Dildo alieno


Ti piacciono gli alieni? Non essere così timido. Non hai niente di cui vergognarti. Tante persone si sono sempre chieste come ci si sentirebbe ad avere il cazzo di una strana creatura su per il culo. Ecco perché ci sono giocattoli sessuali alieni che sono stati creati per placare quella vostra immaginazione sexy e selvaggia. Quindi, non dovete uccidere quella fantasia o lasciar morire quella voglia. Invece, puoi esplorare la tua mania completamente con il nostro aiuto. Questo articolo contiene tutto quello che devi sapere sui dildo alieni, i tipi disponibili e come scegliere il migliore. Abbiamo anche incluso una tabella qui sotto con alcune delle nostre prime scelte dei migliori dildo alieni per iniziare.

I 10 migliori dildo alieni nel 2021


Soft Huge Big Anal Dildos With Suction Cup

Wskcngxy Huge Soft Long Dildo Butt Plug With Suction Cup

FAAK 23cm Silicone Anal Plug Dildo With Suction Cup

Top Large Anal Butt Soft Animal Dildo

YOCY New 23cm super long Animal Dildo

Healthy PVC Octopus Tentacle Dildos

Gqlubi Soft Bad Dragon Blue Dildo with Suction Cup

FAAK Healthy PVC Octopus Leg Designed Anal Dildo

Realistic Dildo Big

FAAK Strong suction big dildo beaded anal dildo

Cosa sono i dildo alieni?

Per non perdere troppo tempo a menare il can per l’aia, si tratta di dildo progettati per sembrare il cazzo di un alieno. Sono sempre di forma irregolare, grandi, con strane incisioni intorno. Anche i colori sono mistici. Quando si tratta di questi tipi di dildo, la creatività è infinita. Puoi personalizzare il tuo dildo in base alle tue esigenze in termini di dimensioni, design, colore e persino struttura. Ecco perché questa è una delle poche categorie di dildo per adulti che può creare esplosioni orgasmiche che sono fuori dal mondo.


Silicone Alien Realistic Dildo.

Diversi tipi

Ci sono così tante opzioni di dildo a cazzo alieno che troverete in un negozio per adulti. Ancora di più, perché i creatori di giocattoli sessuali permettono agli utenti di essere creativi personalizzando il loro cazzo alieno in termini di colore, dimensioni e caratteristiche aggiuntive, può essere difficile classificare tutti i tipi in pochi numeri. Tuttavia, abbiamo riassunto a quattro tipi (anche se alcuni possono essere presi nel mezzo di due o tre).

  1. Ovipositor Alien Dildo: Avete mai desiderato di deporre un uovo alieno? Se non l’avete mai desiderato, pensateci. È un po’ folle – sì, siamo d’accordo. Ma il dildo ovipositore può dare vita a queste fantasie selvagge. Sono molto popolari e a volte sono conosciuti come dildo per la deposizione delle uova. Si tratta di un dildo cavo che è abbastanza flessibile da contenere e consegnare uova aliene di gelatina nell’ano per simulare la deposizione di uova aliene. Le uova possono a volte essere acquistate con il dildo e altre volte, si dovrebbero acquistare le uova aliene da sole. Anche se c’è di più, controlliamo prima gli altri tipi.
  2. Dildo alieno a sonda: Un dildo a sonda è solitamente lungo con una parte superiore affusolata. Mentre alcuni potrebbero avere una cima arrotondata, altri possono avere una punta a freccia. La maggior parte dei dildo alieni sonda sono di solito con un mix di colori e hanno le incisioni di costole per tutta la lunghezza del dildo dalla base alla punta. Questi tipi di solito non sono troppo complessi, quindi sono ottimi per coloro che sono solo tentati di provare un nuovo feticcio con cazzi simulati alieni.
  3. Dildo Xenomorfo: Questi dildo sborrano in pace, anche se hanno un aspetto spaventoso. Sembrano il cazzo di un alieno nero e spaventoso che ha solo intenzioni pericolose. Se potete immaginare il film Venom, allora questo è il suo cazzo. Questo tipo di dildo a cazzo alieno è di solito creato con intagli strategici che rendono il giocattolo simile a quello di un alieno. La maggior parte delle volte, è colorato di nero ma si possono trovare dildo xenomorfi anche in altri colori.
  4. Dildo alieno con tentacolo: cos’è una creatura senza i suoi tentacoli? Lunghi o corti, i tentacoli sono rimasti con i feticci del sesso fantastico per molto tempo. E per fortuna, anche gli alieni hanno i tentacoli. È possibile ottenere un dildo alieno a forma di tentacolo invece dei tipi rigidi e dritti. Per alcuni modelli, il tentacolo è il manico e per altri modelli, il tentacolo è quello che andrebbe nella vostra vagina o nell’ano. Le curve del tentacolo (durante la penetrazione) sono note per essere la ragione di un’esperienza sessuale accentuata che porterebbe ad orgasmi pazzeschi. Quindi, vale la pena provare il dildo a tentacolo alieno.


