Dildo Vibrante

Dildo Vibrante

Studi e indagini in tutto il mondo hanno dimostrato che l'incorporazione di giocattoli nella tua vita sessuale ha il potenziale per provocare un orgasmo frequente, che alla fine porta ad una vita sessuale sana e felice. Gli specialisti del sesso e gli esperti raccomandano l'uso di giocattoli per eliminare la vita sessuale monotona e aumentare l'intimità con il vostro partner. Ora parlando di giocattoli sessuali per adulti, devi aver sentito parlare dell'uso di un dildo, un giocattolo sessuale a forma di pene, e di come giocano un ruolo vitale per migliorare la tua vita sessuale. Se sei un principiante, allora metti le mani sui dildo che sono particolarmente progettati per fornire una completa soddisfazione sessuale. Ti dà sicuramente la stessa esperienza di fare sesso con il tuo partner. I dildo sono disponibili in tutte le forme, texture, dimensioni e forme tra cui scegliere, il che è ancora meglio per voi quando siete in viaggio da soli per esplorare voi stessi. Ma hai pensato che nulla pulsa o si muove quando usi un dildo? Questo è il momento di prendere una tacca più in alto e usare un Dildo Vibrante per una soddisfazione sessuale estrema come nient'altro. Spieghiamo i fatti per cui i dildo vibranti sono l'opzione preferita per l'esperienza più realistica.

Guida per principianti ai dildo vibranti

I vibratori sono spesso considerati i più efficaci e i migliori terapisti del sesso quando si tratta di una piacevole stimolazione sessuale. Anche se alcune persone considerano i vibratori come un'attività solitaria, il che è in qualche modo vero, ma credeteci, i dildo vibranti sono dei sex toys incredibili anche per le coppie! I dildo vibranti sono strumenti di piacere versatili che hanno lo stesso aspetto dei dildo progettati tradizionalmente, ma ciò che differenzia veramente i dildo vibranti è l'aggiunta di movimenti reali di ronzio per un'intensa stimolazione sessuale. Lo scopo della penetrazione è migliorato dalla vibrazione prodotta con il dildo vibrante. Questo giocattolo vibrante simile al pene ha meccanismi vibranti incorporati e progettato più a lungo di quelli tradizionali, offrendo una penetrazione più profonda.

I dildo tradizionali sono privi di qualsiasi vibratore o motore e lì, un dildo vibrante diventa un game-changer. Le possibilità di dare e ricevere piacere aumentano quando hai il tuo "amico vibrante" che ti accompagna, da solo o con il tuo partner; è perfetto per essere usato ovunque. Naturalmente, questi sono i dildo creati da esperti e si sente così dannatamente bene, perfettamente progettato per adattarsi a qualsiasi tipo di corpo o preferenza sessuale troppo.

Guardando da vicino i tipi

Un ambiente sexy con candele tutto intorno, luci soffuse, la stanza profumata è perfetta per creare l'atmosfera, ma per il piacere sessuale, il requisito è un po' diverso, c'è molto di più di quelle candele e la luce soffusa. Quando si incorpora un sex toy e specialmente un dildo vibrante, ci sono certi aspetti che non si dovrebbero mai ignorare. L'intensità del tuo orgasmo e i tempi dipendono dalle dimensioni, dalla consistenza e dal materiale. Diamo un'occhiata ai dildo che sono disponibili secondo i materiali.

Dildo in silicone

Il materiale più comune disponibile è il silicone che domina il mercato e i giocattoli per adulti fatti con questo materiale sono disponibili troppo facilmente. Il fatto che il silicone tende ad essere flessibile e può adattarsi facilmente alla temperatura e al tipo di corpo, è uno dei materiali più considerati ed è anche il più popolare. Il dildo vibrante in silicone dà una sensazione vellutata e ha proprietà sicure per la pelle. Il "silicone di grado medico" è usato nella maggior parte dei giocattoli che lo rendono adatto.

Dildo in vetro/acrilico

La lussuosa gamma di dildo in vetro è estremamente bella e attraente e vi lascerà sicuramente senza fiato. Il materiale di vetro è elegante e solido, specificamente progettato per giocare duro, offrendoti un'esperienza orgasmica sensuale. Il materiale mantiene la maggior parte del tipo di temperatura, calda o fredda. Quindi, senza preoccuparsi si può usare e portare ovunque.

Dildo in gelatina

Un'alternativa perfetta, se non avete mai sperimentato l'uso di un dildo prima. Si può iniziare con questo tipo di materiale, dal momento che questi sono abbastanza porosi potrebbe essere necessario essere più cauti durante l'utilizzo e anche la pulizia. Dovresti evitare tutto ciò che contiene ftalati che possono costituire una minaccia diretta per la salute.

