi al sito. Si tratta di un modo per evitare che qualcuno utilizzi la e-Mail di un’altra persona a sua insaputa. Ed è anche un metodo per saggiare la vera intenzione da parte di coloro che vogliono iscriversi per cercare una relazione.

Una volta accreditati, si entra nel sito dove si può compilare il proprio profilo corredandolo anche di foto (esistono profili privi di foto ma sono quelli meno visitati) e descrivendo qualcosa di se per permettere all’utenza di avere qualche basilare informazione.

Tutta questa prima fase è totalmente gratuita e consente al nuovo iscritto (utente in prova) di prendere confidenza con la piattaforma e verificarne le grandi potenzialità in essa contenuta. Ovviamente, dato l’elementare status in cui l’utente in prova si trova, gli risulterà possibile accedere alla maggioranza dei servizi che sono open solo a coloro che decideranno di trasformare la propria posizione in quella di utente Premium.

Differenze tra utente in prova e utente Premium

Come accennato, il sito offre a tutte le persone interessate la possibilità di iscriversi gratuitamente e senza obblighi per dare l’opportunità di conoscere le potenzialità offerte dalla piattaforma.

Questo significa poter creare un proprio profilo (elemento fondamentale) e di prendere confidenza con alcuni strumenti di base come il motore di ricerca e la chat, anche se questa è limitata a ricevere solamente messaggi e di inviarne un paio.

Risulta, quindi, un semplice modo per rendersi conto di cosa sarà possibile fare dopo aver fatto l’upgrade sottoscrivendo un abbonamento scelto tra le varie offerte proposte dai gestori del sito.

Diventare un utente premium significa trasformare la posizione di utente in prova con un upgrade che offre oltre i servizi di base, anche i seguenti vantaggi:

· Disporre di una chat illimitata con la quale aumentare in modo esponenziale le possibilità di avere successo e fare sesso

· Avere l’opportunità di leggere e rispondere ai messaggi di tutti gli utenti della community presente sulla piattaforma di flirttrasgressivi.com ed interagire in modo illimitato

· Guardare tutti gli iscritti presenti nella propria zona (o nelle zone dove interessa)

· Sapere chi ha visionato il proprio profilo con l’obiettivo di ricambiare l’interesse

· Guardare l’attività delle iscritte hot per un periodo illimitato di tempo

· Vedere tutte le foto XXX pubblicate dagli utenti senza alcun filtro

· Visionare tutti i dettagli grazie alla possibilità di accedere a foto a dimensioni complete.

Come è facilmente intuibile, un utente Premium è posto in una condizione preferenziale rispetto ad uno in prova che non ha modo di interagire in modo esaustivo, con il resto degli iscritti.

Occorre ricordare che l’utente in prova ha accesso solamente ad elementari

Coloro che dopo aver saggiato le opzioni presenti all’interno della piattaforma del sito flirttrasgressivi.com hanno l’intenzione di richiedere l’upgrade della loro posizione di utente in prova in quella di utente Premium, debbono contrarre un abbonamento, attraverso il pagamento dello stesso.

Per questa ragione, i gestori del sito hanno predisposto una tabella di prezzi e di sconti che ovviamente favoriscono chi decide di scegliere un abbonamento con maggior durata temporale.

Queste le proposte al momento in essere:

Abbonamento della durata di un mese euro 28,50 (quota giornaliera 0,95 cent);
Abbonamento della durata di due mesi euro 67,50 (quota giornaliera 0,75 cent);
Abbonamento della durata di sei mesi euro 99,00 (quota giornaliera 0,55 cent).

Facilità di utilizzo

Come già accennato, la piattaforma di flirt trasgressivi è praticabile anche da persone che non hanno una grande confidenza con i computer.

Questo è reso possibile da una costante e continua assistenza virtuale che permette, in qualsiasi momento e per qualsivoglia azione si intenda fare, di seguire una elementare procedura guidata per la quale l’utente deve solo limitarsi a compilare dei ‘campi’ già predisposti dal sistema.
Il sistema è studiato per risultare ampiamente intuitivo e, per coloro poco avvezzi alla tecnologia, sarà sufficiente il tempo di un paio di giorni per padroneggiarlo senza particolari problemi di sorta.

Ricerca

Tra le peculiarità più interessanti (ed intriganti) del sito flirt trasgressivi c’è quello del suo motore interno di ricerca.
Si tratta di un elemento importantissimo che risulta di estrema utilità per cercare profili di potenziali partner che siano affini ai criteri di ricerca e ai gusti personali che sono stati indicati nel proprio profilo all’atto della iscrizione.

C’è da sottolineare che questi elementi presentano una totale elasticità: infatti è possibile, anche a distanza di tempo, variare questi parametri magari perché sono mutate le esigenze e le preferenze dell’iscritto.

Ritornando a parlare dell’eccezionale aiuto che si riceve dal motore di ricerca, occorre considerare che avere un alleato capace di selezionare tra migliaia di profili, esclusivamente quelli che si sta cercando per iniziare ad approcciarsi con possibili partner, significa razionalizzare in modo ottimale i tempi. Si tratta di un modo che consente di arrivare più facilmente e in modo rapido al raggiungimento dell’obiettivo che è quello di vivere dei flirt trasgressivi con degli ideali compagni di viaggio.

L’intenzione che accomuna tutti i partecipanti di questa community è quello di cercare uno (o più) partner con il quale condividere, in assoluta libertà e privo di qualsiasi costipante situazione, dei momenti da dedicare alla più assoluta trasgressione. Esaminando anche brevemente i profili che si sono messi in gioco in quanto iscritti al sito, è possibile constatare che si tratta di persone che hanno dai 18 anni in su e si trova di tutto: donne in cerca di uomini, uomini in cerca di donne, coppie che cercano singole o singoli, coppie che cercano altre coppie, donne in cerca di donne e via dicendo. Com’è facile scoprire non appena si ha modo di entrare anche in modalità utente in prova, è che il cosmo che è rappresentato da questa community è davvero molto esteso e non solo nei numeri degli iscritti.

Provare a testare in prima persona questo sito di incontri è l’unica cosa da fare se si vuole conoscere delle persone che sono protese nel cercare un partner con il quale giocare con complicità e senza nessuna complicazione.