Dildo curvo


I sex toys sono ormai sinonimo di benessere sessuale e sono sempre più facili da acquistare online. Mentre le inibizioni sull’acquisto di giocattoli per l’uso intimo sono state infrante, ci sono ancora apprensioni, di solito tra i primi acquirenti che non sono a loro agio nel fare troppe domande. Questo è il motivo per cui alcuni dei prodotti più popolari in questa categoria, come i dildo, sono spesso acquistati senza capire veramente le diverse opzioni là fuori. Noi crediamo che dovresti abbracciare i prodotti per il piacere sessuale fino in fondo per sperimentare i loro reali benefici. Per fare questo, hai bisogno di informazioni al di là della descrizione del produttore o di una manciata di recensioni online. Questa discussione cerca di presentare una prospettiva più grande agli utenti reali come te, in particolare quelli che non possono decidere quale Dildo Curvo è la migliore corrispondenza alle loro esigenze.

I 10 migliori dildo curvi nel 2021


Lovehoney Satisfy Me Curve Silicone Dildo

njoy Pure Wand Stainless Steel Dildo

Doc Johnson Black Thunder Realistic Vac-U-Lock Dildo 9 Inch

Doc Johnson Vac-U-Lock Rob Piper Realistic Dildo 9.5 Inch

Vixen Mustang VixSkin Realistic Suction Cup Dildo 7.5 Inch

Lifelike Lover Luxe Realistic Multicolored Silicone Dildo

Fifty Shades of Grey Drive Me Crazy Glass Massage Wand

Lovehoney Curved G-Spot Sensual Glass Dildo

Fifty Shades of Grey Feel It Baby Color-Changing Silicone G-Spot Dildo 7 Inch

Lovehoney Realistic Textured Sensual Glass Dildo with Balls

Le curve contano! Un giocattolo per adulti costruito per il puro piacere

I dildo curvi offrono una sensazione più realistica grazie alla loro innegabile somiglianza al fallo umano, anatomicamente. Questi dildo sono una buona scelta da ottenere per un cambio di ritmo che desideri, ma possono essere un po’ complicati da capire e sperimentare se sei nuovo in questa categoria. Se acquistati con attenzione dopo aver considerato fattori come il tipo di curva, il tipo di materiale, la lunghezza, la qualità ipoallergica, e le scelte operative, i dildo curvi apriranno nuovi cieli di piacere sessuale.


Mini Silicone Curved Dildo.

Ragioni comuni per scegliere i dildo curvi rispetto a quelli dritti

  • Spesso indicato come dildo per il punto G – più probabile che stimoli il punto G;
  • Raccomandato rispetto ai modelli dritti per il gioco del punto P (prostata, stimolazione rettale );
  • Opzioni per scegliere dildo con diversi gradi di curva;
  • Preferito dagli uomini che vogliono una maggiore penetrazione ma con una curva sottile, proprio come il loro pene;
  • Più propensi a fornire una sensazione di spinta con più attrito che aumenta la stimolazione;
  • Un miglior sostituto allo sfregamento del punto G con il pugno/uso delle dita.


Stainless Steel Curved Dildo.

L’acquisto di dildo curvi può essere molto più divertente se si conosce quanto segue:

Le scelte del materiale hanno bisogno di una seria considerazione

I dildo, curvi o dritti, sono fatti di materiali diversi. Controllare il materiale giusto per un giocattolo per adulti è una parte importante del processo decisionale in quanto avrà un effetto diretto sulle prestazioni complessive del prodotto e il tipo di piacere che fornisce. Questo influisce anche sulla facilità di mantenere il giocattolo pulito e mantenere la sicurezza per un uso a lungo termine.

