Dildo morbido


Vuoi provare un dildo per la prima volta? O state cercando una sensazione di morbidezza? Nessun dildo è perfetto per voi come un dildo morbido. Questi sono i più innocui del gruppo. I dildo morbidi sono anche tra i più disponibili di tutte le varianti di dildo là fuori, perché sono facili da usare, mantenere e conservare. La loro popolarità e versatilità attestano quanto siano fantastici! I dildo morbidi sono impiegati in molti scenari sessuali. Da soli, in coppia o anche in una cosa a tre. Cercate qualsiasi scena che coinvolga i giocattoli e molto probabilmente troverete che un dildo morbido è impiegato. Il risultato è che non si può mai sbagliare con un dildo morbido.

Date un’occhiata alle nostre migliori scelte nella tabella qui sotto:

I 10 migliori dildo morbidi nel 2021


King Cock Mega Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo

Doc Johnson Bam Black Realistic Vac-U-Lock Large Cock

Extra Girthy Dual Density Realistic Dildo

Doc Johnson Safaree Samuels Dual Density Realistic Vibrator

Doc Johnson The D Perfect D Dual Density Girthy Realistic Dildo

Doc Johnson The D Perfect D Dual Density Realistic Dildo

Doc Johnson The D Perfect D Dual Density Realistic Dildo

Shower Stud Realistic Suction Cup Dildo Vibrator with Balls

Lifelike Lover Classic Girthy Realistic Vibrator

Vac-U-Lock Ultraskyn Realistic Dildo

Che cos’è?

I dildo morbidi sono dildo che puoi premere tra le dita. Non sono rigidi, piuttosto lasciano spazio alla compressione, che è una buona cosa per qualsiasi giocattolo sessuale penetrativo. La viscosità permette di controllare l’intensità delle vostre emozioni. Questa qualità distingue i dildo morbidi e fa una buona notizia per tutti coloro che includono l’azione penetrativa nella loro vita sessuale.


Big Realistic Soft Dildo.

Tipi di dildo morbido

Ci sono diversi tipi di dildo morbidi. Questi vari tipi sono classificati secondo i materiali, le forme, le dimensioni e i materiali aggiuntivi.

In base al materiale

Il materiale usato per fare un dildo può determinare come funziona per voi. Determina anche quanto si spenderà per un dildo morbido e super morbido.

  • Dildo morbidi di plastica: Questi sono di gran lunga i più disponibili sul mercato. Poiché i loro materiali sono facili da trovare e sono facili da produrre, i dildo morbidi di plastica sono di solito il primo giocattolo sessuale che la maggior parte delle persone avrebbe. I dildo di gomma morbida sono disponibili in colori eccitanti e possono apparire super realistici. Possiedono anche venature uniche.
  • Dildo in silicone morbido: Il silicone è sempre stato un amico del mondo dei giocattoli sessuali. I dildo in silicone morbido sono tra i dildo più sicuri da usare, perché è facile da tenere pulito. Possono essere più costosi ma danno il giusto valore ai soldi spesi per loro.
  • Dildo in pelle: Questi sono noti per essere costosi, ma quando li userete, saprete perché. Se ti piacciono i dildo morbidi iper-realistici, rompi la banca e prendi un dildo in pelle. Niente può avvicinarvi alla cosa reale quanto un dildo di pelle morbida. I dildo morbidi in pelle valgono ogni centesimo che spendete per loro.
  • Dildo in gelatina morbida: Questi sono anche estremamente buoni, e più accessibili. Sono i più squisiti tra i dildo morbidi e alcuni impiegano materiali che hanno meno probabilità di causare danni all’ambiente.


Plastic Soft Dildo.

In base alla forma

La forma di un dildo morbido può essere divisa in due categorie: possono essere fallici o non fallici.

  • Dildo fallici: Sotto questa classificazione, abbiamo dildo realistici e quelli che non lo sono. Ognuno di questi tipi dà sensazioni distinte. I dildo morbidi realistici possono sentirsi abbastanza umani e fornire un’esperienza sessuale più coinvolgente.
  • Dildo morbidi non-fallici: Questi fanno il lavoro proprio come le loro controparti. Quello che manca loro in realismo, lo compensano con la loro efficacia.

In base alle dimensioni

I dildo morbidi hanno le dimensioni più varie tra tutti i tipi di dildo del loro gruppo. A causa della loro natura non minacciosa, dimensioni diverse possono essere utilizzate per scopi diversi. Si potrebbe desiderare di ottenere un dildo morbido grande prima di ottenere la stessa dimensione di un tipo diverso.

