Dildo

I dildo sono i migliori amici di una ragazza! Se Marilyn Monroe vivesse ora, avrebbe cantato proprio così. Ma questi sex toys sono anche i migliori amici dei ragazzi. I dildo non sono solo giocattoli che si vedono nei porno o sugli scaffali dei sexy shop. Sono strumenti per l'estrazione dell'orgasmo e la stimolazione del punto G.

Che ci crediate o no, ma il primo dildo è apparso... aspettate... 30.000 anni fa! Dopo di che, archeologi e paleontologi hanno continuato a trovare oggetti fallici simili in tutta Europa, Asia e altre parti del mondo. I nostri antenati sapevano come godersi il proprio corpo!

Gli antichi greci usavano il pane ricoperto di olio d'oliva per darsi piacere. Almeno, questo è quello che Paul Chrystal scrive nel suo libro 'In Bed with the Ancient Greeks'. Riuscite a immaginare la faccia delle cameriere quando vengono a pulire dopo che i loro padroni hanno finito di 'giocare'? Deve essere esilarante.

Quindi, cosa abbiamo qui - i vostri bis-bis-bis-bisnonni si divertivano migliaia di anni fa, mentre voi vi vergognate anche solo a pensare di acquistare uno di questi fantastici sex toys.

Perché la gente ama così tanto i dildo?

  • Questi giocattoli sono fatti di materiali ipoallergenici;
  • I dildo sono perfetti per la penetrazione;
  • Non dipendete da nessuno se volete fare sesso subito;
  • I dildo ti aprono agli orgasmi vaginali e anali;
  • Impari a conoscere le tue preferenze sessuali in modo sicuro.

Non siete ancora convinti? Per coloro che hanno bisogno di un'ulteriore prova che i dildo sono i migliori quando si tratta di sesso, abbiamo preparato una lista di dildo incredibili e di cosa sono capaci. Allacciate le cinture, signore e signori! Stiamo per volare in un meraviglioso mondo di dildo.

Per voi principianti

Benvenuti nella terra del piacere e della felicità, gente. Alzate la mano se non avete mai avuto un dildo o fatto sesso prima. Uno, due, tre... Dio, siete così tanti! Ma non preoccupatevi, vi copriamo noi. Siamo lieti di parlare dei migliori dildo per vergini in termini di industria dei giocattoli sessuali.

Dildo cibernetico

Cosa sono i dildo cibernetici? Questi giocattoli sono il meglio che potete pensare se avete bisogno di un giocattolo che non sembra affatto un giocattolo. I dildo Cyberskin sono strabilianti perché hanno la struttura, la morbidezza e le vene come un vero pene. Le dimensioni variano tra i 5 e i 9 pollici. Usate del lubrificante e scaldate il giocattolo nelle vostre mani per ottenere le sensazioni più realistiche.

Sono sicuri da usare? Il materiale è una sensazione realistica. È antibatterico e abbastanza robusto per usi multipli. Alcuni dildo Cyberskin durano per decenni! Inoltre, molti giocattoli di questo tipo sono sommergibili, il che significa che si possono usare sotto l'acqua.

Dildo di vetro

Cosa sono i dildo di vetro? Sono giocattoli fatti di materiali resistenti. Sono popolari per l'intensità della stimolazione dei muscoli vaginali e del punto G. Entrano nella vagina e nell'ano dolcemente e delicatamente. Tuttavia, lo sfregamento contro le pareti vaginali è così eccitante che una donna può venire in pochi minuti.

Sono sicuri da usare? Il vetro è un materiale ecologico che, tra l'altro, è facilmente riciclabile. Questo materiale non può nuocere alla tua salute se lo usi bene. Inoltre, il giocattolo di vetro è lavabile e molto robusto.

Dildo di metallo

Cosa sono i dildo di metallo? Sono i giocattoli che non hanno l'aspetto di un pene ma svolgono le stesse funzioni e anche di più. I dildo di metallo ti massaggiano all'interno. Stimolano il punto G e ti fanno avere orgasmi potenti.

Sono sicuri da usare? L'acciaio inossidabile è stato usato a lungo nell'industria del sesso, non solo per strumenti e rubinetti. Questi giocattoli durano per decenni e non si deformano. Sono sicuri da usare per la penetrazione se lavate e disinfettate regolarmente il giocattolo prima del sesso.

Dildo gonfiabile

Cosa sono i dildo gonfiabili? I dildo gonfiabili sono giocattoli sessuali che vengono pompati e utilizzati sia per la penetrazione anale che vaginale. Questi giocattoli sono ottimi per i principianti perché sono facili da nascondere e da trasferire.