Diamo un’occhiata ad alcuni materiali più comuni utilizzati per fare dildo con una curva:

  • Silicone: La maggior parte dei sex toys in questi giorni sono fatti di silicone. Il materiale è più morbido della plastica e offre un certo livello di flessibilità. La consistenza dei dildo in silicone può essere molto liscia. Il silicone è insapore, inodore e non sviluppa pori. Questo è piuttosto utile quando si tratta di stoccaggio a lungo termine associato a giocattoli per uso intimo. I dildo curvi in silicone hanno maggiori probabilità di essere ipoallergenici anche.
  • Il vetro: Oltre ad essere estremamente sicuri e ipoallergenici, i dildo di vetro sono una grande combinazione di bellezza e funzionalità. Il materiale può essere riscaldato o raffreddato secondo il vostro desiderio, rendendolo una scelta ideale per il gioco intimo che ha bisogno di inserzioni leggermente fredde o calde. Compatibile con quasi ogni tipo di lubrificante, il vetro è una grande scelta per il vostro dildo.

  • Glass Textured Curved Dildo.

  • Metallo: I dildo di metallo di grado medico sono completamente sicuri per la pelle e quindi, sono una scelta popolare tra gli appassionati di giocattoli sessuali. Questi giocattoli hanno un aspetto elegante e lucido e sono anche buoni per il gioco della temperatura. Inizialmente freddi, i dildo curvi fatti di metallo forniranno una sensazione aliena che può essere eccitante per voi e/o il vostro partner.
  • Plastica ABS dura: Un materiale molto comune, la plastica ABS è principalmente usata nei vibratori grazie alla sua superficie rigida ideale per trasferire le vibrazioni. Questo lo rende una buona scelta anche per i dildo vibranti. Questo è uno dei materiali più durevoli e ha bisogno di poca cura.
  • Cyberskin: Una variante piuttosto nuova, i dildo in cyberskin sono progettati per dare un’impressione realistica della pelle umana per rendere l’atto più piacevole e realistico.
  • Legno: Un’opzione sicura per te, i sex toys in legno sono rigidi come quelli in plastica ABS e offrono un uso duraturo se mantenuti con cura. Alcune persone preferiscono il legno per il suo fascino naturale.
  • Nota: fai attenzione agli ftalati – sale di acido ftalico che è usato per ammorbidire il PVC o i prodotti di plastica. Sono molto dannosi per la salute e possono causare danni ai reni e al fegato, oltre a influenzare i livelli ormonali, lo sviluppo genitale e anche il sistema riproduttivo. Alcuni materiali comuni usati per fare dildo che contengono ftalati in grande quantità sono i dildo in gelatina e quelli in plastica ammorbidita.


Realistic Suction Cup Curved Dildo.

Tipi di dildo curvi: Cosa colpisce la tua fantasia

I dildo curvi sono disponibili con diverse varianti di design e opzioni di colore. Puoi avere qualsiasi cosa, da un dildo a forma di vita a un dildo nero, vibranti, dildo a mano, e anche quelli con ventose per un giro a mani libere. Diamo un’occhiata:

  • Con e senza testicoli: I dildo con i testicoli danno una sensazione realistica quando i testicoli entrano in contatto con le cosce, come succede in un movimento di spinta mentre si fa sesso. I dildo senza testicoli sono comunque più facili da maneggiare e sono ideali per i principianti del gioco sessuale.
  • Dildo a ventosa: Questi possono essere montati su qualsiasi superficie usando la ventosa che è installata sull’estremità esterna. Si possono attaccare al palmo della mano per un’azione di spinta più facile e senza problemi o su qualsiasi altra superficie piana tra cui pareti, sedie e altri mobili. I dildo a ventosa sono ideali per un gioco intimo a mani libere.
  • A due lati: Idealmente progettato per le coppie, i dildo a due lati possono essere usati anche per il self-play. Sono dotati di una testa di pene su entrambe le estremità e sono progettati con un corpo curvo per una penetrazione più profonda. La lunghezza è doppia rispetto ai dildo standard.
  • Dildo Squirting: Questi dildo eseguono un’azione squirting, permettendovi di terminare la masturbazione in stile classico – orgasmo reciproco. I dildo squirt sono caratterizzati da un sottile tubo cavo al centro che spruzza liquido quando il pistone viene premuto. Alcuni modelli hanno un deposito per il liquido di eiaculazione nei testicoli e alcuni presentano un sacco a forma di palla sul fondo del fusto.
  • Dildo vibranti: Un po’ meno sul lato realistico ma molto più vicino a fornire il massimo piacere sessuale – i dildo a vibrazione intensificano ogni orgasmo a livelli estremi. I motori sono generalmente situati sotto la testa del dildo/pene e nella parte centrale dell’asta e sono responsabili dell’induzione di onde orgasmiche attraverso le parti più sensibili.

