Dildo Gonfiabile

 

I dildo gonfiabili sono estremamente speciali nel mondo del sesso. Questi giocattoli sessuali speciali possono essere usati per eseguire esperimenti BDSM sporchi. Possono anche essere usati per la masturbazione e tutti i tipi di giochi anali e vaginali. Chiunque voglia che il suo buco del culo o la sua figa siano riempiti e allungati dovrebbe provare questo giocattolo. Inoltre, questi giocattoli sono incredibili per l’allenamento anale e vari tipi di stretching. Inoltre, sono perfetti per i sottomessi che desiderano essere messi a disagio durante il sesso penetrativo. Ecco una guida all’acquisto del tuo primo dildo gonfiabile.

I 10 migliori dildo gonfiabili nel 2021

Booty Call Medium Silicone Inflatable Butt Plug 6.5 Inch
Inflatable Vibrating G-Spot Pleaser
Cock Locker Inflatable Penis Butt Plug 6 Inch
Inflatable Stud Dildo 10 Inch
Toms Inflatable Silicone Dildo Black
Master Series Renegade Inflatable Dildo
Trinity Vibes 11 Inflatable Dildo - Black
Fetish Fantasy Series Inflatable Vibrating Strapless Strap On
Lux Fetish 4 Inflatable Vibrating Butt Plug
Lux Fetish 4 Inflatable Vibrating Butt Plug W-suction Base Black

Cosa sono i dildo gonfiabili?

Immagina un cazzo che cresce più spesso o più grande durante il sesso. Bene, questo non è possibile per un pene reale diventare più grande o più spesso durante il sesso, ma un dildo gonfiabile può diventare più grande. Questo è il motivo per cui sono chiamati dildo gonfiabili o a pompa.

Un dildo gonfiabile è uno dei giocattoli sessuali preferiti e popolari in quanto danno agli utenti la libertà di fare tutto ciò che vogliono a letto. Questo dildo può essere usato in modi creativi che non sono possibili con un cazzo reale. Se le dimensioni sono un fattore importante per voi quando si tratta di sesso penetrativo, i dildo a palloncino sono esattamente ciò di cui avete bisogno. Questi possono crescere fino a qualsiasi dimensione che vuoi per riempire il tuo ano o la tua vagina.

Altri tipi di dildo non possono raggiungere ciò che i dildo gonfiabili possono raggiungere. Se vuoi qualcosa che cresce più spesso o più grande quando è dentro di te, questo è il giocattolo che ti serve.

Black Inflatable Rubber Dildo.

Caratteristiche e tipi di dildo a pompa

Un dildo a pompa può essere classificato sulla base delle sue caratteristiche. Anche se tutti i dildo gonfiabili possono essere resi più grandi pompando aria, i seguenti sono i tipi popolari di questo giocattolo.

  • Dildo gonfiabili a mano – Questi sono dildo a mano e il vostro partner o voi dovrete spremere la pompa per riempire il dildo d’aria. Quando il dildo è inserito nel vostro ano o nella vagina, sarà in uno stato ristretto. Poi, man mano che l’aria viene pompata, il dildo inizierà a crescere più spesso e più grande. Dato che è a mano, bisogna fare attenzione quando si pompa. È necessario iniziare lentamente.
  • Dildo gonfiabili a ventosa – I dildo a ventosa sono ottimi per giocare da soli. Questi giocattoli offrono un’esperienza senza mani e possono essere facilmente gonfiati o sgonfiati. Le ventose sono tipicamente attaccate al suolo, il che significa che gli utenti possono sfruttare diverse angolazioni per soddisfare i loro bisogni.
  • Dildo gonfiabili vibranti – Come suggerisce il nome, questi sono dildo gonfiabili che offrono sensazioni vibranti. Questi sono gli ultimi giocattoli quando si tratta di provare un piacere sconvolgente. Possono essere usati per giocare da soli o anche in coppia.

Altri tipi di dildo espandibili includono il dildo-plug anale gonfiabile, il dildo gonfiabile del punto G, il dildo del coniglio gonfiabile extra girthy e il dildo gonfiabile extra-large.

Dual Inflatable Dildo with Butt Plug.