Sono sicuri da usare? Di solito, i dildo gonfiabili sono fatti di lattice, gomma e silicone. Tutti questi materiali sono antibatterici. Rendono i giocattoli piuttosto morbidi e li fanno scivolare all'interno della vagina o dell'ano. Se fai sesso con un nuovo partner e usi questo giocattolo insieme, usa un preservativo. In questo modo sarete ancora più sicuri.

Dildo anale

Cosa sono i dildo anali? Anche se sei un principiante, non aver paura della parola "anale". Non significa che questo dildo non possa essere usato anche per la penetrazione vaginale. Tuttavia, questi dildo differiscono da quelli normali perché di solito hanno una struttura a perline o sono un po' più piccoli (circa 6 pollici).

Sono sicuri da usare? I materiali sono di solito vetro, PVC, silicone e gomma gelatinosa. Il silicone e la gomma sono più morbidi degli altri materiali, il che li rende più piacevoli per i principianti. Ma il vetro e il PVC sono più robusti e servono più a lungo. Tutti sono riciclabili e non danneggiano la salute.

Dildo per chi vuole qualcosa di più

Se sei in transizione da principiante a professionista dei giocattoli sessuali, questa sezione è per te. Qui puoi trovare giocattoli che sono così insoliti che la gente si confonde quando li vede in foto. Tuttavia, non essere così critico e conservatore perché questi compagni di sesso soddisferanno sempre la tua sete di sesso.

Dildo a mento

Cosa sono i dildo a mento? Sono i dildo che assomigliano a degli strap-on. Tuttavia, non si indossano sui fianchi ma sul viso. I chin dildos sono giocattoli altamente stimolanti che sembrano super esotici per coloro che non li hanno provati nella vita reale. Tuttavia, non solo gli amanti del BDSM apprezzano i dildo a mento, ma anche la gente comune perché danno sensazioni incredibili.

Sono sicuri da usare? I dildo a mento sono fatti di gomma ipoallergenica o silicone. Questi materiali sono riciclabili e facili da lavare. Le cinghie sono fatte di pelle morbida per non irritare o irritare la pelle. Per il fissaggio, i produttori usano il velcro.

Come usarli? Se i giocattoli precedenti erano abbastanza ovvi nell'uso, i dildo a mento e gli altri sex toys di questa categoria potrebbero sorprendere. Ma non abbiate paura, dovete solo imparare a fissare le cinghie. Non dovrebbero essere allentate e penzolare, altrimenti il sesso sarà sgradevole o addirittura doloroso. Una volta che avete fissato correttamente il dildo sul mento, sdraiatevi su un letto e lasciate che il vostro partner si sieda sul dildo. Dopo questo, voi due saprete cosa fare dopo.

Dildo a sfera

Cosa sono le sfere di dildo? Perché fa così caldo qui? Qualcuno ha portato una sfera di dildo? Diavolo, sì! Le palline dildo sono qualcosa che puoi immaginare nei tuoi sogni sessuali più malvagi. Questo è un sogno erotico che si è avverato. Soddisfano le vostre aspettative quando sentite 'dildo ball' poiché questi dildo giganti consistono in una palla da fitness e un dildo.

Sono sicuri da usare? La gomma è il materiale utilizzato per produrre le palline dildo. È antibatterico, facilmente lavabile e robusto. Può sopportare il rimbalzo di un corpo di 100-120 kg e rimanere intatto. Altri materiali possono essere il silicone e l'elastomero.

Come usarli? Di solito, si deve solo applicare del lubrificante e sedersi su una palla dildo. Poi, si rimbalza e si riceve il piacere. Alcuni hanno delle cinghie per fissare i piedi. Impediscono alla palla di rotolare da una parte all'altra. Altre palle sono gonfiabili e devono essere pompate prima di usarle.

Dildo a due punte

Cosa sono i dildo a due punte? Questi giocattoli sono i dildo più grandi che si possono trovare sul mercato del sesso. Possono essere usati da due persone e sono particolarmente adatti alle coppie gay e lesbiche. Questo tipo di dildo ha un "corpo" lungo e due "teste". Se lo usi da solo, puoi andare in profondità quanto vuoi con queste diavolerie del sesso.

Sono sicuri da usare? I dildo a due teste sono fatti di gomma gelatinosa, acciaio inossidabile o PVC. L'acciaio inossidabile è il materiale più durevole e fornisce sensazioni più potenti. Stimola meglio i muscoli anali e vaginali. Tuttavia, i dildo morbidi a doppia punta sono ottimi perché sono più delicati.

