Dildo blu


Il paesaggio è cambiato, e i sex toys sono diventati più accettati nel mainstream che mai. Sono finiti i giorni in cui una persona sarebbe stata timida o discreta con il suo sex toy, perché ora è meglio accettato. È un enorme vantaggio, perché molti appassionati di sesso sono stanchi di farlo in modo ortodosso, e sono fuori a provare nuovi trucchi. Uno dei sex toys più eccitanti sul mercato oggi è il dildo blu, un sex toy che lascia poco all’immaginazione e lavora su un utente in alcuni modi coinvolgenti.

Qui discuteremo cosa sono i dildo blu, i principali tipi di dildo blu sul mercato oggi, e vi daremo un paio di consigli su come scegliere i migliori dildo blu. Più avanti, vi mostreremo molti modi in cui potete usare il dildo blu per raggiungere un orgasmo palpitante e sostituire un partner inflessibile senza molto stress. Inoltre, vi daremo una serie di meriti e demeriti che vengono con un dildo blu e perché la gente dovrebbe smettere di dormire su questo giocattolo sessuale unico. Tuttavia, potresti voler guardare la tabella qui sotto che mostra i nostri dildo blu top e sexy prima di andare oltre. Quindi, senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata a una delle aggiunte più allettanti all’industria dei giocattoli sessuali del ventunesimo secolo!

I 10 migliori dildo blu nel 2021


Lovehoney Posable Strapless Strap-On

Dual Motor Rechargeable 10 Function Realistic Dildo Vibrator 9 Inch

Lifelike Lover Luxe Realistic Multicolored Silicone Dildo 7 Inch

Sportsheets Banx Hollow Silicone Dildo 8 Inch

Lovehoney Curved Silicone Suction Cup Dildo 9 Inch

Lovehoney Blue Swirl Textured Sensual Glass Dildo

Doc Johnson The Slim Silicone Dildo 5.5 Inch

Lovehoney Curved Silicone Suction Cup Dildo 8 Inch

Lovehoney Air and Water Curved Silicone Suction Cup Dildo 7 Inch

Icicles No 5 Sapphire Spiral Glass Dildo 7 Inch

Cosa sono i dildo blu?

I dildo blu sono giocattoli sessuali staccabili a forma di pene utilizzati per compiacere gli individui che non sono così desiderosi di utilizzare un pene umano per i loro giochi sessuali. Sono un’aggiunta relativamente nuova all’industria dei giocattoli sessuali, e sono più efficaci di diversi dildo manuali e altri giocattoli sessuali correlati. I dildo blu sono magnificamente scolpiti per dare all’utente la massima soddisfazione, un rilascio prolungato e molto piacere se usati correttamente. Questi sex toys sono una pausa dalla norma, e ci sono diversi tipi disponibili per un vasto pubblico.

I dildo blu sono notevoli per essere disponibili in diverse forme e dimensioni, sono beni per raggiungere un orgasmo sostenuto, e alcuni di loro hanno vantaggi unici allegati. Inoltre, questi dildo possono essere attaccati alle pareti, si possono montare sui letti, sono utili sul pavimento, e sono super sicuri da usare. I dildo blu sono una risorsa per un appassionato di sensualità, ed è giunto il momento di mostrarvi i diversi tipi disponibili sul mercato di oggi.

Quale tipo è migliore?

Ecco i diversi tipi di dildo blu che potete acquistare oggi.

Dildo blu regolari

Questi dildo sono praticamente auto-esplicativi, ma non c’è nulla di essenziale nel lavoro che è garantito se usato correttamente. Sono un’enorme risorsa per lavorare su diverse zone di stimolazione; sono disponibili in diverse forme e dimensioni, sono impermeabili, fanno un lavoro tranquillo e si possono alternare i colpi come si vuole. Questi dildo blu regolari sono anche estremamente sicuri da usare, dato che sono conformi a diversi protocolli sanitari, da qui la loro ampia portata. L’unica limitazione quando si usa il dildo blu regolare è la mente dell’utente; una volta che l’utente è aperto, c’è così tanto che può essere fatto con e sul maestoso giocattolo sessuale.

