Farfalla Vibrante

Farfalla Vibrante

Le donne e i vibratori sono un'accoppiata perfetta. Queste graziose cosine sono capaci di darvi orgasmi così intensi che sembrano impossibili da avere altrimenti. Mentre i vibratori che danno piacere nei momenti in cui si sta andando da soli sono una cosa, quelli che possono aggiungere un po 'più zing agli orgasmi quando si fa sesso sono su un livello completamente diverso. I vibratori a farfalla sono un tale tipo di giocattolo sessuale che può essere utilizzato per ricevere il piacere clitorideo mentre si gode la penetrazione durante il sesso. Progettati in una forma estremamente carina e bella, i vibratori a farfalla sono una manna dal cielo quando si desidera una dose extra di ossitocina sia in privato che in pubblico. La parte migliore dei vibratori a farfalla è che non sono da inserire all'interno della vagina e quindi possono essere indossati durante il sesso. Inoltre, si rivelano un fantastico giocattolo sessuale per i principianti che ancora trovano scomodo inserire un oggetto estraneo all'interno della loro vagina.

Vibratori a farfalla - Cosa sono?

In poche parole, i vibratori a farfalla sono vibratori che sono destinati ad essere indossati sulla vagina e non dentro di essa. Quando viene indossato, un vibratore a farfalla assomiglia ad una vera farfalla seduta su un tronco o attaccata ad un albero in verticale. Alcuni vibratori sono realistici al punto che sono dotati di ali di farfalla attaccate, mentre alcuni sono più discreti in modo da poter portare anche alcune attività esterne nel quadro. Ci alcuni diversi tipi di vibratori a farfalla segregati in base al loro aspetto, funzione o funzionamento. Vediamo quali sono tutte le opzioni che avete per la vostra azione clitoridea.

Tipi

I vibratori a farfalla originariamente sono disponibili in due tipi ma, da quando la tecnologia ha preso il sopravvento su quasi tutto, molti produttori hanno trovato diversi modi per aggiungere alcune chicche extra alla forma base dei vibratori a farfalla. Così, sarete in grado di trovare molto di più di due tipi di vibratori a farfalla, ma prima di tutto scomponiamo le due forme principali in cui tutte le sotto-varianti saranno disponibili:

Classificazione basata sul design

Vibratori a farfalla strap-on: Dal momento che i vibratori a farfalla devono essere posizionati sulla parte superiore del clitoride e al di fuori della vagina, richiedono una sorta di supporto per rimanere nella posizione desiderata. Quindi, quasi tutti i vibratori a farfalla di base sono dotati di cinghie che li tengono attaccati al corpo e tengono in posizione quando ci si muove in generale o quando si fa sesso. Le cinghie possono variare secondo lo stile di avvolgimento. Ci sono quelli che sono avvolti intorno alle ossa pelviche e riposano nel posto dove i lati delle mutandine. L'altra variante è dotata di 3 cinghie - due delle quali vanno intorno alle cosce da qualche parte intorno al luogo in cui finiscono le calze alte e l'altra è impostata intorno alla vita inferiore. Il vantaggio delle cinghie è che possono essere regolati secondo il vostro livello di comfort e desideri. Anche se, se avete intenzione di indossare strap-on vibratori farfalla sotto un vestito in pubblico allora si può avere a lavorare sul vestito un po 'più del solito. Le cinghie potrebbero mostrare le cuciture in un vestito a bodycon o pantaloni stretti con un tessuto velato, sottile o extra-morbido. Ma questa variante assicurerà che le vibrazioni siano consegnate al posto giusto anche se si decide di andare a ballare in quella notte sessualmente avventurosa.

Mutandine vibranti a farfalla: Sono molto simili alle normali mutandine vibranti che la maggior parte delle persone conosce in generale. Ciò che è diverso qui è il fatto che i vibratori a farfalla rimarranno solo sulla tua vagina mentre sono supportati dal tessuto delle mutandine. Un'altra opzione che troverete è il tessuto e lo stile delle mutandine. Mentre non troverete mutandine vibranti a farfalla in qualcosa di comodo come pantaloncini da ragazzo, ma ci sono alcuni disegni disponibili in stile hipster. Le forme più comuni sono perizoma e perizoma. L'unico inconveniente qui può essere che questi vibratori a farfalla non possono essere regolati per la vostra misura così come uno strap-on. Ma sono più comodi da indossare sotto i vestiti e offrono vibrazioni meravigliose.

Vibratori a farfalla inseribili: Mentre i vibratori a farfalla sono popolarmente noti per il fatto che non devono essere inseriti nella vagina o nell'ano, alcune nuove varianti sono dotate di un piccolo albero che può essere inserito nella vagina mentre la parte vibrante si appoggia sul clitoride. Questa variante è anche conosciuta come dildo a farfalla. La lunghezza dell'asta inseribile è relativa e cambia a seconda delle varianti e del designer. Altre opzioni sono dotate di una stringa allegata di perline anali. La cosa buona di questi sex toys con bacio a farfalla è che non hanno bisogno di un meccanismo di cinghia per rimanere in posizione.

