Dildo a due punte

Double Ended Dildo


Tutti i sex toys sono estremamente divertenti ed eccitanti e capaci di trasformare il vostro sesso in modi che non avreste immaginato prima. Dai vibratori ai mobili per il sesso e vari tipi di dildo, le opzioni sono illimitate, così diverse che possono far cadere un principiante in un sacco di confusione quando si sceglie una variante. Quindi, se sei abbastanza nuovo nel mondo dei sex toys ma vuoi provare qualcosa di nuovo e un po’ più estremo dei dildo e vibratori di base, allora i dildo a doppia estremità sono la tua strada. Un semplice sex toy che manda ondate di orgasmi complicati e multipli, i dildo a doppia testa sono il modo perfetto per aumentare il tuo gioco di sex toy ed esplorare un po’ di più da solo o con il tuo partner.

I 10 migliori dildo a doppia testa nel 2021


Vibrating Double-Ended Strap-On Dildo Vibrator

Pure Wand Stainless Steel Dildo

Jelly Double-Ended Dildo 18 Inch

Desire Luxury Weighted Curved Silicone Dildo

BASICS Double-Ended Dildo

Lifelike Lover Ultra Realistic Girthy Double Penetrator Dildo 7 Inch

Doc Johnson Classic Black Double-Ended Dildo 12 Inch

BASICS Mini Double Penetration Dildo

Fetish Fantasy Double Delight Strap-On Double Dildo Set

Lovehoney Marbled Sensual Glass Prober

Tipi di dildo a doppia testa

Anche un sex toy semplice e facile da usare come un dildo a doppia testa viene fornito con alcuni tipi. Alcuni dildo possono essere utilizzati con il tuo partner e altre varianti possono essere utilizzate per la doppia penetrazione per te stesso. Altri sono dotati di un’unità vibrante. Quindi, esploriamo le diverse opzioni che avete quando si tratta di dildo a doppia testa.

Dildo a doppia testa standard

La forma più elementare di dildo a doppia testa, questi sono uno dei più diffusi sul mercato. Troverete che la superficie di questi doppi dildo è molto liscia. La forma è lunga, elegante e dritta. Questi dildo sono ideali per essere usati in un doppio gioco con il vostro partner grazie alle loro dimensioni e alla forma dritta. Offrono una penetrazione profonda e offrono grandi orgasmi ogni volta. La superficie liscia dei dildo ritaglia la somiglianza del dildo da un pene reale che li rende attraenti per le lesbiche in quanto i sex toys non metallici tendono ad essere erotici per loro. A parte la superficie morbida ed elegante, alcuni dildo standard a doppia faccia hanno anche una superficie testurizzata che non assomiglia al pene umano e offre una meravigliosa stimolazione sulla prostata o sulle pareti vaginali.


Silicone Double Ended Dildo.

I dildo doppi a forma di “U

Il dildo vagina-ano o a forma di U è quello che può penetrare sia la vagina che l’ano allo stesso tempo per una maggiore sensazione di piacere. Questi dildo sono fatti con materiale ultra-flessibile che li piega nella posizione di penetrazione desiderata e ideale. Questo tipo di dildo doppio è buono per essere usato quando si va da soli.

Alcuni dildo flessibili non sono necessariamente a forma di U, ma abbastanza flessibili che quando sono usati con un partner, un partner inserisce un’estremità nella vagina mentre l’altra può penetrare l’ano senza rompere la posizione o la presa. Questi dildo a due teste sono perfetti quando si vogliono provare delle posizioni nuove e apparentemente difficili.

I dildo a forma di U sono disponibili in vari materiali, dimensioni, texture e superfici. Alcuni sono piani ed eleganti come i dildo a due teste standard, mentre gli altri sono più in linea con i peni reali.

