Dildo Cane

 

Il dildo Animal si è fatto un nome da quando è apparso nel mondo dei giocattoli sessuali per adulti. Molte persone hanno un’immaginazione selvaggia e, a volte, possono essere difficili da raggiungere. Queste categorie di sex toys permettono a tutti di avvicinarsi alle estremità delle loro varie fantasie. Un dildo per cani è uno dei tanti giocattoli di questa categoria e ha un sacco di potere nascosto per far accadere il sesso caldo e vaporoso sia con il vostro partner in coppia che durante la masturbazione solitaria. In questa recensione, parleremo di tutto ciò di cui hai bisogno per il dildo canino e puoi iniziare scorrendo la nostra selezione dei migliori dildo per cani che possono farti arricciare le dita dei piedi.

I 6 migliori dildo per cani nel 2021

FAAK Gory Animal Dog Realistic Dildo
WILD DESIRE Soft Silicone Huge Thick Dog Dildo
Removable Adjustable Harness Animal Dog Dildo
FAAK Dog Penis Anal Dildo With Suction Cup
Realistic Dog Penis Animal Dildo With Suction Cup
Dog Dildo Realistic Design With Suction

Cosa sono i dildo per cani?

Hai un feticcio per gli animali? O hai mai voluto esplorare come ci si sente a farsi sbattere da un cane? Un dildo per cani è un giocattolo sessuale che ha la forma del pene di un cane. Ha lo scopo di simulare l’esperienza di fare sesso con un canide senza alcun problema correlato. Il dildo è simile alla classica forma del dildo umano. Ma (proprio come la struttura del pene di un cane o di un lupo), lo scroto si trova lungo il tubo del pene invece che alla base. È come un nodo lungo il pene. Ecco perché viene anche chiamato dildo a nodo. Il nodo permette al pene di creare un diverso livello di sensazione sessuale durante la penetrazione (attraverso la vagina o l’ano). Il dildo è anche naturalmente più corto del dildo classico (perché i cani hanno un pene di dimensioni più corte), ma questo non ha limitato i creatori di giocattoli sessuali dal realizzare lunghe varianti del dildo.

Tipi

Quando si tratta di tipi, puoi essere sicuro che non sarai bloccato con una piccola lista di dildo tra cui scegliere. Le variazioni provengono dai materiali usati per fabbricarli, le dimensioni (lunghezza e circonferenza), il colore, la zona di stimolazione, e alcune caratteristiche aggiuntive. I tipi principali sono i seguenti:

Dildo per cani classici

Questi sono i dildo a nodo di forma regolare. Sono disponibili in diverse dimensioni e sono fatti di diversi materiali. Potete avere il vostro spesso e lungo o corto. Alcuni sono anche progettati con venature per sembrare più realistici. Altri sono creati con colori naturali come diverse tonalità di marrone e nero. Ce ne sono anche alcuni con colori eccitanti come il rosso, il rosa, il blu e così via.

Dildo anale per cani

Questi dildo sono i migliori per la stimolazione anale e la penetrazione. Sono di solito più corti e fatti di materiali flessibili per una facile entrata e rimozione (dato che l’ano non è autolubrificante come la vagina). I dildo anali per cani sono i migliori per allungare i muscoli anali in preparazione al sesso anale. Sono anche le migliori opzioni per la stimolazione anale, e a causa del nodo, il piacere da un dildo canino sarebbe molto più grande del piacere che si può mai ricevere usando un dildo a forma di pene umano.

Dildo vaginale per cani

Questo tipo è migliore per la stimolazione e la penetrazione della vagina. Possono essere disponibili in diverse lunghezze e circonferenze. Possono anche essere fatti di materiali sia rigidi che flessibili. Anche i colori non sono limitati alle sole variazioni naturali.

Dildo per cani impermeabili

Puoi goderti il sesso e la masturbazione sotto la doccia o in piscina con un dildo impermeabile. È fatto con materiali che gli permettono di essere completamente resistente all’acqua. Questo significa che non sarete limitati a giocare con il vostro giocattolo ovunque e in qualsiasi momento.

Dildo per cani vibranti

Se sei un fan dei vibratori, allora devi sapere che usare un dildo non ti impedisce di ottenere la sensazione di un vibratore attraverso il dildo. Il giocattolo è dotato di un dispositivo che provoca vibrazioni rapide permettendo la stimolazione della zona a cui è applicato. L’intensità e la velocità possono essere controllate tramite un dispositivo di controllo remoto. Non tutti i dildo vibranti sono impermeabili, quindi controlla attentamente le etichette prima di usare questo dispositivo sotto la doccia.

Dildo per cani gonfiabili

Questi tipi rendono facile portare in giro e nascondere il tuo giocattolo sessuale. Poiché è gonfiabile, può essere sgonfiato e riempito di nuovo con aria. Di solito sono fatti con materiali che sono facili da soffiare come il silicone e la gomma. E come gli altri tipi, è possibile ottenerli in diverse dimensioni e colori.

