Dildo lungo


Colpi diversi per gente diversa, giusto? Ognuno ha le sue preferenze e gusti personali per quasi tutto, compresi i sex toys. I dildo sono disponibili in diverse dimensioni, e persone diverse hanno varie preferenze sulla lunghezza del dildo. Per alcuni, è meglio da 5 a 7 pollici, mentre altri preferiscono 9 pollici e oltre.

Hai delle voglie di cose che vuoi provare in camera da letto, o sotto la doccia, o nella telecamera. A volte, queste voglie coinvolgono dildo più lunghi del solito, il che è perfettamente normale. Amiamo le fantasie che si trasformano in realtà. Quindi, parliamo un po’ di dildo lunghi.

I 10 migliori dildo lunghi nel 2021


QKKQ 17.2 Inch Long Giant Flesh Big Horse Dildo

In-Depth Huge Soft Silicone Pull Bead Anal Dilator

Extra Long Liquid Silicone Anal Plug Dildos

45cm Super Long Realistic Penis Strap On Dildos With Suction Cup

Big Long Realistic Strapon Dildos with Strapon Harness Belt

big huge horse dildo realistic sex toys for woman

Super Long Huge Realistic Horse Dildo

Man Nuo Adjustable Realistic Strap on Dildo

FAAK Large Soft Animal Dildo With Suction Cup

Big Dildo with Suction Cup Dildo Realistic

Cosa sono i dildo lunghi?

I dildo sono giocattoli sessuali che possono essere inseriti in orifizi corporei come la bocca, la vagina o l’ano per la gratificazione sessuale. Questa classe di sex toy di solito imita l’anatomia di un pene umano e può sembrare super realistico. Sono di solito a forma di bacchetta, e le persone di tutte le sessualità e generi li usano per atti sessuali e avventure. Ora, i dildo sono disponibili in diverse lunghezze, forme e dimensioni. Qui abbiamo i dildo lunghi.

I dildo lunghi hanno tipicamente lunghezze che superano la media di circa 4 a 7 pollici. Alcuni dildo estremamente lunghi possono essere lunghi fino a 15 pollici. In tutto, i dildo sono giocattoli sessuali penetrativi che possono rendere più piccanti le vostre avventure sessuali.


Realistic Long Dildo With Balls Black.

Tipi popolari

I dildo super lunghi sono disponibili in varie dimensioni. Le caratteristiche distintive più evidenti sono di solito la circonferenza, il materiale e le caratteristiche extra.

In base alle caratteristiche

I dildo super lunghi sono dotati di allettanti caratteristiche extra che aggiungono un piacere marginale alla vostra esperienza. Un tipo popolare tra gli appassionati di dildo per la maggior parte sono dildo lunghi e sottili con vibratori. Alcuni dildo estremamente lunghi possono venire con palle per renderlo più realistico. Si può anche trovare un dildo extra lungo con una ventosa; questo è ottimo per chi vuole un giro di piacere a mani libere. Potete attaccarlo al muro mentre vi concentrate sul rimbalzo e sulle spinte. Puoi anche trovare dildo lunghi a due teste che possono lavorare sia sull’ano che sulla vagina simultaneamente.


Large 10 Inch Long Pink Dildo Sex Toys.

In base ai materiali

I materiali più comuni nei dildo lunghi sono gomma, silicone, plastica, vetro resistente alla rottura e metallo. Potete scegliere il vostro dildo super lungo preferito in base al tipo di materiale che vi fa sentire bene.

Altri tipi di dildo lunghi

Altri tipi di dildo estremamente lunghi includono sia dildo rappresentativi che non rappresentativi. Nel caso dei primi, il dildo ha un aspetto realistico, proprio come un pene. Potrebbero anche avere i testicoli. I dildo super lunghi non rappresentativi non sono progettati come un pene umano. Di solito appaiono arrotondati o assomigliano ad altri tipi di giocattoli sessuali.


Realistic Dick Long Anal Dildo.

Come scegliere il miglior dildo lungo?

