Enormi Dildo

 

I dildo sono già famosi, ma quelli massicci sono sulla bocca di tutti. Le signore amano sfidare se stesse acquistando dildo enormi con lunghezza e circonferenza extra. Anche se può essere troppo per alcuni da gestire, alcuni amano assolutamente la sensazione quando questi giganteschi sex toys li riempiono. Costruiti per darvi la più bella esperienza come nessun altro, i dildo giganti sono qui per darvi il brivido finale, il godimento e gli orgasmi più di quanto vi aspettate. Ricordate che le dimensioni variano. Le signore avanzate che vogliono provare qualcosa di più avventuroso sul letto da sole o con i loro partner possono andare per questi sex toys estremi.

I 10 migliori dildo enormi nel 2021

Doc Johnson Black Thunder Realistic Vac-U-Lock Dildo 9 Inch
King Cock Ultra Realistic Suction Cup Dildo with Balls 8 Inch
King Cock Extra Girthy Ultra Realistic Black Suction Cup Dildo 9.5 Inch
Si Novelties Extra Thick Suction Cup Dildo with Balls 8 Inch
King Cock Ultra Realistic Tan Girthy Suction Cup Dildo 8.5 Inch
King Cock Ultra Realistic Suction Cup Dildo with Balls
Doc Johnson Safaree Samuels Dual Density Realistic Vibrator 12 Inch
BASICS Extra Girthy Realistic Dildo
Lifelike Lover Ultra Realistic Ballsy Dildo 9.5 Inch
Doc Johnson American Bombshell Huge Realistic Suction Cup Dildo

Cosa sono i dildo enormi?

I dildo enormi sono peni di dimensioni gigantesche per aumentare il piacere attraverso la penetrazione vaginale e anale. Sia che tu voglia godere della penetrazione o masturbarti, questi enormi giocattoli per adulti ti daranno sensazioni ineguagliabili. Variando da 8 a 20 pollici di lunghezza e più grande circonferenza, si può godere di una corsa selvaggia con questi modelli.

Extra Large Dildo.

Quali sono i materiali?

  • Silicone – Questo è il materiale più comunemente usato perché nulla può andare storto con il silicone. È sicuro, non tossico, morbido e non reagisce negativamente con la pelle. Il silicone fa sembrare i dildo enormi fermi, ma flessibili.
  • Metallo – Idildo grandi in metallo sono per giocatori esperti perché questi sono pesanti, rigidi e sembrano incredibilmente belli. Con la superficie ultra liscia del corpo, forma un compagno perfetto durante il vostro tempo da soli.
  • Vetro – I dildo enormi di vetro sono una bellezza e i migliori per eccitare il punto G senza usare forme di vibratori. Non preoccuparti perché questi giocattoli sono fatti di vetro borosilicato che può sopportare un sacco di pressione e non si romperà mai dentro di te.

Purple Silicone Dildo By Vixen.

Quali sono i vari tipi di dildo enormi?

    • Dildo enormi fatti a mano – Questi tipi di dildo massicci partono da 9 pollici e arrivano fino a 17 pollici di lunghezza. Troverete una grande varietà di giocattoli su misura per soddisfare le vostre fantasie più profonde. Realizzati in morbido silicone, la maggior parte di questi giocattoli agiscono come oggetti di piacere. Dal dildo verde Hulk ai giocattoli Ogre grassi e ruvidi, si ottiene una vasta gamma di opzioni.
    • Grandi dildo in silicone – Questi modelli giganteschi vanno dai 7 agli 11 pollici di lunghezza. Oltre alla stimolazione vaginale, troverete anche alcuni dei più grandi giocattoli anali. Diverse forme e lunghezze sono disponibili; scegliete uno che sia un piacere per i vostri occhi. I dildo anali enormi sono 7 pollici di lunghezza con 3 pollici di circonferenza, completamente fatti per un piacere anale più profondo. Tuttavia, vacci piano al primo tentativo, altrimenti potresti finire in un pronto soccorso.

Huge Suction Cup Dildo.

