Dildo di Animali

 

I dildo animali possono darvi una bella sensazione rispetto ad un pene umano se il vostro partner non è un individuo che ha delle capacità sessuali approfondite. Avete sentito la gente parlare di essere un animale tra le lenzuola? Bene, ora puoi esserlo se ottieni il giocattolo perfetto. I giocattoli sessuali si sono evoluti dall’essere solo i semplici vibratori e dildo che erano in passato a quello che ora è chiamato dildo animale. Questo è l’anno 2021 che ora abbiamo sex toys con tentacoli, quelli che vengono in colori audaci, e anche quelli a forma di animale. Realizzati con caratteristiche uniche che forniscono sensazioni di presa del cuscino e di arricciamento delle dita dei piedi che sono difficili da ottenere da un dildo o vibratore regolare. Questi dildo animali ti permettono di canalizzare il tuo lato selvaggio per il massimo piacere. Per non parlare del fatto che sono anche molto, molto adorabili. Sia che li usiate da soli o per i preliminari, e ci sono persone che li usano come un surrogato della cosa reale, ma immagino che queste persone siano nella minoranza degli acquirenti. I dildo a tema animale portano sempre qualcosa di diverso al tavolo. Continua a leggere per vedere le nostre scelte per i dildo animali.

Che cos’è?

Sono sicuro che un dildo non è una parola nuova per voi, ma nel caso non sappiate cosa sono i dildo – I dildo sono giocattoli sessuali a forma di un pene umano eretto destinati alla penetrazione sessuale o altre attività sessuali durante la masturbazione o con i partner sessuali. Di solito sono progettati per avere un aspetto esplicitamente fallico. I dildo sono fatti di molti materiali. Le loro dimensioni sono in genere circa 4-6 pollici (la lunghezza media di un pene eretto), ma alcuni possono essere di lunghezza maggiore. La circonferenza di un dildo è di solito 4-5 pollici.

Detto questo, è più facile sapere cosa sono i dildo animali – giocattoli sessuali a forma di pene animale come un cane, un cervo o una iena, giusto? Sì! Ci sono anche sex toys che hanno la forma di una proboscide di elefante, o come un animale reale, o anche dildo a tema drago. In altre parole, ci sono tipi illimitati di dildo animali che puoi comprare nei negozi o ordinare dai venditori online. Bisogna tenere a mente che i dildo a tema animale sono spesso enormi rispetto ai dildo normali. Un dildo di cavallo può misurare fino a 16 pollici di lunghezza! Quindi, se volete provare uno di questi dildo animali, non dimenticate di avere del lubrificante di cui avrete bisogno per questi grandi giocattoli. I dildo per cani sono progettati per abbinare diverse razze di cani e sono disponibili in varie forme e dimensioni. Quindi, se decidete di comprarne uno, avete un gran numero di possibilità tra cui scegliere. Alcuni dildo per animali hanno forti ventose in modo da poterli attaccare ad una superficie e cavalcarli o succhiarli se siete il tipo a cui piace dare la testa. Alcune persone usano i dildo animali come un surrogato della cosa reale, mentre ad altre piace possederli e usarli per le loro dimensioni e forma. Questi sex toys sono esotici e interessanti.

Diversi tipi

C’è una vasta gamma di dildo a forma di animale tra cui scegliere, come dildo di cavallo, dildo di cane, dildo di lupo e altri dildo di animali di fantasia. In questa collezione, abbiamo preparato una lista completa di dildo animali in base a materiali, forme, dimensioni, zone di stimolazione e altre caratteristiche per darvi una sensazione unica e speciale.

  • Dildo di cavallo: Quando si parla di sesso animale, i cavalli devono essere in cima alla lista. Sono state fatte molte analogie tra i cavalli e il pene, quindi non c’è bisogno di dire molto su questo. Permetteteci solo di aggiungere un fatto veloce per farvi eccitare. Un pene di cavallo è lungo circa 15-20 pollici prima dell’erezione e 1-2 pollici di larghezza, questo raddoppia in dimensioni dopo l’erezione. La buona notizia è che ora puoi avere un pene a tema cavallo nella tua borsa, nel tuo cassetto o nascosto sotto le tue federe. I dildo a cavallo sono un giocattolo sessuale popolare per una serie di motivi, soprattutto per le loro enormi dimensioni, le loro dimensioni variano tra 9,75 pollici a 17,0 pollici di lunghezza inseribile. La loro larghezza è compresa tra 2,5 pollici e 3 pollici. La testa del dildo Horse ha il classico glande rotondo e piatto come quello di un vero cavallo. La larghezza diventa più spessa quanto più vi riempie. Sono progettati per avere una base a ventosa che vi permette di attaccarli ad una base di legno, alla parete del bagno o al pavimento per godervi la vostra cavalcata senza mani. I dildo a cavallo sono fatti da un sacco di materiali diversi come il legno, il vetro e anche il metallo, ma i migliori sono fatti di silicone vulcanizzato al platino. Il dildo animale realistico in silicone è abbastanza costoso, ma ne vale la pena in termini di sensazione e longevità. Quelli più economici sono fatti di PVC. Sono disponibili in diversi colori.
  • Dildo per cani: Se stai cercando una nuova esperienza devi davvero provare il dildo per cani, sia che tu voglia usare il dildo canino da solo o con un partner, ti posso assicurare che aggiungerà una nuova varietà e sensazione alla tua vita sessuale. I dildo per cani sono dildo per animali che sono progettati per assomigliare al pene di un vero cane. Il loro design è realistico e include anche un nodo di cane (una struttura di tessuto erettile che si gonfia e blocca il pene del cane maschio dentro la femmina) verso la base del giocattolo. Se state cercando molta stimolazione, il dildo per cani può essere lungo da 6 a 8 pollici con un diametro di 1,8 pollici di larghezza. Per una migliore stimolazione, si può andare per un giocattolo più lungo e più spesso. Puoi andare per una dimensione più piccola se sei un principiante. Il dildo ha dei vasi sanguigni come fili sulla sua superficie per darvi un doppio godimento. I dildo per cani sono fatti di vetro e silicone. Il silicone dà una sensazione di vita ed è più flessibile, mentre il vetro è facile da pulire e si può regolare la temperatura per variare la stimolazione.
  • Dildo del lupo: Il dildo del lupo è progettato per assomigliare al pene di un vero lupo, con un piccolo glande vuoto. Ha una testa per il punto G per dare a te e al tuo amante il massimo piacere. Può misurare fino a 7,3 pollici di lunghezza con un diametro di 1,6 pollici o più. Wolf dildo è fatto con materiali sicuri per darvi una sensazione di vita.

