Doccia Anale


Il sesso anale non è più un concetto strano e per quelli che lo praticano regolarmente, si sa che c’è sempre la possibilità di rovesciare la cacca durante il sesso anale. Dopo tutto, l’ano è la porta d’accesso al retto (l’area sopra l’ano dove si conserva la cacca). Ora, dubitiamo che tu voglia macchiare il tuo cazzo o il tuo sex toy con la cacca durante il sesso anale – perché può essere molto disgustoso e inquietante. Per non parlare del fatto che potrebbe anche essere una grande spegnimento per gli altri. Fortunatamente, c’è una soluzione disponibile. Questa soluzione si chiama doccia anale. Se non sai cos’è, allora ti stai perdendo qualcosa. Mantiene il tuo ano pulito e mette fine al sesso anale marrone e puzzolente. Per saperne di più, continua a leggere qui sotto. Ma prima, controlla la nostra tabella che mostra alcune delle nostre migliori scelte.

Le 10 migliori docce anali del 2021


Tracey Cox Supersex Flexible Tip Anal Douche

Lovehoney Deluxe Anal Douche Kit

Whirling Anal Douche Kit 6.7 fl oz

Colt Shower Shot Spraying Water Dildo Douche

Lovehoney Anal Douche

Colt Anal Douche Kit

Clean Stream Silicone Comfort Nozzle Attachment

Colt Bum Buddy Jumbo Anal Douche

Colt Master Cleanser Syringe

Clean Stream Deluxe Shower Enema Set

Cos’è una doccia anale o un clistere?

I due termini sono molto simili ma non sono tecnicamente la stessa cosa (enfasi su ‘tecnicamente’). Quindi, cos’è la doccia anale? È semplicemente il processo, la pratica o l’atto di pulire i resti di cacca dall’ano. È stata adottata da molte persone che amano (e sono fan delle) attività sessuali anali. È principalmente per mantenere il retto libero da detriti/cacca. Prepara anche l’ano per il sesso anale rendendolo pulito. D’altra parte, un clistere è più intenso. Sebbene sia anche una procedura per pulire l’ano, aggiunge un po’ di risciacquo nell’equazione. Il clistere per il sesso richiede più tempo per completare il processo di pulizia ed è più costoso. Richiede anche un maggiore know-how tecnico rispetto alla doccia. Tuttavia, in questa guida, useremo le due parole in modo intercambiabile, dato che significano la stessa cosa (solo a livelli di esperienza diversi).

Alcune voci sono state diffuse che l’uso di clisteri può portare ad un maggior rischio di contrarre infezioni e virus perché un certo succo naturale che combatte le infezioni viene spogliato durante il processo di pulizia. Suggeriamo solo di non farlo troppo spesso. Dovresti anche fare attenzione al tipo di ingredienti che compongono il detergente. Quindi, quali sono i molti tipi di clistere per il sesso anale?


Butt Buddy Douche and Enema System.

Vari tipi

A seconda del metodo di applicazione, delle dimensioni (lunghezza dell’ugello e circonferenza), del design e dei materiali usati, ci sono diversi tipi di clistere anale. Tutti hanno i loro vantaggi unici l’uno rispetto all’altro, ma fate attenzione a leggere su tutti loro prima di prendere la vostra decisione su quale preferireste. I tipi includono:

Doccia anale di base

Questo è il tipo più semplice e meno complicato di doccia anale disponibile sul mercato. È ampiamente conosciuto per essere fatto a forma di una grande lampadina. Questo è il motivo per cui viene comunemente chiamata doccia anale a bulbo. Alcuni sono fatti di gomma, mentre altri sono fatti di silicone. Tuttavia, questi sono gli unici due materiali che vengono utilizzati per inventare la doccia anale a bulbo. Viene anche fornito con un beccuccio che serve per dirigere il liquido di pulizia nell’ano. A volte, l’ugello è staccabile per un facile riempimento. Per usare questo tipo di clistere, il bulbo viene spremuto delicatamente (con una piccola pressione). La pressione rilascerà poi il fluido nell’ano/retto attraverso il beccuccio.

Sono disponibili in molte misure di bulbo e ugello, ma è meglio, per iniziare, un ugello corto per evitare lesioni. Hanno anche molte varietà di colori sia maschili che femminili.


Aqua Shot Shower Enema Cleansing System.

