Dildo anale

 

 

La maggior parte di noi è d’accordo sul fatto che il sesso è eccitante, pieno di sorprese e porta alla sensazione finale dell’orgasmo. Tuttavia, i modi tradizionali di raggiungere il piacere sessuale possono a volte diventare troppo ricorrenti, il che fa sorgere la necessità di atti sessuali più eccentrici ma altamente eccitanti. Uno di questi atti non convenzionali di piacere sessuale è il sesso anale o gioco anale. Conosciuto da tutti, goduto pienamente da tutti coloro che decidono di provarlo, il piacere anale è qualcosa che apre diverse strade a giochi intensi e hardcore che possono essere consumati sia da soli che con un partner. E i dildo anali sono il primo, ampiamente conosciuto e celebrato tipo di sex toys che può essere il vostro salvatore in questa situazione di provare qualcosa di nuovo.

I 10 migliori dildo anali nel 2021

Fifty Shades of Grey Feel It Baby Color-Changing Silicone G-Spot Dildo 7 Inch
Lovehoney Curved Silicone Suction Cup Dildo 5.5 Inch
Doc Johnson Crystal Jellies Ribbed Anal Starter Dildo
Fun Factory The Boss Stud Realistic Dildo
Lifelike Lover Ultra Realistic Ballsy Dildo 9.5 Inch
Lifelike Lover Luxe Realistic Multicolored Silicone Dildo
BASICS Ribbed Anal Starter Dildo
Gläs Pure Indulgence Glass Anal Dildo
BASICS Realistic Anal Prober

Capire i dildo anali

Se sei un nuovo arrivato nel mondo del sesso anale, allora la prima cosa che dovresti sapere è che i dildo anali sono come il dildo vaginale standard che è comunemente noto tra gli appassionati di giocattoli sessuali. La differenza tra entrambi è a volte vista in termini di design e forma. Ci sono dildo anali maschili, dildo anali femminili, dildo anali lunghi o super lunghi – i tipi e le opzioni sono infinite. I dildo anali sono fatti con un bordo più morbido e più rotondo insieme ad una base più ampia in modo che non penetrino troppo in profondità e che entrino lentamente nel buco. Poiché la prostata è molto più stretta e secca della vagina, i dildo anali sono essenzialmente fatti per aiutare ad allentare il buco in modo che provare il sesso anale diventi meno doloroso e più piacevole.

 Anal dildos with suction cup.

Alcuni tipi popolari

Le classificazioni dei dildo anali possono essere fatte su diversi livelli. La seguente è la segregazione per categoria dei tipi principali in modo che possiate scegliere il miglior dildo anale per voi.