Materiali aggiuntivi

A causa della libertà che i dildo morbidi flessibili permettono, sono per lo più forniti con vari materiali aggiuntivi come ventose, imbracature e strap-on. Inoltre, abbiamo il dildo morbido vibrante.


Realistic Soft Dildo for Women.

Come scegliere il miglior dildo morbido?

Scegliere il miglior dildo morbido per voi è un gioco da ragazzi. Tutto dipende dalle vostre preferenze personali. Ecco alcuni punti da considerare:

  • Dimensione: Cercate una dimensione con cui vi sentite più a vostro agio. Considerando la circonferenza, vi piacerebbe un dildo morbido grande o uno più piccolo. E considerando la lunghezza, potreste preferire un dildo morbido lungo ad uno più corto. Scegliete la vostra preferenza.
  • Squishiness: Quale grado di morbidezza preferite? I livelli di morbidezza differiscono tra le diverse marche di dildo morbidi, quindi potresti voler fare la migliore selezione che ti si addice. Per esempio, potresti voler scegliere un dildo super morbido. I dildo più morbidi sono i più delicati.
  • Estetica: Quale colore ti rende felice? L’aspetto del tuo sex toy dovrebbe darti ugualmente piacere, quindi considera la tua preferenza estetica quando fai una scelta.
  • Durata: I dildo morbidi possono indebolirsi nel tempo, più velocemente dei dildo rigidi, quindi è importante che consideriate questo fattore durante la scelta.
  • Uso: Questo determinerebbe se si dovrebbe ottenere un dildo vaginale morbido o un dildo anale morbido.


Realistic Soft Dldo for Women with Suction Cup.

Come si usa?

Se avete già usato un dildo prima, allora usare un dildo morbido dovrebbe essere una passeggiata nel parco. Un dildo morbido non richiede troppa finezza, in quanto è il meno probabile dei vostri sex toys che vi faccia male. Assicurati di sterilizzare il tuo dildo prima dell’uso e scegli una posizione comoda. Se è la vostra prima volta, iniziate lentamente e in poco tempo scoprirete cosa vi piace.

Ricordati sempre di lubrificarti. I lubrificanti lavorano per rendere l’esperienza più facile e più gratificante.

Come pulire un dildo morbido?

Pulire un dildo morbido è abbastanza facile. Poiché è flessibile, potete prendere un panno pulito e andare in città su tutti i suoi angoli e scanalature. Pulire sempre subito dopo l’uso. Se il dildo è fatto di plastica o silicone, potete lavarlo in acqua calda e sapone.

I dildo morbidi in pelle sono una questione diversa. Puliteli accuratamente e asciugateli immediatamente in modo che i batteri non abbiano il lusso di fare una casa su di loro.

Sicurezza

Finché fate le cose con calma e pulite il vostro dildo morbido correttamente, siete a posto. Tenete a mente che l’uso approssimativo potrebbe causare danni al vostro dildo morbido.


Realistic Soft Dildo with Suction Cup.

Vantaggi del dildo morbido

  • I dildo morbidi sono facili da usare e hanno meno probabilità di causare sfregamenti genitali durante l’uso.
  • I dildo morbidi vi danno un maggiore controllo su di loro, dato che potete premere contro di loro per sensazioni più intense.
  • Sono disponibili nella più ampia varietà tra tutti i tipi di dildo disponibili.
  • A causa della disponibilità dei materiali utilizzati, i dildo flessibili morbidi sono i più economici tra i dildo.
  • Sono facili da portare in giro perché possono essere piegati.
  • I dildo più morbidi sono facili da pulire e sono amichevoli per i principianti.
  • Sono adattabili a qualsiasi tipo di attività e possono essere usati in modo sicuro in qualsiasi orifizio.

Svantaggi

  • I dildo morbidi potrebbero non essere così stimolanti come altri dildo.
  • Potrebbero essere piuttosto economici e rompersi facilmente se non si ottiene un buon dildo.

Riassunto

I dildo morbidi sono la tua scommessa più sicura per l’acquisto di dildo. La loro pronta disponibilità e la facilità d’uso li rendono i migliori partner e complici. Quando sei in dubbio, prendi un dildo morbido.

Tags: giocattoli per adulti, douche a bulbo, esperti recensiscono il miglior vibratore clitoride, doppio piacere strap on, recensione approfondita su bunny tail butt plug, Tipi di Bambole del Sesso, recensione dildo mount, migliori bambole del sesso realistiche sul mercato, guida all’acquisto di pocket pussies, onesta recensione pocket butt