Dildo in Silicone

 

I dildo in silicone sono solo una grande alternativa per il rapporto sessuale e la masturbazione manuale. Dalla sua nascita, è passato attraverso una serie di cambiamenti nella sua forma, struttura e consistenza. I dildo sono qui per dare il più grande regalo della vostra vita – la soddisfazione sessuale. Questi giocattoli sessuali sono fatti da una varietà di elementi come il vetro, il metallo, il silicone, la plastica, la gomma e altro ancora, dandovi una serie di scelte tra cui scegliere. Tuttavia, tra tutti, i dildo in silicone stanno dominando il mercato. Se stai cercando di acquistare uno, scritto qui sotto sono tutte le informazioni necessarie che avete bisogno.

I 10 migliori dildo in silicone nel 2021

Vixen Spur VixSkin Slimline Realistic Dildo 5 Inch
Lovehoney Earth and Fire Curved Silicone Suction Cup Dildo 7 Inch
Lovehoney Super Soft Silicone Galaxy Dildo 7 Inch
Doc Johnson The Slim Silicone Dildo 5.5 Inch
Doc Johnson Silicone Flogger Whip with Dildo Handle
Desire Luxury Weighted Curved Silicone Dildo
Lovehoney Sensual Waves Silicone Suction Cup Dildo
Lovehoney Satisfy Me G-Spot Silicone Dildo
Lovehoney Glow-in-the-Dark Dildo 7.5 Inch
Lovehoney Curved Silicone Suction Cup Dildo

Cos’è un dildo in silicone?

Un dildo in silicone è solo un altro giocattolo sessuale per adulti, che può fornirti una spinta superficiale o una penetrazione profonda. Queste sono le aste più realistiche disponibili sul mercato, dandoti un’esperienza realistica. Se volete indulgere in un rapporto sessuale o godervi l’atto solitario, i dildo in silicone sono la vostra migliore opzione. Possono essere lisci o avere superfici truccate. Mentre alcuni sono dritti, altri sono curvi per raggiungere comodamente il vostro punto G. Inoltre, questi giocattoli sono atossici, inodori, igienici, ipoallergenici e sono completamente sicuri da usare.

Rainbow G-spot Silicone dildos.

Quali fattori tenere a mente quando si acquistano i dildo?

  • Dimensione e consistenza – Se sei un acquirente alle prime armi, non essere troppo eccitato da tutte le opzioni che hai. Attieniti a qualcosa di semplice e piccolo. Comprate un dildo in silicone morbido, e più tardi, potrete passare a creste e texture una volta che avrete sperimentato l’arte. Tuttavia, le donne che sono esperte possono optare per i giocattoli che assomigliano di più ai peni.
  • Forma – Molte donne preferiscono avere una stimolazione del punto G piuttosto che colpi dentro e fuori. E, molte cercano il piacere anale. Se vuoi inserirlo nel tuo buco vaginale o nella cavità anale, la forma conta. Per la stimolazione del punto G, hai bisogno di uno curvo e per l’anale, scegline uno con una maniglia o una base più ampia.
  • Vibrazioni – Questo è ancora un altro fattore primario che dovete considerare quando andate a comprare il miglior dildo in silicone. Se volete sperimentare un vero rapporto sessuale con il vostro giocattolo, probabilmente, le vibrazioni non saranno così importanti. Nel caso in cui amiate l’orgasmo potente e intenso, potete scegliere quello vibrante. La tua fregatura? Finirai per avere un piacere estremo, un’alta eccitazione e finalmente raggiungerai il climax.
  • Atto solitario o partner – Pensate allo scopo dietro l’acquisto di un dildo. Quando lo usi da solo, puoi prendere quello che ti piace. Può essere di 6 pollici, dritto con una superficie strutturata. Ma, quando si tratta di usarlo con un partner, chiedi anche la sua preferenza. Gli attributi possono essere diversi. Si può comprare lo strap-on o il doppio attacco.

Realistic Silicone Dildo.

Quali sono i migliori dildo in silicone?

    • Dildo realistici – Questi dildo assomigliano esattamente ai peni, aiutando le donne a godere di un sesso molto più reale. L’esperienza complessiva è simile al rapporto sessuale reale con il tuo partner. I dildo realistici in silicone ti danno più di quanto tu chieda e sono degni del tuo investimento.
    • Dildo a ventosa – Questi giocattoli sono dotati di una base a ventosa, che si può utilizzare su superfici piane come, tavolo, sedia e anche terra. La parte migliore dell’uso di un dildo a ventosa realistico è che si può godere di toccare altre parti del corpo ed eccitare il clitoride oltre a godere della penetrazione. Alcuni modelli hanno un telecomando e ventose vibranti.
    • Dildo squirting – Questa categoria di dildo è la migliore perché vi darà un’esperienza indimenticabile. Oltre ad assomigliare ad un pene, i dildo squirting eiaculano. Questa è una grande opzione per le signore single che vogliono esplorare la sensazione di come ci si sente quando un uomo eiacula dentro di loro. Si può sentire il serbatoio con acqua o lubrificante e godersi la sensazione. Questi sono anche dotati di caratteristiche di aspirazione e vibrazione.