Differenziazione basata sul design

  • Stile classico: Questi dildo sono molto simili ai dildo vaginali disponibili sul mercato. Il design comprende un albero (lungo o corto a seconda della dimensione che si sceglie), la testa del dildo, e una base che solo un po’ più ampia della circonferenza dell’albero. Questi sono usati come dildo anali sia per uomini che per donne. La pelle di questi dildo spesso assomiglia alla vera pelle di un pene e anche il corpo è abbastanza flessibile.
  • Perline anali: Uno dei tipi più popolari di giocattoli sessuali anali, le perle anali sono una manna dal cielo quando si tratta di provare un piacere anale che è completamente fuori dal mondo. Le perle anali in forma di plugs sono per lo più disponibili in una dimensione con 3-4 perle attaccate con una struttura sottile ma forte come una corda, ma le perle anali che sono destinate ad essere un equivalente di dildo anale sono progettate con ben 10-12 perle. Anche la dimensione delle perline differisce. A seconda del tuo livello, hai la libertà di scegliere forma più piccola in dimensione e numero o dalle varianti più grandi.
  • Butt Plugs: Questi sono la versione piccola dei dildo anali e sono dotati di una base svasata. Poiché il corpo del plug è più piccolo e viene inserito completamente all’interno dell’ano, la base svasata aiuta a tirarlo fuori con facilità e impedisce che rimanga all’interno dell’ano. I butt plugs sono disponibili in vari tipi che vanno dalla vibrazione, alla coda, alla perlina, al gonfiabile.
  • Dildo anale vibrante: Dotato di una piccola unità vibrante, un dildo anale vibrante porta il gioco a diversi livelli. L’unità/motore vibrante è per lo più montato o vicino alla base del dildo o nel mezzo dell’asta. Alcuni dildo anali vibranti di qualità superiore sono dotati di un’unità vibrante che distribuisce uniformemente le vibrazioni tra tutte le parti.
  • Dildo anale a ventosa: Dotati di una ventosa alla base, questi dildo possono essere attaccati a qualsiasi superficie piatta per impegnarsi in un’azione di spinta senza mani. I dildo anali a ventosa sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni, colori, texture e tipi, tra cui vibranti ed eiaculanti, quindi non c’è carenza per voi di trovare quello che fa funzionare il vostro motore.
  • Dildo anali realistici: Questi dildo sono esattamente quello che sembrano realistici. Il design assomiglia ad un vero pene eretto in ogni aspetto, dalla curva naturale allo spuntare delle vene, la sensazione della pelle, la flessibilità e la consistenza. I dildo anali realistici sono la scelta migliore per coloro che cercano un tocco di realtà nei loro giochi di fantasia da soli.
  • Dildo anali eiaculanti: Conosciuti anche come dildo anale a spruzzo, questi dildo spruzzano o eiaculano liquido quando richiesto. Sono dotati di un serbatoio nascosto che può essere riempito con acqua o qualsiasi altro liquido di vostra scelta. Più tardi, quando si usa il dildo, si usa la valvola di rilascio che spruzza quel liquido fuori dando un’impressione di orgasmo maschile che lo rende un’altra buona scelta per creare l’impressione di sesso reale.

Realistic anal dildo.

Differenziazione basata sulla forma

  • Dritto: Questa è la forma standard dei dildo e si trova spesso in quelli fatti con materiale duro e inflessibile come la plastica ABS.
  • Forma speciale per la stimolazione della prostata: I dildo anali con questa forma avranno spesso un aspetto irregolare con curve e tagli in molti posti diversi. Ma queste parti più sottili o più spesse dei dildo sono fatte per stimolare proprio i posti giusti nel vostro ano per un orgasmo intenso.
  • Curvo: Un dildo anale curvo presenta la curva normale o naturale di un pene per iniziare una sensazione più reale di penetrazione e per raggiungere il punto G nel tuo ano.
  • A forma di Butt Plug: Di dimensioni più piccole con una punta molto sottile che aumenta in circonferenza come una lampadina quando ci si muove all’indietro e poi crolla. L’estremità è attaccata con una base svasata per la presa.
  • Multilivello: Questo tipo si trova spesso nei dildo anali a perline. I dildo multilivello hanno spesso delle perline più piccole sulla testa che aumentano di dimensione man mano che ci si muove all’indietro. A volte la misura è invertita iniziando con perline più grandi sulla testa per cambiare la sensazione.

Unrealistic anal dildo.

Tipi di materiale per i dildo anali

  • Silicone: Estremamente flessibile, sicuro sulla pelle, facile da pulire e ipoallergenico, il silicone è di gran lunga uno dei materiali più sicuri e ideali per i sex toys, specialmente i dildo. I dildo in silicone sono anche morbidi, quindi sono un materiale eccezionale per i principianti da avere nella loro collezione.
  • Metallo: Un altro materiale sicuro per la pelle, ipoallergenico e di facile manutenzione, il metallo è anche una scelta popolare per i sex toys tra gli appassionati. Poiché il metallo non è molto flessibile, è più adatto ai giocatori esperti. Tuttavia, la sensibilità del metallo verso la temperatura porta una sensazione aliena ma incredibile a cui è difficile resistere una volta assaggiato.
  • PVC: Si tratta di una variante della plastica dura che viene resa più morbida dall’aggiunta di ftalati, un tipo di sale tossico. Se scegliete un dildo anale in PVC, assicuratevi che non contenga ftalati.
  • Vetro: Molto simile al metallo, il vetro è sicuro per la pelle ma non ha flessibilità. I dildo di vetro sono spesso preferiti per il loro aspetto eccezionalmente bello.
  • Lattice: Anche se il lattice è sicuro per la pelle, può causare qualche reazione allergica a seconda della vostra pelle. I dildo in lattice sono spesso progettati per imbracature e giocattoli sessuali bondage come i dildo a mento.
  • Cyber-pelle a doppia densità: Questo è il tipo di materiale più realistico per i dildo. Elastica come la vera pelle di un pene, flessibile e sensibile al calore e alla frizione, i dildo anali in cyber-pelle sono una scelta molto popolare in questi giorni.
  • Gelatina e gomma: la gelatina è un materiale di gomma ammorbidita che è molto popolare per fare giocattoli sessuali. Tuttavia, si raccomanda di stare alla larga da quei dildo in gelatina che contengono ftalati. Lo stesso vale per i dildo di gomma. La gomma sicura per la pelle è una buona scelta, ma i dildo saranno inclini ad avere colonie di batteri accumulati perché la gomma è una sostanza porosa. Un dildo anale di gomma richiederà una cura approfondita.

