Dildo viola


Qual è il tuo giocattolo sessuale preferito? Ora non menzionare il dildo perché è il titolo, ma è uno dei migliori giocattoli per adulti. Ok, il dildo non è solo il giocattolo sessuale più comune, ma è così buono che ha così tanti tipi, forme, caratteristiche, attributi e colori collegati ad esso. C’è il dildo tentacolo, il dildo vibrante, il dildo cavo, il dildo eiaculante, e molto di più. Ma di solito prestiamo poca attenzione ai colori. Purtroppo anche i colori sono importanti. Alcune persone preferiscono una tonalità all’altra. Alcuni amano avere un assaggio di colori dall’aspetto naturale, e altre persone potrebbero preferire un colore più divertente. Qui in questa guida, vorremmo introdurre e farvi sapere perché dovreste amare il dildo viola. Ma prima di iniziare, ecco una tabella per le migliori scelte di stupefacenti dildo viola per farti stimolare.

I 10 migliori dildo viola nel 2021


Fun Factory Stronic Real Rechargeable Realistic Thrusting Vibrator

Desire Luxury Rechargeable Strapless Strap-On Dildo Vibrator

Lovehoney Double Duty Vibrating Double-Ended Strap-On Dildo

Dual Motor Rechargeable Extra Girthy Realistic Dildo Vibrator 9 Inch

Lovehoney Double Take Double-Ended Strap-On Dildo

Fetish Fantasy Double Delight Strap-On Double Dildo Set

Fifty Shades of Grey Feel It Baby Color-Changing Silicone G-Spot Dildo 7 Inch

Desire Luxury Weighted Curved Silicone Dildo

Exotic Diamond 10 Function Realistic Dildo Vibrator 9 Inch

Lovehoney Double Wow Strapless Strap-On Dildo Vibrator 7 Inch

Che cos’è?

Se sei nuovo nel mondo dei dildo, allora probabilmente dovremmo iniziare con questo. Un dildo è uno dei giocattoli sessuali più popolari disponibili per gli uomini. Ha esattamente la forma del cazzo di un uomo e può essere disponibile in molte dimensioni (lungo o corto, spesso o sottile, curvo o dritto). Ci sono anche tanti tipi di dildo, sia per la stimolazione vaginale che anale. La cosa bella del dildo è che è stato modificato per soddisfare tutti i tipi di persone con molti feticci e fantasie sessuali. Ora che avete un’idea di base di cosa sia un dildo, un dildo viola è un tipo di dildo viola. Semplice. Non c’è niente di strano. Il colore – viola – è uno dei tanti colori (come il rosso) che ha un modo pazzesco di eccitare la gente.

Tipi di dildo viola

Ora, dato che il dildo di colore viola è solo una variante di colore dei dildo, vi starete chiedendo come mai ce ne sono molti tipi. Bene, ci sono. Sono basati sulle diverse dimensioni, forme e funzioni.

  1. Dildo senza testicoli: come dice il nome, questi dildo sono fatti senza testicoli. Questo significa che si possono manovrare facilmente rispetto ad altri dildo con palle. Di solito sono fatti con alberi lunghi per dare spazio o permettere la tenuta durante le penetrazioni profonde.
  2. Dildo viola con testicoli: Questi dildo sono dotati di un’appendice che assomiglia alla forma del sacco scrotale di un uomo (palle). Quando vengono usati per spingere durante la masturbazione o il sesso in coppia, i testicoli forniscono una dolce sensazione simile a quella delle palle del pene di un uomo che colpisce il tuo culo durante il sesso.
  3. Dildo realistici di colore viola: A parte gli effetti dolci e sexy che il colore viola di questo dildo può creare, il dildo realistico viola è una replica dettagliata di un pene eretto fino alle vene, testa, scroto e rughe. Quando viene usato, fornisce lo stesso tipo di sensazione che si ottiene da un pene eretto. Con questo, potete soddisfare quasi tutte le vostre fantasie sessuali.
  4. Strap-on: Questi tipi di dildo sono indossabili, sono dotati di cinghie che permettono di indossarli intorno alla vita. Sono buoni per il gioco sessuale delle lesbiche e altri giochi sessuali che coinvolgono due o più persone.
  5. Dildo vibranti di colore viola: Sono dotati di un motore al loro interno che è responsabile della loro vibrazione. I dildo viola vibranti amplificano i muscoli di tutte le parti del corpo (all’interno della vagina o dell’ano) con cui entrano in contatto grazie al loro potere vibrante. La vibrazione che questo dildo fornisce completa la vostra esperienza sessuale e vi darà un maggiore orgasmo. Altri tipi includono grandi dildo viola, dildo di vetro viola, dildo a ventosa viola, dildo a doppia faccia viola e così via. I dildo viola sono anche disponibili in diversi materiali come silicone, gomma, vetro, PVC, ecc.