Shilo Silicone Dildo Pack.

  • Dildo strap-on – Lo strap-on ha una miriade di stili, dalle mutande alle semplici cinghie. È attaccato con un’imbracatura, che puoi legare sul tuo corpo. Un dildo viene poi fissato all’imbracatura, permettendoti di sperimentare una nuova zona erotica. Se vi state chiedendo come ci si sente a penetrare un partner, indossate il dildo strap-on in silicone e divertitevi. Può essere usato sia da uomini che da donne.
  • Dildo anale – Il sesso anale è abbastanza diverso dal sesso vaginale, e a volte, le persone affrontano il disagio quando non è fatto bene. Ciò che distingue i dildo anali in silicone è che questi hanno basi larghe o una maniglia nella parte inferiore, limitandolo ad andare più in profondità nel retto. Poiché la cavità anale è più piccola, spinte più profonde possono ferire i tessuti. Per sentire il piacere, scegliete sempre quello destinato all’anale.
  • Dildo vibranti – I giocattoli vibranti sono quelli che hanno una vasta gamma di vibrazioni. Alcuni hanno meccanismi incorporati, mentre altri sono controllati da telecomandi. Questi dildo sono molto popolari perché portano gli orgasmi ad un livello completamente nuovo, liberando tutta la tua frustrazione e calmandoti.

Silicone Vibrating Squirting Dildo.

Quali sono i consigli di base da seguire?

    • Inizia da solo – Se sei completamente nuovo a questo giocattolo, inizia ad usarlo su te stesso. In questo modo, perderai la tua inibizione e diventerai meno consapevole di te stesso. Lentamente, capirai la vibrazione e l’intensità che preferisci.
    • Preparati per l’atto – Non puoi semplicemente andare per la penetrazione una volta che l’hai acquistato. Usalo sulle parti erogene del corpo in modo che ti ecciti prima di scegliere di metterlo dentro la cavità. Iniziate a masturbarvi come fate normalmente e portate il giocattolo dentro per migliorare l’orgasmo. Assicurati di essere rilassato durante tutto il tempo.
    • Sii lento – Non c’è fretta di essere eccitato ed eiaculare. Presta molta attenzione a ciò di cui il tuo corpo ha bisogno. Alcune donne preferiscono colpi più lenti mentre altre desiderano una penetrazione super profonda. Mentre la sessione progredisce, puoi aumentare la velocità per una maggiore beatitudine.

Slim Anal Silicone Dildo.

  • Sperimentate – Non smettete mai di sperimentare con i vostri giocattoli per adulti in silicone. Giocate con il suo ritmo e fate abituare la vostra vagina al flusso. Provate tutto quello che volete in modo da capire davvero che tipo di colpi e vibrazioni vi piacciono.
  • Provate varie posizioni – Siate fantasiosi quando avete in mano un bel dildo. Quando non avete paura di provare diverse posizioni con il vostro partner, non limitatevi a questi giocattoli. Potete divertirvi a cavalcarlo e indulgere nel doggy style con una ventosa.
  • Usa un vibratore clitorideo – Per aggiungere più divertimento ed eccitazione all’esperienza, puoi scegliere un vibratore clitorideo. La sensazione è ineguagliabile! Questo è più efficace per le signore che non riescono a raggiungere l’orgasmo di punta solo attraverso l’inserimento vaginale.

Black Suction cup Silicone Dildo.

Come mantenere il dildo in silicone?

  • Pulizia adeguata – Anche se i dildo del silicone sono molto sicuri da usare, pulirli prima e dopo l’uso. Utilizzare acqua saponata o detergente per giocattoli sessuali per lo stesso.
  • Utilizzare un lubrificante adeguato – Il lubrificante che si applica deve essere compatibile con i dildo non tossici. Alcuni materiali tendono a reagire. Inoltre, assicurati che il giocattolo che usi per la penetrazione anale non debba entrare nella tua cavità vaginale. Questo può portare a un’infezione.
  • Conservazione adeguata – Lava il tuo enorme dildo in silicone e conservalo in una borsa o in una scatola.

Ora che conoscete le basi di un dildo, liberatevi delle vostre inibizioni e compratene uno secondo le vostre esigenze fisiche.

Tag: come usare i giocattoli sessuali, vibrante strap ons, vibratore subacqueo, il modo più semplice per far schizzare una ragazza, miglior lubrificante naturale a base d’acqua, migliore recensione vibratore di coppia, benefici della masturbazione, kit anale, protezione del sesso, bambole del sesso realistiche giapponesi