Solleticate i vostri punti erogeni e portate più piacere con un dildo vibrante

  • Inizia da solo: Vai lentamente e costantemente con i dildo vibranti, questi potrebbero sembrare in qualche modo simili a quelli tradizionali ma, la vibrazione e l'intensità devono essere controllate inizialmente. Quindi, si raccomanda di iniziare da solo in modo da conoscere il proprio corpo. Improvvisa semplicemente delle posizioni sessuali, trova il tuo livello di comfort. Non prosciugare la tua energia facendo tutto in una volta, ma risparmia l'energia e l'eccitazione per provare una moltitudine di posizioni con un piacere da brivido.
  • Solo vs. Gioco in coppia: Non sarebbe errato dire che i dildo vibranti sono buoni giocattoli manuali, ma c'è una cinghia su dildo vibrante disponibile sul mercato che è specificamente progettata per essere indossata e mantiene le mani libere dalla fatica di trovare il posto giusto. Fate un passo avanti e cambiate il gioco con i dildo vibranti Strap-on; questo aiuta a penetrare facilmente, perfetto per la maggior parte delle attività sessuali. Non preoccupatevi, la persona che viene penetrata o chi lo indossa saranno entrambi stimolati dalle vibrazioni perfettamente. È un'opzione perfetta per le coppie.
  • Penetrazione profonda: Poiché ci sono numerosi vibratori disponibili sul mercato, il termine dildo vibrante è specificamente usato e riservato ai vibratori che assomigliano a dei peni. Questo dildo vibrante flessibile e realistico è sicuro di colpire la prostata o il punto G con precisione e di penetrare molto più in profondità di quanto avreste immaginato. Vi aiuterà certamente a gemere con estremo piacere sessuale.
  • Non solo per il tuo punto G: I dildo vibranti sono spesso destinati alla penetrazione ma, questo versatile sex toy è perfetto per portare le vostre esperienze sessuali ad un livello superiore. Sì, usa il dildo vibrante per le parti del corpo esterne, compreso il clitoride, i capezzoli e le labbra esterne. Con l'accensione o lo spegnimento costante, queste parti del corpo possono stimolare e aiutarvi a raggiungere il climax con il massimo piacere. Assicurati di pulire bene il dildo prima di usarlo sul tuo corpo se lo hai usato per la vagina o l'ano.
  • Usare un lubrificante: Se questa sarà la vostra prima volta, potete usare un lubrificante e rendere più facile l'inserimento. Scegliete il lubrificante che è compatibile con il dildo che state usando. Assicurati di non danneggiare il materiale.

Cose da non trascurare quando si compra un vibratore

  • L'intensità è importante: Quando si gioca con i dildo vibranti, si ha il controllo completo su di esso in quanto è possibile aumentare l'intensità o abbassarla secondo le proprie preferenze. Le impostazioni all'interno del dildo vibrante vi permetteranno di manipolare la velocità di vibrazione, i modelli e l'intensità. Aumenta o rallenta, ce l'hai nelle tue mani! Più lo usi, più impari a conoscere il tuo corpo e ciò che ti si addice e fa il lavoro per te. Oltre a questo, i materiali del dildo giocano un ruolo importante quando si pensa di aumentare l'intensità - la gomma gelatinosa o il Cyberskin tende a smorzare l'intensità o il livello di vibrazione, rispetto al silicone o al vinile.
  • Dimensioni: Un altro fatto più importante su cui bisogna mettere un riflettore è la dimensione per migliorare la vostra esperienza e raddoppiare la gioia. Controlla le dimensioni, non andare per qualcosa che non ti aiuterà a raggiungere il punto di stimolazione e a colpire il punto. Dildo vibrante troppo grande o troppo piccolo, controlla le tue preferenze e il tuo desiderio sessuale. Assicuratevi che la taglia che pensate di comprare sia di dimensioni corrette.
  • La consistenza: Per un orgasmo esaltante, la texture sembra essere la più importante. Sì, si può andare per una texture vellutata, o si può optare per quel manicotto pungente che può farvi impazzire. Un dildo strutturato aiuta nella spinta e fornisce una stimolazione intensa. I dildo pesantemente strutturati tendono ad offrire prestazioni migliori di quelli con una texture morbida.
  • Impostazioni e potenza: Controlla la velocità e la potenza - il modo in cui i dildo sono alimentati e sono impostati non dovrebbe ostacolare le tue attività sessuali, o creare qualsiasi fastidio tra quando giochi con il dildo. Anche se i dildo vibranti a batteria sono più economici, assicuratevi comunque dell'impostazione in anticipo, mentre i dildo ricaricabili sono abbastanza costosi.
  • Controllo del suono: Quando compri un dildo vibrante - non dimenticare di controllare il suono che produce quando è acceso. Non vorrete dire a tutti di averlo usato! Quindi, mantieni la tua privacy e immergiti negli oceani del piacere senza far ruggire il dildo. Controlla la descrizione del prodotto prima di acquistarlo.

Corretto metodo di conservazione

Questa è una delle cose più importanti da tenere a mente quando avete finito di giocare con i vostri sex toys, è altrettanto importante mantenere i giocattoli puliti e in un deposito sicuro. La corretta manutenzione dei dildo è necessaria per mantenere i dildo in perfette condizioni che possono essere utilizzati la prossima volta. È importante pulire accuratamente i giocattoli e non lasciare nulla all'interno perché i giocattoli sporchi potrebbero essere uno spazio di riproduzione per i batteri e porta direttamente all'infezione. È una buona pratica pulirlo da ogni curva e urto, asciugarlo e conservarlo in una scatola diversa per proteggere il dildo vibrante realistico dall'essere rovinato.