Collari Bondage

 

Ti senti mai come se ci fosse un pezzo mancante nella tua relazione BDSM? Pensi che quel pezzo mancante potrebbe essere un collare bondage? Se siete in una relazione dominante/sottomessa, i collari per umani dovrebbero essere una parte dei vostri sex toys. Dopo tutto, molti sottomessi non si sentono veramente dominati senza un collare in posizione. I collari sono i preferiti dai fan per i feticci, le perversioni, e altre attività sessuali e non, tra cui la rivendicazione di un partner. Grazie a libri e film come 50 Sfumature di Grigio, i collari bondage sono ora sulla bocca di tutti nella comunità BDSM. Se vuoi saperne di più sui collari bondage o vuoi aggiungerne uno alla tua vita sessuale, sei arrivato nel posto giusto.

I 10 migliori collari bondage nel 2021

DOMINIX Deluxe Padded Leather Collar and Wrist Restraint Set
Sex & Mischief Black Day Collar
BASICS Collar with Nipple Clamps
Bondage Boutique Dominant Dream Bondage Kit
Sportsheets Neck and Wrist Restraint
Bondage Boutique Lace Collar with Leash Set
DOMINIX Deluxe Heavy Leather Collar
DOMINIX Deluxe Leather Studded Collar
DOMINIX Deluxe Leather Collar with Cock Ring
Bondage Boutique Soft Leather Collar

Cosa sono i collari bondage?

Si tratta di collane bondage indossate intorno al collo per rappresentare lo stato di sottomissione in una relazione BDSM. I collari sono anche utili durante il gioco di ruolo con connotazioni di uno status di sottomesso o di animale domestico. Per alcuni, i collari bondage agiscono come un simbolo di promessa. La gente li usa al posto degli anelli di promessa o di fidanzamento.

Bondage Collar And Leash.

Tipi di collari

Ci sono diversi tipi di collari bondage. Hanno le loro funzioni e significati, e comprendono:

In base al significato

  • Collari bondage di considerazione: Se sei un principiante della relazione d/s, il collare di considerazione potrebbe essere il tuo collare di riferimento. Il collare di considerazione è meglio per i sottomessi che sono ancora nella fase di principiante. Può essere offerto da un dominante che vuole portare la sua relazione BDSM al livello successivo. Proprio come il nome del collare implica, stai considerando di essere in quella relazione con il tuo partner dominante come un sottomesso.
  • Collare di addestramento: Dopo che la fiducia è stata stabilita con il collare di considerazione, il collare di addestramento BDSM sembra la progressione naturale. Questo tipo di collare aiuta il dominante ad addestrare il sottomesso. Significa un progresso nella relazione d/s. Questo periodo è quando il dom e il sottomesso si conoscono e si fidano l’uno dell’altro meglio di prima.
  • Collare di protezione: State progredendo nella vostra relazione e siete pronti a fare un upgrade? Se sì, il collare di protezione è eccellente per i sottomessi in questa fase della relazione. Come dominante, il tuo sottomesso indosserebbe questo collare come un segnale visibile di “stare alla larga” per i singoli dominanti nella comunità BDSM. Il collare bondage di protezione è un segno di maturità e di proprietà in una relazione dom/sub.
  • Collare da gioco: I collari bondage da gioco sono utili quando vuoi divertirti con il tuo partner. È il collare che puoi indossare per una scena kink. I collari play bondage possono essere indossati in qualsiasi momento. E come sottomessa, puoi indossare un collare da gioco senza obblighi. Un collare da gioco può essere indossato a casa o in un club BDSM.
  • Collare giornaliero: I collari da giorno possono passare come normali gioielli che si possono indossare in pubblico. In camera, però, tu e il tuo partner sapete cosa significa. I collari diurni sono spesso alla moda e possono adattarsi al tuo vestito normale, e nessuno si accorgerebbe se tu non glielo dicessi.

In base al materiale

I collari bondage differiscono anche in termini di materiali. I materiali più comuni sono i collari bondage in pelle e i collari bondage in metallo. Tuttavia, puoi trovare collari da schiavo che combinano sia metallo che pelle. I collari bondage in metallo possono essere placcati in oro o argento. Ci sono anche collari bondage fatti con plastica dura o morbida.

Leather Bondage Collar with Nipple Clips.

Come scegliere il miglior collare bondage?

Dal momento che stai comprando un collare bondage per il godimento e la gratificazione sessuale, è importante che tu ne scelga uno che serva a questo scopo per te e il tuo partner. Qui ci sono alcune basi che dovresti coprire prima di comprare un collare bondage.

