Dildo Economico

 

Se potessimo mostrarvi l’intero mondo dei sex toys per adulti, sareste presi alla sprovvista dal numero di dildo che ci sono. Se vogliamo dare una cifra reale, ci sono più di 50 tipi di dildo sia per l’uso solitario che in coppia, maschile e femminile. Ma per sceglierne uno, il criterio potrebbe ridursi a una cosa, il prezzo. Alcuni dildo possono essere molto costosi e se siete agli inizi, è più facile fare una scelta quando tutti gli oltre 50 dildo sono stati razionalizzati in quelli accessibili. Non hai bisogno di ringraziarci, lo abbiamo fatto per te. Qui in questa recensione, abbiamo professionalmente raccolto tutti i dildo economici e convenienti che possono ancora servire bene. Puoi anche passare attraverso le nostre prime scelte per alcune idee per le dita.

Top 10 migliori dildo economici nel 2021

Strap-On-Me Silicone Suction Cup Dildo 6.5 Inch
Lovehoney Heart Pounder Silicone Dildo 7 Inch
Lifelike Lover Ultra Realistic Extra Girthy Dildo 10 Inch
Fun Factory The Boss Stud Realistic Dildo
Sportsheets Banx Hollow Silicone Dildo 8 Inch
Fifty Shades of Grey Feel It Baby Color-Changing Silicone G-Spot Dildo 7 Inch
King Cock Extra Girthy Ultra Realistic Black Suction Cup Dildo 9.5 Inch
King Cock Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo 8.5 Inch
Blush Avant Silicone Ombre Glitter Dildo 6.5 Inch
Lovehoney Satisfy Me G-Spot Silicone Dildo

Cosa sono i dildo economici?

Quando la parola economico viene in mente, la gente di solito non pensa a qualcosa di buono. Alcune persone potrebbero pensare a qualcosa di sporco, un oggetto di bassa qualità, o qualcosa che i poveri cercano. Ma questo non è proprio il significato qui. I dildo economici sono quei giocattoli sessuali a forma di cazzo che sono più accessibili delle loro controparti. Questi possono essere basati sui materiali usati per farli, la struttura, le dimensioni, la caratteristica aggiunta, il tipo, lo sconto di una società/marchio, o se il negozio sta eseguendo una vendita di dildo. Quindi, potete fidarvi che avrete comunque un dildo di qualità a prescindere dal suo prezzo basso.

Quindi, vi invitiamo a rilassarvi mentre vi portiamo a fare un giro attraverso la lista di dildo economici, sapendo che il prezzo non lo rende inferiore a quelli sul lato superiore. E indovina un po’, questo significa che ti stiamo aiutando a fare un buon affare sul tuo sex toy.

Tipi e caratteristiche principali

In media, un dildo può costare fino a cento dollari (100 dollari). Ma dalla nostra ricerca, siamo stati in grado di raccogliere i tipi di dildo di qualità che possono essere ottenuti per meno di 30 dollari. Notate che questi dildo possono essere disponibili solo in materiali come silicone, gomma morbida, plastica e gelatina. Se vedi un dildo di vetro che costa meno di $20, dovresti alzare un sopracciglio.

Strap on Dildos economici

Anche se sei su un budget, è ancora possibile ottenere dildo che sono legati alla vita. Possono essere utilizzati durante il sesso etero o LGBTQ. Sono anche disponibili in entrambi i tipi di dildo vaginale o anale.

Grandi dildo economici

Se sei un amante dei dildo grandi, puoi ancora trovare alcune opzioni per dildo enormi a buon mercato. Questi tipi sono più spessi e più lunghi della dimensione media del cazzo. Sono migliori per la penetrazione della vagina, ma se volete sperimentare un orgasmo più spesso dal sesso anale, beh, siete liberi. Tuttavia, usate molti lubrificanti.

Piccoli dildo economici

Questi sono l’opposto dei dildo grandi economici. Questi sono più piccoli, più corti e più sottili. La lunghezza è di solito tra 5,5 e 7 pollici. Questa è una dimensione moderata per i principianti (soprattutto se volete testare le acque).

Dildo vibranti a prezzi accessibili

Chi ha detto che puoi trovare i tuoi vibratori nella sezione economica? I dildo vibranti possono essere ottenuti ad un prezzo economico di meno di 30 dollari. Ma assicurati di controllarne la qualità abbastanza bene prima di finalizzare l’acquisto.

