Dildo a Ventosa

 

Un vero e proprio giro con i sex toys a muro! Sì, avete letto bene. Probabilmente ne avrete sentito parlare o forse l’avrete anche visto. Ma se sei un novellino e non hai esplorato molto, allora devi tuffarti nell’oceano del piacere con i dildo a ventosa. Il divertimento a mani libere con i dildo che possono essere facilmente montati su qualsiasi superficie utilizzando una ventosa installata sull’estremità esterna estrema, può darvi l’ultima esperienza sessuale. Ideale per un gioco intimo a mani libere da solo o in coppia, il dildo da parete può attaccarsi facilmente al vostro palmo per un’azione di spinta dura senza problemi, o semplicemente su qualsiasi altra superficie piatta. Anche se i dildo a ventosa assomigliano ai dildo standard in ogni modo, ma la cosa più essenziale – una ventosa lo differenzia realisticamente dagli altri e migliora la vostra esperienza.

I 10 migliori dildo a ventosa del 2021

Lifelike Lover Luxe Realistic Multicolored Silicone Dildo
King Cock Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo 8.5 Inch
King Cock Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo
King Cock Extra Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo
Ice Gem Realistic Suction Cup Dildo with Balls 7 Inch
King Cock Mega Girthy Ultra Realistic Suction Cup Dildo with Balls 10.5 Inch
BASICS Suction Cup Dildo 10 Inch
Doc Johnson Safaree Samuels Dual Density Realistic Vibrator 12 Inch
Lifelike Lover Luxe Silicone Realistic Dildo
Doc Johnson Realistic Vac-U-Lock Cock and Balls

Un dildo a ventosa per il massimo piacere a mani libere nel viaggio di scoperta del sé sessuale

Non solo un incredibile sex toy, ma l’aggiunta di una ventosa nella parte inferiore è davvero un game-changer! Questo rende il dildo uno strumento di piacere versatile che apre le possibilità di ricevere e dare piacere, perfetto per essere usato ovunque. Questo dildo a ventosa realistico, flessibile e versatile, è disponibile in varie dimensioni e tonalità, offrendoti infinite possibilità di attaccarlo a qualsiasi stanza della tua casa, alle pareti, nella doccia, nella vasca da bagno, sulle sedie, sui mobili o sul pavimento, mentre tu tieni le mani completamente libere per lasciarti martellare e spingere lentamente fino all’orgasmo. Una volta che avete scoperto le perversioni con la capacità di cavalcare il dildo dove desiderate, sarete sicuramente in procinto di avere tempo di piacere. Solleticate i vostri punti deboli e portate più piacere con il dildo stick-on con una ventosa che elimina la necessità di usare la vostra mano o anche quella del vostro partner per aiutare a manipolare il dildo e muoverlo nel modo giusto per colpire la prostata o il punto G. La ventosa per dildo è un compagno perfetto per sessioni di autopiacere a mani libere, da soli o con il vostro partner. E il più grande vantaggio di usare un dildo a ventosa è che crea una tenuta perfetta ovunque ed è facile da pulire una volta che hai finito! Quindi, nessun rischio che il dildo esca a metà della spinta. Ricorda solo che la superficie irregolare non farà una buona tenuta.

Realistic suction cup dildo with balls.

Modi estremi per massimizzare il tuo piacere

La prima cosa che dovete trovare è il miglior dildo a ventosa e ce ne sono molti da scegliere. Scegliete tra il dildo realistico, il dildo a ventosa anale Slimline, il dildo a ventosa in silicone curvo, il dildo a ventosa King Cock, o il dildo a doppia penetrazione con ventosa. Per un’esperienza realistica come la vita e per cavalcare il dildo – iniziate con un ritmo lento e delicato e assicuratevi che il posto che avete scelto per sigillare il dildo sia perfetto e possa sopportare attività così faticose.

