Collari BDSM

 

Tutti hanno le loro fantasie sessuali. Pochissime persone ne hanno di semplici. Tuttavia, la maggior parte di noi ha le fantasie più selvagge. Alcune persone vogliono esplorare con più di un partner alla volta, mentre per altri è il sesso nei posti più inappropriati. Oppure si può semplicemente desiderare di essere posseduti. È il pane e il burro delle relazioni dominanti e sottomesse.

I collari BDSM sono essenziali per qualsiasi relazione dominante e sottomessa. È difficile dimostrare la proprietà senza un collare intorno al collo del tuo partner. È lo stesso per i sottomessi, poiché non possono sentirsi posseduti e controllati senza il legame del loro dom intorno al collo. Se stai leggendo questo articolo, è perché stai cercando un collare che funzioni per te e il tuo partner. Meglio credere che non ci sia una risposta diretta, ma possiamo metterti sulla strada per trovare un buon collare sub s&m. Puoi imparare a conoscere i collari sottomessi e come possono essere incorporati nella tua relazione dominante-sottomessa (D/s).

Cosa sono i collari BDSM?

Ti sei imbattuto in una coppia che usava un collare BDSM e ti sei incuriosito su quello che stavano facendo? “Cos’è questo cappio intorno al loro collo” e “perché il tuo partner li tiene così? “O forse siete qui per trovare un collare bondage. In entrambi i casi, abbiamo le risposte. Un collare BDSM o collare sessuale è un gioiello sessuale che è comunemente indossato intorno al collo come una collana. Vale la pena notare che i collari indossati in altri luoghi come la caviglia e il polso sono anche collari sessuali. Un collare sub è indossato solo dal sottomesso, e indica il loro stato di sottomissione nella relazione, e la persona che indossa il collare si dice che è stata “collarizzata”. I collari di pelle sono la forma più comune di collari sessuali, ma i collari BDSM non sono limitati a questi tipi. I collari sessuali hanno anche la forma di un semplice collare o collana con anelli a D a cui il dominante può attaccare un guinzaglio. I collari sono utili per il gioco di ruolo e l’umiliazione sessuale in una relazione BDSM. Mostrano anche il controllo per il dominante e la sottomissione come un animale domestico per il sottomesso, specialmente quando un guinzaglio è attaccato all’anello a D del collare.

Vari tipi

I collari BDSM hanno tutti lo stesso scopo generale. Tuttavia, non sono un ornamento a taglia unica. Differenze sottili come il materiale, le dimensioni, il tempo in cui viene indossato, o da chi, li distingue l’uno dall’altro. Se stai comprando un collare BDSM o sei solo curioso, devi pensare ai tipi di collari disponibili e ai loro usi.