Come si usa?

Per prima cosa, assicuratevi che il dildo blu regolare sia pulito prima di iniziare a fare i giochi di prestigio. È essenziale per prevenire infezioni vaganti e una serie di malattie che potrebbero insinuarsi nelle estremità aperte di un utente.

Dildo blu mostro

Che senso ha acquistare un semplice sex toy quando si può scegliere un mostro assoluto? Bene, questo è probabilmente il motivo per cui i produttori di dildo blu hanno creato il dildo fantasia, una vera risorsa dell’industria dei giocattoli sessuali. Una volta acquistato, il dildo blu mostro è super adorabile perché può essere scolpito in diverse dimensioni. Funziona su diverse zone di stimolazione, è impermeabile ed è piuttosto resistente. In questi giorni più persone si trovano ad usare il dildo blu mostro, poiché aggiunge al brivido in più modi che nessuno.

Come si usa?

I dildo blu sono una proposta eccitante da usare, dato che dovrete pazientemente lavorarlo prima di inserirlo nei vostri organi sessuali ricettivi. Dovrai seguire le istruzioni sulla scatola fino alla fine, fare attenzione che si asciughi bene, ed evitare che sostanze estranee infettino il lavoro. Una volta fatto questo, allora puoi procedere ad inserirlo nella zona o nelle zone di stimolazione, divertendoti mentre macini su e giù e assicurandoti di raccogliere i frutti del tuo lavoro.

Come scegliere i migliori dildo blu?

  • Pesare i pro contro i contro. È essenziale guardare tutte le angolazioni prima di acquistare un sex toy, dato che si tratta di qualcosa che userete abbastanza frequentemente. Fate un grafico, fate i conti e considerate se questo acquisto vale veramente la pena o no. Se ha più pro che contro, puoi procedere all’acquisto e metterti all’opera.
  • Parla con il tuo partner. Il tuo partner deve essere d’accordo con te sull’acquisto di un dildo blu. La ragione è che alcuni partner potrebbero essere conservatori, potenzialmente gelosi, o potrebbero sentirsi un po’ minacciati da un giocattolo sessuale così ben dotato. Ecco perché è essenziale essere sulla stessa lunghezza d’onda con il suddetto partner, dato che questo non è qualcosa che si può fare unilateralmente.
  • Prestare attenzione ai dettagli. Ogni orgasmo è essenziale, e tu potresti essere l’unica ragione per non raggiungere la massima soddisfazione sessuale, o potrebbe essere il contrario. Quindi, assicurati di controllare i dettagli più fini, guarda attraverso tutte le linee, e non scartare le bandiere rosse. Avete speso un bel po’ di soldi per questo dildo blu; meritate di godervelo fino a quando non vi stancherete.

Pensieri finali

I dildo blu lasciano poco o niente all’immaginazione, che è probabilmente uno dei motivi per cui sono così apprezzati nell’industria dei sex toy di oggi. Questi sono sex toys facili da usare, comodi da trasportare, e sono tra i sex toys più durevoli dell’industria. Sono ottimi per fare il lavoro di un pene naturale, quindi il vostro partner non sarà in grado di privarvi di un membro completo. Questi sex toys sono anche facili da mantenere, dato che tutto quello che dovete fare è assicurarvi che siano adeguatamente puliti, frequentemente e minuziosamente. I dildo blu sono una risorsa per l’industria dei giocattoli sessuali, ed è giusto dire che sono qui per rimanere, e stiamo guardando i conservatori che non sono pazzi per la loro ascesa.

Tags: giocattoli del sesso divertenti per gli adulti, dimensione preferita del pene, recensione approfondita sulla doccia anale, bambola reale anime, giocattolo del sesso palla rimbalzante, butt plugs vuoti, guida all’acquisto vibratore di spinta, migliori vibratori silenziosi, miglior lubrificante solubile in acqua, giocattolo vagina realistico