Dildo da Cavallo

Se siete qualcuno che ha usato un dildo in passato e lo usa ancora, saprete che le dimensioni contano. Forse non per i principianti, ma per coloro che hanno goduto del piacere estatico di masturbarsi con un dildo. Horse Dildo è un tipo speciale di dildo che è progettato per coloro che vogliono fare un passo avanti nel loro gioco di masturbazione. Ha un design leggermente diverso, non solo nelle dimensioni ma anche nella forma e crea una grande differenza nella stimolazione.

Immergiamoci per scoprire di più su questo sex toy d'arte e aiutarvi a scegliere quello che si adatta meglio alle caratteristiche del vostro corpo.

Cos'è il dildo di cavallo?

Come il nome già suggerisce, un Horse Dildo è un dildo che è progettato a forma di pene di cavallo. La testa di questo tipo di dildo è svasata ed è disponibile in dimensioni sorprendentemente grandi. La testa svasata di un dildo a cavallo dà una sensazione eccitante di schiocco quando entra nella vagina e la dimensione più grande permette all'utente di portarlo più in profondità nella vagina.

Come sceglierlo?

Scegliere il miglior dildo per cavalli dipende interamente dalle caratteristiche del vostro corpo. Come ogni altro dildo e giocattolo sessuale, ci sono diversi tipi di dildo per il cazzo di cavallo disponibili sul mercato e ognuno di loro è speciale a suo modo. Ci sono varie dimensioni, materiali e consistenza di questi incredibili sex toys disponibili sul mercato, e con una piccola ricerca, puoi scegliere quello perfetto per te.

Ma ci sono alcune cose che è necessario tenere a mente prima di scegliere il dildo cavallo giusto cazzo per te. Proprio come altri tipi di dildo e sex toys, assicuratevi che il produttore del vostro dildo per cavalli sia rinomato e abbia buone recensioni dei clienti. È molto importante concentrarsi sulle recensioni dei clienti perché quando si tratta di sex toys, la qualità può essere decisa solo utilizzando il prodotto, non importa quanto sia costoso un sex toy o quanto sia bello, potrebbe non essere di buona qualità. Quindi, assicuratevi che il dildo per cavalli di vostra scelta abbia buone recensioni dei clienti.

Quali sono alcuni tipi più popolari?

I dildo a cavallo sono disponibili in diversi tipi, e ogni tipo dà un tipo unico di simulazione e di piacere. Qui sotto ci sono due tipi di dildo a cavallo che sono popolari per la masturbazione da soli, così come per i preliminari.

  • Squirting Horse Dildo: Il primo tipo è chiamato squirting horse dildo. Come il nome già suggerisce, questo tipo di dildo a cavallo può essere riempito con un liquido che stimola l'eiaculazione.
  • Non-Squirting Horse Dildo: L'altro tipo è il tipo non squirting che è proprio come un dildo normale senza l'aggiunta di una pompa o di una funzione di eiaculazione. Uno degli svantaggi principali del dildo a cavallo squirting è che a causa delle sue complicazioni, diventa veramente difficile pulirlo.

Cosa considerare nell'acquisto di un dildo da cavallo?

Di seguito ci sono alcuni aspetti di un Dildo per cavalli che sono importanti e meritano la vostra attenzione se ne state cercando uno per voi.

  • Lunghezza. Il giocattolo sessuale del cavallo è disponibile in una varietà di opzioni di dimensioni. Potete scegliere tra piccolo, medio e grande secondo le vostre capacità. La dimensione media è da qualche parte intorno ai 10 centimetri, ma in definitiva dipende da voi e dalla capacità del vostro corpo. Ricordate che se si ottiene qualcosa di più grande di quello che si può comodamente prendere, allora sarebbe uno spreco di denaro così come può portare a disagio estremo. Quindi da 10 centimetri a 19 centimetri, scegliete la lunghezza che più vi si addice.
  • Circonferenza. Un altro aspetto importante del dildo a cavallo svasato è la circonferenza del giocattolo. Si consiglia di non andare troppo larghi troppo in fretta. Se siete abituati a dildo di dimensioni normali, allora scegliere un dildo per cavalli di 3 pollici di diametro può essere sufficiente per iniziare. Con più esperienza, si può spingere il sottopancia e andare per quelli più grandi.
  • Materiale. Quando si tratta di scegliere il materiale giusto per il tuo dildo per cavalli, una cosa che devi tenere a mente è che il materiale non solo deve essere etichettato come body-safe, ma è body-safe. Puoi scoprirlo facendo ricerche e leggendo abbastanza recensioni dei clienti. Alcuni dei materiali più popolari che sono usati per fare dildo per cavalli e preferiti da coloro che li usano sono silicone, plastica dura, vetro e metallo. Tutti questi materiali sono considerati sicuri se il prodotto è genuino e di buona qualità. Si consiglia di iniziare da materiali morbidi come il silicone e salire fino a quelli più duri come il vetro e il metallo.

Come usare il Dildo a forma di Cazzo di Cavallo?

Proprio come ogni altro giocattolo sessuale, quando si tratta di usare un enorme cavallo l'igiene gioca un ruolo molto importante. Assicuratevi che il prodotto che avete comprato sia fatto di materiale sicuro per il corpo, che può essere pulito con disinfettanti regolari. Pulire il tuo sex toy prima e dopo l'uso è molto importante per evitare infezioni. Assicuratevi di aver conservato il vostro sex toy in un luogo fresco e asciutto sempre, e di usare solo prodotti buoni e verificati per pulirlo.

Dal momento che il dildo del cazzo di cavallo è più grande e viene fornito con un design diverso rispetto ai dildo normali, diventa importante concentrarsi sull'importanza del lubrificante mentre lo si utilizza. Assicuratevi di avere abbastanza lubrificante se lo state usando per la prima volta per evitare qualsiasi tipo di lesione o danno.

Se vi siete presi cura dell'igiene, del materiale e del lubrificante, allora siete pronti per l'uso. Tenete a mente che non c'è fretta quando si tratta di usare qualcosa di così enorme.

Ora che sapete tutto quello che c'è da sapere su un dildo per cavalli, è il momento di scegliere quello che si adatta meglio alle caratteristiche del vostro corpo e iniziare a cavalcare. Usatelo per la masturbazione da solo e per i preliminari con il vostro partner.