Dildo di cristallo


Desiderate una miscela estatica di piacere sessuale, guarigione emotiva ed energia positiva? Se la tua risposta a questo è un sonoro “Sì”, allora i dildo di cristallo sono la misura perfetta per te. Questi dildo di pietre preziose sono stati fatti per combinare magistralmente le energie rinfrescanti dell’Oriente con l’eccitazione della soddisfazione sessuale.

I dildo di cristallo servono come la confluenza del piacere e dell’energia positiva. Oltre ad aiutarvi a raggiungere l’orgasmo che desiderate, fanno un passo in più per mettere la vostra mente in una condizione ottimale. Questi sex toys di cristallo vi lasciano in uno stato rilassato di soddisfazione sessuale mentre vi mantengono ricettivi a tutte le energie positive intorno a voi. Stiamo andando a condividere con voi tutto ciò che è necessario sapere su questi giocattoli di cristallo del sesso. Ma prima di farlo, diamo un’occhiata alla tabella qui sotto per le nostre migliori scelte:

Cos’è un dildo di cristallo?

Un dildo di cristallo è un giocattolo sessuale a forma di fallo e fatto di cristallo. Il corpo del giocattolo potrebbe essere liscio, venato come un vero pene, o potrebbe essere a forma di perlina. I dildo di cristallo possono fornire una stimolazione interna al punto G, alla prostata o ad altre parti della vagina o dell’ano. Danno al vostro tempo di piacere quella spezia succosa in quanto non sono compromettenti, e non cadono piatti.

Alcuni tipi popolari

Ci sono una varietà di sex toys di cristallo da usare e godere. è bene notare che ci sono diverse pietre da cui sono fatti i dildo di cristallo. Se sei un utente di cristallo, sai già che le pietre uniche fanno cose diverse per te. Quindi, puoi scegliere tra una selezione di dildo che è adatta alla tua situazione specifica.

  1. Dildo di quarzo rosa: Questo è fatto di un cristallo che è tutto sull’amore. Noto per nutrire le relazioni, il cristallo di quarzo rosa incoraggia il rispetto di sé, l’amor proprio e l’autostima.
  2. Dildo di ametista: Questa pietra viola è stata dichiarata per alleviare l’insonnia e dare orgasmi mentalmente rilassanti. Questo perché il suo colore è lo stesso di quello del sesto e settimo chakra che sono per la stimolazione mentale.
  3. Dildo di ossidiana: Questo cristallo vi protegge dalla negatività fisica ed emotiva assorbendo queste energie dall’ambiente circostante.
  4. Dildo di cristallo di pietra del sangue (Eliotropio): La pietra del sangue è un cristallo che si dice migliori la circolazione. Il suo colore rosso profondo incoraggia la creatività e pulisce la rabbia e l’impazienza. Ci sono molti casi in cui dà orgasmi profondamente rilassanti.
  5. Dildo di cristallo citrino: Gli utenti hanno affermato che le pietre citrine li hanno benedetti con la prosperità.
  6. Dildo di cristallo di rubino: Probabilmente la pietra più popolare, il rubino è segnalato per migliorare il sesso e stimolare l’intelletto. Queste sono due cose che sono necessarie per un buon tempo e un orgasmo soddisfacente.

Ci sono molte altre pietre con cui si possono fare dildo di cristallo. Puoi avere il tuo dildo fatto da una pietra che ha le proprietà di cui hai bisogno.

Come scegliere il miglior dildo di cristallo?

Ci sono pochi fattori da considerare quando si sceglie un dildo di cristallo. Assicuratevi di aver identificato quali cristalli avete bisogno per la vostra energia, e affermate che è bello.

  1. Dimensione: Come i nostri corpi sono di diverse dimensioni e forme, scegliete un dildo di cristallo che sia della giusta dimensione e forma per voi. Scegliere la dimensione giusta ti permetterà di essere a tuo agio con il tuo giocattolo.
  2. Tipo di cristallo specifico: Poiché diversi cristalli hanno diversi attributi di guarigione, sarebbe più efficace ottenere un cristallo che soddisfi le tue esigenze specifiche. Potete fare riferimento a guide spirituali che possono indirizzarvi sui cristalli che possono fare bene per voi.
  3. Forma: I dildo di pietra preziosa potrebbero essere dritti o curvi in vari modi, poiché imitano i falli umani. A seconda di ciò che ti piace, puoi scegliere un dildo dritto o curvo, purché sia adatto alle tue esigenze. Anche l’orientamento della curva del dildo merita la vostra considerazione.
  4. Uso: I dildo fatti di cristalli curativi possono essere sia per il piacere anale che vaginale. Potreste procurarvi un dildo anale di cristallo se amate essere soddisfatti analmente. Tuttavia, se hai intenzione di usarlo in entrambi i modi, assicurati di acquistare due diversi dildo di pietra, poiché non è consigliabile usare lo stesso sex toy sia per il piacere anale che vaginale.
  5. Consistenza: La consistenza è anche un’altra cosa da considerare quando si acquista un dildo. I sex toys in cristallo hanno spesso una finitura liscia. Tuttavia, possono essere personalizzati in figure realistiche con una finitura ruvida per dare quella sensazione in più.
  6. Colore: Per quanto sottolineiamo la scelta di sex toys in pietra che si adattano alla tua energia, va bene scegliere un cristallo solo perché ti piace il colore. Quindi scegliete un colore con cui vi sentite più a vostro agio. L’estetica è altrettanto importante quanto il piacere.

