Dildo G-Spot

G-Spot Dildos

 

 

Il punto G non è un mito. Molte donne trovano piacere nello strofinare il clitoride e poi passano direttamente all’inserimento. Ma, ci sono alcuni che cercano un’eccitazione maggiore, e si crede che possa essere raggiunta solo quando gli uomini raggiungono il punto G. Trovare questo punto è più complicato di quanto sembri. È qui che il dildo per il punto G torna utile. È dotato di una testa curva che può esattamente colpire il punto, eccitandoti estremamente. Ecco una breve guida su questo sex toy che vi renderà più facile comprarne uno.

Top 10 migliori dildo punto G nel 2021

Lovehoney Triple Tickler Realistic Clear G-Spot Dildo Vibrator
Pure Wand Stainless Steel Dildo
Lovehoney Satisfy Me G-Spot Silicone Dildo
Lovehoney Silicone Suction Cup G-Spot Dildo
Lelo Mona 2 Luxury Rechargeable G-Spot Vibrator
Lovehoney Curved G-Spot Sensual Glass Dildo
Lovehoney Spiral G-Spot Sensual Glass Dildo
Lovehoney Triple Tickler Realistic G-Spot Dildo
Lovehoney Ribbed G-Spot Sensual Glass Dildo
Fifty Shades of Grey Drive Me Crazy Glass Massage Wand

Cos’è un dildo del punto G?

I dildo del punto G sono pensati per la stimolazione del punto G che può essere raggiunta o meno dalla masturbazione manuale e dal rapporto sessuale. Ciò che rende questo giocattolo diverso dal resto è che mira a far eiaculare o schizzare una donna. Quando la zona viene toccata, una sensazione diversa percorre tutto il corpo, facendoti desiderare di più. Questo punto erogeno si trova proprio dietro il clitoride e ha molte terminazioni nervose, il che lo rende la zona più sensibile. I dildo curvi premono le pareti anteriori della vagina, eccitandoti molto.

Silicone G-Spot Dildo.

Quali sono i tipi di materiali utilizzati?

    • Silicone – Come tutti gli altri sex toys, anche questi modelli sono fatti di silicone. I dildo in silicone sono più morbidi e flessibili della maggior parte degli altri materiali, eppure sono più solidi al tatto e alla sensazione. Sono non porosi, ipoallergenici e sicuri da usare. La superficie è liscia senza odore o sapore. Se volete qualcosa che duri a lungo, potete scegliere questo materiale piuttosto che altri.
    • Vetro – Il dildo G-spot in vetro sembra magico ed è dotato di grande funzionalità. È ipoallergenico ed è eccezionalmente sicuro da usare. I dildo di vetro sono freddi e si può affrontare il disagio mentre lo si inserisce per la prima volta. L’ideale è scaldarlo in acqua calda e portarlo ad una temperatura normale. Compatibile con quasi tutti i lubrificanti, questo materiale è una grande opzione per alcune azioni personali.

Glow in the Dark Glass G-Spot Dildo.

  • Metallo – Idildo di metallo sono diventati una scelta popolare tra gli utenti. Il corpo lucido ed elegante può essere utilizzato per la stimolazione anale e vaginale. Puoi anche impostare bene la sua temperatura scaldandolo o raffreddandolo. Quando lo fai rotolare su tutto il corpo, sentirai una sensazione di formicolio, che è altamente evocativa.
  • Plastica – La plastica è un materiale molto comune usato nei dildo, ma è soprattutto preferito nella fabbricazione di vibratori per la sua superficie solida. Anche se richiede un po’ di manutenzione, è uno dei materiali più duraturi.
  • Cyberskin – Questi sono usati per fare il giocattolo sessuale del punto G più realistico. Questo non solo dà un rapporto sessuale simile alla vita ma anche un’esperienza piacevole.

Quali sono i tipi di dildo per il punto G?