Come usarli? Nel sesso solitario, puoi mettere un'estremità nella vagina e un'altra nell'ano. Per fare questo, sedetevi sulle ginocchia, mettete le teste dei dildo nei vostri due buchi e fateli scorrere su entrambi. I dildo sono facili da piegare. Ecco perché nel sesso di coppia sono ottimi per le posizioni "a quattro zampe", "G-whiz", "arco", "autoscontro" e "montagna magica".

Dildo a ventosa

Cosa sono i dildo a ventosa? Bene, bene, bene. Ora è il momento di giocare. Il vero gioco inizia quando un dildo a ventosa entra nella stanza perché sostituisce quasi tutti i tipi di sesso là fuori. Attaccatelo al muro o al pavimento e datevi una tregua alle mani perché non ne avrete bisogno. Il giocattolo è fisso, mentre voi siete liberi di muovervi come volete.

Sono sicuri da usare? Silicone, gomma sicura per la pelle o PVC sono la base di questi fantastici giocattoli. Anche in questo caso, puoi lavarli con il sapone, pulirli a secco con il tuo asciugacapelli e usarli quando fai il bagno. I giocattoli rimarranno solidi. Inoltre, se vivi da solo, puoi mettere il giocattolo sul muro del tuo bagno e tenerlo lì. Non ha paura dell'acqua.

Come usarli? La posizione preferita dagli amanti delle ventose è la pecorina. Per usare il giocattolo in questo modo, scegli il muro, la porta dell'armadio o qualsiasi altra area verticale e attacca il giocattolo lì. Inoltre, puoi attaccarlo alla sedia per colpire la posizione cowgirl/cowboy. Prova ad usarlo su uno specchio. In questo modo sarai in grado di vedere cosa sta succedendo proprio lì.

Dildo squirting

Cosa sono i dildo squirting? Questi signori avrebbero vinto un Oscar per il miglior giocattolo sessuale se qualcuno ne avesse dato uno. Sono versatili e hanno la ciliegina sulla torta poiché possono eiaculare dopo il rapporto sessuale proprio dentro di voi. Sì, questi furbetti hanno un serbatoio al loro interno che può essere riempito di lubrificanti o anche di vero sperma.

Sono sicuri da usare? I materiali dei dildo squirting sono abbastanza cliché: PVC, gomma sicura per la pelle e silicone. Non c'è da stupirsi che questi tipi siano così comuni in questi giorni - sono robusti, morbidi, delicati, antibatterici, e facilmente riciclabili. A volte sono fatti di lattice, pelle cibernetica a doppia densità o sensazione realistica.

Come usarli? Se vuoi avere un'eiaculazione, riempi il serbatoio con il tuo lubrificante preferito. Puoi scegliere quello biancastro che assomiglia allo sperma reale. Usa un clistere dalla confezione per farlo. Poi, fate sesso con un dildo fino all'eiaculazione o fino all'orgasmo.

Dildo che non pensavi esistessero

Vuoi sapere come ci si sente a fare sesso con un alieno? O forse non riesci a smettere di chiederti com'è sentire qualcosa di lungo come un pene di cavallo dentro di te? Sei venuto nel posto giusto.

Dildo zombie

Cosa sono i dildo zombie? Questi giocattoli hanno di solito colori verdi, blu o rossi che ricordano gli zombie dei cartoni animati o veri corpi umani in decomposizione. Inoltre, questi giocattoli sono un po' deformati e hanno parti danneggiate. Naturalmente, non sono per i deboli di cuore ma per gli amanti dei brividi.

Sono sicuri da usare? Sono sicuri come i normali dildo e non sono così terribili come sembrano. Sono fatti di normale PVC, TPE, silicone, plastica, materiale gommoso - e così via! A parte l'aspetto, i giocattoli non differiscono molto dai loro fratelli "normali".

Dildo a drago

Cosa sono i dildo a drago? I dildo a drago sono così fighi come sembrano. Le forme di questi sex toys sono innumerevoli e spesso hanno curve insolite e estremità innaturali come code. Sono disponibili in tutti i colori - dal nero al viola, a seconda dei vostri gusti e preferenze personali.

Sono sicuri da usare? Sono ipoallergenici e fatti di materiali sia morbidi che duri. Dal momento che hanno controparti soprannaturali, i dildo di drago non sono limitati ai canoni generali come i corpi del pene cilindrici e le teste ovali. Possono essere più larghi alla fine e più sottili all'inizio. A volte, non assomigliano affatto a dei peni ma hanno la forma di corna o di lingue di animali.

Dildo da cavallo

Cosa sono i dildo da cavallo? Vi siete mai chiesti come fanno le cavalle a sopportare il sesso con gli stalloni? Avete visto quegli enormi peni eretti dei cavalli? E se vi dicessimo che potete provare voi stessi queste sensazioni senza infrangere alcuna legge? I dildo per cavalli sono stati fatti esattamente per questi scopi e, come puoi immaginare, assomigliano ai peni dei cavalli per dimensioni, forma e larghezza.

