Dildo spessi


Più grande è meglio, dicono. A volte, le misure piccole non bastano e c’è bisogno di una misura più grande e spessa per riempire quel buco bagnato e succoso. Ebbene, i dildo sono gli unici sex toys che possono soddisfare questa voglia da normale a estrema (qualunque sia la vostra appartenenza). Non importa quanto spesso tu voglia andare, c’è una misura che ti aspetta. Quindi, se volete scoprire di più sul sex toy che è stato creato solo per soddisfare, rimanete sintonizzati. E mentre sei qui, dai una lunga occhiata alle nostre migliori scelte di dildo spessi per ottenere il calore che rotola.

I 10 migliori dildo spessi nel 2021


King Cock Mega Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo 10.5 Inch

King Cock Extra Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo with Balls 9.5 Inch

King Cock Mega Chubby Realistic Black Suction Cup Dildo 7 Inch

Lifelike Lover Classic Extra Girthy Dildo 7 Inch

Extra Thick Suction Cup Dildo Vibrator 7.5 Inch

King Cock Extra Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo with Balls 9.5 Inch

Si Novelties Extra Thick Suction Cup Dildo with Balls 8 Inch

Packer Gear Soft Hollow Silicone STP Packer 4 Inch

Inflatable Stud Dildo 9.5 Inch

BASICS Extra Girthy Realistic Dildo 7 Inch

Che cosa è?

Sono i grandi papà dei dildo perché sono molto grandi e grossi. Si potrebbe dire che sono per quelli che hanno buchi avanzati o per quelli che vogliono alzare il loro gioco sessuale. I dildo super spessi sono caratterizzati principalmente dal loro spessore e larghezza. Alcuni possono essere corti, mentre altri sono lunghi. Alcune persone lo chiamano il cazzo giocattolo mostro a causa delle loro dimensioni e sono altamente in grado di farvi sollevare il corpo, arricciare le dita dei piedi e spremere il lenzuolo del letto. Maggiori informazioni sul dildo figo sono menzionate qui sotto.


Honey Thick Dildo.

Tipi di dildo spessi

Non essere scioccato quando arrivi in un negozio di giocattoli sessuali per chiedere un dildo spesso, e ti trovi di fronte a molte opzioni. Non si tratta solo della dimensione. Le altre categorie per i tipi includono il materiale usato per crearlo, il colore, il design e le zone di stimolazione.

Dimensione

Potresti essere sorpreso di trovare diversi gradi e livelli di spessore. Alcuni sono dildo di spessore regolare; alcuni sono super spessi e altri sono estremi. Puoi anche trovare i tipi che sono spessi come un pugno o ancora più spessi. Quando si tratta di lunghezza, si possono trovare anche in diverse opzioni. Se amate la penetrazione profonda, sono disponibili dildo lunghi girthy per soddisfare ed intensificare il vostro orgasmo. E per la stimolazione anale, ci sono anche tipi più corti. Questi dildo mostruosi sono fatti in queste diverse dimensioni solo perché tu possa trovare quello che ti rende felice e naturalmente l’orgasmo.

Materiale

I sex toys sono fatti di materiali diversi perché differiscono per consistenza, flessibilità, rigidità e così via. In base al materiale usato per fare il tuo dildo, può essere rigido o elastico o anche sentirsi molto simile alla pelle. Alcuni dei molti materiali che le aziende di giocattoli sessuali usano per fare dildo spessi includono cyber-pelle, silicone, lattice, gomma, vetro, plastica e gelatina. Il tipo di materiale che scegliete dipende interamente da voi. Ma vi consigliamo di dire lontano dai materiali che sono dannosi per la pelle come il lattice, la gelatina, e gli ftalati in alcuni giocattoli di gomma.


Dark Black Thick Dildo.

Colore

Questo potrebbe non sembrare un grosso problema ma lo è. Il colore del tuo dildo ha molto a che fare con quanto è vicino alla realtà o quanto si avvicina alla tua fantasia. Possono venire in colori naturali (che vanno dal crema chiaro al marrone abbronzato). Possono anche essere trovati in colori veramente piccanti e selvaggi come il nero, il rosso, il bianco, il rosa, il viola e così via. Un piccolo kink ai dildo spessi è l’opzione del colore trasparente. Qualunque sia la tua scelta, puoi avere il tuo dildo nel tuo colore preferito.

Design

In base alla forma, la forma o il design del dildo, ci sono anche alcune variazioni che si possono affrontare. Alcuni dildo sono dritti con una punta a matita per una facile entrata. Altri tipi potrebbero essere curvi (per quelli che preferiscono quando il cazzo ha un po’ di pieghe). In alcuni tipi, la base è più spessa della punta e per altri, potrebbe essere della stessa dimensione in tutto. In alcune varianti anche, il dildo potrebbe essere inventato con protuberanze lungo i lati del dildo in modo che queste protuberanze sfregano la parete della vagina o dell’ano durante l’entrata e l’uscita. Tutti questi sono sul tavolo per voi da scegliere.


Doc Johnson Thick Dildo Beige.

