Dildo Gags

 

Quanto sei perverso? Se immaginate il vostro partner che esegue i vostri ordini senza fare domande, mentre viene consensualmente umiliato e oggettivato, allora i dildo gag sono decisamente per voi! Questi servitori terranno il tuo partner imbalsamato e al lavoro! Con la combinazione di una museruola e di un fallo, non resta altro al vostro partner che esaudire ogni vostro desiderio! Un dildo gas è anche conosciuto come una gag per il pene, o una gag per il cazzo – ed è il modo migliore per schiavizzare il vostro partner sottomesso, mentre è anche la vostra migliore scommessa per alimentare il dominio. Con questo strumento, ognuno di voi può assumere il ruolo di padrone o padrona, mentre l’altro sta zitto e succhia il cazzo. Stiamo per condividere con voi tutto quello che dovete sapere su questo dispositivo. Ma prima di farlo, date un’occhiata alla tabella qui sotto per le nostre migliori scelte:

I 7 migliori Dildo Gags nel 2021

Zado Leather Mouth Gag 5.5 Inch Dildo Harness
Bondage Boutique Inflatable Dildo Gag
Bondage Boutique Large Silicone Ball Gag with Dildo
Silicone Penis Ball Gag
Bondage Boutique Leather and Studs Dildo Gag
Large Penis Ball Gag
Beginner Penis Ball Gag

Che cos’è?

Un Dildo gag è un bavaglio a forma di pene. È progettato in modo tale che il pene è attaccato a una museruola, e il sottomesso è costretto a succhiarlo. Questo è utile per accentuare la scena del prigioniero e del catturatore durante il gioco BDSM.

In molti casi, il dildo gag ha il dildo montato su entrambi i lati del bavaglio. Di solito ce n’è uno più piccolo, simile a un uccello, sul lato che va nella bocca del prigioniero. Mentre, sulla parte esterna, c’è una versione molto più grande del pene, che potrebbe essere molto utile per soddisfare il sequestratore.

Questa struttura è legata alla testa da due cinghie di cuoio e una fibbia.

Alcuni tipi popolari

Ci sono diversi tipi di dildo gag, e sono classificati in base a materiali, dimensioni e design. Ecco i diversi tipi di cock gags che puoi attaccare al tuo viso per il massimo piacere:

In base ai materiali

La maggior parte dei cock gags sono fatti con silicone e pelle. Tuttavia, abbiamo anche alcuni che sono fatti di acciaio inossidabile e plastica.

  • Gag per il pene in silicone: Il silicone ha sempre dimostrato di essere il materiale più versatile nel regno dei giocattoli sessuali, e non si trova a desiderare qui nel genere dei dildo per il viso. Questi sono adatti al corpo, facili da pulire, e sono anche molto durevoli.
  • Gag del pene in pelle: Questo materiale si adatta sempre perfettamente alla scena. Sono anche sicuri per l’uso e richiedono un po’ più di cura in più.
  • Gag per il pene in acciaio inossidabile: Sì, ci sono bavagli per la bocca del dildo fatti di acciaio inossidabile. Questo è dovuto alla loro fermezza e durata. Sono anche molto facili da pulire e gestire. La maggior parte dei bavagli in acciaio inossidabile sono di solito rivestiti in silicone o pelle.
  • Bavaglio per il pene in plastica: Il tipo di plastica più usato è il PVC (cloruro di polivinile), e il più delle volte è anche rivestito di silicone o pelle.

In base alle dimensioni

C’è una vasta gamma di dimensioni. I bavagli che vanno da 1 pollice a 3 pollici di lunghezza, mentre i dildo vanno ovunque da 4 pollici a 8 pollici.

Tuttavia, ci sono bavagli gonfiabili che ti permettono di regolare la dimensione del tuo bavaglio per il pene in base alle tue preferenze personali e alle dimensioni della tua bocca.

In base al design

Ci sono tre design principali da guardare qui. Il dildo gag di base, il doppio gag del pene e il dildo gag gonfiabile.

  • Il dildo gag di base: Immaginate un ciuccio, ma questa volta con la testa di un cazzo come parte da succhiare. Poi, immaginatelo attaccato a delle fasce di pelle. Ecco, avete il vostro dildo gag di base. Nella maggior parte dei casi, l’uccello è staccabile dalle fasce per facilitare la pulizia.
  • Il bavaglio a doppio pene: Questi hanno due cazzi. Ce n’è uno da succhiare e l’altro su cui sedersi. Fanno un gioco di ruolo molto eccitante e una lotta di potere tra te e il tuo partner. Il sottomesso può succhiare il pene più piccolo, mentre il dominante si siede sulla sua faccia. Dopo si possono facilmente staccare i peni per una facile pulizia.
  • Il gag dildo gonfiabile: Questo è un dildo a bocca strap-on che rende facile per voi lavorare la vostra strada se siete un principiante. Hai l’opportunità di iniziare con un piccolo uccello in bocca, e di gonfiare la tua strada fino a un cazzo enorme come 3 pollici di diametro. Questo gag è anche ottimo se avete difficoltà a trovare una dimensione perfetta per voi, o se siete semplicemente troppo avventurosi e non permettete che le dimensioni fisse vi trattengano.

Come scegliere i migliori bavagli Dildo?

Nel fare la vostra scelta per il miglior bavaglio del pene bdsm, ci sono alcuni fattori che dovreste considerare. Questi includono la dimensione, i materiali e alcuni fattori secondari come il gusto e l’odore.