In base al significato

Esploriamo loro e il loro significato in una relazione D/s qui sotto –

  • Collare di considerazione. Il collare di considerazione è un tipo moderno di collare che i principianti usano spesso nelle relazioni dominante-sottomesso. È il primo passo nell’avanzamento delle moderne relazioni D/s. Questo collare viene indossato nelle prime fasi della relazione per indicare che il collare sta ancora riflettendo se essere lo schiavo del partner. Potrebbe anche significare che il collare sta considerando di sottomettersi alla relazione. Un collare temporaneo viene indossato solo per un tempo specifico che voi e il vostro partner stabilite. Il collare temporaneo è sinonimo di ruote d’allenamento prima di impegnarsi nel brivido di una relazione D/s. Una volta indossato, tu e il tuo partner potete decidere se l’accordo funziona e procedere a pieno ritmo.
  • Collari di addestramento. I collari di addestramento sono la progressione naturale dai collari di considerazione nelle relazioni D/s. Alcune persone anche saltare il collare di considerazione è e andare direttamente a utilizzare collari di formazione. I partner sottomessi di solito indossano questo collare mentre sono in allenamento. Durante questo tempo, il dom allena il sottomesso attraverso tutte le attività che praticheranno insieme nella loro relazione. Una volta che l’addestramento è completo, tu e il tuo partner potete decidere di passare a un nuovo tipo di collare da sottomissione. I collari da addestramento tendono ad essere collari di cuoio, anche se tu e il tuo partner potete decidere quello che funziona meglio per voi.
  • Collari di protezione. Il collare di protezione è indossato quando vuoi indicare agli altri dom che il sottomesso è coperto o sotto la tua protezione. Quando un nuovo dom vede che indossi un collare di protezione, supporrà che tu appartenga a qualcun altro e ti lascerà in pace. Il collare di protezione permette al sottomesso di essere fuori in modo indipendente, ma indica comunque che si parla di te ovunque tu sia visto. I collari di protezione sono di solito utili nei dungeon o nelle feste in casa dove le cose possono rapidamente sfuggire di mano. Possono essere sotto forma di collari per cani o collari di cuoio.
  • Collari da gioco. Un collare da gioco è il più rilassato di tutti i collari che troverai. Come suggerisce il nome, questi collari si indossano per giocare e per i momenti di sesso perverso. Questi tipi di collari di solito non hanno un significato più profondo. Come sub, una volta che il collare da gioco si mette sul tuo collo, sai che è il momento di giocare. Allacciate le cinture, e aspettatevi tutte le perversioni e le parti davvero divertenti del BDSM che stanno per arrivare sulla vostra strada. I collari da gioco di solito sono dotati di un anello a D a cui il dom attacca un guinzaglio. Possono avere la forma di collari per cani, collari di pelle o anche collari a nastro, a seconda di ciò che tu e il tuo partner desiderate.
  • Collari giornalieri. Il collare diurno è eccitante perché permette a te e al tuo partner di portare la tua perversione nel mondo esterno senza far sapere a nessuno il vostro piccolo segreto. I collari giornalieri hanno la forma di gioielli quotidiani come collane, cavigliere e braccialetti. Tu e il tuo partner sapete cosa significa nella vostra relazione, ma per gli altri, è solo un pezzo di gioielleria carino che il tuo partner ti ha regalato. I collari da giorno hanno un design discreto e ti aiutano ad evitare domande come “perché lo porti al collo?
  • Collari permanenti. I collari permanenti sono importanti quanto la tua fede in una relazione D/s. Questo tipo di collare è usato quando tu e il tuo partner siete completamente impegnati nella vostra relazione D/s. Quando un collare permanente viene tolto, può significare che la relazione è giunta alla fine, o che entrambi state prendendo una pausa dalla relazione D/s.

In base al materiale

I collari BDSM o bondage possono essere differenziati anche in base al materiale di cui sono fatti. Qui sotto ci sono i materiali comuni con cui sono fatti i collari s&m –

  1. Collari BDSM di pelle: Come dice il nome, questi collari sono fatti di pelle, e sono comodi da indossare. Di solito sono attaccati e rimossi tramite una fibbia. I collari di pelle sono di solito usati come collari da gioco, collari da allenamento e collari di protezione.
  2. Collari sub metallici: Questi collari BDSM sono fatti di metallo, e a volte si può spendere per il lusso sotto forma di collari dorati o argentati. I collari di metallo di solito sono dotati di un anello a D a cui si può attaccare un guinzaglio. Possono essere usati come collari permanenti, collari giornalieri e collari di considerazione.
  3. Collare BDSM di plastica: I collari BDSM di plastica sono fatti di plastica che può essere dura o morbida. Alcuni collari di plastica sono dotati di un bavaglio alla bocca che può essere usato durante il gioco di ruolo o l’allenamento. Sono anche dotati di un D o O-ring a cui può essere attaccato un guinzaglio. I collari BDSM di plastica sono spesso usati come collari da gioco e collari da allenamento.

Come trovare il migliore?

Quando si acquista un collare bondage, è meglio chiedere il parere del proprio partner, dato che entrambi sarete coinvolti nelle attività. A parte questo, è necessario prendere in considerazione i seguenti fattori per selezionare il miglior collare.