Se vi piacciono veramente i dildo che vibrano, notate che un dildo di cristallo non vibra perché è completamente fatto di cristallo.

Per quanto riguarda i dildo di cristallo fai da te, è consigliabile non usarli. Se fatto in modo improprio, questi dildo potrebbero avere bordi taglienti che potrebbero ferirvi e causare infezioni.

Caratteristiche di utilizzo

Un dildo di cristallo si usa durante la masturbazione o il rapporto sessuale. Ecco come si usa un dildo di cristallo curativo:

Se è la prima volta che compri un dildo, assicurati di prenderne uno che sia un po’ più piccolo di quello che pensi, perché qualsiasi aumento di dimensioni crea disagio. Una volta che siete sicuri di aver scelto la forma giusta e il cristallo con le proprietà del vostro dildo di cristallo, allora siete pronti a partire.

  • Sterilizzate il vostro dildo di pietra prima di usarlo. Potete lavarlo in acqua fredda e sapone e poi sterilizzarlo con spirito metilico.
  • Assicuratevi di rilassarvi prima di usarlo. Potete farlo da soli o in coppia. Se siete in coppia, il vostro partner potrebbe aiutarvi a entrare nello spirito e ad aprirvi.
  • Applica una generosa quantità di lubrificante.
  • Scegli una posizione comoda e passa alla fase di inserimento. Poiché i cristalli sono più duri della maggior parte dei materiali, inserisci delicatamente, aumentando il ritmo solo quando sei a tuo agio. Se sentite qualche fitta di dolore, è consigliabile fermarsi e tornare più tardi.
  • Godetevi il processo. Metti la tua mente a proprio agio, e se sei incline agli attacchi d’ansia, ricorda costantemente a te stesso che questo è tutto un divertimento.

Posizioni

A causa della sua natura dura e rocciosa, il dildo di cristallo non è aperto a molte posizioni. Questo giocattolo deve essere usato delicatamente, poiché qualsiasi movimento brusco o a scatti potrebbe causare lesioni all’utente.

Potreste sdraiarvi sulla schiena e far scorrere il dildo, o potreste sdraiarvi sul fianco con una gamba alzata per facilitare l’inserimento. Se siete abbastanza flessibili, potreste mettervi a quattro zampe e usare il vostro dildo di cristallo curativo.

Queste posizioni possono essere replicate con un partner, dato che usare un dildo è per lo più un processo semplice.

Mentre si può attaccare un dildo ad uno strap-on, il propulsore dovrebbe fare molta attenzione perché i cristalli possono facilmente danneggiare le pareti morbide di qualsiasi orifizio.

Norme di sicurezza

Abbiamo ribadito che il dildo di cristallo dovrebbe essere usato delicatamente e con cautela. Questa è la regola di sicurezza più importante che si può prendere.

La maggior parte dei medici consiglia agli utenti di coprire un dildo di pietra con un preservativo prima dell’uso a causa della sua tendenza a ospitare microbi all’interno dei suoi pori.

A differenza dei sex toys in silicone, i cristalli sono porosi e potrebbero permettere ai batteri di scavare in profondità in qualsiasi giocattolo fatto del loro materiale. Questi microorganismi possono proliferare e coprire il dildo con leggere decolorazioni. Una volta che il vostro cristallo comincia a cambiare colore, cambiatelo immediatamente.

Come pulire i dildo di cristallo?

Lavate i vostri dildo di cristallo con acqua e sapone, e asciugateli con un panno pulito.

Come conservare i dildo di cristallo?

Metteteli in un luogo aerato e asciutto. Molti preferiscono metterli vicino al letto a causa dei loro poteri curativi. Qualunque cosa facciate, assicuratevi di conservare i vostri dildo di cristallo in un ambiente sanitario.

Vantaggi del dildo di cristallo

  • I dildo di cristallo sono stati segnalati per effettuare la pulizia spirituale e per ripristinare le energie vitali. Questo vi dà due benefici al prezzo di uno.
  • I dildo di cristallo sono più accessibili dei dildo fatti con altri materiali. Dato che sono fatti con risorse naturali, i materiali per realizzarli sono più economici.
  • Se state cercando di salvare l’ambiente, le fasi del processo di fabbricazione dei dildo di cristallo non hanno effetti nocivi sull’ambiente.

Svantaggi

  • I dildo di cristallo non vibrano, quindi se amate i vibratori, questi non fanno per voi.
  • I dildo di cristallo hanno una maggiore tendenza a ospitare batteri, quindi bisogna stare più attenti all’igiene.

Osservazioni conclusive

Gli utilizzatori di dildo di cristallo hanno spesso affermato che il loro utilizzo ha dato loro sensazioni più elevate, ha approfondito le loro connessioni emotive, e ha permesso orgasmi più profondi. Mentre non c’è una base scientifica per le loro affermazioni, i dildo di cristallo stanno avendo il loro momento tra le persone che si identificano come altamente consapevoli sessualmente.