Come scegliere il miglior dildo animale?

Se vuoi provare qualcosa di nuovo, devi aggiungere uno o più dildo animali alla tua collezione di sex toys, tuttavia, è importante che tu conosca le caratteristiche da cercare quando acquisti un dildo animale. Abbiamo condiviso alcuni suggerimenti importanti per te in questo articolo.

Materiale

I dildo per animali di fantasia sono fatti di diversi materiali come silicone, gelatina, PVC e vinile, legno, metallo e anche vetro. Il silicone è il materiale più durevole per fare giocattoli sessuali. È più costoso di altri materiali perché è più flessibile e realistico. Il materiale di vetro è anche perfetto per i sex toys perché non cambia forma alle alte temperature. Il PVC e il vinile sono materiali economici che contengono ftalati. Sono usati nei sex toys per renderli meno costosi.

Dimensione

I dildo animali sono generalmente più grandi dei normali dildo normali. Alcuni sono lunghi fino a 14 pollici e larghi 2 pollici. Se cercate molta stimolazione, potete optare per uno più lungo e spesso. Uno più piccolo e stretto è consigliato per un principiante.

Forma

Il dildo animale avrà dei vasi sanguigni come linee o fili sulla sua superficie. I vasi sanguigni come i fili lo fanno assomigliare a un’erezione umana e vi portano un godimento simile alla vita, i fili gli danno un aspetto attraente e vi danno anche una doppia esperienza di godimento.

Caratteristiche di utilizzo

Molte persone pensano che i dildo siano usati solo da bisessuali e lesbiche, ma non è vero. I dildo possono essere usati e goduti da tutti i generi e orientamenti sessuali. I dildo animali sono diversi dai dildo normali a causa delle loro enormi dimensioni, ma non c’è molta differenza su come usarli. Prima di tutto, dovete assicurarvi che il vostro dildo sia in buona forma e pulito. Poi assicuratevi che il vostro dildo sia ben lubrificato. Inserite delicatamente e lentamente il vostro dildo nella vostra vagina. Se avete intenzione di usarlo per l’anale, deve avere una base di aspirazione che sia più larga della parte più spessa del dildo. Continua a spingere finché non raggiungi l’orgasmo e sei soddisfatta. Puoi usarlo da solo o con un partner. Non dimenticare di pulire e conservare in un luogo fresco e asciutto dopo l’uso.

Come pulire e conservare il dildo animale?

Devi assicurarti che i tuoi sex toys siano puliti ogni volta che li usi per evitare di prendere un’infezione dopo l’uso. Una saponetta delicata per le mani e l’acqua è un buon modo per pulire i vostri sex toys, usate una formula delicata, e asciugateli con un panno morbido o un asciugamano quando avete finito. È meglio usare un preservativo su questi giocattoli per evitare di contrarre un’infezione. Puoi disinfettare i giocattoli non vibranti in acqua calda. Conservare i tuoi sex toys sotto il cuscino o il cassetto del letto li lascerà esposti a batteri o altri agenti inquinanti. Ci sono vari modi per conservare i tuoi sex toys, ma per la maggior parte delle persone l’uso di una borsa è la soluzione migliore. Le borse possono ospitare diversi giocattoli con le loro diverse forme.

Pro e contro del dildo animale

  • Pro: I dildo animali sono perfetti per la stimolazione del punto G o del punto P, quindi sono buoni per l’uso solitario e per le coppie. Sono buoni per tutti i tipi di sesso e abbastanza forti per sopravvivere nel sesso violento. I dildo animali si sentono come un pene naturale e garantiscono il massimo piacere.
  • Contro: I dildo animali possono causare infezioni se non puliti e conservati correttamente.

Conclusione

È normale avere delle piccole fantasie. I dildo animali danno una stimolazione diversa che garantisce un continuo godimento della felicità. Il dildo animale è adatto sia agli uomini che alle donne. Le coppie possono anche godere durante i preliminari, come un butt plug, e godere di diverse stimolazioni cambiando le loro posizioni. Anche se un giocattolo sessuale è solo un giocattolo sessuale, ci sono molti modi per voi di esplorare. Ricorda solo che poiché molti di loro sono fatti di materiali porosi per più forme e sensazioni più morbide, dovresti tenerli puliti prima e dopo l’uso. Non dimenticate di usare lubrificanti e preservativi per la vostra sicurezza. L’anale e la vagina non dovrebbero mai usare lo stesso giocattolo senza pulirlo.

Tags: come usare i giocattoli sessuali, migliore masturbazione, miglior butt plug a coda di coniglio sul mercato, miglior lubrificante riscaldante sul mercato, macchina per pompini, guida all’acquisto di vibratore silenzioso, gli esperti recensiscono il miglior butt plug in metallo, gioielli clip clitoride, masturbazione doccia, guida vibratore punto G