Dildo a due teste strap-on

Lo strap on dildo di base è solo attaccato ad un sistema di cintura che viene indossato da un partner mentre l’altro viene penetrato dal dildo attaccato nella parte anteriore. La svolta con lo strap on dildos a doppia penetrazione è che questi dildo hanno un lato che va dentro la vagina di quello che penetra mentre l’altro lato dentro l’altro partner che gioca il fondo. I dildo strap-on a doppia penetrazione sono popolari tra le donne che amano l’idea tradizionale del sesso ma preferiscono le donne agli uomini. Strap-on doppio dildo doppia faccia sono anche utili in lesbiche dom-sub gioca e giochi di ruolo.


Vibrating Strapless Strap Double Ended Dildo.

Dildo a doppia testa strap-on senza spalline

Il nome suona contraddittorio e confuso all’inizio, ma si adatta idealmente alla funzione e all’aspetto del dildo. Si tratta di un dildo a forma di L a doppia testa che ha un fusto piccolo e uno grande. Si usa in compagnia di un partner dove il partner che si occupa della spinta (come gli uomini quando fanno sesso) inserisce l’asta più piccola e l’altro partner riceve l’asta più grande. La forma di questo tipo di dildo doppio permette agli utenti di usarlo per il sesso senza il supporto di cinghie intorno al bacino.

Dildo doppio realistico

Famosamente progettati a forma di U, questi dildo hanno un’incredibile somiglianza con un pene reale con lo stesso tipo di vene, pelle, colore e a volte anche consistenza. La maggior parte dei dildo realistici sono progettati nei diversi colori della pelle per ereditare correttamente l’essenza di un pene reale. Questa variante è disponibile sia sotto forma di dildo a forma di U che di dildo dritto in modo da poter avere la vostra scelta secondo il gioco che avete in mente.

Dildo vibrante a doppia punta

Come è evidente dal nome, questi dildo a doppia estremità sono dotati di un’unità vibrante. Indipendentemente dalla forma, dalla superficie, dalla lunghezza e dal tipo, i dildo a doppia testa vibranti sono il modo migliore per combinare la gioia esemplare della doppia penetrazione con l’intensità delle vibrazioni. La parte migliore dei dildo vibranti a doppia testa è che la vibrazione è utile per entrambi i partner, il che significa onde paradisiache di piacere senza fine sia per te che per il tuo amante.

Diversi tipi di dildo vibranti a doppia estremità che si possono trovare sono quelli standard con un albero dritto incorporato con un’unità vibrante e un telecomando che controlla le vibrazioni, i dildo doppi strap-on con lo stesso meccanismo per le vibrazioni o la variante con un’estremità più lunga e una più corta con l’unità di vibrazione incorporata alla base di entrambi i dildo. Alcuni dildo a forma di U sono anche dotati di vibrazioni. Quindi, in poche parole, è possibile trovare un vibratore a doppia testa in quasi tutte le forme, dimensioni, tipo, colore e consistenza.


U-shape Dildos.

Tipi di materiale e come pulirli

  • Silicone: Di gran lunga il materiale più sicuro da usare nella fabbricazione di sex toys, il silicone è perfettamente sicuro per scegliere il materiale per il vostro nuovo dildo a doppia testa. Il silicone è molto ipoallergenico, il che significa che non provoca alcuna reazione allergica o tossica quando viene a contatto con la pelle umana e inoltre non cambia il livello di pH della vagina. Il silicone è abbastanza flessibile quindi potete optare per esso se state cercando un doppio dong flessibile o un dildo a doppia testa con forma a U. Oltre a tutto ciò, il silicone è molto facile da pulire e non diventa poroso nel tempo.
  • Metallo: Mentre i dildo a due teste in metallo non sono flessibili, offrono una fantastica stimolazione nella vagina e nell’ano grazie alla sensibilità del metallo verso il calore. I dildo di metallo hanno una manutenzione molto bassa e quindi possono essere puliti con una semplice soluzione di sapone caldo e disinfettante.
  • Gomma: Mentre la gomma è un materiale ampiamente utilizzato nella fabbricazione di sex toys, potrebbe non essere la scelta migliore per loro. La gomma non ha una flessibilità naturale quindi è indotta ftalati, un sale tossico che provoca una reazione quando viene in contatto con la pelle umana. Quindi, assicuratevi che se state prendendo un dildo bifacciale in gomma allora è privo di ftalati. Inoltre, la gomma tende a diventare porosa, quindi è necessario pulirla correttamente prima e dopo ogni uso con disinfettante e acqua calda.
  • Plastica: I sex toys in plastica dura o ABS sono sicuri per la pelle e più facili da conservare, ma mancano di flessibilità. È possibile pulire questi dildo a due estremità con una soluzione di acqua e sapone caldo e disinfettandoli con un disinfettante.
  • Vetro: Un materiale esotico per i sex toys, i dildo di vetro sono molto popolari per la loro estetica, la bassa manutenzione e la fredda e straordinaria sensazione che generano quando vengono inseriti. I dildo doppi in vetro sono spesso fatti con vetro senza rottura in modo che durino più a lungo nel vostro comodino. Avrete solo bisogno di igienizzarli e lavarli con acqua calda e sapone per tenere lontani i batteri.