Classificazione sulla base del funzionamento

Giocattoli sessuali a farfalla cablati: L'unità vibrante in questi giocattoli del bacio a farfalla è controllata da un telecomando cablato. Il collegamento del filo è a volte attraverso una porta jack che è staccabile e alcune altre varianti sono dotate di telecomando che non può essere staccato dal vibratore. Questa opzione funziona meglio se lo stai usando nella privacy del tuo posto o se indossi i pantaloni quando lo usi in pubblico. Il filo del vibratore è abbastanza lungo per aiutarvi a mettere il telecomando in tasca o appendere alla cintura dei pantaloni.

Vibratori a farfalla senza fili: Il più comodo da usare e far funzionare, una farfalla senza fili ti permette di tenere il telecomando ovunque tu voglia ma nelle immediate vicinanze in modo che il vibratore non perda il segnale. Un altro vantaggio del vibratore a farfalla senza fili è che il vostro partner può giocare un ruolo nel fornire l'orgasmo. Questo apre le porte a giochi sessuali, giochi BDSM di 'negazione dell'orgasmo', e stabilire l'autorità e il controllo su di te - una cosa che si rivela essere molto erotica per un sacco di gente.

Come si usa?

Mentre l'impostazione di uno stimolatore a farfalla può portare un po' di sforzo al tavolo, è abbastanza facile da usare. Dopo aver finito di mettere insieme tutti i pezzi come le cinghie e il vibratore stesso, mettete le cinghie e posizionatele liberamente intorno alle zone in cui dovrebbero essere - le cosce e la vita (a seconda del tipo). Il passo successivo è quello di mettere il vibratore stesso esattamente dove vuoi che sia. Continuate a tenere lo stimolatore e stringete le cinghie una ad una. Una volta che avete finito, controllate qualsiasi movimento dello stimolatore a farfalla muovendovi e fate ulteriori regolazioni se necessario.

Se fare tutto questo sembra essere un po' opprimente, puoi provare a sdraiarti e poi seguire i passi sopra menzionati. Questi passi sono per i vibratori a farfalla strap-on. Le mutandine vibranti a farfalla possono essere indossate come qualsiasi mutandina normale e poi regolare il vibratore nel posto che si desidera.

Scegliere un vibratore a farfalla: Cose da considerare

Guarda fuori per i seguenti punti e cose prima di prendere un vibratore clitoride a farfalla per te in modo che tu possa scegliere il miglior vibratore a farfalla per te.

Materiale: Oltre ai diversi tipi di forme e disegni in cui sono disponibili i giocattoli per adulti a farfalla, ci sono anche diverse scelte per il materiale del vibratore e le cinghie disponibili là fuori. Tipi di materiale per il vibratore: Silicone, ABS, gomma e plastica. Materiale/tessuto per le cinghie: Pizzo, seta, lattice, cotone, nylon, microfibra e lycra/spandex. Le cinghie di uno strap-on sono generalmente fatte con un materiale flessibile come gomma, plastica ammorbidita o silicone. Cerca sempre di scegliere il materiale più sicuro per la tua pelle. Il silicone ha dimostrato di essere molto ipoallergenico e non poroso, il che significa nessuna reazione allergica o tossica e facile da pulire. Assicurati che i tuoi sex toys di gomma o plastica non abbiano ftalati (un sale molto tossico spesso usato per rendere la gomma e la plastica flessibili ed estensibili). Tenete presente anche la durata.

Forma: Scegli bene tra un vibratore a farfalla o un vibratore a farfalla con un dildo perché entrambi possono offrire diversi tipi di sensazioni piacevoli e una certa facilità di indossabilità come sex toys indossabili.

Comfort: Le cinghie sono un po' costrittive ma sono estremamente sexy e offrono un supporto meraviglioso. Le mutandine sono più comode e più adatte ai giochi sessuali all'aperto.

Dimensione: Questo punto conta solo se state andando per le mutandine vibranti a farfalla. La maggior parte delle mutandine stimolatrici a farfalla sono disponibili in dimensioni libere. Ancora, assicuratevi di controllare il tratto del tessuto in modo da non finire con una taglia troppo larga o troppo stretta.

Controller remoto: Oltre a scegliere tra le varianti cablate e quelle senza fili, dovresti anche tenere d'occhio i livelli di vibrazione e il pulsante di accensione dei vibratori. Alcuni vibratori hanno il pulsante di accensione incorporato nel simulatore stesso e il telecomando ha solo la funzione di controllo delle vibrazioni, mentre altri permettono al telecomando di gestire tutte le operazioni.

Una farfalla vibrante può essere il tuo giocattolo sessuale ideale se usato in modo creativo. Fai partire l'azione, prendi il controllo nelle tue mani e datti delle sfide inaspettate ma piacevoli di mantenere una faccia dritta in pubblico mentre lo stimolatore a farfalla ti fa strisciare verso l'orgasmo. Oppure puoi coinvolgere il tuo partner nel gioco e portare un po' di gioco dom-sub. Lasciate che il vostro amante controlli le ondate di piacere che ottenete, il che è eccitante in modo diverso. L'eccitazione dello stimolatore combinato con l'eccitazione di essere dominata e il piacere della penetrazione equivale all'estasi.