/*gtm*/

Come conquistare un uomo, come avere un uomo, come farti desiderare. Utilizzando tecniche che messe insieme creano una miscela esplosiva: scopriamo quali sono. Una breve premessa: una cosa è chiara, noi uomini siamo tendenzialmente logici, le donne tendono ad essere più emozionali, più emotive. Naturalmente quello che funziona nelle relazioni, nel gioco delle relazioni, è la parte emotiva e le donne in questo sono molto brave, hanno un grande vantaggio.

Ci sono tre dinamiche, che messe insieme, rendono una donna assolutamente attraente per un uomo, cioè non può farne a meno, vuole solo restare con lei, per arrivare a questo, utilizzeremo tre tecniche, tre consigli andrò a suggerire, ma li dovrai usare contemporaneamente, perché utilizzati singolarmente non otterrai gli stessi benefici.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

La prima cosa che conta al momento della conquista è l’ALLEGRIA, una donna che sia allegra, una donna a qui piaccia giocare, una donna a cui piace divertirsi, perché queste donne in genere sono donne contagiose, trasmettono questa allegria. Questo sì, ma come anticipato in precedenza, noi uomini siamo piuttosto logici, siamo un po’ schematici, e questa parte emotiva, questa parte allegra, spesso ci manca e infatti troviamo una donna che ha questa allegria contagiosa, questa curiosità, questa voglia di giocare e divertirsi a noi attira moltissimo; tendiamo a voler stare in sua compagnia in quanto è importante l’allegria, è una cosa che noi apprezziamo molto della donna, questo essere contagiosa, questa voglia di giocare, ma da sola non basta, da sola non basta, lo abbiamo detto prima che sono tre elementi da mettere insieme, perché altrimenti una persona allegra potrebbe essere un’amica e non credo che tu sia interessata allo status di amica.

Seconda cosa da tener presente al momento di conquistare un uomo è la SENSUALITA’, il fatto di stimolare i suoi sensi, che non ha niente a che vedere con essere sexy, essere provocante. Vediamo nel dettaglio cosa significa essere sensuali, cosa significa stimolare un uomo, sono 5 i sensi che abbiamo: l’udito, l’olfatto, la vista, il gusto e il tatto.

Partiamo dal primo: partiamo da un uomo che sente la tua voce, che ti sente parlare, è sempre la tua risata oppure quando gli sussurri qualcosa all’orecchio, viene coinvolto attraverso l’udito.

La seconda cosa è l’olfatto, una cosa che funziona alla grande è l’odore, l’odore che ha una determinata ragazza che si avvicina, si sente un buon odore, spesso fa un grande effetto e un suggerimento potrebbe essere quello di scegliere un profumo, utilizzare sempre lo stesso profumo, perché in questo modo le persone che associano quell’odore ed ogni volta che ti avvicinerai innescherai in automatico, nella loro mente, questa connessione.

Terza cosa è il gusto, in che occasione abbiamo modo di assaporare una donna? Con un bacio, quando baci una donna e senti un buon sapore, magari un sapore sulle labbra, di un lipgloss, lucido che si mette sulle labbra, che può avere diversi gusti, pesca, fragola, ciliegia. All’uomo piace, come sicuramente ad una donna, assaporare un buon gusto, qualcosa che sappia di buono.

Altra cosa da tenere presente è il tatto, un consiglio è di cercare un contatto, anche casuale, mentre si parla, oppure una donna che si appoggia magari sulla schiena, si capisce che non è un contatto casuale, ma cercato, ha un secondo fine, di far sentire fisicamente la sua presenza. La parte cinestetica è sicuramente importante, il tatto, entri nel suo spazio vitale ed inizi a trasmettere delle emozioni fisiche.

L’ultimo aspetto è la vista, per un uomo, così come per una donna, la vista conta, ciò che hai davanti ha la sua importanza. Quindi è importante che tu riesca a valorizzare ciò che hai e che sei, scegliendo un determinato abbigliamento, una determinata capigliatura, un determinato trucco. Devi valorizzarti, per l’uomo la vista conta. Importante, anche in questo caso, la sola sensualità non funziona se non combinata con le altre due, sono tre gli elementi da combinare insieme, perché altrimenti una donna solo sensuale potrebbe essere una donna con la quale vorresti andare solo a letto, se la tua idea è solo questa allora va bene, perché altrimenti donna sensuale potrebbe essere una donna con la quale andare a letto, se la tua idea è quella di andare a letto con un uomo va benissimo la sensualità, al contrario, se tu vuoi qualche cosa più a lungo termine, allora devi pensare che la sensualità da sola non basta e devi aggiungere l’allegria e devi aggiungere un altro elemento.

Il terzo ed ultimo elemento della lista è l’ATTENZIONE, cioè tu devi dare, essere attenta nei confronti di questa persona, ti devi un po’ preoccupare di questa persona, devi avere a cuore come sta, dove si trova, senza però diventare gelosa ed ossessiva, perché se succede questo, gli uomini se ne vanno, nessuno vuole che tu stia lì, a controllare il telefono, controllare le mail, sapere dove sta, deve essere un interesse per il bene di questa persona, questa è l’idea. Una cosa importante è che non ci sia solamente questo, ma appunto ci devono essere tutti e tre gli elementi, attenzione, sensualità e allegria. Se c’è solo attenzione faresti il ruolo della mamma, che si preoccupa solo dei bisogni.

Ricapitolando, i tre punti da servire sullo stesso piatto sono:

-allegria

-sensualità

-attenzione

Singolarmente non hanno sicuramente lo stesso risultato, non hanno il risultato atteso.

Potrebbero anche interessarti le seguenti letture:

  1. Incontriamoci ct
  2. app per conoscere persone nel mondo