Dildo rosa


Non smetteremmo mai di parlare di dildo. Non solo perché sono un tipo di giocattolo sessuale popolare, ma anche perché sono una delle migliori invenzioni dell’uomo. Se non ne avete ancora provato uno, allora vi state perdendo un dispositivo che mette il -pie in crema molto rapidamente. Un colore che fa scattare le cose è il rosa. Il rosa è stato familiarizzato con il genere femminile per molto tempo, ma quando si tratta di dildo, alcuni dildo rosa possono far gemere un uomo. Se siete pronti a scoprire i tesori nascosti e i piaceri del dildo rosa, allora rimanete sintonizzati. Inoltre, dovreste scorrere le nostre prime scelte di dildo rosa brillanti, sexy e selvaggi per alimentare la vostra fantasia sessuale.

I 10 migliori dildo rosa nel 2021


Icicles No. 86 Glass Realistic Dildo with Removable Suction Cup 6 Inch

Lovehoney Tentacle Textured Sensual Glass Dildo

Lovehoney Heart Pounder Silicone Dildo 7 Inch

Icicles No 57 Realistic Double Ended Glass Dildo

Lifelike Lover Luxe Realistic Multicolored Silicone Dildo 7 Inch

Lifelike Lover Luxe Realistic Silicone Dildo 6 Inch

Lovehoney Double Delight Adjustable Vibrating Strapless Strap-On Dildo

Shower Stud Realistic Suction Cup Dildo Vibrator with Balls 6 Inch

Lovehoney Satisfy Me G-Spot Silicone Dildo

BASICS Glow In the Dark Realistic Suction Cup Dildo 8 Inch

Che cosa è?

Il rosa caldo è sempre stato un colore sexy. E con il modo in cui funziona la mente, il cambiamento di colore dal marrone al rosa caldo può far salire la tensione sessuale nella stanza. Non diremo che un dildo rosa è semplicemente un dildo che è rosa, è un dispositivo magico a forma di pene che è in grado di avviare un gemito morbido accompagnato da strizzatine di lenzuola sia dagli uomini che dalle donne. È molto più che il colore, è un livello completamente nuovo di piccantezza. Un livello che sia tu che il tuo partner (se hai un partner) dovreste raggiungere se desiderate un aumento dei momenti che condividete sessualmente.

Tipi e caratteristiche principali dei dildo rosa

Ci sono così tanti tipi di questo giocattolo sessuale rosa che se non sei ben informato, potresti andare al negozio di giocattoli sessuali con la mente vuota, solo per essere sopraffatto da tutte le opzioni e varietà. I dildo rosa si differenziano per le loro forme, dimensioni, materiali, zone di stimolazione e caratteristiche aggiuntive. Per fortuna, non abbiamo omesso questa parte. Pertanto, è possibile guardare attraverso la breve spiegazione di ogni sezione per essere illuminati su tutti i tipi che ci sono.