 Double slim anal dildo.

Guida alle dimensioni

I dildo anali piccoli sono spesso dimensionati da 4 pollici a 6 pollici. I dildo anali lunghi sono disponibili in 7-9 pollici o 9-12 pollici. I dildo che sono di dimensioni superiori ai 12 pollici sono chiamati dildo anali extra-large o super lunghi. Per qualcuno che usa il dildo anale per la prima volta, è ideale iniziare con la misura più piccola.

Un’altra area di misura è la circonferenza del pene. I più piccoli hanno una circonferenza da 3 a 5 pollici. Da 5 a 7 pollici si possono trovare nei dildo di taglia media o lunghi. I dildo con più di 7 pollici di circonferenza sono per i dildo super lunghi – adatti solo per giochi sessuali hardcore avanzati, atti e penetrazione.

Usare un dildo anale in modo corretto

La chiave per usare qualsiasi tipo di giocattolo sessuale anale è la pazienza. Mantenete voi stessi e i vostri muscoli rilassati in modo che l’inserimento del dildo sia facile e indolore. Usare molto lubrificante è un must quando si penetra l’ano. A differenza di una vagina, l’ano non può autolubrificarsi anche in uno stato di eccitazione. Quindi, il lubrificante deve essere applicato generosamente. Puoi praticamente immergere il dildo in un lubrificante per ottenere la giusta quantità su di esso. Non dimenticare di mettere il lubrificante anche intorno e dentro il tuo ano in modo che ci sia abbastanza lubrificazione per mantenere facilmente la penetrazione.

Unicorn Horn Anal Dildo.

Scegliete i lubrificanti in base al materiale del vostro dildo. Per esempio, un dildo in cyber-pelle dovrebbe essere usato con lubrificanti a base di acqua, mentre i dildo in silicone possono essere usati con lubrificanti a base di acqua o silicone.

Assicuratevi sempre che il vostro dildo sia pulito correttamente prima di ogni uso. I tessuti dentro e intorno al vostro ano sono molto sensibili e possono prendere infezioni facilmente. Pulite anche i vostri dildo nuovi di zecca prima di usarli per evitare ogni possibilità di sviluppare un’infezione.

Pulizia e disinfezione

Igienizzate i vostri dildo anali prima e dopo ogni uso prima di conservarli. Ogni materiale richiede una serie diversa di passi e metodi di pulizia. I dildo anali in silicone, metallo e vetro possono essere puliti con una soluzione di sapone caldo e un normale disinfettante. Gomma, gelatina, plastica e Cyberskin tendono ad essere porosi e quindi richiedono una cura speciale. Disinfettateli regolarmente e puliteli con acqua calda e sapone delicato. Conservare sempre i dildo asciugati correttamente nella loro scatola designata.

Tags: sex toys per principianti, consigli per l’acquisto di strap on double sided, recensione approfondita su mouth gag, dimensioni ideali del pene per le donne, consigli per la scelta di sex dolls per le donne, migliori dildo di fantasia sul mercato, sedia bdsm, consigli per l’acquisto di vibratore discreto, migliori fleshlight ragazze, consigli per la scelta del vibratore di coppia