I dildo a palloncino sono anche classificati secondo la loro forma. I diversi dildo gonfiabili a forma disponibili sul mercato includono:

Alcuni di loro sono anche a coste o progettati con increspature per una stimolazione extra. Ci sono anche dildo gonfiabili che hanno una struttura liscia. Quindi, non esitate a studiare bene ciascuna delle forme e strutture prima di fare la vostra scelta.

Vibrating inflatable dildo.

Dimensioni dei dildo gonfiabili

Quando si tratta di dimensioni, i dildo a palloncino offrono molta flessibilità. Tuttavia, si consiglia comunque di non farsi male e di usare il giocattolo in modo responsabile. Non tentare di infilare il giocattolo più grande nell’ano o nella vagina. Dovete capire la differenza tra la lunghezza inseribile e la dimensione del dildo. Anche se le dimensioni iniziali del dildo possono sembrare piccole, una volta che iniziate a pomparlo, le dimensioni inizieranno ad aumentare.

In genere, la dimensione del dildo varia tra i 5 o 6 pollici e gli 11 pollici o più. Il vantaggio principale di questo giocattolo è che è possibile ridurre o aumentare le dimensioni pompando aria in esso.

Inoltre, la circonferenza del giocattolo deve essere presa in considerazione. La circonferenza potrebbe essere da 4 a 5 pollici e andare fino a 9 pollici o anche di più. Dovete assicurarvi che le dimensioni del dildo e la circonferenza corrispondano alle vostre aspettative. Per fare la scelta giusta, si può andare attraverso le recensioni o anche imparare attraverso la sperimentazione. Alla fine della giornata, la vostra soddisfazione è l’unica cosa che conta.

Inflatable Blow Up Realistic Dildos.

Selezionare il materiale giusto

Se vuoi il miglior dildo gonfiabile, presta molta attenzione al materiale. Il materiale determina quanto agevolmente il dildo a palloncino ti penetra. I dildo gonfiabili sono fatti dei seguenti materiali:

  • Silicone – Questo materiale è liscio e sicuro per il corpo. Non è poroso e facile da pulire.
  • PVC – Anche questo è liscio, morbido e facile da pulire.
  • Gelatina e lattice – Entrambi questi materiali sono flessibili e lisci. Ma, devi controllare se hai qualche allergia alla gelatina o al lattice.
  • Cyberskin – I sex toys dall’aspetto realistico sono un grande successo e i dildo gonfiabili Cyberskin sono molto simili a quelli reali.

Realistic Inflatable Dildo Strap-On Kit.

Come usare un dildo gonfiabile?

I dildo gonfiabili possono aiutarti a raggiungere grandi altezze di piacere. Per prima cosa, dovete pulire il vostro giocattolo e assicurarvi che sia sicuro per la penetrazione. Dovete anche pulire sempre il vostro dildo gonfiabile dopo aver finito di usarlo.

In secondo luogo, il lubrificante è necessario per aiutarvi a raggiungere il vostro limite. Se hai scelto un dildo gonfiabile in silicone, assicurati di stare alla larga dal lubrificante a base di silicone. Prendi del lubrificante a base d’acqua e applicane un po’ sul giocattolo e sulla tua vagina o ano.

In terzo luogo, inserite il dildo in crescita all’interno della vostra vagina o del vostro sedere. Una volta che è comodamente dentro, iniziate a pompare aria in esso in modo che inizi a gonfiarsi o a crescere. Pompate lentamente in modo che le dimensioni crescenti del dildo si sentano comode al vostro interno. Una volta che vi sentite completamente pieni e riempiti, smettete di pompare.

Quando si tratta di rimuovere il dildo espandibile dal vostro interno, dovete semplicemente rilasciare un pulsante e sgonfiare il dildo.

I dildo gonfiabili sono gonfiati e pronti a soddisfare i vostri desideri. Prendi il tuo, oggi!

Tags: come usare i giocattoli del sesso, uovo di masturbazione, dildo cavallo arcobaleno, cinturino anello cazzo, vibratore viola, esperti recensione il miglior plug del pene, vibratore bullet ricaricabile, preparazione sesso anale, mani libere masturbatori maschili, posizione del sesso per durare di più