Doccia a sacco d’acqua

Questi tipi di doccia sono simili ai clisteri. Il suo principale vantaggio è la dimensione. È considerevolmente grande e può contenere un’enorme quantità di liquido, il che facilita l’intero processo della doccia. La borsa permette una maggiore quantità di liquido nel retto, il che significa che ci si pulisce in modo molto più efficiente e completo, risparmiando la necessità di ricariche durante il processo. La doccia a sacchetto è composta da un sacchetto di liquido che può contenere diversi litri d’acqua appeso in una posizione elevata con un tubo che va da sotto il sacchetto all’ugello. Quando l’ugello viene inserito nell’ano, la forza gravitazionale spinge il liquido giù attraverso il tubo nel retto.

Docce anali

I sistemi di doccia-doccia sono fatti per essere attaccati direttamente al tubo della doccia o al rubinetto. Può anche essere un attacco che rimane accanto al soffione della doccia all’estremità del tubo. Permette di aspirare il liquido (acqua calda) direttamente dai tubi di casa vostra nel vostro corpo, eliminando così la necessità di un contenitore di liquidi. Tuttavia, questo è rischioso perché non si può controllare la temperatura né la pressione dell’acqua. Il design della doccia dipende da quanto si usa la doccia anale. Le persone che si lavano più spesso probabilmente sceglieranno o preferiranno il tipo che è attaccato ad un soffione mentre le persone che si lavano occasionalmente potrebbero preferirne uno che sostituisce temporaneamente il soffione.

Doccia monouso

Di solito sono simili alle docce a bulbo, solo che sono generalmente di dimensioni più piccole. E i sacchetti sono usa e getta. Il vantaggio principale è che puoi portarne con te quante ne vuoi durante i viaggi, i tour e le visite. Un altro vantaggio è che può essere smaltita, risparmiando lo stress della pulizia dopo l’uso come per le altre docce. Questo tipo di doccia potrebbe non essere economico per le persone che praticano regolarmente la doccia anale, poiché lo smaltimento costante delle docce risulterà più costoso a lungo termine. Quindi, potrebbero voler impiegare un altro tipo di doccia. Questi sono i tipi di doccia comuni sul mercato. Vediamo ora il tipo di clisteri. Si noti che questi tipi sono enumerati in base alla definizione di un clistere come fluido per la pulizia del retto e non la procedura stessa.

Clisteri anali detergenti

Sono a base d’acqua e sono destinati ad essere tenuti per un breve periodo nel retto per essere lavati. Dopo che è stato iniettato, il corpo si libera del fluido dopo che è stato trattenuto per alcuni minuti insieme ai detriti e alla cacca impattata nel retto (intestino). Alcuni dei clisteri di pulizia includono acqua semplice, acqua salata (salina), fosfato di sodio, sale di Epsom, aceto di sidro di mele, succo di limone, schiuma di sapone, e così via.


Colt Anal Douche Enema Prep Beginner Kit Dual Tips.

Clistere di ritenzione

I clisteri di ritenzione sono fatti per essere tenuti nell’intestino per un periodo più lungo (a differenza dei clisteri di pulizia). La maggior parte delle volte, viene tenuto dentro per circa sedici minuti prima che il liquido venga rilasciato. I clisteri di ritenzione di solito rendono le feci più morbide e facilmente espulse dal corpo in poco tempo. Alcuni dei clisteri di ritenzione a base di acqua e olio includono olio minerale, caffè, acqua alle erbe, probiotici e così via.

Come scegliere il miglior clistere anale?

Scegliere il miglior clistere per il sesso anale può essere un po’ una seccatura se sei nuovo all’intera faccenda.

  • In primo luogo, bisogna essere interessati al sesso anale anche solo per prendere in considerazione la scelta del migliore. Quindi, se il sesso anale non è il vostro gioco, potreste evitare di dover fare la doccia.
  • Poi, devi monitorare quanto spesso ti impegni nel sesso anale. Se non lo fai regolarmente, non devi comprare le docce mature o gli ugelli lunghi. Potreste anche prendere in considerazione l’idea di procurarvi delle sacche per clisteri usa e getta. Tuttavia, se sei un cliente costante, allora i tipi da comprare sono diversi.
  • Un’altra cosa da considerare è il tuo livello di esperienza. Che lo facciate spesso o no, se non siete esperti, è meglio accontentarsi di ugelli anali di dimensioni più piccole. Questo è per non causarti lesioni inutili.
  • Soprattutto, se sei sensibile o allergico a certi materiali e ingredienti, è meglio starne alla larga. Pertanto, le vostre allergie e la vostra sensibilità cutanea dettano il contenuto del vostro liquido per la doccia.