  1. Dimensione: Nella scelta del vostro giocattolo per un bondage con bavaglio al pene, dovete stare attenti a fare in modo che la dimensione che scegliete dia solo un po’ di spazio per la vostra bocca. E in caso di dubbio, scegliete un bavaglio per il pene gonfiabile.
  2. Materiali: Puoi scegliere quello che ti conviene tra i materiali che abbiamo menzionato prima. Se stai cercando un materiale che può resistere a qualsiasi condizione, vai per il bavaglio del pene in silicone. Tuttavia, fate attenzione che non entri in contatto con qualsiasi lubrificante al silicone. Se siete alla ricerca di quella sensazione extra-realistica di bondage, andate per la pelle. E se siete tutti per la fermezza e la furtività, andate per l’acciaio inossidabile.
  3. Gusto e odore: Questo è il fattore che richiede una certa cautela. Ne volete uno che sia insapore e inodore. Qualsiasi sapore o odore forte è un indicatore di una sostanza chimica che non deve essere presente nel tuo bavaglio al cazzo.

Inoltre, tieni presente che per quanto l’idea di fare bavagli per dildo fai da te possa essere affascinante, sono ugualmente pericolosi. Attieniti all’acquisto di bavagli industriali di alta qualità.

Caratteristiche di utilizzo

Un dildo mouth gag è usato nel gioco di ruolo BDSM per oggettivare e umiliare il sottomesso. Qui ci sono alcuni passi da seguire per godere appieno della tua gag per la bocca del pene:

  • Assicuratevi di aver scelto la misura giusta. Questo non può essere enfatizzato troppo. La natura di un dildo gag bondage viene già con un livello di disagio. Fate attenzione a non aggiungere un dolore inutile alla mascella al disagio. Se sei un principiante, è meglio iniziare con una taglia piccola e poi salire.
  • Quanto è pulito? Dovreste prestare attenzione a ciò che entrerebbe nella vostra bocca. È molto meglio se il dildo gag è stato sterilizzato in anticipo.
  • Avere un segno sicuro. Ricordate che se una qualsiasi comunicazione verbale venisse fatta durante un bondage con bavaglio al pene, sarebbero tutti mugolii e gemiti. Quindi, stabilite chiaramente il vostro segnale di sicurezza con il vostro partner prima di essere legati.
  • Vedila come un’avventura. Questo mette la vostra mente in un buon posto per accettare il processo e i risultati, e per fare i cambiamenti necessari. Ti toglie anche la pressione della prestazione dalle spalle.
  • Dopo aver messo il dildo gag in bocca, assicurati che la misura sia giusta prima di legarti. Una volta che sentite che potreste voler iniziare a imbavagliare, toglietelo e provate una misura diversa.
  • Godetevi il processo. Metti la tua mente a proprio agio, e se sei incline agli attacchi d’ansia, ricorda costantemente a te stesso che questo è tutto un divertimento.
  • Infine, non mordere il tuo bavaglio al cazzo. Potrebbero essere troppo robusti per i vostri denti. Una volta che senti il bisogno di mordere, fai una pausa.

Posizioni

In molte occasioni, i dildo gag sono usati insieme ad altre costrizioni. E queste possono aggiungere complessità alla posizione. È importante che tu mantenga una posizione eretta con la testa rivolta verso il basso. Ci sarà molta bava e non vuoi che la saliva ti scivoli in gola. In generale, mettiti in una posizione in cui ti senti più a tuo agio. Il processo di utilizzo di un bavaglio è molto delicato ed è molto importante che la posizione che assumi lo tenga in considerazione.

Norme di sicurezza

Qui è dove ribadiamo l’importanza della giusta misura. Imbavagliare con un cazzo in bocca può essere fatale, specialmente se non si possono togliere facilmente le cinghie. Inoltre, evitate il gag bondage del pene se avete un naso che cola o problemi di respirazione. Se avete problemi di stomaco, o vi sentite nauseati, i dildo gag potrebbero anche essere un no. Non volete quel dildo gag in bocca quando state per vomitare. Ricordatevi di impostare il segnale di sicurezza prima di legarvi, e di avere sempre una visione chiara del vostro partner durante la vostra sessione kinky.

Come pulire un Dildo gag?

Per pulire il tuo dildo facciale, lavalo con acqua calda e una soluzione antibatterica. Inoltre, assicuratevi di disinfettarlo una volta ogni tanto.

Come conservare un Dildo gag

No, non puoi semplicemente buttare il tuo bavaglio a bocca di pene nel cassetto del letto, e poi riprenderlo per ficcartelo in gola. Devi conservarlo con la massima cura. Comprate una buona borsa BDSM dal vostro negozio di giocattoli sessuali, o prendete un sacchetto di plastica o di raso pulito e mettetecelo dentro una volta pulito e asciutto.

Pro e contro dei bavagli Dildo

  • La resa totale del potere può essere molto stimolante sessualmente per te o per il tuo partner, e i dildo gag accentuano questa sensazione di impotenza e resa.
  • Usare un dildo gag è un buon modo per creare un alto livello di polarità e per aumentare la tensione sessuale. Questo crea un’atmosfera molto più carica sessualmente e quindi aumenta l’eccitazione.
  • Un dildo mouth gag richiede un livello più alto di considerazioni sulla sicurezza rispetto a molti altri sex toys.

Riassunto

Il dildo a bocca strap-on è uno dei giocattoli BDSM più eccitanti che troverete. Il gag bondage del pene è un modo eccellente per voi e il vostro partner di esplorare al massimo tutte le vostre tendenze kinky.

Tags: giocattoli sessuali realistici, guida all’acquisto di dildo alieno, potente orgasmo femminile, onesta recensione dildo morbido, spank paddle, vibratori di lusso, dildo kinky, consigli per scegliere dildo squirting, dimensioni fleshlight, premium suck vibrator