Come scegliere il migliore?

Scegliere il migliore per te o il tuo partner non è così difficile. Tutto quello che devi fare è seguire i semplici passi qui sotto:

  1. Devi considerare il tipo di gioco sessuale in cui vuoi impegnarti prima di comprare il tuo dildo. Per esempio, se hai una partner lesbica, puoi andare con il doppio lato.
  2. Il materiale che scegliete deve essere studiato attentamente e dovete essere sicuri che vi si addica meglio. Inoltre, assicuratevi di non essere allergici ad esso.
  3. Scegliete un dildo viola buono, di qualità e di lunga durata, indipendentemente dal prezzo. Questi tipi di dildo sono sicuri di servirvi bene.
  4. Scegliete un dildo della misura che potete gestire, non sceglietene uno troppo grande per voi perché potrebbe portare a strappi o ferite. Anche se a volte potremmo sentire il bisogno di esplorare. Questo non è così male, ma si dovrebbe sempre fare attenzione a non andare oltre i limiti.
  5. I dildo viola vengono con diverse caratteristiche, alcuni (la maggior parte) possono venire con pompe di aspirazione, altri con vibratori, mentre addirittura vengono con un mezzo eiaculante. La caratteristica che scegliete dovrebbe essere quella che meglio soddisfa il vostro bisogno e kink.
  6. Infine, tutto si riduce alle vostre preferenze individuali per scegliere il miglior dildo viola per voi, dato che vi conoscete meglio di chiunque altro.

Caratteristiche dell’uso dei dildo viola

Non c’è un modo specifico di usarlo, purché si tratti di penetrazione. Ma ecco un consiglio: mettete il vostro corpo in una posizione conveniente, applicate del lubrificante sul vostro dildo per ridurre l’attrito e per una sensazione migliore e più piacevole, spingete il vostro dildo viola dentro di voi e muovetelo in un modello di movimento a e per. Spingi tutte le volte che vuoi finché non sei completamente soddisfatto. Assicurati di pulire bene il tuo dildo dopo l’uso e conservalo in un luogo fresco e asciutto. Infine, assicuratevi sempre di seguire le istruzioni che vi sono state date, se ce ne sono.

Pro e contro

C’è solo un piccolo o nessun contro nell’usare un dildo viola. L’unico modo per essere in difficoltà è quando lo si usa male. Come ottenere un tipo sovradimensionato. Inoltre, una manutenzione sbagliata del vostro dildo (come non pulirlo bene), può portare ad infezioni. Tra tutti questi contro, il dildo viola ha così tanti benefici, questi includono:

  1. Il suo colore è fresco e sexy.
  2. Se usato correttamente, può contribuire a rendere la vostra vita sessuale migliore.
  3. Il colore viola potrebbe essere la vostra fantasia sessuale.
  4. Non si nota facilmente a causa del suo solito colore.
  5. È un tipo di dildo più unico.

Conclusione

Se il viola è il vostro colore preferito, allora siete nel posto giusto. E se non lo è, vale sicuramente la pena provare. È facile da usare, e più facile da pulire (a seconda del materiale). E seguire la nostra guida dovrebbe aiutarvi a scegliere quello che fa per voi. Se hai bisogno di più aiuto, vai alla nostra tabella con le migliori scelte per iniziare subito.

Tags: giocattoli sessuali divertenti per adulti, cinghie bdsm, domande sul sesso, onesta recensione della pompa della figa, giocattoli anali senza fili, manette per il sesso, guida pocket pussies, consigli per l’acquisto di strap on vibranti, miglior dildo arcobaleno sul mercato, consigli per scegliere giocattoli sessuali economici