Dito Vibrante

Dito Vibrante

Masturbazione. Stimolazione del clitoride durante il sesso penetrativo. Stimolare con le dita. Giocare con i capezzoli. Tutti questi sono fantastici e resi ancora migliori con un vibratore da dito. Danno vita a un'attività sessuale poco vivace, aumentano la libido e aiutano a raggiungere facilmente il piacere. I vibratori sono diventati i sex toys più amati da uomini e donne. Oltre ai dildo, strap-on, butterfly e rabbit, i vibratori da dito hanno guadagnato un nome enorme. Indossati come un anello intorno alle dita, questi piccoli sex toys sono utilizzati per il piacere esterno invece della penetrazione. Se sei un primo acquirente, continua a leggere per conoscere questi eccentrici modelli.

Cosa sono i vibratori da dito?

I vibratori da dito sono i migliori vibratori per le donne che stanno esplorando la masturbazione o il piacere sessuale con i giocattoli per la prima volta. Questi vibratori possono essere usati in un sacco di modi innovativi, aggiungendo un fattore di eccitazione in più alla tua vita sessuale. Puoi indossarlo sulla tua mano o metterlo sulla mano del tuo partner per godere del piacere. Ti aiuta anche a localizzare il punto G per aumentare il piacere. Sia che si indulga nel gioco anale o nella stimolazione vaginale, la punta del dito vibrante è solo un altro modo per godere di sensazioni diverse.

Tipi

  • Vibrazioni da dito per il punto G - Questa è la migliore forma di vibratori femminili che ti aiuterà a godere della vibrazione da dito. Puoi farlo scorrere senza soluzione di continuità sul dito e usarlo per il piacere anale e vaginale. I vibratori del punto G sono utilizzati da entrambi i generi per godere di un orgasmo maggiore. Le donne possono localizzare il loro punto G e strofinarlo delicatamente mentre gli uomini ottengono il massimo dell'eccitazione massaggiando la loro ghiandola prostatica. Le creste morbide, la curva e le sensazioni di vibrazione aggiungono al piacere erotico. Viene fornito con un telecomando per regolare la velocità.
  • Vibratore da dito - Stimolatore clitorideo con un po' di consistenza garantisce di ottenere il lavoro fatto. Questi sex toys da dito hanno la forma di un dito e devono essere indossati sul dito. Può essere usato per stimolare il clitoride e può anche essere penetrato all'interno.
  • Vibratori da dito a coniglio - Se sei più interessato alle stimolazioni clitoridee oltre a trovare il punto G, prendi il coniglio. Proprio come gli altri vibratori da dito, puoi infilare anche questo sul tuo dito e lasciare che il coniglio inizi il suo lavoro sul tuo clitoride. Tutto quello che devi fare è eccitare manualmente il tuo punto G usando le dita. È silenzioso, impermeabile e ha dieci diverse modalità di vibrazione. La linea di fondo è che sarete sorpresi da come il coniglio vi darà un finale beato.
  • Pyxis - Questo è un vibratore personale a forma di lingua ed è fatto di silicone. È super morbido e viene fornito con creste extra per migliorare l'eccitazione fisica. Il motore non crea un suono ronzante, permettendoti di avere un buon tempo nel tuo spazio personale.
  • Vibratori multifunzione ricaricabili - Questo giocattolo è fissato al pollice e all'indice in modo da poter penetrare ed eccitare il clitoride contemporaneamente. Puoi sperimentarlo da solo o provarlo con il tuo partner.
  • Vibratore da dito digitale - Questo massaggiatore da dito è esattamente ciò di cui hai bisogno se non riesci a raggiungere l'orgasmo attraverso il rapporto sessuale o la masturbazione. Tutto quello che devi fare è metterlo sul tuo dito medio e giocare con i suoi vari interruttori. Puoi scegliere tra cinque livelli di intensità e creare delle meraviglie in camera da letto.

Come scegliere quello giusto per te?

Quando scegliete un giocattolo sessuale, deve essere il migliore perché calmerà i vostri ormoni e sazierà i vostri desideri oscuri. Prima di sceglierne uno, capisci i tuoi bisogni e le tue preferenze. Dovresti sapere cosa vuoi nel tuo letto. Ci sono piccoli vibratori tascabili e anche grandi vibratori per le dita tra cui scegliere. Quelli più piccoli sono un buon compagno quando si viaggia, mentre quelli più grandi possono essere usati durante il sesso in casa. Tutto dipende dai tuoi gusti e dalle tue preferenze. Non dimenticate di leggere le recensioni e il feedback del vibratore da dito in modo da poter avere un'idea migliore sul prodotto. Inoltre, considerare la forma giusta, la caratteristica e la dimensione prima di acquistare quello.