Metal Double Ended Dildo.

Fattori importanti da considerare prima di comprare un dildo doppio

Ci sono alcune cose che si dovrebbero sempre considerare prima di comprare un dildo a due teste in modo da ottenere solo il meglio. Le seguenti sono le cose da considerare quando si investe per ottenere il miglior dildo doppio per se stessi:

  • Flessibilità: Dal momento che il dildo a due teste viene usato con un partner o per entrambi i buchi, un certo livello di flessibilità diventa importante per il lavoro. Discutete con il vostro partner o soffermatevi su di esso da soli – volete provare qualche nuova posizione? Se sì, allora quale grado di flessibilità sarà necessario perché il dildo vi aiuti perfettamente nelle vostre avventure? Le risposte a queste domande vi porteranno sul dildo giusto.
  • Dimensione: Le dimensioni contano molto quando si tratta di dildo, specialmente la circonferenza. Se sei un nuovo arrivato nel mondo dei doppi dildo, allora prendere un dildo più piccolo e flessibile a doppia punta è più intelligente. Un dildo doppio enorme farà bene solo quando sarete esperti nell’arte e più a vostro agio con il giocattolo.
  • Forma: Questo dipenderà dal tipo di gioco a cui mirate. Se volete un dildo a due lati per le sessioni in solitaria, allora un dildo dritto ultra-flessibile o un dildo a forma di U sarà il migliore per voi. Se state pensando di mettere in atto l’atto sessuale allora i dildo strap-on a doppia estremità (con o senza cinghie) possono essere la vostra forma ideale.
  • Materiale: Fai questa scelta a seconda della sensazione che stai cercando dal dildo, il livello di flessibilità, e il tempo che vuoi spendere per la pulizia. Tenete anche presente i livelli di tossine del materiale quando scegliete un certo materiale.


Realistic Double Sided Dildo.

Non c’è fine alle possibilità, ai giochi e ai livelli che si possono raggiungere quando si lavora con un dildo a due punte. Non solo porta immenso piacere a te, ma fa gli stessi favori al tuo partner mentre vi godete la reciproca compagnia erotica e le espressioni cariche di orgasmo. Valutate tutte le opzioni che avete davanti a voi e scegliete il dildo a due punte perfetto. Per quanto riguarda la domanda “come usare un dildo doppio?”, puoi usarlo in qualsiasi modo tu ritenga opportuno. Provate la posizione cowgirl piegando e appoggiando il centro dell’asta su una superficie piatta e accovacciandovi sopra o semplicemente afferrate il vostro partner, trovate una posizione che vi piaccia e lasciate che la penetrazione abbia inizio. Alla fine, doppia penetrazione e doppio dildo equivalgono a orgasmi intensi di lunga durata.

Tags: recensioni di giocattoli sessuali, bambola dell’amore 100cm, onesta recensione dildo a ventosa, dildo grasso, vibratore di pompaggio, migliore recensione vibratore per squirting, guida masturbatore culo realistico, recensione bambola del sesso 65cm, vibratore sotto copertura, cravatte cazzo