Dildo Strap-On

 

Gli strap on dildo sono acclamati come uno dei sex toys più creativi che aprono un mondo infinito di possibilità per le coppie lesbiche e anche per le coppie etero che cercano di ravvivare un po’ le cose. Tuttavia, l’acquisto di uno strap on dildo non è facile come l’acquisto di un dildo normale o di qualsiasi altro giocattolo sessuale. Quindi, ecco una guida all’acquisto per voi in modo che possiate fare una scelta informata.

I 10 migliori dildo a cinghia nel 2021

Lovehoney Perfect Partner Unisex Hollow 10 Function Vibrating Strap-On 8 Inch
Lovehoney Dual Intentions Vibrating Dual Penetration Strap-On Kit
Lovehoney Perfect Partner Unisex Hollow 10 Function Vibrating Strap-On
Perfect Fit Zoro Strap-On Kit with Silicone Dildo 6.5 Inch
Lifelike Lover Realistic Pleasures Strap-On Dildo Kit
Vixen Maverick VixSkin Realistic Silicone Dildo 7.5 Inch
King Cock Strap-On Harness Kit with Ultra Realistic Dildo
Fetish Fantasy Unisex Extreme Hollow Strap-On Dildo
Desire Luxury Rechargeable Remote Control Vibrating Strap-On Kit
Unisex Strap-On Harness Kit Realistic Dildos

Cos’è uno strap on dildo?

Uno strap on dildo è un dildo che è stato progettato per essere indossato durante l’attività sessuale. Il dildo di solito viene fornito con un’imbracatura che è destinata ad essere fissata lungo la vita. Sorprendentemente, sia le donne che gli uomini possono usare uno strap-on.

I dildo e le imbracature sono fatti in una vasta gamma di stili con il modo in cui il dildo si attacca all’imbracatura e come l’imbracatura si adatta a chi lo indossa. I dildo strap-on possono essere usati per una miriade di attività sessuali tra cui il sesso orale, il sesso anale, il sesso vaginale e la masturbazione reciproca o solitaria.

Penis extension strap on dildo.

Imbracature – Tipi e materiali

Una cinghia è una parte importante di un dildo strap on. È l’imbracatura che collega il dildo al corpo di chi lo indossa. Una buona imbracatura è comoda, ma robusta.

  • Imbracatura a due cinghie – Questa è simile a un perizoma. Una cinghia va tra le gambe di chi la indossa, mentre l’altra va intorno alla vita.
  • Imbracatura a tre cinghie – Mentre una cinghia va intorno alla vita, le altre due vanno intorno ad ogni coscia. Il design lascia l’ano e i genitali scoperti, e fissa saldamente il dildo.

Le cinghie non si limitano solo all’inguine. Troverete degli strap on dildo in stile gag o altri design insoliti.

Pleasure Strap On Dildo with harness.

I materiali delle imbracature sono vari e dipendono dalle vostre preferenze personali. Quelli comuni sono:

  • Sintetico;
  • Pelle;
  • Plastica;
  • Panno;
  • PVC, lattice e gomma.

Tipi di dildo a cinghia

Il miglior strap on dildo si basa sulle vostre esigenze e preferenze specifiche. Le varietà di strap on dildo sono riportate di seguito.

    • Strap on dildo testurizzato – Per una stimolazione extra, i dildo per l’uso dell’imbracatura sono fatti con bulbi lungo la loro lunghezza. Possono anche avere dossi, increspature o altre forme sulla superficie per migliorare la stimolazione ricevuta dall’utente. Una maggiore frizione può essere sperimentata con i dildo che sono dotati di increspature. Troverete anche dildo strapon realistici che sono progettati per sembrare un vero pene. Spesso contengono texture di vene.
    • Strap on dildo a punta – I dildo a punta sono di solito affusolati e la maggior parte di loro ha un diametro molto stretto per tutta la sua lunghezza. Questi dildo sono generalmente pubblicizzati come fatti per i neofiti, specialmente quelli che stanno appena iniziando ad esplorare il mondo dello strapon pegging. Il dildo affusolato e stretto li farà iniziare con la penetrazione anale. Ma, i giocatori esperti potrebbero non ottenere il livello di piacere che si aspettano. Questo è probabilmente il motivo per cui gli strap on di solito vengono forniti con un dildo regolare e un dildo con sonda.
    • Doppia penetrazione strap on dildo – Un doppio strap on dildo è pensato per la doppia penetrazione. È progettato in modo che ci siano 2 peni che pendono dall’imbracatura. Questo è pensato per le penetrazioni vaginali e anali. Uno dei peni è più sottile ed è destinato al culo. L’altro dildo è leggermente più lungo e spesso, ed è destinato alla vagina. I dildo a doppia penetrazione non sono i più facili da usare e richiedono molto autocontrollo da parte dell’utente.

Double penetration strap on dildo.