Zone di stimolazione

Il tuo corpo può essere stimolato in tanti modi, e il tuo dildo spesso può toccare alcuni di quei posti. In base a dove usare il tuo dildo, i tipi includono:

  • Quelli per la sola stimolazione della vagina. Di solito sono più lunghi.
  • Quelli più corti sono per la penetrazione anale.
  • Un dildo spesso a doppia entrata ha due dildo in uno, dove entrambi i tubi possono entrare nella vagina e nell’ano allo stesso tempo.
  • I dildo con un vibratore clitoride soddisfano il bisogno penetrativo e anche la carezza del clitoride.
  • Un dildo spesso con un massaggiatore della prostata ha l’asta attaccata ad un dispositivo che massaggia la zona della prostata.


Blue Adult Thick Dildo.

Impermeabile

Abbiamo dovuto aggiungere questo perché è possibile trovare alcuni dildo di grandi dimensioni che possono essere utilizzati in ambienti umidi come la doccia o la piscina. I materiali utilizzati per fare questi dildo sono resistenti all’acqua, e non contengono nessun componente elettrico aperto che li rende pericolosi. Con questo tipo, voi e il vostro partner potete creare cascate mentre l’acqua scorre attraverso i vostri corpi.

Come scegliere il miglior dildo spesso?

Con tutte le opzioni che avete, è abbastanza comprensibile che sceglierne uno solo possa essere un po’ opprimente (specialmente se dovete scegliere il migliore). Per fortuna, noi siamo qui. Abbiamo elencato alcuni suggerimenti qui sotto che possono aiutare a guidare la vostra scelta di acquisto.

  • Sei nuovo ai dildo grandi? Scegli quelli con una punta a matita per un’entrata più facile.
  • Scegliete dildo più corti e spessi per la stimolazione anale e quelli più lunghi per la stimolazione della vagina.
  • Rimani all’interno di materiali sicuri per il corpo come il silicone, il vetro, la plastica e i sex toys di gomma selezionati.
  • Decidere tra colori naturali e innaturali prima di andare al negozio di giocattoli sessuali. Questo aiuterà a semplificare la vostra scelta.
  • Acquistate solo dildo con curve e protuberanze delicate per evitare strappi e disagi.
  • Se volete usare il vostro dildo sotto la doccia, perché non comprare un tipo impermeabile?


Realistic Two Cocks Brown Thick Dildo.

Come usare?

Quando ti trovi di fronte ad un dildo grasso (specialmente per la prima volta), potresti essere confuso su come si usa. Sì, potreste aver usato un dildo prima, ma questo richiede un po’ di più. Poiché è così grande, è necessario investire in un sacco di lubrificanti. Questo è ciò che renderebbe l’entrata facile e impedirebbe qualsiasi probabilità di dolore, attrito, disagio o strappo. Dopo l’uso del lubrificante, il resto è lo stesso modo in cui si usa un dildo normale (farlo scivolare delicatamente dentro).

Pulizia e manutenzione

Una buona pratica di pulizia ti evita di prendere un’infezione dal tuo sex toy. Questo dovrebbe essere fatto prima e dopo ogni sessione di sesso. E il modo corretto di pulire il dildo è quello di pulirlo con un panno insaponato, poi pulirlo dopo con un panno umido e pulito. Se è impermeabile, puoi sempre immergerlo in acqua per lavarlo più efficacemente.

Conservazione

Può essere piuttosto impegnativo nascondere un dildo con il culo grosso in casa. Quindi è meglio tenerlo in una custodia, scatola o borsa traspirante. Non copritelo con un panno per evitare di far nascere la muffa sul vostro dildo. Inoltre, lascia asciugare il tuo giocattolo prima di tenerlo al sicuro. E conservatelo lontano dalla luce diretta del sole o dall’umidità.


Thick Dildo for Women.

I vantaggi di un dildo spesso

  • I dildo grandi aumentano il tasso di orgasmi sessuali.
  • Può essere usato per stimolare varie parti del corpo.
  • Sono molto facili da pulire e conservare.
  • Ci sono così tante opzioni tra cui scegliere quando lo si prova.
  • Usare un dildo grande non richiede alcuna conoscenza tecnica.

Contro

  • Richiede molti lubrificanti da usare.
  • Se usato in modo sbagliato (specialmente con poco lubrificante) può portare a lacerazioni o dolore.

Riassunto

Se hai familiarità con i giocattoli per adulti e non hai provato i dildo spessi, allora hai molto da sperimentare. A differenza del mito che li circonda, sono molto sicuri da usare (soprattutto quando si sceglie il migliore per voi e si usa abbastanza lubrificante). E se sei ancora titubante a causa delle sue grandi dimensioni, i pro dovrebbero convincerti a rendere più piccante la tua vita sessuale con un po’ più di spessore.

Tags: come usare i giocattoli sessuali, migliori vibratori anali, posizioni di masturbazione, piccola bambola del sesso a petto piatto, bambola dell’amore giapponese, strap on harness con bullet, dildo cyberskin, recensione approfondita sul massaggiatore prostatico, miglior dildo anale sul mercato, guida all’acquisto di butt plug vibrante