Dildo per principianti


Stai cercando di aumentare la tua esperienza di sesso penetrativo? Allora dovreste procurarvi un dildo per principianti. Sarebbe un perfetto primo giocattolo sessuale per voi. Un dildo per principianti è rinomato per essere uno dei giocattoli sessuali più facili da capire. Ottenere un buon dildo o qualsiasi giocattolo sessuale non è un gioco da ragazzi al primo tentativo. Ci sono vari tipi di dildo in giro, e avrete bisogno di un po’ di educazione prima di addentrarvi nel mondo dei dildo. Infatti, i dildo per principianti sono un buon punto di partenza per valutare i piaceri superiori del sesso penetrativo. I dildo per principianti sono spesso più facili da usare dei dildo normali. Sono particolarmente buoni per chi non ha esperienza nell’uso dei dildo. Richiedono molta meno complessità nel loro funzionamento, e sono più accessibili dei dildo regolari.

Stiamo per condividere con voi tutto quello che dovete sapere su questo dispositivo. Ma prima di farlo, date un’occhiata alla tabella qui sotto per le nostre migliori scelte:

I 10 migliori dildo per principianti nel 2021


Icicles No. 86 Glass Realistic Dildo with Removable Suction Cup 6 Inch

Fun Factory Limba Flex Posable Silicone Dildo 4.5 Inch

Strap-On-Me Silicone Suction Cup Dildo 6.5 Inch

Lovehoney Heart Pounder Silicone Dildo 7 Inch

Crystal Heart Wavy Glass Dildo 6 Inch

Lifelike Lover Luxe Realistic Silicone Dildo 6 Inch

Blush Avant Silicone Ombre Glitter Dildo 6.5 Inch

Doc Johnson The Slim Silicone Dildo 5.5 Inch

Lovehoney Glow-in-the-Dark Dildo 7.5 Inch

Lovehoney Curved Silicone Suction Cup Dildo 8 Inch

Cos’è un dildo per principianti?

Un dildo per principianti è un semplice giocattolo sessuale fatto per i neofiti che cercano di entrare nei giocattoli sessuali penetrativi. Semplice nella funzione, il dildo ha per lo più la forma di un pene reale, poiché questo è ciò a cui la maggior parte dei principianti sono abituati. Il dildo per principianti è facile da usare e può sopportare anche sessioni di gioco più avanzate se necessario.

Tipi

I dildo possono essere classificati secondo vari criteri: il materiale di cui sono fatti, la loro dimensione, la consistenza e la loro forma. Esamineremo ognuno di questi criteri.

In base al materiale

La maggior parte dei dildo per principianti sono fatti di silicone o di plastica. Questi materiali sono molto più morbidi e amichevoli per le parti del corpo che stimolano.

  • Dildo per principianti in silicone: Questi dildo per principianti non sono porosi e sono più facili da pulire della maggior parte degli altri materiali. Questo è un bene per i principianti che si stanno abituando alla manutenzione di qualsiasi giocattolo.
  • Dildo di plastica per principianti: Questo dildo per principianti è di solito il più accessibile dei dildo. Sono disponibili in dimensioni e colori più vari. Inoltre, possono essere gonfiabili.
  • Dildo per principianti in acciaio inossidabile: sono di solito difficili da trovare, ma esistono. Sono amati per la loro durata e la bassa manutenzione. Inoltre, questi dildo per principianti forniscono un alto livello di fermezza e robustezza.

Per dimensione

I dildo per principianti sono disponibili in una gamma specifica di dimensioni. Questo è in modo che i dildo per principianti non travolgano l’utente con troppa pienezza. Un dildo fatto per un principiante è di solito lungo 5,1 pollici, che è meno dei soliti 6 pollici che la maggior parte dei dildo sono dimensionati. Ci sono anche mini dildo, che variano in lunghezza da 4 pollici a 5,9 pollici.

La circonferenza è anche un altro fattore. Per la vostra migliore prima esperienza di dildo, assicuratevi di sceglierne uno con una larghezza che non sia superiore a 1,5 pollici.

Per consistenza

I dildo possono anche essere classificati secondo la consistenza. Di nuovo, non c’è una grande varietà di texture per i dildo per principianti, poiché questi sono stati fatti per iniziare. Alcuni potrebbero essere lisci, mentre altri potrebbero avere una finitura opaca che funziona per cambiare il modo in cui si viene stimolati.

Come scegliere il miglior dildo per principianti?

