Divaricatori di Labbra

L’anatomia femminile è una proposta sessuale così attraente, e non è lontano dal segno affermare che diverse cose funzionano per le signore straniere. Alcune signore sono più eccitate dall’azione delle labbra, altre preferiscono le transazioni orali, mentre una serie di loro sono grandi fan della penetrazione. Ognuno di questi ha i suoi meriti, e il compito di un buon partner è quello di padroneggiare ognuno di essi e sapere quando alzare il volume (gioco di parole) o abbassarlo di una tacca. Tuttavia, una parte del corpo femminile che non sembra essere abbastanza amata sono le labbra, un vaso che può essere la porta d’accesso alla soddisfazione sessuale se stuzzicato correttamente. Ci sono molti modi per mandare brividi attraverso la spina dorsale di un amante ottimizzando le labbra, e vi mostreremo una cosa o due su questo in un istante.

Vi guideremo su come soddisfare un amante usando un divaricatore di labbra, uno dei sex toys più poco ortodossi oggi disponibili. In questo pezzo, vi mostreremo cosa sono i divaricatori di labbra, i diversi tipi che ci sono oggi nell’industria, e vi mostreremo come scegliere i migliori. Vi daremo anche una chiara descrizione di come usare ognuna delle nostre superbe scelte di divaricatori per le labbra, vi mostreremo i pro e i contro di questo gadget sessuale, e concluderemo dandovi i nostri pensieri onesti sul dispositivo. Tuttavia, potresti voler dare un’occhiata alla tabella qui sotto che mostra i nostri migliori e caldi divaricatori di labbra prima di andare oltre. Quindi, senza ulteriore confusione, vi mostriamo perché gli spandilabbra meritano un po’ di amore.

I 10 migliori divaricatori di labbra nel 2021

Master Series Spread Labia Spreader W-clamps
DOMINIX Deluxe Adjustable Labia and Nipple Clamps
DOMINIX Deluxe Leather Collar with Clamps

Cosa sono gli spandilabbra?

I divaricatori di labbra sono giocattoli sessuali progettati per percorso le labbra di un partner femminile in modo che tu possa raggiungere le altre parti intime della sua anatomia con il minimo disturbo. I divaricatori di labbra sono fatti di vari materiali, dato che possono essere di plastica o di una gamma di altre texture. Sono disponibili in diverse forme e dimensioni, in quanto sono utilizzati per labbra di diverse forme e dimensioni. I divaricatori di labbra potrebbero sembrare scoraggianti all’inizio, ma sono tra i sex toys più sicuri e infallibili sul mercato oggi. Quando sono nelle mani di un utente esperto, questi giocattoli possono essere un gioiello assoluto, e sono utili per inviare scosse di piacere al partner che li riceve.

Non c’è bisogno di preoccuparsi se i divaricatori di labbra sono sicuri da usare, perché lo sono sicuramente. Se non lo sono, non saranno così ampiamente celebrati come lo sono nell’industria moderna dei giocattoli sessuali, dato che ci vuole un bel po’ per guadagnare l’accettazione nella gerarchia già stabilita. I divaricatori di clitoride possono essere acquistati online o in un negozio di vendita di giocattoli sessuali nelle vicinanze. Sono 2021, quindi sono abbastanza sicuro che non riceverai sguardi imbarazzanti per aver comprato un giocattolo sessuale che potrebbe fare meraviglie nella tua camera da letto (o in altre stanze). Quindi, detto questo, stiamo per mostrarvi una pletora dei divaricatori di labbra più scelti nel settore oggi.

Tipi e caratteristiche principali

Qui ci sono alcuni esclusivi divaricatori di labbra che potrebbero fare il lavoro!

Spandilabbra pieghevoli

Gli spandilabbra pieghevoli sono un’aggiunta eccitante all’industria dei giocattoli sessuali, in quanto portano un’altra dimensione a ciò che uno spandilabbra di base può fare. Questi divaricatori di labbra sono di gran lunga i più portatili, grazie alla loro caratteristica pieghevole. Sono disponibili in diverse dimensioni, stimolano le labbra e altre zone, sono impermeabili e si possono usare per un lavoro tranquillo. Questi sex toys portatili sono una risorsa per qualcuno che cerca di essere giù e cattivo senza essere disturbato dalla possibilità di essere preso.

Come usare?

Assicurarsi che il divaricatore di figa pieghevole sia pulito prima di mettersi al lavoro, in quanto ciò eviterebbe infezioni e altre complicazioni evitabili. Una volta che questo è fuori strada, allora si può procedere ad usarlo per diffondere le tue labbra (o quelle del tuo partner), inserire il tuo dito(i) nella zona per la stimolazione, e il resto è beatitudine.

