Dildo Anali Giganti

 

 

Quando si tratta di sesso anale penetrativo, la maggior parte delle persone hanno preferenze su quanto enorme vogliono che il loro dildo sia? Se la vostra fantasia è avere dimensioni gigantesche tutte nel vostro culo, allora enormi dildo anali sono la vostra migliore scommessa. Può essere estremamente difficile trovare qualcuno con un pene enorme per soddisfare il vostro feticcio. Ma i dildo possono andare da molto piccoli a piuttosto grandi (e spessi). Quindi, se questo è il tuo gioco, stai per essere colpito con tutto quello che c’è da sapere sui dildo a culo enorme, compresi i tipi, le molte forme, come tenerli e come usarli. Ma prima, un rapido sguardo alle nostre migliori scelte di dildo anale enorme nella tabella qui sotto.

I 10 migliori dildo anali enormi nel 2021

King Cock Mega Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo 14 Inch
Sportsheets Lennox Hollow Vibrating Silicone Dildo 8 Inch
Shane Diesel Vibrating Realistic Suction Cup Dildo with Balls 10 Inch
Doc Johnson Safaree Samuels Dual Density Realistic Vibrator 12 Inch
King Cock Mega Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo 10.5 Inch
Doc Johnson Bam Black Realistic Vac-U-Lock Large Cock 10.5 Inch
King Cock Mega Chubby Realistic Black Suction Cup Dildo 7 Inch
Doc Johnson American Bombshell Triple Ripples Large Dildo
Doc Johnson Black Thunder Realistic Vac-U-Lock Dildo 9 Inch

Che cos’è?

Per prima cosa, familiarizziamo con quello che è un dildo. Un dildo è un giocattolo sessuale a forma di pene creato con un tubo e palle alla base (proprio come un pene). Può essere disponibile in molti colori, texture o dimensioni. E può anche essere fatto con molti tipi di materiali. Ci sono due tipi principali di dildo in base alla zona di stimolazione; sono dildo anale e dildo vaginale. Non c’è molta differenza tra loro, e con l’aumento delle fantasie sessuali, la linea che traccia la differenza sta diventando sfocata. I dildo anali enormi sono una variante dei dildo da culo. Possono essere estremamente lunghi o spessi (o entrambi). In entrambi i casi, sono destinati solo a coloro che hanno esperienza con il sesso anale. E indovina un po’? Ci sono anche molti tipi.

Silicone Red Huge Anal Dildo.

Tipi e caratteristiche principali dei dildo anali enormi

I tipi possono essere classificati in base al materiale usato per farli, e le forme che prendono. Possono anche essere classificati in base alle caratteristiche aggiuntive che li rendono più eccitanti.

    • In base al materiale: Questa categoria ha quattro tipi principali. Essi includono a base di silicone, a base di gomma, cyber-pelle e a base di vetro. Altri materiali non così comuni sono il metallo, il PVC, il lattice e i dildo per il culo enormi a base di gelatina. Il silicone è il materiale più popolare usato per fare giocattoli sessuali, e non è una sorpresa che abbiamo dildo anali fatti di tale materiale. Sono generalmente i migliori, tranne che non possono essere usati con lubrificanti a base di silicone. La gomma è anche molto comune a causa della sua flessibilità e delicatezza sulla pelle. Tuttavia, alcune persone sono allergiche a questo materiale, il che significa che non è ideale per tutti. Inoltre, mentre si usano i sex toys di gomma, si consiglia di fare attenzione alle sostanze pericolose come lo ftalato. Cyber-skin è un materiale a doppia densità che sembra e si sente quasi come la vera pelle. È molto accomodante per la parete dell’ano, e la probabilità di lesioni dovute all’attrito è molto bassa. Tuttavia, bisogna sapere che questo materiale è molto costoso. Infine, c’è il dildo anale di vetro. Enormi giocattoli anali fatti di vetro aggiungono un kink speciale a causa dei loro colori e rigidità. Sono fatti con materiali solidi di vetro che li rendono duraturi, e sono anche facili da pulire.

Oben Silicone Huge Anal Dildo.