Dildo economici realistici

Questo dildo assomiglia esattamente al cazzo di un uomo. Invece delle costole scolpite sul dildo negli altri tipi, le vene sono simulate. Sono anche disponibili solo in abbronzatura naturale e colore chiaro. Puoi anche trovare il famoso dildo nero in questa lista.

Dildo economici con ventosa

Un’altra opzione per un dildo senza mani è quello con una ventosa. Puoi facilmente fissare il tuo dildo economico al muro o al pavimento mentre ti accovacci per darti piacere. Fate il vostro bagnetto e il vostro esercizio con un dildo economico a ventosa.

Come fare il miglior affare?

Con tutti i tipi di dildo economici menzionati sopra, puoi ancora fare un cattivo affare se non prendi nota di alcune cose. Di seguito è riportato un elenco di consigli che vi guideranno a fare il miglior affare con i vostri soldi.

  • Stabilire un budget. Questo è il primo passo per fare un buon affare. Stabilite un limite per voi stessi. Qual è l’importo massimo che spendereste per un dildo? E attenetevi a questo. Potresti andare un po’ più in alto (come qualche centesimo o due dollari), ma ti aiuterà a tenerti in pista in modo da non spendere molto di più. Siamo onesti, si può essere tentati.
  • Cerca all’interno delle tue esigenze. Questo è il punto in cui devi decidere che tipo di dildo economico vuoi comprare. Invece di perdere tempo a guardare tutte le opzioni di dildo, puoi risparmiarti lo stress decidendo quale tipo vuoi. Questo vi eviterebbe anche di essere sopraffatti. Se vuoi un dildo anale realistico, per esempio, non andare a cercare nel mucchio dei dildo alieni.
  • Confrontare i prezzi. Sì, avete trovato uno che si adatta alle vostre esigenze. Ed è economico, più economico di quanto abbiate mai pensato. Ma vi consigliamo di fermarvi un po’. Rimettete il vostro borsellino in tasca e confrontate i prezzi. Così un dildo realistico in un negozio costa 10 dollari ed è così incredibile. Controllate altri posti per vedere se potete ottenere un affare migliore. Chi lo sa, potresti trovare un affare più dolce dove costa 2,99 dollari.
  • Controlla la qualità. Il prossimo passo è confermare la qualità del dildo economico. Alcuni dildo economici non possono essere garantiti. Cercate ammaccature, urti, parti rotte, bordi taglienti e così via. Fate la vostra ricerca sulla società o sulla marca del prodotto in modo da non comprare un materiale che non è sicuro per voi. Assicuratevi di non comprare anche un dildo fai da te, perché anche quello non è sicuro per voi.
  • Finalizzate il vostro acquisto. Questo è il passo finale. Potete scegliere il colore che volete, o il materiale di cui è fatto. Poi potete procedere al pagamento e portare a casa il vostro bel sex toy. Quando arriva a casa, pulite il vostro dildo prima di inserirlo nella vostra succosa vagina o ano pronto per il piacere sessuale.

Cose da notare prima di usare un dildo economico

Potreste pensare di sapere come usare un dildo economico, perché uno economico dovrebbe essere diverso? Non è completamente diverso. Tuttavia, ecco le cose che dovete notare sull’uso di un dildo economico.

  • Cominciate a pulire il vostro dildo con un detergente adatto al materiale del vostro dildo.
  • Lubrificate il vostro dildo economico e la zona dove volete usare il giocattolo.
  • Assicuratevi di essere rilassati impegnandovi in qualche minuto di preliminari.
  • Inserite il dildo economico lentamente, fino a quando l’intera lunghezza è dentro di voi.
  • Fermatevi quando sentite dolore o disagio e riprovate lentamente con più lubrificante o con una misura più piccola.
  • Lavare e pulire dopo l’uso.
  • Conservare bene dopo che è asciutto.

Pensieri finali

Non c’è bisogno di fare un buco in tasca per divertirsi. E non devi nemmeno accontentarti di meno solo perché hai un budget limitato. Con la guida che vi abbiamo fornito, dovreste essere in grado di trovare il dildo che è perfetto per voi e che costa meno di 30 dollari. E se siete pronti a comprarne uno ora, guardate tra le migliori opzioni che abbiamo fornito per voi.

Tags: usando i giocattoli sessuali, piccola bambola dell’amore, consigli per scegliere il lubrificante per il fisting, pompa vaginale, recensione vibratore per coppie, onesta recensione vibratore a farfalla, vibratore controllato dal wifi, guida all’acquisto del kegel exerciser, recensione approfondita sulla gabbia di castità, miglior dildo per cani sul mercato