  • Dildo a cinghia rotante – Questi sono per giocatori esperti. Questo dildo strapon è all’altezza del suo nome e gira. A volte, solo la testa del pene gira. Ci sono anche altri dildo in cui l’intera forma del pene gira a 360 gradi. Questi sono i più ingombranti e pesanti strap on là fuori e non sono raccomandati per i principianti.
  • Strap on dildo vibranti – Uno strap on dildo vibrante è uno che produce sensazioni vibranti per una piacevole stimolazione clitoridea e anale. Una scelta comune è il vibratore rabbit che è progettato per l’uso dell’imbracatura. In genere, gli strap on vibranti hanno bisogno di una fonte di alimentazione, di solito batterie.
  • Estensioni del pene – Questi strap on dildo sono dotati di dildo cavo che viene utilizzato dagli uomini come un’estensione del proprio pene. Le estensioni del pene possono essere utilizzate per estendere le dimensioni del cazzo, ma è comunemente usato dagli uomini che soffrono di disfunzione erettile. Il cazzo viene inserito all’interno della cavità del dildo e poi si indossa l’imbracatura.

I dildo usati per l’imbracatura possono essere fatti di vari materiali. I più comuni includono silicone, plastica, gomma e PVC. I dildo in cyberskin sono anche emersi come una scelta molto popolare in quanto questo materiale sintetico sembra più simile alla pelle umana.

Silicone Strap On Vibrating Dildo.

Attacchi per dildo Strap On

L’attacco è la caratteristica principale di ogni dildo strap-on. Mentre c’è una vasta gamma di dildo disponibili, la maggior parte di essi sono saldamente attaccati all’imbracatura in uno dei seguenti modi.

  • Sigillo a vuoto o Vac-u-lock – I dildo Vac-u-lock sono progettati con una cavità increspata nella loro base, che si inserisce facilmente su una spina corrispondente che si trova sull’imbracatura. Il dildo è fissato saldamente e non può essere ruotato facilmente.
  • Crosta e base larga – Un dildo strap on è più comunemente attaccato a un’imbracatura attraverso un’apertura o un anello. Il dildo è inserito in quell’anello o apertura. Alcune imbracature tendono ad avere un foro rotondo nella pelle o nel tessuto, mentre altre usano un anello di gomma o di acciaio.
  • Senza spalline – Lo strapless strap on dildo design è una nuova introduzione ed è specificamente progettato per essere tenuto nell’ano o nella vagina con un bulbo a forma di uovo. Questo è il motivo per cui non ha alcun uso dell’imbracatura. Il design lascia spazio alla spontaneità in camera da letto e fornisce una profonda spinta interna. La mancanza di imbracatura lo rende molto comodo per entrambi i partner. Tuttavia, per aumentare il controllo, è possibile utilizzare dildo senza cinghia con un’imbracatura.
  • Cinghie modellate – Alcuni dildo strap-on sono dotati di attacchi per le cinghie che sono direttamente modellati nel materiale del dildo. Ma, questi sono molto fragili e non robusti come altri metodi di attacco.

Textured strap on dildo.

Dimensioni di un dildo a cinghia

I dildo a cinghia sono disponibili in varie dimensioni. Si possono trovare imbracature da una taglia piccola a una XL e persino XXL. Scegliere correttamente la dimensione dell’imbracatura è importante in quanto questo è ciò che si indosserà intorno alla vita. Troverete anche imbracature per donne e uomini plus size. Per quanto riguarda la lunghezza e la dimensione del dildo, questo dipende dalla profondità di penetrazione che si spera. I dildo più piccoli sono circa 4 o 5 pollici e quelli più grandi possono arrivare fino a 10 pollici o anche di più. Se è per il pegging o la penetrazione anale, potreste voler iniziare con un dildo più sottile e più piccolo di quelli preferiti dai professionisti.

Vibrating strap on dildo.

Come usare un dildo strap on?

Potreste pensare che usare uno strap on dildo sia facile come l’ABC. Ma non è proprio così. Ecco alcune cose che dovete considerare.

  • Prima di tutto, imparate a conoscere il vostro piccolo o grande strap on dildo. Questo può sembrare strano, ma prima di usarlo veramente, dovete abituarvi ad esso. Quindi, indossatelo in giro per casa. Una volta che siete a vostro agio, indossatelo con il vostro partner.
  • Secondo, lubrificare. Non importa quale giocattolo sessuale usiate, non dovete mai dimenticare il lubrificante. Applicate il lubrificante liberamente sul dildo e intorno all’ano o alla vagina. Questo farà in modo che lo strap on dildo sia inserito senza molto sforzo. Inoltre, ricordatevi di non usare un lubrificante a base di silicone per un dildo in silicone.
  • In terzo luogo, pulitelo bene dopo averlo usato.

Avete già il vostro strap on dildo? Affrettatevi ad acquistarne uno. Per maggiori informazioni, potete controllare le recensioni di strap on dildo dove ogni caratteristica sarà spiegata, insieme all’esperienza personale.

Tags: usare giocattoli sessuali, migliore recensione strap on double sided, recensione butt plug in metallo, guida morsetti clitoridei, bocca aperta ring gag, recensione mobili bondage, miglior lubrificante a base d’acqua, guida all’acquisto delle bambole del sesso delle celebrità, vibrazione discreta, love doll tpe