  • In base alla forma: Questa categoria è classificata in dildo anale spesso, dildo anale a pugno, dildo a cavallo, dildo anale a drago, dildo curvo, dildo a forma di spina o di ancora, dildo anale enorme a forma di freccia, e così via. In breve, i tipi spessi sono di solito molto più spessi dei dildo regolari. Sono progettati per essere circa X2 della dimensione del pene più grande, e di solito sono grandi come un pugno o un piede. I tipi di dildo a pugno sono anche sotto la categoria spessi, eccetto che hanno la forma di un pugno invece di un pene. Con una testa più spessa della base, questo crea una sensazione diversa dai dildo spessi regolari e massicci. I dildo di grandi animali come cavalli, lupi o draghi sono anche molto giganteschi con colori strani come il marrone fango, il nero o anche il verde neon. Aggiungono un piccolo tocco di fantasia mistica alle loro grandi dimensioni. I dildo anali curvi enormi sono anche una varietà diversa a causa della forma che prendono, la curva. Altri tipi sotto questo sono plug, a forma di ancora, e a forma di freccia.
  • In base alle caratteristiche aggiuntive: Sotto questa categoria, ci sono dildo vibranti che creano una sensazione di vibrazione muovendosi in movimento circolare (o destra e sinistra), dildo in movimento (che si muove su e giù come una pompa all’interno dell’ano), e quelli con ventose che permettono al dildo di essere collegato ad un muro o al suolo.

Real Feel Huge Anal Dildo.

Come trovare il migliore?

  • Pianifica il tuo budget.
  • Decidi il tipo di materiale (assicurati che possa essere usato con il tuo lubrificante).
  • Scegli quale tipo vuoi aggiungere alla tua collezione in base al livello di esperienza.
  • (I dilettanti dovrebbero scegliere quelli con punte più sottili e basi grandi, mentre i professionisti possono comprare quelli con punte spesse).
  • Scegli una forma (dritta o curva).
  • Fate una ricerca sulla marca del prodotto.

Come usare un enorme dildo anale?

È abbastanza semplice usare un dildo normale, ma usarne uno enorme può essere tecnico. Tuttavia, se seguite i passi qui sotto, non dovreste avere alcuna difficoltà.

  • Pulite il vostro dildo con un panno morbido e asciutto;
  • Lubrifica il tuo dildo e l’apertura anale con abbastanza lubrificante;
  • Impegnati nei preliminari o stimolati per rilassare i tuoi muscoli anali;
  • Mettiti in una posizione comoda, per esempio a pecorina;
  • Fai scorrere lentamente e gradualmente il dildo nel tuo ano;
  • Aggiungi altro lubrificante se ti sembra asciutto;
  • Dopo l’uso, pulire con un panno morbido e umido o immergere in acqua e sapone delicato;
  • Conservare in un luogo fresco e asciutto;

Best Huge Anal Dildos.

Vantaggi e svantaggi

Lo svantaggio di questo tipo di dildo è che può causare un enorme strappo nell’ano se non viene applicato abbastanza lubrificante durante l’uso. Bisogna anche considerare l’investimento aggiuntivo in lubrificanti. Ma se il lubrificante è sufficiente, questi sono i molti vantaggi di cui potrai godere:

  • Orgasmi estremi dal suo uso;
  • Possono essere usati sia da uomini che da donne;
  • Sono abbastanza facili da usare;
  • Sono disponibili in molte forme e con molte caratteristiche, incluso un vibratore;

Se hai sempre desiderato una nuova esperienza con il sesso anale penetrativo, allora devi provare gli enormi dildo anali. Portano il gioco ad un livello completamente nuovo. Non c’è bisogno di essere un esperto per provarli; abbiamo fornito tutto quello che dovete sapere nella guida qui sopra. Assicurati di comprare molti lubrificanti, e comincia con i tipi che hanno una cima a punta. Tutto il resto dovrebbe essere un viaggio tranquillo da lì.

Tags: migliori giocattoli del sesso, consigli per la masturbazione anale, guida vibratore realistico, trucchi clitoridei, migliori palline kegel, dildo cyberskin, onesta recensione dildo rosa, gli esperti recensiscono i migliori butt plugs per principianti, miglior lubrificante anale, bambola del sesso manga