  • Comfort: Quando si seleziona un collare BDSM, si dovrebbe scegliere un materiale con cui il sottomesso è comodo. La cosa buona è che avete una pletora di opzioni da scegliere, tra cui metallo, pelle e plastica.
  • Allergie: Prima di scegliere un collare BDSM, dovresti assicurarti che il sub non sia allergico al materiale. Il collo è una zona sensibile, e non si vuole qualcosa che potrebbe ‘scoppiare l’orticaria’.
  • Colore: Quando si seleziona un collare sub, di solito si ha la possibilità di esplorare i propri colori preferiti. Anche se la maggior parte dei collari sono disponibili in nero, è possibile ottenere altri colori come il rosso, il rosa e l’oro se si chiede.
  • Dimensioni: Prima di acquistare un collare, assicurati di misurare il collo che lo indosserà. Ti aiuta ad evitare l’errore di comprare un collare troppo largo o troppo stretto. Puoi anche considerare di andare per un collare che viene fornito con un cinturino o una fibbia, in modo da poterlo regolare se è necessario.
  • Utilizzo: Diversi tipi di collari hanno diverse specialità. Alcuni sono adatti a situazioni specifiche rispetto ad altri. Per esempio, i collari di metallo sono più adatti come collari da giorno, mentre i collari di plastica sono ottimi collari da allenamento.

Come si usano?

I collari BDSM possono essere usati in modo diverso, a seconda di ciò che tu e il tuo partner decidete e del significato che volete che abbia nella vostra relazione D/s.

  • La funzione primaria dei collari bondage è quella di indicare l’impegno per una relazione D/s. Accettare un collare significa semplicemente che hai accettato il dom come tuo padrone.
  • Puoi usare i collari BDSM quando giochi di ruolo con il tuo partner. Il collare aiuta i partner a denotare i ruoli che ogni persona ha scelto di giocare.
  • I collari sub possono anche essere indossati per indicare che un sub ha già un padrone. In questa forma, sono chiamati collari di proprietà o collari di protezione.
  • A volte i collari BDSM sono usati come un segno di accordo tra coppie, qualcosa come una fede nuziale. In questo caso, può essere usato per dichiarare ufficialmente i ruoli tuoi e del tuo partner nella relazione. C’è spesso una cerimonia di collare dove il dom presenta il collare al sub in situazioni come questa.

Regole di sicurezza

Anche se è bello divertirsi con il proprio partner dopo aver acquistato un nuovo collare di lusso, il BDSM non è così semplice. È necessario stabilire alcune regole di base con i collari che assicurino che le cose non vadano troppo oltre.

  • Assicurati di non lasciare il tuo sub al guinzaglio e imbavagliato per lunghe ore senza di te nella stanza. Può avere effetti pericolosi che possono essere esacerbati se il tuo sottomesso soffre di ansia.
  • Assicurati che il collare non sia troppo stretto intorno al collo per ridurre il flusso di sangue o di aria. Il sub dovrebbe parlare quando il collare diventa scomodo. Dovresti anche chiedere come la pelle del tuo partner ha preso il materiale dopo averlo usato per la prima volta.
  • Impostare parole o segnali di sicurezza prima di iniziare. Potreste non essere in grado di distinguere tra un gemito e un grido di aiuto nella foga del momento.

Pro e contro dell’uso dei collari BDSM

Se hai intenzione di usare un collare sub, dovresti sapere cosa hai da guadagnare e i lati negativi dell’usarlo. Tutti questi possono essere visti qui sotto.

Pro

  • I collari sessuali aggiungono un po’ di kinkiness in più alla vostra relazione D/s. Si può godere di un sacco di attività divertenti e giochi di ruolo con uno di essi.
  • Essere messo al collare fa sentire un sub genuinamente posseduto.
  • Rappresenta lo status della tua relazione con gli altri nella comunità BDSM.
  • L’uso del collare può anche aumentare il livello di intimità e connessione tra te e il tuo partner.
  • Un collare può essere pericoloso specialmente nelle mani di partner ignoranti o poco esperti.

Conclusione

C’è un sacco di divertimento da avere nella tua relazione D/s con i collari bondage, a condizione che siano usati nel modo giusto. Stabilite alcune regole di base, assicuratevi che la sicurezza del sub, e sarete pronti per il giro della vostra vita sessuale.

Tags: tipi di giocattoli sessuali, estensore del pene in silicone, recensione approfondita sul divaricatore di labbra, gancio anale guida, recensione approfondita sul butt plug piccolo, palla di rimbalzo con il pene, Manicotti del pene, consigli per l’acquisto di mobili per il sesso, butt plugs gonfiabili, bondage spreader