    • Ventosa – Vuoi indulgere nel sesso a mani libere? I dildo curvi a ventosa agiscono come stimolatori del punto G e possono essere montati su qualsiasi superficie piatta. Puoi metterlo sul tuo palmo e godere di una penetrazione profonda fino a quando la parte curva colpisce il tuo punto dolce. Puoi provare anche altre posizioni fissando il dildo a terra, sul tavolo o sulla sedia. Ti dà il miglior gioco intimo senza impegnare le tue mani.
    • Dildo Squirting – Questo è uno dei migliori dildo per le donne che permettono loro di avere l’orgasmo più potente, seguito da una vera sensazione di sesso dove lei potrebbe finire con lo squirting. I dildo Squirt G-spot hanno un tubo cavo, che contiene un liquido o lubrificante che esce quando si spreme. È possibile ottenere questo in un sacco di disegni dove alcuni sono progettati con lo scroto. Ti dà una sensazione completamente nuova quando i dildo eiaculano il liquido dentro di te.

Suction-cup G-Spot Dildo.

  • Double-sided – Fatto per il gioco di coppia, questa categoria di dildo ha peni su entrambe le estremità e sono dotati di un corpo curvo. Con una lunghezza doppia rispetto ai dildo regolari, si possono avere spinte più profonde così come la stimolazione del clitoride.
  • Testicoli – Si possono incontrare alcuni modelli con o senza testicoli. I dildo con i testicoli danno una sensazione realistica perché le palle toccano le cosce, cosa che succede solo durante un rapporto sessuale reale.
  • Vibratori – I vibratori del punto G sono pensati per darti il massimo piacere sessuale e portare il tuo orgasmo al livello successivo. Questa categoria di dildo è fatta con una funzionalità aggiunta che è – la vibrazione. Quando la testa curva ha raggiunto il punto, è possibile accendere la modalità di vibrazione e godersi le onde di orgasmo che si creano all’interno del corpo.
  • Strap-on – Qui, i dildo sono disponibili in una vasta gamma di dimensioni e texture che sono attaccati a un’imbracatura, che è di nuovo fissato al tuo corpo. Idealmente, progettato sia per gli uomini che per le donne, si può avere una sessione intima di coppia con lo strap-on. Se siete in una relazione lesbica o eterosessuale, entrambi potete godere di una profonda penetrazione anale e vaginale.
  • Realistico – Il massaggiatore realisticodel punto G ha una curva naturale, pelle allentata, vene e tutte le altre possibili caratteristiche che un vero pene può avere. È più adatto alle donne che amano la forma e le dimensioni reali.

Realistic G-Spot Dildo.

Come imballare e conservare i dildo?

La pulizia è una delle basi che tutti devono seguire. Prima e dopo averlo inserito nella cavità anale o vaginale, è necessario pulirlo e sterilizzarlo. Finché i dildo per il punto G sono fatti con materiali di qualità superiore, potete mantenere la direzione standard per la pulizia e la manutenzione. Potete scegliere una soluzione antibatterica o acqua calda e saponata per tenere a bada le infezioni.

Ultra Soft G-Spot Silicone Dildo.

La linea di fondo

I dildo per il punto G sono destinati a darvi il più grande piacere sessuale della vostra vita. Se è accompagnato da vibrazioni, le sensazioni sono ineguagliabili. La leggera curvatura della testa funziona come una magia quando colpisce la parete anteriore della vagina. Più di quelli dritti, le donne favoriscono la testa curva per godere dell’estremo livello di orgasmo ed eccitazione.

Con questa guida in mano, ora puoi facilmente acquistare il miglior sex toy del punto G sulla base delle tue preferenze.

Tags: giocattoli sessuali per adulti, dildo con aspirazione, consigli per l’acquisto di dildo telecomandato, consigli per l’acquisto di bambola del sesso gay, recensione onesta di fleshlight freaks, giocattoli sessuali consigliati per le coppie, consigli per la scelta di giocattoli sessuali elettrici, recensione approfondita su uovo vibrante, effetti della masturbazione, consigli per la scelta della maschera del sesso