Dildo a Nervature


Conoscete bene la presenza dei dildo durante l’attività sessuale? Se lo siete, capirete che sono disponibili in diversi aspetti, forme, texture e dimensioni. I dildo possono essere più che semplici giocattoli penetrativi. Arti addizionali come ventose e meccanismi vibranti li rendono ancora di più. Questo post, tuttavia, tratterà i dildo a coste. I dildo a coste migliorano la qualità delle vostre sessioni di gioco. Sono dotati di caratteristiche come le vibrazioni, che si trovano nei vibratori a coste. Inoltre, vantano una varietà di colori. Dopo aver letto questo articolo, avrete saputo tutto sui dildo a coste, compreso come usarli e come curarli. Prima di andare oltre, date un’occhiata alla tabella qui sotto per le nostre migliori scelte:

I 10 migliori dildo a coste nel 2021


ElectraStim Bi-Polar Electrosex Wave Metal Dildo

Doc Johnson American Bombshell Triple Ripples Large Dildo

Lovehoney Beaded Sensual Glass Dildo

njoy Fun Wand Stainless Steel Dildo

ElectraStim Electrosex Silicone Komodo Dildo

Lovehoney Nubby Textured Sensual Glass Dildo

Doc Johnson Silicone Flogger Whip with Dildo Handle

Beaded Black Anal Dildo with Suction Cup Base

BASICS Anal Prober 7 Inch

BASICS Ribbed Anal Starter Dildo

Che cos’è?

I dildo a coste sono noti a molti per essere potenti stimolatori. Se un dildo può darti piacere, allora un dildo a coste ha dei superpoteri.

Un dildo a coste è un giocattolo sessuale penetrativo come qualsiasi altro dildo, ma con texture specifiche sulla superficie. Si possono avere borchie, punte o linee in rilievo. Ci sono così tante texture possibili con cui diventare creativi. Questi dildo testurizzati sono altamente sensazionali, e sono qui per restare.


Bdsm Beaded Ribbed Glass Dildo.

Tipi di dildo a coste

Ci sono diversi tipi di dildo a coste, e sono classificati in base al materiale, in base alle dimensioni e in base alla forma e al tipo di costole.

In base al materiale

I dildo a coste sono disponibili in diversi materiali. Questi diversi materiali danno sensazioni distinte, e sono anche puliti in modo diverso. Ecco i tipi di dildo a coste in base ai materiali di cui sono fatti:

  • Dildo di vetro a coste: Questi sono fatti di vetro. Sono di solito trasparenti e possiedono una sensazione di classe. Molto più solidi dei dildo fatti con altri materiali, sono facili da pulire e richiedono immediatamente un risciacquo perché non nascondono sporcizia o terriccio. Qualsiasi scanalatura tagliente che potrebbe farlo sarebbe dannosa.
  • Dildo di plastica a coste: Questi possono venire in diverse texture e colori. A differenza dei dildo di vetro, i dildo di plastica sono fatti per piegarsi un po’ per quel movimento extra durante il rapporto.
  • Dildo in silicone a coste: sono di solito i più comuni. Questi dildo a costine in silicone sono adatti al corpo, molto facili da pulire, e difficilmente causano allergie. Così, tra le persone sensibili, i dildo in silicone a coste sono meglio consigliati.

In base alle dimensioni

La dimensione è un altro fattore essenziale quando si considerano i tipi di dildo a coste. Ci sono dildo a coste grandi e dildo a coste piccole. La lunghezza e la circonferenza sono i due fattori che fanno la differenza.

I dildo più piccoli sono consigliabili per coloro che stanno appena iniziando il loro viaggio nell’esplorazione dei dildo a coste, mentre quelli più grandi sono per coloro che hanno una notevole esperienza. Si può salire man mano che ci si abitua ad usare un dildo a coste.


Best Glass Dildo To Try.

In base alla forma e al tipo di nervature

Le nervature si riferiscono alle scanalature extra intagliate nella superficie del dildo. Questo è ciò che dà al dildo i suoi superpoteri. I produttori di giocattoli sono stati abbastanza creativi con i dildo a coste. Con diversi tipi di costole disponibili tra i dildo a coste, si può godere di sensazioni diverse. Qui ci sono diversi tipi basati sulla forma e il tipo di costole:

  • Dildo a spine: Questi tipi di dildo a coste hanno costole a forma di barbe.
  • Dildo a spillo: Questi sex toys a coste sono dotati di una struttura appuntita, e richiedono una maggiore cautela nel loro utilizzo.
  • Dildo chiodati: Questi dildo strutturati possiedono costole simili a borchie.

Come trovare il migliore?