Prima di decidere di spendere un centesimo per un dildo extra lungo, controlla le recensioni. Ti dà un’idea delle caratteristiche, dei pro e dei contro del tuo dildo lungo. Sarebbe anche utile se passaste anche attraverso i seguenti consigli prima di fare la vostra scelta finale:

  1. Controllare la versatilità: È essenziale sapere cosa fa un dildo lungo prima di pagarlo. Per esempio, un dildo lungo che vuoi usare per il tuo culo dovrebbe avere una base. Perché? A differenza della vagina, il culo non ha un punto di non ritorno. Quindi, una base che sia considerevolmente più larga della parte più spessa del vostro dildo super lungo vi eviterà di causare disagio a voi stessi nel migliore dei casi e una visita a sorpresa al pronto soccorso nel peggiore.
  2. Conoscete le vostre preferenze di realismo: Molti amano che i loro dildo lunghi siano indistinguibili da un pene reale. L’anatomia della cosa reale lo rende uno dei preferiti tra diversi generi e orientamenti sessuali. Da qui, la popolarità dei dildo iper-realistici. È anche una scommessa sicura per i principianti che non conoscono ancora le loro preferenze, ma hanno già acquisito un gusto per le cose reali. Potete essere sicuri che colpirà i punti giusti durante la penetrazione vaginale. Con l’esperienza, si può andare per dildo più avventurosi e fantasiosi.
  3. Conosci il tuo pubblico: Se stai comprando il dildo per te o per il tuo partner, dovresti sempre conoscere le tue preferenze personali. Più grande non è sempre meglio; potresti volere un dildo lungo, non un dildo largo. Quindi, un dildo lungo con una circonferenza generosa causerà più disagio che piacere.


Terminator Penis Long Dildo.

Come si usa?

Congratulazioni per aver acquistato il tuo nuovo compagno di divertimento. Prima di iniziare il tuo giro di gioia, è essenziale sapere come usare il tuo dildo super lungo. Un punto di partenza logico è quello di leggere il manuale del produttore che è venuto con il tuo giocattolo sessuale. Inoltre, non dimenticare mai di lubrificare.

Il tuo dildo lungo può trasmettere malattie sessualmente trasmissibili. Sarebbe utile se lavate sempre il vostro dildo tra un uso e l’altro per voi o per il vostro partner. Questo riduce anche il rischio di infezioni batteriche e di lievito.

Non dovete fare molto per pulire il vostro dildo. Basta usare acqua calda e sapone delicato o senza profumo per pulire il tuo dildo in acciaio, vetro, gomma o silicone lungo. Poi asciugare prima di riporlo per tenere lontana la muffa.


Long Dildo Handle Tantus.

Pro e contro dell’uso di dildo lunghi

Usare dildo lunghi è un’esperienza piacevole. Può rendere più piccante la vostra vita sessuale e aiutarvi a soddisfare le vostre fantasie sessuali. È anche ottimo per passare dei bei momenti con il vostro partner. I dildo lunghi e sottili sono ottimi per trovare il punto G e colpirlo costantemente. In breve, se avete bisogno di qualcosa di più del vostro attuale dildo, prendete qualcosa di più lungo. Un altro vantaggio di usare dildo lunghi è che possono essere utili per i partner che vogliono provare la doppia penetrazione. I dildo lunghi sono ottimi per le persone con partner che non sono disponibili o partner con disfunzioni erettili. D’altra parte, i dildo lunghi con un’ampia circonferenza potrebbero non essere ottimi per la penetrazione anale. A differenza della vagina, l’ano non si adatta facilmente agli oggetti estranei.

Conclusione

Se sei un avventuroso cercatore di piacere, un dildo super lungo dovrebbe rivelarsi un degno avversario per il tuo appetito. Le caratteristiche extra come le palline e le vibrazioni possono anche darti l’utilità marginale di cui hai bisogno per mantenere una vita sessuale sana.

Tags: recensioni di giocattoli sessuali, lovehoney toys, nuovi modi di masturbarsi, plug anali di vetro, migliore recensione vibrante butt plug, gancio sessuale, consigli per l’acquisto di piccolo vibratore, dildo anale gigante, cuccia bdsm, letto gabbia bdsm