È importante sapere che ogni componente del kit per la doccia anale che state scegliendo ha i suoi vantaggi e svantaggi. Capire questi andrà un lungo cammino per aiutarvi a fare la scelta giusta per il miglior clistere da acquistare.


Metal Shower Enema.

Come usare una doccia anale?

Se è la prima volta che usi una doccia anale, potresti aver bisogno di sapere il modo migliore per pulirla e conservarla perché questi sono i primi e gli ultimi passi per usare il prodotto.

Come pulire

Il beccuccio deve solo essere sciacquato con acqua dopo e prima di ogni uso con acqua calda. Anche il sacchetto deve essere svuotato entro due giorni (massimo) e sciacquato prima di ogni uso. È per evitare e ridurre l’accumulo di germi e batteri.

Come conservare

Il posto migliore per conservare la doccia anale è il bagno o una stanza fresca, asciutta e ventilata. In questo modo, è possibile mantenere il materiale al sicuro dalla ruggine o dai danni precoci. Se curata correttamente, la vostra doccia può durare una vita con voi.

Il modo migliore per usare la doccia anale

Di seguito sono riportati i passi da seguire per garantire un’applicazione sicura e il risultato della pulizia anale.

  • Lava e disinfetta il tuo dispositivo.
  • Fai una cagata per svuotare organicamente il tuo intestino prima di tentare la pulizia.
  • Lavarsi le mani e disinfettare.
  • Applicare il lubrificante al dispositivo e al tuo sedere.
  • Sdraiati in una posizione molto comoda. Assicuratevi di essere rilassati.
  • Fate scivolare delicatamente e lentamente l’ugello su per il culo. Andate un centimetro alla volta, e subito se sentite dei dolori, fermatevi.
  • Quando avete raggiunto un certo limite abbastanza comodo per voi, spremete (delicatamente) la borsa/il bulbo per rilasciare il contenuto.
  • Quando tutto il contenuto è nel vostro corpo, togliete il beccuccio lentamente come lo avevate messo dentro.
  • Torna a sederti in bagno e rilassati. L’acqua dovrebbe tornare fuori (insieme al resto della cacca).
  • Puoi fare questo alcune altre volte fino a quando l’acqua pulita viene rilasciata dal tuo ano.


Premium One-way Valve Anal Douche Set.

Vantaggi delle docce anali e dei clisteri

I pro della doccia anale prima del sesso includono la sua capacità di aiutare a pulire il retto. È anche un modo per mantenere l’igiene del corpo. Disintossica anche il retto, rimuovendo le cose che possono rappresentare una minaccia velenosa per il corpo. Anche il sesso anale diventa meno irritante e migliore con la pulizia anale. E infine, aiuta a rilassare il corpo.

Svantaggi

L’unico svantaggio possibile dell’uso di un clistere o della pulizia anale è il rischio di perforare il retto o il colon nel tentativo di forzarlo. Prendere molti clisteri di acqua semplice che non contengono sodio può causare uno squilibrio elettrolitico. In sintesi, il pericolo che si può incontrare dai clisteri può essere solo dal loro cattivo uso o dall’uso eccessivo.

Conclusione

Se ti dedichi al gioco anale o al bottoming, potresti voler fare una prova con la doccia anale per una migliore esperienza di sesso anale. La cacca è qualcosa che è destinata ad accadere, il che è perfettamente normale. Ma è possibile ridurre la sua comparsa durante il gioco anale. La linea di fondo è che potresti non aver bisogno di una doccia anale per godere di un gioco anale sicuro, ma se usandone una, puoi sentirti più a tuo agio e rilassato, allora dovresti farlo e divertirti.

Tags: giocattoli sessuali popolari, recensione approfondita sulla maschera del sesso, dildo per la prima volta, aumentare la libido, recensione onesta del lubrificante anale, gli esperti recensiscono il miglior butt plug vibrante, sgabello da regina, bambola dell’amore di fantasia, bambola gonfiabile realistica, vibratore più potente per le donne