Scegliere il tuo primo dildo potrebbe sembrare un compito scoraggiante, ma non dovrebbe essere così. Considerando i fattori giusti prima di andare in un negozio o fare un ordine online, vi assicurerete contro qualsiasi dispiacere nella scelta di un dildo per la prima volta.

Ecco i fattori da tenere a mente se siete pronti a scegliere il miglior dildo per la prima volta per voi.

  • Materiale: Dovresti essere molto cauto nella scelta del materiale del tuo dildo. Si vuole ottenere un materiale che sia sicuro per il corpo, non poroso e senza ftalati. Gli ftalati sono sostanze chimiche che non fanno bene al tuo corpo. E anche se presentano dei rischi, si trovano spesso in alcune marche di sex toy. Volete essere sicuri di essere a vostro agio usando qualsiasi materiale che scegliete, e anche che tale materiale sia buono per la vostra salute.
  • Dimensioni: Nell’acquistare il tuo dildo per la prima volta, dovresti fare tutto il possibile per assicurarti di avere un’esperienza meravigliosa e memorabile. Un fattore chiave da considerare per creare questa esperienza è la dimensione del vostro dildo per principianti. È più consigliabile iniziare con un dildo piccolo, e poi salire man mano che si cresce in esperienza.
  • Facilità di manutenzione: Sceglietene uno che sia facile da pulire. L’ultima cosa che vuoi è che il tuo dildo si sporchi. Scegliete anche un materiale facile da sterilizzare. Un materiale che sia liscio e che si asciughi facilmente è la vostra migliore scommessa perché questo ridurrà la possibilità che i microbi crescano sulla superficie.
  • Stimolazione: Scegliete il dildo per principianti che vi stimoli di più. I dildo sono disponibili in varie forme e dimensioni, e con scanalature o vene per una sensazione extra. Sapere quale soddisferà i vostri bisogni ridurrà le possibilità di rimpiangere dopo averne comprato uno.
  • Uso: I dildo anali sono diversi dai dildo vaginali, e dovreste conoscere la differenza per non comprare quello sbagliato. Tenete presente che il miglior dildo anale per principianti di solito possiede una base svasata per sicurezza. Questa base impedisce che si perda nel retto. Inoltre, non usate mai il vostro dildo anale per principianti per la vagina, questo potrebbe comportare seri pericoli per la vostra salute.
  • Versatilità: È saggio scegliere un dildo che può essere usato per scopi versatili. Questo vi aiuterà a sperimentare e imparare cosa vi piace e cosa vi soddisfa di più.
  • Sicurezza: È importante considerare quanto sia sicuro il tuo sex toy da usare. Se c’è un giocattolo che pone un po’ di difficoltà nell’uso, cambia gentilmente con uno che sia più facile da maneggiare. Cercare di usare un giocattolo con qualche difficoltà può aumentare il rischio di lesioni.

Procedura d’uso

I dildo per principianti si usano durante la masturbazione o il rapporto sessuale. Ecco come usare i dildo per principianti:

  • Controllate due volte di aver scelto la misura giusta. Un po’ più piccolo di quello che ci si aspetta di usare è più sicuro e consigliabile.
  • Si consiglia sempre di sterilizzare il dildo appena prima dell’uso. Se avete un dildo di silicone, potete eliminare qualsiasi microbo problematico disinfettandolo con alcool. Potete anche usare un normale detergente per giocattoli sessuali per disinfettare il vostro dildo per principianti.
  • Rilassatevi prima di iniziare qualsiasi sessione di gioco con il vostro giocattolo. Se avete acquistato uno strap on per principianti, cercate di abituarvi ad esso. Potete farlo indossandolo in giro per casa mentre siete soli, solo per sentirlo e per abituarvi.
  • Prima di scendere su te stesso con il miglior dildo per principianti che hai acquistato, assicurati di creare l’atmosfera. Mettete un po’ di buona musica. E se siete con un partner, un po’ di preliminari potrebbero essere utili per dare il via alla vostra sessione di divertimento finale.
  • Iniziate con le posizioni in cui vi sentite più a vostro agio. Fate le vostre ricerche prima di tentare qualsiasi nuova posizione in modo da non finire per farvi male.
  • Usare un lubrificante. È consigliabile usare un lubrificante a base d’acqua perché funziona con qualsiasi sex toy. Se usate un lubrificante a base di silicone, assicuratevi di non usarlo con un dildo in silicone per principianti.
  • Inserire il dildo come desiderato. Lentamente. Se si tratta di un dildo anale per principianti, avrete bisogno di più attenzione nell’inserimento, e avrete anche bisogno di molto più lubrificante, perché l’ano non è autolubrificante.
  • Abituatevi alla sensazione del vostro dildo per principianti dentro di voi, e cominciate a muoverlo – come volete. Se diventa scomodo in qualsiasi momento nel corso del vostro divertimento, sentitevi liberi di fermarvi e rifarlo la prossima volta.
  • Nel fare i movimenti, ci sono una varietà di opzioni tra cui potete scegliere. Si può andare per spinte poco profonde, spinte profonde, mungitura del punto G, o testa rotante. Se state usando un mini dildo, o un piccolo dildo morbido, potreste non essere in grado di fare spinte molto profonde. Non preoccupatevi, va bene così. Lavorereste il vostro senso su come vi muovete avanti.
  • Godetevi il vostro tempo. Permettetevi di essere eccitati. Rilassatevi e sentite tutte le sensazioni.
  • Pulite e asciugate il vostro dildo subito dopo.