  • Materiale. È vitale che vi accontentiate di un collare che si adatti al vostro partner. Fai bene a considerare quanto è comodo il materiale e se il tuo sottomesso potrebbe avere reazioni allergiche anche al materiale. I materiali comuni per i collari da schiavo includono collari bondage in plastica dura o morbida, collari bondage in pelle, velcro e metallo.
  • L’occasione. Diversi tipi di collari sono adatti a diverse situazioni. Per esempio, un collare bondage in pelle può essere utile durante il gioco di ruolo. Un collare bondage da allenamento per schiavi funziona anche per il gioco di ruolo e per migliorare la postura. Un collare di considerazione è una grande opzione quando la relazione BDSM è ancora nuova.
  • Gusto personale. Se stai prendendo un collare BDSM per te o per il tuo partner, puoi scegliere le tue preferenze di stile e il design del collare. Si possono trovare collari da pesanti a fragili che sono abbastanza funzionali.
  • Dimensione del collare. Quando scegliete un collare, assicuratevi di non andare per quello con la misura libera. Scegliete un collare bondage che sia regolabile. Puoi anche misurare il tuo collo o quello del tuo partner e includere due dita per comodità. In questo modo, potete essere sicuri di ottenere un collare da schiavo che si adatti perfettamente.
  • Colori. Anche se la maggior parte dei collari per schiavi sono disponibili in nero, ci sono più opzioni di colore da esplorare. Puoi scegliere il tuo colore preferito o quello del tuo partner prima di fare una selezione.
  • Con o senza fibbie. Scegliere i collari bondage con fibbie è un’ottima idea se stai cercando di esplorare con il gioco del respiro e di soffocare giocosamente il tuo partner. Per garantire la sicurezza, non lasciare il tuo partner mentre il collare è bloccato sul suo collo.

O-RING bdsm Collar.

Come si usa?

Ci sono diversi modi di usare i collari bondage per gli esseri umani. Per esempio, i collari possono essere usati per mostrare il possesso. Ecco l’immagine: un collare bondage intorno al collo e la catena con il tuo partner. Con questo, il tuo partner può farti fare quello che vuole… con il tuo consenso, ovviamente.

I collari bondage possono anche essere usati per migliorare o correggere la postura. Poiché la larghezza di una tipica collana bondage non permetterebbe di muoversi facilmente senza disagio, il sub deve rimanere con il mento in alto, mantenendo una postura cervicale dritta.

I collari possono anche essere usati come collane di fantasia. Non è raro trovare donne che indossano collari comodi ed eleganti per gli umani con i loro abiti.

Precauzioni di sicurezza per l’uso dei collari bondage

Ci sono alcune precauzioni di sicurezza di base da osservare durante gli incontri sessuali BDSM poiché la sua natura confina con il pericoloso. Oltre ad usare parole di sicurezza per evitare che le cose vadano troppo oltre, dovresti anche ricordarti di badare a te stesso e al tuo partner. Assicurati di non mettere un collare bondage strettamente sul tuo collo o su quello del tuo partner. È scomodo ed espone il soggetto ad arrossamenti e reazioni cutanee. I collari stretti possono limitare il flusso d’aria, la circolazione del sangue e rendere difficile la deglutizione. Se hai la pelle sensibile, non scegliere collari di metallo. Alcuni collari bondage di metallo sono fatti di materiale che può irritare la tua pelle. Se il tuo partner ha un guinzaglio sul collare, assicurati di non tirarlo bruscamente. Il disagio può smorzare il divertimento.

Locking bdsm bondage submissive collar.

Pro e contro dell’uso dei collari bondage

I collari bondage hanno così tanti vantaggi sotto forma di divertimento che portano in camera da letto. Per quanto possa essere sorprendente, anche i collari bondage hanno degli svantaggi. Un vantaggio di usare i collari bondage è il pepe che aggiungono alla vostra vita sessuale. Se tu e il tuo partner amate il bondage, i collari sub sono un must-have. Aiutano anche a rafforzare il vostro legame e a soddisfare i vostri feticci. Dopo tutto, i collari per gli umani significano possesso e sottomissione – due qualità che caratterizzano solo le relazioni più intime.

D’altra parte, ci sono solo alcuni contro nell’uso dei collari da schiavi. Si corre il rischio di reazioni allergiche se tu o il tuo partner reagite alla finitura o al materiale di un collare. Alcune persone hanno anche reazioni allergiche ai collari di metallo. Ecco perché i collari bondage in pelle sono una grande alternativa. I collari possono anche lasciare dei segni, specialmente quando sono stretti. Per essere sicuri, assicurati che il collare bondage si adatti bene senza applicare troppa pressione sulle strutture intorno al collo.

Slut Leather Bondage Collar.

Conclusione

I collari bondage aiutano a rendere più piccante la vostra relazione BDSM. Tuttavia, non dovete affrettare voi stessi o il vostro partner ad usarlo. Quando sei finalmente a tuo agio nell’indossarne uno, o il tuo partner sottomesso è disposto a farlo, assicurati di prendere un collare da schiavo che sia funzionale e sicuro. Considera le allergie della pelle e come fissare il collare sul tuo collo o su quello del tuo partner.

Tags: come usare i giocattoli del sesso, giocattolo del culo realistico, dildo del torso, gli esperti recensiscono il miglior massaggiatore della prostata, onesta recensione di butt plug in metallo, dildo enorme, mini butt plug, miglior dildo gonfiabile, succhia capezzoli, dildo elettrico telecomandato