Fare il miglior uso dei dildo a ventosa

La cosa migliore dell’uso di un dildo a ventosa è che potete semplicemente improvvisare le posizioni del sesso, il livello di comfort e il ritmo – secondo voi stessi e anche senza sforzare le vostre mani – proprio come i dildo standard cominciano a farvi male se tenuti per troppo tempo. Non prosciuga la vostra energia, anzi vi mantiene più energici ed eccitati nel provare un’intera moltitudine di posizioni con un piacere da brivido.

Se lo usate per la prima volta, allora non preoccupatevi di bilanciare il vostro peso, avvicinatevi ad un muro, un armadio o un letto per appoggiarvi in modo sicuro e avere un tempo piacevole. Si raccomanda di usare il dildo mettendolo sul pavimento, dato che facilita la posizione accovacciata o inginocchiata, potete rallentare il ritmo di conseguenza. Qui la gravità lavora per voi. Il dildo a ventosa per principianti è perfetto per i neofiti. Un altro modo kinky di usare il dildo è di metterlo contro lo specchio che sicuramente sembra perfetto per un appassionato di dildo appiccicati. Perché non provare diversi modi e fare il meglio e portare il piacere al livello successivo. Passa del tempo con te stesso e osserva il tuo corpo reagire a diversi atti di stimolazione. Lasciate che la vostra fantasia si trasformi in realtà! E credeteci, questo potrebbe essere soddisfacente. Il dildo con aspirazione può essere facilmente attaccato su un’imbracatura strap-on per creare una semplice sequenza – sia per i giochi di ruolo che per i giochi da compagnia! Sì, può essere usato semplicemente come un dildo standard. Questo lo rende perfetto per un sexy gioco strap-on con il tuo partner.

Remote controlled vibrating dildo with suction cup.

Alcune persone trovano che le docce siano eccitanti e non sarebbe una cattiva idea attaccare il dildo alle pareti del vostro bagno. Si richiede di spingere il bacino un po’ in avanti se avete attaccato il dildo a ventosa verticalmente per raggiungere la posizione richiesta. Questo sicuramente vi permette di dare un po’ di riposo alle vostre mani e quindi, dare più spazio per godere. Non solo il muro, che ne dite di usare il dildo sul bordo della vostra vasca da bagno. Questo potrebbe essere difficile ma sì, potrebbe migliorare la vostra esperienza! Basta liberare le mani e salire sulle montagne russe della gioia finale con solo un giocattolo monosesso.

Cose veloci su cui riflettere prima di comprare un dildo a ventosa

Materiale, forma e consistenza sono importanti

I dildo a ventosa si attaccano alle superfici verticali senza cadere o abbassarsi. Cosa rende i dildo da doccia perfettamente stabili e robusti anche se hanno un design curvo o affusolato? Ciò che contribuisce alla robustezza è l’uso di materiale duro al centro e di materiale molto più schiacciato e morbido all’esterno. Questo non solo ti dà i benefici e il piacere di un dildo morbido ma permette anche una facile penetrazione. Il materiale, la forma e la consistenza del dildo contano molto quando si tratta di raggiungere un completo stato di piacere. La consistenza può essere diversa per ogni dildo ed è ciò che gioca un ruolo vitale mentre si spinge fino all’orgasmo. La texture liscia permette una facile penetrazione, mentre quella increspata migliorerà la stimolazione, e la texture realistica vi darà la sensazione realistica per rendere il vostro orgasmo ancora più potente.

I dildo da doccia con una ventosa sono specificamente progettati utilizzando diversi materiali ipoallergenici che includono il vetro, il silicone, il metallo, la gelatina, o anche la gomma termoplastica. Ci sono diversi materiali, che in combinazione servono diversi scopi e permettono di sperimentare una buona penetrazione. Immergiamoci più a fondo per saperne di più sui materiali:

PVC: Cloruro di polivinile

Il PVC è uno dei materiali più comuni e popolari che è estremamente preferito per essere utilizzato come materiale principale per i dildo a ventosa. È solido ma estremamente flessibile e liscio, il che facilita l’inserimento. I dildo a parete a ventosa in PVC danno un tocco realistico e migliorano anche la vostra esperienza sessuale.