  • Curved G Spot Vibrating Dildo.

  • Dildo strap-on: Questo tipo ha due varianti appositamente progettate per essere indossate sia dagli uomini che dalle donne. Lo strap on dildo dedicato alle donne è a doppia penetrazione per una sessione condivisa di piacere mentre quello destinato agli uomini è a penetrazione singola e ha un’anima cava. L’imbracatura può essere combinata con qualsiasi dildo compatibile di vostra scelta per introdurre variazioni.
  • Dildo realistici: Dotato di vene, la curva naturale, rughe sul pene, e tutte le altre possibilità che possono essere incorporate nel design, un dildo realistico si avvicinerà a un pene reale più di qualsiasi altro tipo. È perfetto per le persone che amano una forma e un aspetto realistici nel loro gioco sessuale.
  • Doppia testa: Un dildo a doppia testa è diverso da un dildo a doppia faccia. Invece di avere due estremità, ha due alberi attaccati alla base con teste separate. Un dildo a due teste è una scelta ideale per un orgasmo hard-core in quanto stimola sia la zona vaginale che quella prostatica per un risultato intenso.


Curved Strap-on Dildo.

Stime generali di dimensionamento

I dildo curvi sono generalmente disponibili in una gamma variabile di lunghezza che può andare da 5 a 12 pollici di lunghezza di penetrazione. I dildo a due lati sono di dimensioni doppie rispetto al normale, quindi la lunghezza generale per loro rimane tra i 12 e i 18 pollici. Si consiglia ai principianti di iniziare dalla variante più piccola prima di passare ad un dildo più grande per abituarsi alla sensazione prima di prendere qualcosa di GRANDE.


Double-Sided Curved Dildo.

Fondamenti di pulizia e conservazione dei dildo curvi

La forma del dildo non incide realmente sulle sue esigenze di manutenzione. Finché è stato fatto con materiali di prima qualità, le esigenze di pulizia rimarranno regolari ma avranno bisogno di un tempo minimo. La pulizia di questi giocattoli intimi prima e dopo l’uso rimane una direzione standard. Conservare nella confezione originale aumenterà la loro durata di vita. Diversi tipi di materiale richiedono diversi modi di cura. Per esempio, i dildo di legno dovrebbero essere puliti con un detergente antibatterico mentre un dildo di silicone dovrebbe essere pulito con una soluzione di acqua calda e sapone. La corretta manutenzione è estremamente importante per evitare infezioni o scoppi allergici. Anche i dildo premium con i prezzi più alti non possono garantire un funzionamento sicuro senza questa pulizia di base.

Un diodo curvo può essere una fuga dalla realtà verso un mondo pieno di nient’altro che piacere carnale. La giusta dimensione, il tipo e il design intensificheranno i vostri orgasmi e li porteranno ad un livello completamente nuovo. Se hai intenzione di usare il dildo su una donna, parla con lei su cosa la soddisfa di più – penetrazione dritta o con una leggera curvatura? Molte donne dicono che un’asta leggermente curva ha più probabilità di colpire il loro punto G. E non c’è niente di innaturale nei dildo curvi – la loro forma è ispirata alla leggera curvatura vista nel pene degli uomini reali.

Tags: migliori giocattoli del sesso, ano fleshlight, clone-a-willy, piccolo dildo nero, guida all’acquisto delle fighette tascabili, dove nascondere i dildo, recensione approfondita sul vibratore prima volta, recensione vibratore di spinta, sesso sicuro per evitare la gravidanza, consigli per scegliere il vibratore di lingua