Posizioni

Quando si usano dildo per principianti, si possono assumere le posizioni più regolari. Dato che è stato fatto per essere usato facilmente, è molto probabile che vi divertirete molto anche nelle posizioni più semplici. Puoi sdraiarti sulla schiena, sederti o metterti a quattro zampe. Se lo usi con un partner, assicurati che sia gentile.

  • Sulla schiena: Scegli una superficie molto comoda. Potrebbe essere sul tuo letto o sul tappeto. Sdraiati sulla schiena, alza le gambe in aria e piegale alle ginocchia. Poi inserite il vostro dildo per principianti. In alternativa, potete sdraiarvi su un lato, e poi inserire il dildo. Questo crea una sensazione più stretta e di riempimento.
  • Seduti: Volete stimolare il vostro punto G? Allora la posizione seduta potrebbe essere la vostra migliore scelta. Assicuratevi di essere seduti in posizione verticale, poi fate bene a piegare le gambe e inserite il dildo. Questa posizione ti permette anche di aggiungere un tocco di kink, facendoti guardare dal tuo partner mentre ti fai un giro di piacere.
  • A quattro zampe: Questa è meglio se hai un partner. Mettetevi a quattro zampe e fatevi spingere dal vostro partner alla velocità desiderata con il miglior strapon per principianti.

Norme di sicurezza

La regola generale è quella di capire il tuo corpo e di iniziare lentamente. Usate un preservativo con il vostro dildo per principianti se lo usate in una sessione con più partner. Specialmente se state usando un dildo di cristallo o di vetro per principianti. Questo vi proteggerà da eventuali batteri che si nascondono nelle scanalature. Siate gentili con voi stessi quando usate il vostro dildo. Ricorda che sei un principiante e non sei abituato ad avere qualcosa di estraneo dentro di te.

Come pulire un dildo per principianti?

Pulirlo con un panno umido e un detergente delicato può non essere sufficiente a volte. Sterilizzate il vostro dildo regolarmente per uccidere i batteri che potrebbero nascondersi nelle scanalature del vostro giocattolo. Se è fatto di silicone, puoi bollirlo per quindici minuti per sterilizzarlo. Tuttavia, i dildo fatti di cristallo e vetro non dovrebbero essere bolliti perché questo può causare danni alla loro struttura.

Come conservare un dildo per principianti?

Basta assicurarsi di tenerlo asciutto, aerato e lontano dalla luce del sole o dall’umidità.

Pro del dildo per principianti

Un dildo per principianti è eccellente per quando si è appena agli inizi. Ecco alcune ragioni del perché:

  • Un dildo per principianti è meno invasivo di uno normale. Questo è ottimo per scoprire cosa vuoi e goderti la tua sessualità proprio come ti piace.
  • I dildo per principianti sono molto più convenienti dei dildo normali perché non sono giocattoli complessi.
  • Fatti per i principianti, questi giocattoli sono facili da pulire e mantenere.

Contro

I dildo per principianti potrebbero non funzionare per routine più complesse. Come principiante, l’uso delle ventose, per esempio, può minare i vostri sforzi.

Un dildo per principianti è la tua porta d’accesso al mondo della scoperta e della liberazione sessuale. È facile da usare, più conveniente di altri dildo e ti fornisce un buon rapporto qualità-prezzo.

Tags: sex toys, masturbarsi sotto la doccia, come rendere migliore la masturbazione, perline vibranti del sesso, vibratore di forma, migliore recensione vibratore a farfalla, guida bambole del sesso di fantasia, guida manicotto di masturbazione, recensione dildo spesso, spina del pene vibrante