Come scegliere la dimensione giusta?

La dimensione dipende totalmente dal livello di esperienza che avete. Per i principianti, si suggerisce di usare piccoli dispositivi vibranti, mentre gli individui esperti possono provare vari stili e dimensioni. Tuttavia, non tutti i vibratori a punta di dito sono utilizzati per la stimolazione anale. Dovete tenere a mente anche il materiale, perché un materiale super morbido non vi farà sentire la vibrazione anale. A seconda dei tuoi desideri, puoi scegliere tra i 3 e i 6 centimetri di lunghezza.

Come scegliere il materiale e la consistenza giusti?

Come la lunghezza, anche i materiali non possono essere ignorati quando si sceglie il vibratore giusto per le donne. Oltre al godimento e alle preferenze, devi considerare anche il suo scopo. Se lo vuoi per il ditalino anale o vuoi eccitare il tuo clitoride, il tuo scopo deve essere chiaro. Per la stimolazione vaginale e clitoridea, opta per materiali morbidi con una superficie più liscia. Nel caso del piacere anale, scegli qualcosa di rigido e robusto. I buoni vibratori sono fatti dei seguenti materiali:

  • Silicone;
  • Plastica;
  • Gomma;
  • PVC.

Inoltre, la consistenza dei vibratori da dito varia. Alcuni hanno delle increspature per una stimolazione extra, mentre altri sono lisci. Alcuni sono a forma di lingua, altri sono arricciati per un maggiore piacere.

Raccogliete informazioni da Internet e leggete i prodotti per saperne di più su forma, consistenza e dimensioni. Quello che si adatta alle tue esigenze aggiungilo al carrello.

Come usare un vibratore a dita?

Proprio come l'utilizzo di un altro sex toy, questi potenti vibratori sono semplici da usare. Se le vostre sessioni regolari di masturbazione richiedono le dita, i vibratori da dito sono un ottimo modo per integrare qualche vibrazione nella vostra normale routine.

I vibratori da dito sono piccoli e uno dei migliori compagni per uomini e donne. Rendono così facile accarezzare il clitoride e la vulva. Puoi usarli per giocare da solo o in coppia.

Basta metterlo sul dito e iniziare a strofinarlo sulle parti erogene del corpo per aumentare il divertimento e l'eccitazione. Tuttavia, assicurati di pulire il vibratore dopo averlo usato e conservalo in un luogo asciutto. Sia che vogliate avventurarvi nel solo, atto sessuale o provare atti di coppia, poiché funziona a batteria, ricaricatelo di tanto in tanto. Seguite le linee guida prima di inserirlo nelle cavità vaginali e anali.

Conclusione

Acquistare vibratori potenti può essere travolgente per la prima volta. Potresti non sapere se optare per il coniglio o limitarti a forti massaggiatori a bacchetta. Per alleviare la tua confusione, la cosa migliore che puoi fare è scegliere vibratori da dito per massaggiare il punto G, il clitoride, la vulva, l'ano e le aree circostanti.

Se ami la masturbazione manuale, questi anelli vibranti da dito ti daranno una sensazione diversa. La cosa migliore di questi giocattoli è che si possono mescolare usando le dita mentre si gioca con loro. Una volta che inizi la masturbazione, puoi aggiungere molta intensità e piacere con le vibrazioni. Accoppiato con creste morbide e diversi livelli di opzioni di pulsazione, il divertimento raddoppia automaticamente. Ti sentirai gradualmente eccitato e raggiungerai il massimo dell'orgasmo.

I massaggiatori da dito sono una grande scelta per coloro che stanno cercando di sperimentare qualcosa di nuovo per la prima volta. Se siete disposti ad espandere i vostri orizzonti e provare l'anale, i vibratori da dito possono essere un ottimo inizio. Dato che l'ano non si autolubrifica ed è più piccolo di quello vaginale, è importante che tu scelga qualcosa di piccolo. Passa attraverso la guida, comprendi le basi, determina il tuo bisogno e poi acquista il vibratore più popolare. Oltre ai single, questi sono anche considerati i migliori sex toys per le coppie. Con diverse modalità di vibrazioni e intensità, non vi annoierete mai di questo piccolo e discreto dispositivo.