Divaricatori per labbra con cinghie

I divaricatori di labbra con cinghie sono tra i più versatili del loro genere, e questi sex toys sono fatti su misura per portare un sapore diverso all’arte di fare l’amore. Sono tipicamente disponibili in dimensioni grandi e piccole, stimolano varie zone, sono impermeabili e sono super facili da mantenere. I divaricatori di labbra con cinghie sono anche un elemento fisso del guardaroba degli amanti del BDSM, e sono piuttosto utili per i fan della sperimentazione nel fare l’amore.

Come si usa?

Prima di tutto, disimballate i divaricatori di labbra con cinghie dalla scatola in cui si trovano. Poi dovrete accoppiarli, assicuratevi di seguire le istruzioni ben scritte per evitare uno stupido errore. Una volta che hai finito con questo, allora puoi procedere a legare te stesso, o il tuo partner al copriletto che le labbra e mettersi al lavoro; potrebbe essere tutto così semplice!

Divaricatori di labbra staccabili

I divaricatori di labbra staccabili sono una risorsa per gli amanti dei giocattoli sessuali che sono fan di farlo da soli. Sono anche fantastici per viaggiare, dato che puoi disaccoppiarli e accoppiarli come vuoi tu. Questi fantastici sex toys sono ottimi per lavorare in diverse zone per la stimolazione; sono disponibili in diverse forme e dimensioni, sono impermeabili, e fanno un lavoro tranquillo o rumoroso (a seconda di ciò che solletica la vostra fantasia).

Come si usa?

I divaricatori di labbra staccabili devono essere accoppiati prima di poterne assaporare l’uso, quindi devi capirlo facendo attenzione alle istruzioni. Una volta che hai collegato il divaricatore, ora puoi usarlo per divaricare le labbra dandoti un accesso premium per un sacco di piacere sessuale.

Come scegliere i migliori divaricatori di labbra?

Ecco alcuni ottimi consigli che potrebbero essere utili a breve e a lungo termine.

  • Non esitare a chiedere ai tuoi amici: Ti sorprenderebbe sapere quanto sono versatili alcuni dei tuoi amici nell’arte dei sex toys. Tuttavia, non lo saprai mai se non chiedi loro casualmente delle loro esperienze con questi strumenti di soddisfazione. Per favore non agitarti, siamo abbastanza sicuri che saranno super cool con questo, e questo potrebbe essere il tuo primo passo per ottenere il perfetto divaricatore di labbra per te (e il tuo partner).
  • Leggi le recensioni su internet: Non dormire sulle recensioni dei giocattoli sessuali, perché queste recensioni sono date da persone reali che hanno davvero usato questi giocattoli sessuali per raggiungere la soddisfazione sessuale. Approfondisci, cerca bene e presta attenzione ai dettagli. Tutto questo ti aiuterà quando finalmente ti deciderai a scegliere il divaricatore di labbra da acquistare.
  • Sii pronto a spendere: I sex toys di qualità non sono a buon mercato, e nemmeno i divaricatori di vagina di prima qualità sono economici. Assicurati di essere ben impilato nel reparto finanziario prima di visitare il reparto dei giocattoli sessuali; è qualcosa che rimane un dato di fatto. Inoltre, non c’è bisogno di agitarsi; a lungo termine otterrete un notevole rapporto qualità-prezzo.

Pro

  1. Sono flessibili e piuttosto versatili rispetto ad altri sex toys.
  2. Sono una via d’accesso alla soddisfazione sessuale se usati in modo appropriato.
  3. Rappresentano un eccellente rapporto qualità-prezzo per un utente.

Contro di Labia Spreaders

  1. Sono piuttosto complessi da usare e ci vuole un po’ di tempo per padroneggiarli.
  2. Sono alcuni dei sex toys più rari da trovare nel mercato odierno.

Conclusione

I divaricatori di labbra valgono tutto il clamore, e tutto ciò di cui hai bisogno è una prova, e capirai perché l’industria dei giocattoli sessuali è così fissata su di loro. Sono ottimi per raggiungere uno dei punti più problematici da raggiungere per quanto riguarda la soddisfazione sessuale. Sono anche portatili, fanno il loro lavoro, e a lungo andare avrete un ottimo rapporto qualità-prezzo. Potrebbero essere un po’ difficili da trovare, ma una volta che li si ottiene, allora sembra che non si possa tornare indietro!

Tags: Tipi di giocattoli sessuali, Recensione della macchina per il pompino, Orgasmo a mani libere per gli uomini, Il miglior butt plug a coda di coniglio sul mercato, Consigli per scegliere le bambole del sesso di fantasia, Come usare un dildo, Gabbia di castità in metallo, Dildo alieno, Miglior dildo squirting, Migliori posizioni dell’altalena del sesso