Dildo Machines

Dildo Machines1

Ammettiamolo, tutti noi che abbiamo usato un dildo ad un certo punto abbiamo desiderato che spingesse da solo, mentre ci godiamo il piacere di orgasmi paradisiaci. Una dildo machine trasforma questo desiderio in realtà. Queste macchine sono progettate per coloro che vogliono spingere il loro gioco di masturbazione ad un livello completamente nuovo.

In questo blog, parleremo di questo incredibile sex toy e vi presenteremo alcuni dei migliori tipi di questi disponibili sul mercato. Lungo la strada, vi aiuteremo anche a scegliere la perfetta macchina dildo automatica per voi.

Cos'è una macchina Dildo?

Come il nome già suggerisce, è una macchina che viene fornita con un dildo attaccato che spinge e vibra a diversi ritmi e velocità. Questo incredibile giocattolo sessuale è progettato per fornire un'uscita di coppia brillante che si traduce in livelli estremi di piacere e orgasmo. Una macchina dildo è più grande rispetto a qualsiasi altro giocattolo sessuale e vari componenti meccanici sono progettati per imitare i movimenti di un vero rapporto sessuale. Perfette per sessioni di masturbazione in solitaria, le dildo machine sono progettate per fornire fino a cento spinte al minuto. Proprio come ogni altro giocattolo sessuale, anche i dildo sono disponibili in diversi tipi e ogni tipo funziona in modo brillante.

Tipi di macchine del sesso a dildo

La cosa migliore dell'industria dei giocattoli sessuali è il modo in cui soddisfa il bisogno e i desideri sessuali di ogni persona. In primo luogo, ci sono tanti tipi di giocattoli sessuali, poi ci sono tanti tipi di ogni tipo. Quando si tratta di dildo, alcuni tipi sono ampiamente popolari e considerati i migliori tra tutti. Immergiamoci per saperne di più su questi tipi.

  • Selle: La macchina a dildo a sella è una delle più popolari e amate di tutte. Si tratta di un dispositivo vibrante che è progettato per l'utente per cavalcare, e viene fornito con un dildo allegato che può essere scelto dall'utente. Viene fornito con diverse impostazioni di vibrazione e un comodo sedile su cui l'utente può sedersi. La maggior parte dei modelli di dildo automatico a sella sono dotati di un telecomando allegato che può essere utilizzato per cambiare le vibrazioni, per ottenere un piacere personalizzato. Questi sono progettati per fornire stimolazione sul clitoride, sulla vagina, così come nella zona anale.
  • Propulsori: Come già suggerisce il nome, questo tipo di dildo machine fornisce spinte con movimenti in avanti e indietro. I propulsori sono disponibili in diverse dimensioni così come i loro tipi tra cui l'utente può scegliere. I due tipi principali sono propulsori portatili e non portatili. I propulsori portatili sono facili da pulire, mentre quelli non portatili sono in grado di fornire maggiori prestazioni. Un altro tipo popolare è chiamato propulsori stand-up, questi possono essere impostati sul pavimento o su un tavolo e diversi sex toys possono essere attaccati ad esso secondo le preferenze dell'utente.
  • Dondoli a scimmia: Conosciuto anche come la sedia a dondolo del sesso, questo tipo di macchina dildo è meccanicamente progettato per funzionare quando l'utente si muove in avanti o indietro su di esso. Con il movimento dell'utente, un dildo attaccato sale e scende e penetra nella vagina per fornire un alto livello di stimolazione.
  • Verghette per scopare: Questo è un tipo speciale di macchina dildo che è progettata per il piacere in una posizione sessuale speciale. Le aste di scopata sono usate nella masturbazione alla pecorina e sono controllate automaticamente. L'utente ottiene il controllo sui livelli di velocità e potenza di questo giocattolo sessuale. È molto popolare tra coloro che lo preferiscono da dietro.
  • Alianti: Simile alle selle, l'unica differenza che c'è in un aliante è che non è alimentato da elettricità o batteria, ma è controllato esclusivamente dai movimenti del corpo dell'utente. Gli alianti permettono all'utente di controllare l'intensità e la velocità della masturbazione e, oltre a questo, è possibile collegare diversi tipi di sex toys a questa macchina dildo.

Realizzare macchine del sesso in casa è anche una cosa molto popolare tra coloro che ne sono appassionati, ma è strettamente consigliato di lasciare questo a professionisti e progettisti. Le complicazioni di cablaggio e posizionamento richiedono un occhio attento e competenza, anche un piccolo difetto nel cablaggio o nel design può portare a grandi incidenti.

Quali sono alcuni materiali più popolari?

Quando si tratta di macchine dildo, diventa importante concentrarsi sulla costruzione e sul materiale che viene usato per fare la macchina. Il dildo attaccato è disponibile in diversi materiali, che vanno dal silicone, Cyberskin, vetro, metallo, e così via. Ma, quando si tratta della macchina principale, il metallo e la pelle risultano essere i più popolari tra tutti i materiali. Alcuni altri materiali che sono popolari nelle selle e altre macchine dildo sono il silicone, la gomma, ecc.

Spinta e potenza del motore

Mentre si sceglie una macchina dildo, diventa importante concentrarsi su alcuni dettagli, che non si trovano in un normale giocattolo sessuale. Prima di scegliere la macchina dildo perfetta, concentratevi sulla capacità di profondità di penetrazione della macchina, controllate anche la forza del motore, la frequenza di spinta e la lunghezza dell'asta penetrativa.

Un'altra cosa importante su cui dovete concentrarvi sono le impostazioni di controllo. Controllate quante velocità e modalità di potenza ha la macchina che avete scelto. Controllate bene e solo allora scegliete quello che si adatta meglio alle caratteristiche del vostro corpo.

Come usare una macchina dildo?

Quando si tratta di usare una macchina dildo, ci sono alcune cose speciali a cui bisogna prestare attenzione. Una macchina dildo per donne, a differenza di altri sex toys, è più complicata e richiede un'attenzione speciale da parte dell'utente. Di seguito ci sono alcune cose che dovete tenere a mente prima di usare un dildo machine.

  • Assicuratevi di avere sempre abbastanza lubrificante prima di usare il vostro dildo elettrico. Indipendentemente dal fatto che stiate usando la macchina per la stimolazione vaginale o anale, i lubrificanti rendono il processo scivoloso e indolore per l'utente. Si consiglia di utilizzare lubrificanti a base d'acqua sono compatibili con tutti i tipi di sex toys e sono facili da lavare dopo.
  • Assicuratevi di aver letto bene il manuale d'istruzioni del vostro dildo. Essendo un giocattolo sessuale complesso, le dildo machine richiedono più comprensione di qualsiasi altro tipo di giocattolo sessuale.
  • Assicuratevi di avere un buon tappetino prima di usare la vostra dildo machine preferita. I tappetini lo rendono più comodo per l'utente ed evitano ogni possibile danno alla macchina.

Ora che hai tutto quello che dovevi sapere su una macchina dildo, è il momento di scegliere quella per te e intraprendere il viaggio del piacere estremo e dell'orgasmo.