Sono sicuri da usare? In termini di materiali, sì. Inoltre, sono riciclabili. Ma, potrebbero essere pericolosi e danneggiare la tua vagina se decidi di usarli per il tuo primo sesso. Inoltre, non mettere il dildo di cavallo troppo in profondità se non sei sicura che il tuo utero possa sopportarlo. Per farla breve, vai solo se hai esperienza.

Dildo da lupo mannaro

Cosa sono i dildo mannari? I dildo mannari sono più sicuri dei dildo per cavalli, ma hanno le loro particolarità. Per esempio, hanno due elementi a forma di palla là sotto e un corpo più largo. La testa del pene mannaro non è più larga del corpo come nei dildo di tipo umano. Dà sensazioni insolite.

Sono sicuri da usare? I materiali sono di solito plastica morbida, gomma per la pelle, gomma usuale, PVC e silicone. Sono robusti, impermeabili e morbidi - tutto ciò di cui hai bisogno da un dildo.

Dildo alieni

Cosa sono i dildo alieni? I dildo alieni sono i giocattoli più inaspettati che si possono trovare sui siti web di giocattoli sessuali. Questo perché nessuno ha mai visto un alieno. Tutti abbiamo visioni diverse dei nostri vicini extraterrestri. A volte, i dildo alieni hanno anche la forma di zampe di polpo.

Sono sicuri da usare? I dildo alieni sono fatti di silicone, PVC, TPE, metallo, vetro, plastica, gomma, silicone e altri materiali adatti ai giocattoli sessuali che si possono inventare. Il punto è di rendere il giocattolo il più esotico e stravagante possibile.

Alcune parole sugli strap-on

I dildo sono ottimi per la penetrazione ma gli strap-on sono i migliori per il sesso gay o lesbico. Inoltre, alcuni di loro possono essere usati per il sesso di coppie etero, dato che servono come estensioni per il pene. Sei già ansioso di scoprire tutto sugli strap-on? Non sei solo!

Doppio strap-on

Cosa sono i doppi strap-on? I doppi strap-on non sono la stessa cosa dei dildo a doppia punta, dato che sono indossati su cinghie. Tuttavia, ciò che questi due tipi di sex toys hanno in comune sono due dildo per la penetrazione anale e vaginale. Un giocattolo perfetto per chi ama entrambi i modi!

Sono sicuri da usare? È difficile trovare un sex toy che sia pericoloso per la tua salute. I doppi strap-on non fanno eccezione. Sono fatti di plastica morbida, silicone, TPE e gomma gelatinosa. Non contengono lattice che li rende facilmente riciclabili. Potete usare questi giocattoli sotto l'acqua, e gli strap-on non si strappano.

Strap-on femminili

Cosa sono gli strap-on femminili? Questi strap-on sono scomodi per gli uomini, a differenza degli strap-on cavi che sono descritti di seguito. Tuttavia, sono perfetti per le coppie lesbiche perché sono leggeri e facili da usare.

Sono sicuri da usare? Questi giocattoli hanno approssimativamente lo stesso aspetto ma sono fatti di una varietà di materiali come PVC, TPE, crystal jelly, silicone, gomma sicura per la pelle, finta pelle o nylon resistente. Alcuni di essi sono impermeabili, mentre altri sono solo resistenti agli spruzzi.

Strap-on vuoti

Cosa sono gli strap-on cavi? Questi strap-on sono i migliori per gli uomini. Hanno un foro dove l'uomo può mettere il suo pene. Lo strap-on serve come un'estensione del pene dell'uomo, rendendolo così più lungo e più largo. Questa è una salvezza per coloro che non sono soddisfatti delle dimensioni del pene.

Sono sicuri da usare? I materiali degli strap-on cavi sono PVC, gomma, gomma gelatinosa e Sil-A-Gel. Ci sono 3 livelli di difficoltà - principiante, principiante a esperienza, ed esperienza. Rimanete con quello giusto per ottenere la padronanza di un giocattolo. Inoltre, alcuni di questi sex toys vibrano.

I dildo soddisfano le aspettative di persone diverse. Se vuoi che il tuo dildo sia perfetto, trova una dimensione, un materiale e delle funzioni perfette. Il tuo dildo deve essere sommergibile? Forse, dovrebbe essere a doppia punta? O sogni un dildo che si illumini al buio? Qualunque cosa sia, tieni a mente queste caratteristiche e il tuo dildo darà sicuramente molto piacere.