TPE: elastomero termoplastico

Un altro materiale preferito è il TPE (elastomero termoplastico) che è estremamente morbido all’esterno e robusto al centro. Il TPE è poroso e questo indica di mantenere il livello di igiene una tacca più in alto del solito. Pulirlo accuratamente ogni volta, prima e dopo la sessione. Conservarlo in una borsa o sacchetto pulito per evitare qualsiasi danno.

Silicone suction cup dildo.

Silicone

Il silicone è un altro materiale più usato quando si tratta di progettare un dildo a ventosa. La maggior parte dei dildo a ventosa sono realizzati in silicone e hanno dimostrato di essere i migliori. È completamente sicuro e adatto alla pelle mentre è anche non poroso, il che indica che è molto più facile pulire la polvere o qualsiasi batterio da esso, rendendolo il materiale più igienico.

Portare il realismo un passo avanti

Mettete le mani sui dildo della gamma fantasy in curve inaspettatamente strane e posizioni contorte con qualche texture ai dildo in carne realisticamente naturali con aggiunte realistiche tra cui prepuzio, rughe, capelli o testicoli pure. Numerosi dildo a ventosa realistici sono progettati per soddisfare il bisogno e l’esigenza dell’individuo – questo include i dildo vibranti a ventosa più spessi e i modelli più sottili per qualsiasi penetrazione tu preferisca! Non impalatevi cavalcando il dildo in modo inappropriato o scegliendo una misura sbagliata! Le dimensioni contano e quindi, devi considerare quello che si adatta a te e alle tue esigenze. Questo aiuta ad evitare ferite accidentali o anche penetrazioni troppo dure e profonde. Abituatevi di più alla nuova posizione e alle sensazioni con il dildo di dimensioni corrette che si curva e si piega delicatamente per colpire il punto giusto.

Large realistic vibrating suction cup.

Protocollo di conservazione: Mantenere pulito e igienico

La pulizia è sempre molto importante e quindi, è altrettanto importante mantenere il sex toys completamente pulito, e in un luogo sicuro e igienico, lontano da polvere e allergeni. Il vostro sex toy deve essere innescato prima di usarlo nella sessione successiva. Mantenere il dildo ad aspirazione pulito e senza batteri vi aiuterà possibilmente ad avere una sessione sicura la volta successiva. Non strapparlo con forza estrema o metterlo in un posto inappropriato con possibilità di essere danneggiato. Tienilo il più pulito possibile e lavalo e asciugalo delicatamente, due o tre volte dopo e prima dell’uso. Puliscilo accuratamente dopo ogni sessione di penetrazione, questo aggiunge alla longevità e assicura anche la completa integrità strutturale. Lavarlo a intervalli regolari manterrà lontane le grane e la polvere, altrimenti vi ritroverete presto il dildo con una ventosa che si attacca ora dove.

Quando conservate un dildo, assicuratevi che la base – ventosa non venga toccata o strofinata con nessun materiale, poiché questo può danneggiare e rovinare la ventosa. Può essere facilmente danneggiata ed è una delle parti più facili e sensibili del dildo, che è fatta con una gomma fragile. Non è così spessa come la parte principale del dildo, ma richiede la stessa cura e manutenzione. Avvolgetelo in un panno o in un ampio sacchetto di tela per mantenere la base a ventosa completamente al sicuro. Questo aiuta a non far sfigurare o scolorire il dildo.

L’unica cosa che rimane dopo aver conosciuto a fondo i dildo a ventosa è di usarne uno e passare dei bei momenti sensuali da soli o con il vostro partner! Svelate le vostre fantasie e coccolatevi.

Tags: giocattoli del sesso, consigli per la scelta dei dildo a ventosa, bambola del sesso più realistica, recensione approfondita sui grandi butt plugs, onesta recensione della bambola del sesso gay, giocattolo del pompino, plug anale gioiello, dildo del punto G di vetro, giocattoli di dominazione, ditalini