  1. Materiale: Quando questa è la base, ci sono innumerevoli tipi. Molte aziende di giocattoli sessuali continuano a inventare nuovi dildo rosa usando diversi materiali creativi. Anche se i più popolari sono fatti di silicone, vetro, gomma, lattice, plastica ABS e metallo. Ci sono anche molte varianti fatte con altri materiali come legno, cyber-pelle, gelatina o PVC. Tuttavia, ti consigliamo di attenerti solo a materiali sicuri (soprattutto perché toccherebbero la tua pelle) e di stare lontano da quelli che causano irritazioni o danni al corpo come ftalati, gomma (se sei allergico), lattice o cyber-pelle.
  2. Forma e design: Quando si tratta di design, le aziende di sex toy diventano molto creative e cercano di soddisfare tutte le fantasie sessuali, da quelle più strane a quelle più selvagge. Quindi, puoi contare su almeno una forma di dildo rosa che ti farà arricciare le dita dei piedi. I creatori hanno fatto molti tipi in tutti i tipi di forme tra cui dritto (con e senza palle), curvo, riccio, dritto con protuberanze, o con una base più ampia (e una punta appuntita).
  3. Dimensioni: Alcune persone potrebbero amare avere cazzi lunghi, ma sottili, tutti nel loro culo/vagina, mentre altri potrebbero preferire un dildo spesso. Qualunque sia la dimensione che ti eccita, c’è un dildo color rosa fatto per soddisfare quell’esatto bisogno. È disponibile in diverse lunghezze da 6 a 11 pollici. Lo spessore varia anche da molto sottile a dildo rosa caldo di dimensioni mostruose. Così, qualunque sia la dimensione del vostro buco, uno di questi si adatterà bene dentro senza causarvi dolore o qualsiasi disagio di qualsiasi tipo.
  4. Zone di stimolazione: Sapete quanti posti potete usare il vostro dildo rosa per stimolare? Sapete che potete raggiungere il punto G, il punto P o entrambi allo stesso tempo con un dildo rosa vibrante? E se scegliete il tipo pensato per questo, potete averne uno che massaggia la zona della prostata o il clitoride durante la penetrazione. Sorprendente, vero? Possono anche essere usati per la stimolazione anale abbastanza facilmente.
  5. Caratteristiche aggiuntive: Alcuni dildo rosa hanno caratteristiche che li rendono ancora più soddisfacenti, come una ventosa (che permette di attaccarlo al muro o al suolo per una stimolazione a mani libere), vibratore, massaggiatore o qualità impermeabili.

Come scegliere il miglior dildo rosa?

Quindi, quando ti trovi di fronte a tutte queste scelte, come puoi garantire che prenderai la decisione migliore? Di seguito ci sono dei consigli per guidare il vostro acquisto.

  • Discutete con il vostro partner sulle dimensioni del dildo rosa.
  • Rimanete all’interno delle opzioni fatte con materiali sicuri per il corpo.
  • Informatevi a sufficienza sul negozio di giocattoli sessuali prima di acquistare un dildo rosa vibrante.
  • Se preferisci farlo da solo, prendi una ventosa per un’esperienza senza mani.

Come usare?

Le lotte non stanno nell’acquisto ma nei modi di usarlo. La chiave è ottenere la lubrificazione e la posizione giusta. Quando lo fai con un partner, puoi provare tutte le posizioni che vuoi, ma da solo può essere un po’ impegnativo. La pecorina e la posizione del cucchiaio sono buoni stili da provare.

Cura e pulizia dei dildo rosa

Tutto ciò di cui hai bisogno per pulire il tuo dildo rosa è sapone delicato, un panno morbido non abrasivo e acqua calda. Tuttavia, non immergete il vostro dildo nell’acqua se non è impermeabile.

Conservazione

Dovreste conservare il vostro dildo rosa solo dopo che è asciutto. Le molte opzioni per la conservazione includono un contenitore traspirante, una scatola o un sacchetto.

Pro e contro dei dildo rosa

  • Può soddisfare sia uomini che donne.
  • Il dildo rosa caldo può essere usato sia per la stimolazione vaginale che anale.
  • Soddisfano le esigenze di molte persone, comprese quelle che vogliono un vibratore con il loro sex toy.
  • I dildo rosa sono disponibili in diverse dimensioni e forme.
  • Un dildo rosa può cambiare il corso del sesso tra partner.
  • Il loro colore rosa impedisce loro di essere discreti.

Osservazioni conclusive

Se cercate un giocattolo sessuale che possa rendere più piccante la vostra vita sessuale, il dildo rosa è la vostra scommessa. Non solo il suo colore brillante cambierà la visione delle cose, ma i molti tipi possono anche portarvi infinite scelte di stimolatori del corpo. Può anche essere usato per la stimolazione sia anale che vaginale, quindi cosa state aspettando?

Tags: giocattoli sessuali divertenti per adulti, gli esperti recensiscono il miglior dildo di metallo, dimensione perfetta del pene, stimolatore elettro prostatico, gli esperti recensiscono il miglior dildo cavo, plug anale in silicone, giocattoli anali di vetro, recensione onesta gancio anale, dildo a ventosa, orgasmo durante il sesso