Quando si tratta di scegliere un sex toy a coste, ricordate che è tutto su di voi e su ciò che vi piace. Va bene fare più scelte mentre sei al lavoro in modo che tu possa avere una buona sensazione di ciò che realmente preferisci. Tuttavia, se non hai i fondi per acquistare più giocattoli in una volta, ecco i fattori da considerare:

  • Dimensioni: Prendi quello che è comodo per te. Assicuratevi di scegliere una taglia che vi stia bene. Potresti scoprire che un grosso dildo a coste potrebbe non fornirti il piacere soddisfacente che desideri dal tuo sex toy a coste.
  • Forma e consistenza: Una cosa che vuoi considerare mentre acquisti questi incredibili dildo a coste è la tua preferenza per la forma e la consistenza. Ti piace conico o cilindrico? E devi anche considerare che tipo di costole stai cercando. Potete far scorrere i vostri polpastrelli sulle costole. Se ti piace quello che succede, è probabile che amerai tutto quello che ti fa.
  • Uso: I dildo anali a coste sono sempre diversi dai dildo vaginali. Determinate dove usereste il giocattolo a coste prima di comprarlo. Tenete a mente che non è consigliabile usare lo stesso giocattolo sia per l’anale che per la vaginale, perché non volete che i batteri dei due orifizi si uniscano. Questo potrebbe essere dannoso per la vostra salute. A differenza dei dildo normali, i dildo testurizzati non sono troppo versatili e le costole possono essere scomode in certi punti.
  • Facilità d’uso: Scegliete un dildo che sia facile da pulire. I dildo a coste possono avere scanalature che possono ospitare la sporcizia e si vorrebbe uno che sia relativamente facile da mantenere.


Deep Anal Ribbed Dildo.

Come usare i dildo a coste?

I dildo a coste differiscono dai dildo normali per le incisioni sulla loro superficie. Ecco come usare un dildo a coste.

  • Assicuratevi di aver scelto la misura giusta. Un po’ più piccolo di quello che ci si aspetta di usare è più sicuro e molto prudente.
  • Sterilizzate il vostro dildo prima di usarlo. Ancora di più per i dildo a spillo perché possono essere più difficili da pulire.
  • Preparati adeguatamente. Mettete un po’ di buona musica e, se ne avete voglia, mettete dei fiori profumati. Assicurati di rilassarti e lubrifica i tuoi dildo a coste con abbastanza lubrificante per evitare qualsiasi sfregamento genitale.
  • Dovresti sempre iniziare in una posizione in cui ti senti più a tuo agio. I dildo a coste possono farvi sentire come se steste usando un nuovo giocattolo, quindi se vi trovate a disagio con una posizione familiare, va bene cambiare. È un processo di apprendimento.
  • Permettetevi di essere eccitati.
  • Lava il tuo giocattolo subito dopo ogni sessione. Se lasciate il vostro giocattolo a riposo, potreste lasciare che i microbi presenti su di esso si inaspriscano.


Ribbed Silicone Anal Dildo.

Posizioni

Le posizioni per usare un dildo a coste non sono troppo diverse da qualsiasi giocattolo sessuale a forma fallica. Tuttavia, i dildo a coste possono premere su alcune delle vostre aree sensibili più dei dildo normali, e dovreste fare attenzione a queste scoperte.

Potete provare diverse posizioni e imparare cosa vi piace e cosa funziona. Questa è una maratona e non uno sprint.

Norme di sicurezza

Assicuratevi di pulire bene i vostri dildo a coste dopo l’uso. Sporcizia e batteri potrebbero nascondersi nelle scanalature di un dildo a coste, specialmente quelle appuntite. Una buona ebollizione per dildo di plastica o silicone dovrebbe sbarazzarsi di qualsiasi sporcizia che si nasconde.

I dildo a coste potrebbero ferire le persone che hanno genitali sensibili. Assicuratevi di iniziare lentamente. Aumentate la velocità solo quando vi sentite a vostro agio. Comunicatelo chiaramente al vostro partner per evitare incidenti.

Come pulire un dildo a coste?

Come abbiamo detto prima, è della massima importanza mantenere il vostro dildo a coste scintillante e pulito. E per farlo, hai solo bisogno di acqua calda e una soluzione antibatterica, o un detergente per giocattoli sessuali per disinfettarlo. Puoi anche usare una doccia per lavare leggermente le scanalature.

Come conservare un dildo a coste?

È consigliabile conservare il dildo a coste nella borsa con cui è stato acquistato. Tuttavia, se non lo avete più, potete acquistare una borsa per giocattoli sessuali. L’importante è tenerlo lontano dalla luce del sole e dall’umidità, perché questo potrebbe facilitare la formazione di batteri e altri germi.


Silicone Ribbed Dildo Purple.

Vantaggi e svantaggi dei dildo a coste

  • Il dildo a coste fornisce sensazioni extra durante il gioco che altri giocattoli lisci non danno.
  • I dildo a coste sono disponibili in forme, dimensioni e texture eccitanti e sarete sempre sorpresi quando li userete.
  • Vi permettono di essere più creativi in camera da letto.
  • Possono essere più difficili da pulire di altri dildo.

Considerazioni finali

Un dildo a coste o borchiato è la vostra migliore possibilità di rendere le cose più piccanti con i sex toys. Vi danno la possibilità di esplorare tutte le sensazioni che la vostra creatività vi permetterà. A differenza dei dildo normali, i dildo a coste sono sempre diversi e si può passare una vita intera ad esplorarli. Sono sicuri di darvi una nuova esperienza perché tendono ad essere più unici degli altri.

Tags: giocattoli per adulti, miglior vibratore a mani libere, bambola del sesso manga, miglior butt plug piccolo sul mercato, cosa significa finger yourself, migliore recensione enorme dildo anale, migliore recensione giocattoli del sesso lesbico, esperti recensione i migliori giocattoli del sesso estremo, vibratore bianco, plug anale per gli uomini