Dildo per cani con ventosa

Quando una ventosa è attaccata a un dildo, significa che il giocattolo a forma di pene può essere attaccato a un muro o al terreno per un po’ di azione a mani libere. Questo significa che sarete in grado di usare il vostro giocattolo senza dover usare le mani per manovrarlo. È anche più divertente durante il gioco di coppia. Questo perché permette al partner di toccare altre aree del vostro corpo senza influenzare il didlo.

Come scegliere il miglior dildo per cani?

È possibile fare un errore durante l’acquisto di un sex toy (soprattutto se non si sa cosa cercare). Ecco perché abbiamo compilato una lista di cose da considerare prima di finalizzare qualsiasi acquisto in modo da non fare una scelta sbagliata.

  • Il materiale. I dildo per cani sono fatti di diversi materiali tra cui silicone, lattice, gomma, plastica e molto altro. Il tipo di materiale con cui si decide di andare dipende in gran parte dalle preferenze personali. Alcuni sono più rigidi, altri sono più difficili da pulire, e un altro materiale potrebbe non essere adatto a tutti i tipi di pelle. Questi criteri possono essere presi in considerazione mentre si sceglie un materiale per il dildo.
  • Le dimensioni. Ci sono dildo spessi, lunghi, corti e anche sottili. E mentre si potrebbe voler comprare il più spesso dei dildo per massimizzare l’esperienza sessuale che si può succhiare dal giocattolo, questa non è sempre l’opzione più sicura. Per i novizi dei dildo animali, è consigliabile iniziare con la misura più piccola che si può trovare. Poi, quando si prende confidenza con questo, si può passare a misure più grandi. Questo è semplicemente per evitare strappi poiché la vostra vagina o l’ano non sono abituati al dildo con un nodo.
  • La marca. Questa è un’altra area di considerazione prima di pagare per un sex toy. Devi assicurarti che stai comprando il tuo giocattolo da un negozio di giocattoli sessuali rispettabile (online o offline). Questo per evitare di cadere in un cattivo affare o di comprare un giocattolo di bassa qualità. I sex toys di bassa qualità possono essere molto pericolosi perché possono ferire o irritare negativamente la pelle. Per confermare la reputazione di una marca, puoi controllare le recensioni online sull’azienda.

Caratteristiche di utilizzo

Inserire il dildo canino non sarà strano per chi ha familiarità con i dildo. Il passo è semplice: inserire delicatamente attraverso la vagina o l’ano dopo i preliminari. Tuttavia, ci sono altre cose da sapere sull’uso del dildo canino.

Uno, perché questo giocattolo non ha la forma del pene umano, il nodo potrebbe renderlo un po’ più impegnativo da inserire. Pertanto, è consigliabile usare abbastanza lubrificante prima di tentare l’inserimento attraverso l’ano o la vagina. Il lubrificante dovrebbe essere applicato al giocattolo e all’apertura della vagina o dell’ano. È meglio usare un lubrificante che non reagisca negativamente con la pelle e il materiale del dildo. Inoltre, per prevenire la diffusione di malattie e infezioni, dovresti sempre pulire il tuo giocattolo prima e dopo l’uso. Prima dell’uso, si può pulire delicatamente il dildo con un panno umido o aggiungere un po’ di sapone. Dopo l’uso, è meglio lavare con acqua saponata e risciacquare in acqua tiepida. Non immergere il tuo giocattolo in acqua se non è resistente all’acqua.

Un dildo per cani non è molto discreto, quindi non può essere collocato ovunque (soprattutto se non vivi da solo e vuoi tenerlo nascosto). Dovrebbe anche essere tenuto lontano da dove la polvere può depositarsi su di esso. Di solito, la gente sceglie l’armadio o un cassetto come posto migliore per riporre il giocattolo. Tuttavia, assicurati che non sia in un luogo colpito dalla luce diretta del sole o dall’umidità. E prima di riporre il tuo giocattolo, assicurati che sia completamente asciutto per prevenire la crescita di muffe.

Conclusione

Attenersi alla norma a volte può diventare noioso e un dildo animale è una buona categoria di giocattolo sessuale da esplorare. Se siete pronti a calciare le cose ad un nuovo livello con un piacere sessuale più alto e migliori orgasmi, allora potete scegliere uno o più dildo dalle nostre opzioni top da esplorare

Tags: I Migliori Giocattoli Del Sesso, Recensione Testa Di Bambola Del Sesso, Bambole Del Sesso Femminili Nere, Cos’è Un Orgasmo Multiplo, Bunny Plug, Numero Medio Di Volte Le Coppie Fanno Sesso, Il Migliore Fleshlight Economico, Consigli Per L’Acquisto Di Succhi Capezzoli, Primo Vibratore, Guida All’Acquisto Di Dildo Di Vetro