  • Dildo mostro – Questi sono letteralmente enormi dildo costruiti dopo peni di drago. Mentre alcuni sono lunghi 17 pollici con 4 pollici di circonferenza, altri forse 15 pollici di lunghezza con 5 pollici di base. Questi giocattoli di dimensioni estreme sono fatti con le forme più belle con diversi colori, fermezza e diverse opzioni di dimensioni, tra cui mini, piccolo, medio, grande, XL e XXL. Non preoccupatevi della longevità perché questi modelli sono destinati a durare per tutta la vita.
  • Dildo in metallo da 11 pollici – Lo puoi trovare in molti negozi online. Fabbricato in acciaio inossidabile liscio, questo dildo di metallo è perfetto per darvi un piacere senza fine. Si può godere di una penetrazione ultra profonda e massaggiare i punti dolci con le sue estremità curve e lisce. Probabilmente non c’è bisogno di usare del lubrificante con esso. Questa categoria di dildo giganti è pensata per l’apertura sia del culo che della vagina.
  • Dildo giganti realistici – Anche se questi dildo assomigliano a dei peni, questi dildo massicci porteranno l’eccitazione e il divertimento ad un livello completamente nuovo. Questi tipi di giocattoli possono andare fino a 11 pollici di lunghezza e 8 pollici di circonferenza. Si possono provare varie posizioni e anche cavalcare per un maggiore piacere sessuale. La consistenza, la forma, le dimensioni e le curve sono veramente apprezzabili. Realizzato in silicone super-morbido, si otterrà una sensazione realistica quando si gioca con esso.
  • Dildo giganteschi – Questi sono alcuni dei dildo più grandi mai realizzati con circonferenza intorno ai 7 o 11 o 12 pollici. Se non vedete l’ora di urlare di piacere e di dolore, aggiungete questi dildo spessi al vostro carrello. Tuttavia, questi sono raccomandati solo a coloro che hanno già giocato con questi modelli di dimensioni estreme. Se sei pronto ad esplorare il tuo lato selvaggio e pazzo con questi giocattoli, sii pronto ad ottenere la ricompensa più inaspettata alla fine – un’intensa gratificazione sessuale.
  • Dildo anale di grandi dimensioni – In questo caso, devi stare davvero molto attento. Realizzati in silicone o PVC, i dildo anali massicci possono avere più di 9 pollici di circonferenza e 13 pollici di lunghezza. Si possono incontrare diverse opzioni per quanto riguarda la superficie e la consistenza. Non mettere una pressione eccessiva per spingerlo all’interno del retto. Vai piano e goditi il ritmo.

Extra Large Anal Dildo.

Quali tecniche piacevoli potete provare

    • Spinta profonda – Se sei a tuo agio con questi dildo giganti, fai un passo avanti e avventurati in una penetrazione più profonda. Questo copre l’intera cavità vaginale, fornendoti una stimolazione intensa. L’esperienza migliora se scegli una superficie testurizzata, circolare o a strati. Per una spinta profonda, hai bisogno di un giocattolo con una presa più solida e che non si pieghi. Gli enormi dildo eccezionalmente morbidi potrebbero non essere in grado di dare il piacere che stai cercando.
    • Colpi poco profondi – Molti non sanno che la maggior parte delle terminazioni nervose si trovano nella prima metà dell’apertura vaginale. Quindi, non pensate che solo una penetrazione più profonda possa soddisfarvi fino in fondo. Anche i colpi brevi e poco profondi funzionano come una meraviglia. E diventa anche più facile per le vostre mani. Potresti non scegliere di penetrare tutti i 15 pollici all’interno della cavità; potresti anche limitarti a penetrare 4 pollici.
    • Muovilo avanti e indietro – Non significa necessariamente che puoi fare qualsiasi altra funzione con un dildo dritto e lungo. Dondolalo e muovilo avanti e indietro in un angolo tale che la sua testa faccia pressione sulle pareti posteriori della vagina. Sdraiati sul letto e comincia a spingerlo dentro la cavità con un angolo inclinato. Funziona meglio quando si sceglie una struttura curva. Puoi avere sia la stimolazione clitoridea che vaginale.
    • Continua a girare – A questo punto, la tua vagina è già abituata alle strane dimensioni. Girala e aumenta l’eccitazione. Solo penetrare e muoverla dentro e fuori non ti darà tutta la felicità.
    • Strofina il punto G – Gli enormi dildo riempiono l’intera cavità; quindi, non è necessario localizzare il punto G. Spingilo verso l’alto e raggiungi le pareti anteriori, dove si trova il tuo punto dolce. Scegliete giocattoli fatti di materiali più solidi come legno, metallo e vetro con un’estremità curva appositamente pensata per il massaggio del punto G.

The Manolith Huge Dildo.

  • Continua a sentire – Non smettere di strofinare il tuo clitoride. Questo aumenterà la vostra eccitazione e vi farà implorare di più.
  • Rendete le cose confortevoli – Se state usando un dildo extra-large che è fatto di acciaio o di vetro, potreste sentire freddo laggiù al momento dell’inserimento. Per rendere il sesso confortevole, scaldalo e portalo ad una temperatura normale. Basta metterlo in una ciotola di acqua calda e poi godersi l’atto. Comunque, puoi caricarti sessualmente mettendo l’enorme dildo freddo sui tuoi seni, capezzoli, cose interne e altre parti.
  • Provate l’anale – Provate l’anale se desiderate avere qualche brivido serio. Prima di metterlo sul vostro retto, lavate il vostro giocattolo e assicuratevi di aggiungere strati extra di lubrificante sulla zona.

I dildo enormi e i giocattoli anali possono sembrare intimidatori, ma forniscono il massimo divertimento. Usali in varie posizioni e ottieni un lieto fine.

Tags: giocattoli sessuali divertenti per adulti, Recensione onesta di dildo a cavallo, consigli per l’acquisto di collare bondage, vibratori a coste, migliore imbracatura strap-on, macchina dildo, miglior esercizio di kegel sul mercato, anello vibrante regolabile per il cazzo, recensione approfondita sul dildo arcobaleno, guida perle anali vibranti