Silicone Alien-Human Hybrid Dildo.

Procedura d’uso

Il dildo ovipositore merita un po’ più di attenzione come abbiamo giustamente stabilito. Per usare questo dildo, si dovrebbe inserire l’uovo alieno attraverso il foro del giocattolo (il dildo è cavo, ricordate). E poi, mentre il dildo è dentro di te (sia attraverso la penetrazione anale o vaginale), l’uovo scivola lungo il dildo e dentro di te. Ciò che rende questo dildo ancora più dolce è il materiale usato per fare l’uovo. L’uovo alieno è fatto principalmente di gelatina che si scioglie con il calore del corpo. Pertanto, questo liquido permette al culo o alla vagina di diventare estremamente lubrificato, rendendo il sesso un’esperienza completamente nuova e divertente.

È sicuro?

La domanda se un dildo ovipositore sia sicuro da usare è comunemente posta. E sì, è sicuro. Il materiale usato per fare l’uovo alieno è sicuro per il corpo e si scioglie molto facilmente con il calore del corpo. Pertanto, non dovete preoccuparvi di come rimuovere l’uovo dal vostro corpo. Tuttavia, alcune persone preferiscono andare per le uova a base di silicone. Tuttavia, noi ve lo sconsigliamo perché le uova di silicone possono rimanere bloccate nel dildo e anche nel corpo, dato che non si sciolgono.


Hankey Toys Alien Breeder Dildo.

Come scegliere il miglior dildo alieno?

Quando si tratta di prendere la decisione finale su quale dildo alieno comprare, ci sono alcune cose da notare.

  • Dimensione del dildo: La dimensione del dildo è molto importante soprattutto se non volete costringervi a prendere qualcosa di più grande di voi (o essere insoddisfatti con una dimensione più piccola). Ci sono dildo alieni giganteschi così come quelli molto pensanti ma corti. Qualunque cosa tu scelga, assicurati di essere attento a dove passerà il tuo dildo e a quale buco entrerà. Per il sesso anale, propendete per dildo con la parte superiore affusolata per una facile entrata.
  • Controlla bene che il dildo non abbia bordi affilati: Tutti i dildo alieni non hanno la stessa forma dei dildo normali. Beh, perché i loro cazzi sono ritenuti inumani. Così, a volte, il design, la struttura e le incisioni possono essere taglienti che possono diventare pericolosi. Le punte del dildo non dovrebbero mai essere troppo affilate così come il corpo del giocattolo del cazzo alieno. Strofina la tua mano intorno all’intero corpo del dildo alieno di fantasia per controllare se saresti punto da qualsiasi bordo tagliente o rotto. E’ meglio spendere i vostri soldi per ciò che non vi ferirà, giusto?
  • Compra da un negozio per adulti rispettabile: Questo è un altro modo per garantire un buon affare sul tuo dildo alieno. Assicurati di comprare il tuo dildo da aziende di cui ci si può fidare (sia online che in un negozio fisico). Assicurati che stai ricevendo un prodotto di qualità e che vale i soldi che spendi. E per facilitare l’intero processo, controllate le recensioni online sull’azienda o sul negozio prima di spendere i vostri soldi per uno qualsiasi dei loro prodotti.


Alien Dildo In Stock
.

Lubrificazione

Questo è molto importante per assicurarsi di ottenere tutti i benefici caldi e vaporosi del vostro dildo. Con abbastanza lubrificante, l’entrata e la rimozione diventano molto facili. Potete anche manipolare il dildo senza attrito o dolore mentre è dentro di voi. E infine, potete salvarvi da lacrime e ferite perché siamo onesti, i dildo alieni sono divertenti ma sono grandi. Quindi procuratevi un lubrificante di cui potete fidarvi e usatelo per realizzare le vostre fantasie.

Alcuni vantaggi e svantaggi

Anche se un dildo a forma di cazzo di alieno è una buona opzione se si desidera aumentare il vostro gioco di sesso di fantasia, ma se siete nuovi a questo, può essere un po ‘difficile trovare uno che è per i principianti. La forma, lo spessore e la lunghezza possono essere spaventosi da guardare, e conservarlo può essere un po’ complicato.

Considerazioni finali

Tuttavia, non si può mai avere un momento di noia con un dildo alieno. Ti farebbe correre il cuore o il succo di frutta. Sia per uso maschile che femminile, è molto facile da usare e si può essere sicuri che il vostro feticcio sarà eccessivamente soddisfatto.

Tags: app controllata giocattoli del sesso, vibratore della pallottola, morsetti clitoridei di guida, bdsm bullwhip, recensione approfondita su dildo mount, robot del sesso per le donne, più nuovi giocattoli del sesso maschile, dildo più economico, migliori posizioni del sesso gay, grande sesso orale